Nine scenes of the play
di _Eleuthera_

03/10/07, ore 20:03

Ripagate ampiamente le aspettative, complimenti vivissimi! per quanto riguarda i pairing, direi che quasi scontata è la shika-tema(gaudio e tripudio, la mia coppia del cuore!!), e mi sento di azzardare una neji-ino..mica male come coppia..A meno che Ino non venga abbinata a uno dei due ninja del deserto..Qualsiasi scelta tu faccia avrai comunque la mia piena approvazione!!

03/10/07, ore 20:03

Ok...visto che me lo chiedi con tanta enfasi ti lascerò un commentino!!!No nn è vero...l'avrei lasciato comunque,sta volta,perchè l'altra nn avevo tempo...ma ora si!!!Muahahaha!!!devo dire che mi piace un casino il modo in cui scrivi...davvero!!!è....non so...fico!!!si!!l'aggettivo è fico!Oltre che misterioso...e poi...l'idea del casinò è molto originale!!anche se nn ci sono mai stata vorrei tanto andarci...insomma...le luci...i giochi...le macchinette...i soldi...*___* mi fanno pensare a dei sogni...dei bei sogni!!!(di solito sogno sempre horror...uccisioni,sangue,morti,mostri ,ladri e robe varie) e poi naru come giocatore d'azzardo che va all'università(giurisprudenza!?o.O io nn lo voglio come avvocato!!!) non me lo immagino proprio!!!e io ADORO le fiction che sfidano la mia immaginazione... sai come azzardatore mi immagino bene sas'keinvece...ce la la faccia del fissato...magari un perdente!!!ihihihi! cmq...gli altri pairing?mah...SICURAMENTE metterai la shikatema...VERO!?!?anche se da come è scritto mi viene da pensare più ad una shikaino...e l'altra...sinceramente nn ne ho idea...sos solo che c'è il mio adorato deidi-chan!!!*____* ti prego fai un pairing MoMozziaXDeidara!!*___* ok cianciamo via le bande e lasciamo spazio ai saluti!!! ndiaciamo solo che nn vedo l'ora che arrivi il prossimo chappitolo!!sasuke!!I love him! a preeesto!ni-hao! ps:sappi ke kiedendo di recensire ti sei condannata da sola...wahahah!!chiedilo a Robi-chan!Ora nn ti lascerò più!!wahahahha!!è.é

03/10/07, ore 19:45

Tò un nuovo capitolo! XD
Iniziamo col dire che NaruHina è un pairing che non amo, ma non posso non rimanere incantata della perfetta combinazione tra roulette e Naruto. Puntare, puntare, puntare. Continuare - caparbiamente - a puntare su quell'unico numero [obiettivo].
Bella. *-*
Anche la SasuSaku non mi entusiasma, ma è passabile più della NaruHina per me! XD No, dai, pairing a parte scrivi divinamente. E - dato che ho letto anche la tua storia sulla nuova generazione di Naruto senza mai recensirla temo ^^; - direi che le altre due coppie sono ShikaTema *Kaho piange disperata* e NejiIno (questa mi intriga assai *-*).
Alla prossima Ele! *__*

Besos,
Kaho

Ciliegina_92
03/10/07, ore 19:08

Iiiiihhhh! k bella!!!!!!hai detto di scoprire le altre 2 coppie... allh.. spero in una Shika/Ino (la mia 2° coppia preferita dopo la Sasu/Saku!) poi..poi.. nn lo so.. magari una Neji/tenten??? bhò ho sparato a caso!!! Ih ih ih!!! ^-^ aggiorna presto tanti kiss!!!! ^.^

03/10/07, ore 19:05

sensei...questo era...eccezionale. Davvero strabiliante. Non mi ha solo incuriosito...mi ha incantato! Aspetto i prossimi chappy..^__^...baci baci! ( uno è di Tobi-pucci-kun!)
Roberta
p.s. per i pairing...ah, quanto ti adoro!! ^__^

03/10/07, ore 19:01

Uha, ho indovinato due pairings, bene, bene. Sono i miei preferiti! *-* Comunque, non mi devi ringraziare: Naruto mi sembra così...lui. Semplicemente. Ma credo che si vedrà realmente l'IC o l'OOC con la shot su Sasuke, quel dannato ragazzo che a mantenere il suo carattere ci si impiega anni. Sono sicura che ci riuscirai, dammi retta ^^. Inoltre volevo sottolineare il tuo mondo di scrivere: scorrevole, limpido, nessun errore...insomma, leggere le tue fic fa bene! XD. Uhm. Raccolgo la sfida sui pairings. Io punto sullo ShikaTema (lo ShikaIno lo escludo a priori...ù_ù) e poi...l'altro non saprei...vorse un NejiTen ma non mi sembra tu abbia mai accennato a Tenten, chissà. Sono curiosa!
Va beh, non mi resta che farti molti complimenti! E davvero, le frasi di Pirandello sono fantastiche usate in questa fic come citazioni *-*
Un bacio! Rory!

