Nine scenes of the play
di _Eleuthera_

Rika_chan_fma

Bè, che dire... visto che aneli a delle recensioni, bè, eccotene servita una! XD mi intriga tantissimo la tua storia, e non vedo l'ora di leggere il capitolo su Alba! (miei preferiti XD) anche se sono una fan sfegatata dello yaoi la tua storia mi è piaciuta molto! Complimenti, aspetto il prossimo cap! Un grosso bacio Rika

15/10/07, ore 21:51

Bellissimo l'ultimo capitolo! Contina così voglio vedere che fine fanno Sas'ke e Sakura e tutti gli altri personaggi compresi gli squartosissimi dell'Akastuki!

meichan
13/10/07, ore 17:33

Mi ero persa un capitolo ç__ç Chiedo scusa! Non male, il precedente (come al solito, mi verrebbe da dire XD) ma questo di Sakura è semplicemente fantastico! Bella la narrazione serrata, perfetta per creare quel clima di ansia, di angoscia e confusione che è caratteristica peculiare di Sakura, in certi momenti. Bello anche come hai mischiato pensieri, ricordi e situazione attuale. In particolar modo mi è piaciuto il punto in cui dici che da quando Sasuke è tornato Sakura beve. Non so, mi è sembrata molto incisiva, come frase! La scena SasuSaku è adorabile, Sasuke non è nemmeno tanto OOC, l'hai reso molto bene. Complimenti vivissimi, per me la caratterizzazione di Sasuke è un tabù XD Una cosa che ho notato e per cui meriti gli ennesimi complimenti: sei riuscita a mantenere la stessa atmosfera della shot di Sasuke, trasmettendo così una certa sensazione di continuità! Bravissima *__*

13/10/07, ore 15:15

OH MIO DIO!!!ç_____________ç CHE BELLAA!! Troppo sdolcinata??!ma dove dove!? è perfetta!!!perfetta!!! PER-FET-TA! la adoro l'adoro!!insomma...piccola sakuchan!ç___ç che voleva tagliarsi e convertirsi all'emo? come il suo bel ragazzo?Hihihihi....!Che bella è splendida davvero...sai...sono queste le cose che mi rendono felici..2 ore di buco di greco(e io nn avevo fatto nemmeno la versione...)e una buona sasusaku!!!cosa voglio di più dalla vita?!....oh...beh..ce ne sono di cose...Ma mi accontento!!!quindi,a nome di tutte le sasusaku fans...grazie!!e aspetto anche con impazienza la shikatema eh!!!*____* sono al settimo cielo.... bacione!ni-hao!

13/10/07, ore 14:26

uuuh scusa se non ho recensito la fic sul trio!!è che mi sono persa l'aggiornamento *me si autoflagella* -__-"" tanto già lo sai che adoro tutto ciò che scrivi!!fatto sta che Gaara è troppo pucci!!!!!!devoa pprofondire sto ragazzo...hum...povelino, odiato da tutti ç_ç nuuuu T_T...ghghgh non vedo l'ora di leggere la ShikaTema e la KankuIno ^___^!!poooooi passiamo a this chapter...NON-AFFATTO-MIELOSO. Io ero curiosissima di leggere questa shot visto che sei sempre propensa alla morte&distruzione ^.^!!e l'hai scritta benissimo come al solito!!delicata e non affatto sdolcionata!compliments!aspettavo ardentemente questa sasuxsaku *-*!!madò, Saku non ti suicidare eh...XD ma dubito lo farai, anzi al massimo potete suicidarvi entrambi per la figura di niente u_ù :P uhuh comunque di nuovo complimenti!!scrivi in un modo sublime e lo sai benissimo ^_^. AH! se ti sposi Tobi, invitami al matrimonio ^.^. Baci, Elwe ^_^_^_^_^°

Julia83
12/10/07, ore 22:25

E'bellissimo questo capitolo,Sakura è così fragile e piena di passione allo stesso tempo!Adoro questo personaggio ,è sempre in balia delle sue emozioni ed è la più "reale"di tutti proprio per questo!Tu l'hai saputa rendere benissimo e anche Sasuke ovviamente!Complimenti!Bacini!

12/10/07, ore 22:24

Questo capitolo è splendido. Ma veramente. L'ho letto tre volte di fila e mi è piaciuto sempre più. Non è sdolcinato, bensì romantico e disperato al tempo stesso(proprio come piace descrivere a me sakura e sasuke), l'incontro tra due anime che sono nate per stare assieme. Come coppia mi piace moltissimo,e tu l'hai resa proprio alla perfezione:bravissima!!

