Change your life.
di heimalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/08/13, ore 10:51

è bellissimo pero devi aggiornare piu i fretta...sei bravissima a scrivere..mi raccomando aggiornaaaa

24/07/13, ore 18:28

Omg è una ff stupenda, l'adoro, non vedo l'ira che continui *-* <3

24/07/13, ore 09:36

Cher deve stare con Zayn. Non con ll dolcissimo Louis.
Spero che Zayn sia GELOSISSIMO. HAHAHAAA
Ciaooo

23/07/13, ore 17:07

ehm ehm.. io so come continuerai, che faccio? Lo scrivo?
Massì, può essere che poi cambi idea. Allooora: Louis si dichiarerà, Cher accetterà, finiranno insieme nel letto e dopo qualche giorno Cher troverà la sorpresina :')
No, dai.. così è troppo facile.
Tu sai al meglio cosa devi scrivere. Come sempre, capitolo bellissimo, ma corto çç
Aggiorna presto eh u.u se no picchio il tuo pc, può essere la volta buona che si sistemi OuO

xtommosmile.

23/07/13, ore 16:55

mmm voglio ke cher torni con zayn.. Il fatto di louis ok ci può stare ma non mi va molto a genio.. Secondo me lei lo sta usando e non va bene.. Aggiorna presto alla prossima :)

15/07/13, ore 21:19

E' la prima fan fiction che leggo da quando sono tornata (sentiti priata! lol)
TU. CONTINUA. PRESTO.
Ho bisogno di sapere *me fa la scena, perché tanto sa, lalala* AHAHAH
No, dai, seriamente.. è stata una grande fortuna che tu sia riuscita a postare questo -piccolo- capitolo, dopo tanti problemi!

xtommosmile.

12/07/13, ore 16:33

ma è pazza?? mannaggia a lei
deve chiarire con zayn e non passare per quella che non è
sò che è inca ma non è la giusta maniera
vabbè aspetto il prossimo capitlo =)

02/07/13, ore 00:19

Ciaoooo ho letto i tuoi capitoli tutti oggi, la tua storia è xhixjxnxkx la adoro, si dai secondo me potresti far diventare l' amicizia tra Cher e Lou qualcosa di più.... ;) a presto, puoi avvisare quando continui? Pleaseee <3

01/07/13, ore 23:42

oddio!!! Io mi sono appena iscritta e la tua è la prima FF che leggo e devo dire che è bellissima!!! Sei bravissima con i colpi di scena! Devo dire che me la sono letta tutta ora, e adesso aspetto con ansia l'aggiornamento! *--*
Zayn è il mio membro preferito dei 1D e finalmente ho trovato una FF su di lui ( anche se qui si comparta in modo abbastanza stupido xDD)
Complimenti ancora per la storia meravigliosa <3 Non vedo l'ora che continui, sarò la prima a leggere!
-cami <3

01/07/13, ore 00:44

noooooooooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi cosììì
devi continuare assolutamente
voglio sapere cosa succederà tra zayn e cher..
alla prossima un bacio ^___^

30/06/13, ore 23:29

Bel capitolo.. corposo OuO
Complimenti ejhks adesso però devi andare a scrivere immediatamente il seguito, ok? ok, perché se no ti picchio. #peaceandlove

xtommosmile

28/06/13, ore 22:32

Simon e tornato!!!...staremo a vedere cosa succederà.

Anche io ho visto il trailer...e devo dire che le loro pazzie non mancano mai ;)

Ps:aggiorna al più presto

27/06/13, ore 00:38

oddio è moeltiledotichiion! Lo amo. ** spero che zayn e cher facciano pace :3
Un bacio <3

27/06/13, ore 00:10

Io non so piu che dire è tccfgvcy ho pianto 3 volte. Ti prego continua ad aggiornare

26/06/13, ore 23:59

simon mi preoccupa.. Ma staremo a vedere cosa succederà.. Però mi dispiace x zayn e cher.. Cmq siii l'ho visto il trailer c'è VERONAAAA.. Fiera di essere italiana ^__^ e cmq anke io non vedo l'ora di vedere il film e sentire la nuova canzone.. Vabbè ke dire alla prossima un bacione PS sorprendimi =)bye bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]