03/10/07, ore 18:53

A dire il vero, sai, penso che sia stata tu con la tua risposta a fare piacere a me (per inciso, il mio ego te ne è terribilmente riconoscente) Davvero, grazie con tutto il cuore per la stima (me si commuove). Ma passiamo a qualcosa di più serio delle mie divagazioni, il capitolo. Nonostante le coppie non mi entusiasmino, il paragone fra la roulette e Naruto l'ho trovato slendidamente azzeccato *.* Puntare sempre, puntare tutto, tanta speranza. Molto IC, ottimo "trasporto" dal manga. Per le prossime coppie, davvero non saprei O_o Azzarderei... una ShikaIno? Ad ogni modo, aspetto impazientemente il seguito (Neji *_* Alba *_*) Complimenti!^^

03/10/07, ore 18:40

la tua ff è un colpo di genio, non ne ho mai letta una così!!! in quanto ai pairing spero ke inserirai il per me immancabile nejiten e anke shikaino! ma + di tutti nejiten... ki altri se no? aggiorna presto! by celiane4ever

03/10/07, ore 18:36

Waaaaa ho capito le coppie (tranne quella a sorpresa! Quella è inutile che tento di indovinare...la mia pallina non si ferma mai sul numero giusto XD) ... mi piace anche questo capitolo! Naruto è molto...uhm...come dire...non c'è la sua solita allegria, mi ha dato più l'impressione di un Naruto un po' "oscuro" ...ma forse è solo una mia impressione! buon per lui che abbia rincontrato la dolcissima Hinata! aggiorna presto...baci!

Ti ho sempre letta ma non ancora recensita, ma stavolta non posso non farlo!Le tue fic sono molto belle, le ho lette tutte, ma questa si preannuncia davvero esaltante: stile limpido ma molto avvincente, complimenti anche all'originalità del tema!!E poi la citazione pirandelliana iniziale mi ha ispirata ancora di più ,vista la mia passione per uno-nessuno-centomila!Non so che coppie potrebbero esserci ma nemmeno sto a pensarci perchè hai la capacità di farmi apprezzare tutto tanto sei brava a scrivere(ehm..magari però non mettere Shikamaru con Ino:-)

Elweren

ma io le leggo tutte queste shot!stanne certa!Sasuke è sempre così...Sasukoso!!e i tizi dell'Alba...XD gruppo musicale emergente!ahah!cmq una fic davvero molto originale!aspetto ardentemente le 9 scene *-*. E con questo, scusa per la breve recesione, passo e chiudo!!Baci, Elwe che ti costringe a leggere i suoi deliri ^_^

Calamitata dal titolo, innamorata del prologo *_* Ovviamente non posso ancora dire molto, tranne che seguirò sicuramente la raccolta, perchè la presentaizone che ne hai fatto è veramente fantastica! L'introduzione dei personaggi mi è piaciuta da matti (Alba e Hyuuga in particolare; il Leader e Neji ancora più in particolare *_*) e il contesto è... geniale! Diamine, mi è veramente piaciuta *_*!

Trovata interessante ed originale, davvero, mi incuriosisce parecchio. Non posso esprimere un giudizio, avendo solo il prologo (che comunque mi è piaciuto, perché già trasmette una certa atmosfera), ma i titoli delle shot e l'ambientazione mi attirano. Bella anche l'idea delle citazioni da Pirandello. Sarò ripetitiva ma è interessante, molto interessante! Spero aggiornerai presto :)

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Ti chiederei inoltre di modoficare anche tutte le altre introduzioni che violano il regolamento presenti nel tuo account. Grazie.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

Incuriosisce? Ma ragazza, tu mi hai completamente attirato! *-*
Usare il casinò per i personaggi di Naruto è un'ideona, per non parlare dell'accattivante entrata con la citazione di Pirandello! *-*
Voglio proprio vedere come ti giocherai questa idea, e che tono darai alla storia. Sembra quasi... teatrale, l'inizio. Ma non posso ancora azzardare niente. Per ora, hai fatto un'ottima scelta di cast, vediamo se i nostri eroi hanno fortuna.
Davvero, non mi posso ancora pronunciare, ma mi alletta già questa storia. E non vedo l'ora di recensire i prossimi capitoli, di scoprirli man mano e di gustarli.
Bella, bella. Adoro quest'idea, sul serio, e si sarà capito perchè continuo a ripetere le stesse cose! XD Ok, perdonami, lasciamelo ridire: adoro quest'idea! *____*
Sei avvisata, Ele (posso chiamarti così, vero? é.è): ho tante aspettative per questa storia. E le dovrai rispettare. ù_ù Scherzo! XD Naturalmente, solo sull'ultima parte, le aspettative ce le ho, eccome! XD
Al prossimo capitolo!

Besos,