12/10/07, ore 22:22

*mentre Roberta fa meditazione Zen per trovare le parole per scrivere una recensione degna di cotale ( notare il linguaggio aulico) munifico ( ribadisco il linguaggio) capitolo, Tobi spunta da dietro la porta con la testa* " Rob-sempaaaaai" ndTobi*vocina sulle tonalità del trapano la mattina alle 6 dopo una notte in bianco* *roberta alza un sopracciaglio, beandosi della pace dei sensi raggiunta con la meditazione* " dimmi, piccolo Tobi" ndRob...*tobi entra nella stanza, indosso un abito da sposa bianco* " che dice? come sto per il mio matrimonio?" SBONK! *Roberta cade a terra, sbattendo la zucca sul giardino zen* " cacchio, era nuovo!...TOBI TU SEI UN MASCHIO!" *Tobi si guarda afflitto* " ma ho anche il mazzo che si abbina alla maschera!" *porgendo a Rob un mazo di fiori arancioni...* *roberta, spedito con un gentile calcio e composto il numero di Pein e svuotato il suo dizionario di "tutte pe parolacce + 1" alla sua segreteria, riprende posizione di meditazione*...ommmh...bene...dicevamo...SENSEI E' BELLISSIMA! dalle manie quasi-semi-psico-omicide di Sakura all'entrata di Sas'ke...il solito strafigo grand'uomo, sembra spiderman emo! *scusami, la visione di Tobi-magica-sposa deve avermi causato dei momentanei e strani effetti*...magnifica, sensei. Davvero, IC, tormentato e..Sas'ke al punto guisto. La reazione di SAkura poi...senza parole. Il finale è stato da urlo....ha smorzato con una semplice ironia tutta la tensione...meraviglioso. Per tornare alla kunku/ino...sono troppo troppissimo curiosa...quasi ( ma lo sottolinierei) più curiosa della shika/tema..ripeto un quasi! ^__^...mi aspetto il massimo da lei, sensei! *le metto un pò di ansia?!^_^*....a presto *nel sottofondo...tatadada tatadada...ndTobi*...si è proprio la marcia nuziale! ç_ç...sarà un bravo ragazzo ma...*tobi saluta la sua promessa sposa con un bacio mascherato! ndTobi*...capito, no?! ^_^...baci baci!
Roberta

12/10/07, ore 22:07

Ok, chi si unisce a me nel comitato "anti-signora anziana di mezza età con completo rosso che va a disturbare la gente in momenti meno opportuni"? =.= va beh che erano nel bagno delle donne, però erano sempre Sasuke e Sakura è.é Ok, non c'entra niente. Andando avanti ^^ Devo dire che Sakura mi ha quasi fatto paura. E non ho trovato nemmeno Sasuke sdolcinato se per questo, la prima cosa che ti viene spontaneo da fare quando vedi una persona nelle condizioni in cui era Sakura, è abbracciarla, non dirle "sei insopportabile" nemmeno Sasuke è così...antipatico, ecco. Non devi nemmeno chiedermi se mi è piaciuta, è sottointeso, è splendida! Un Sasuke così Sasuke *-* Nulla da dire, mi piace un sacco!
Una KankuIno...sono curiosa di leggere, un pairing insolito ma che m'ispira parecchio! E sono anche curiosa di leggere la ShikaTema ù.ù non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Un bacio! Bravissima!

Felicia91
12/10/07, ore 22:01

*_* ecco la mia faccia dopo aver letto questo capitolo! Troppo sdolcinato dici? Macchè! Sono così adorabili Sasuke e Sakura ^_^ meritano di aver un capitolo da far cariare tutta la dentiera! XD Povera piccola Sakura…deve sempre soffrire per amore, ma per questa volta ha avuto il suo lieto fine…e Sasuke…beh è Sasuke! Freddo, rigido, preoccupato (questo lo è anche nel manga ù_ù guai a chi mi contraddice!), ma alla fine così terribilmente dolce! (Questo nel manga lo diventerà presto…vero Kishimoto? /me che lo minaccia XD)…e per finire…propongo di istituire il fanclub anti-signora-rompiscatole…ma dico gli affaracci suoi no eh??? Ma lo sa quanto hanno dovuto aspettare i due poveri sfigatelli????? Alla prossima! Baci!

12/10/07, ore 21:56

ti giuro ke alla fine del capitolo scorso sn tornata al prologo x vedere ki era la barista e ci sn rimasta così----> O.o... kankuino??? naaaaaa... va bhe, pairing insolito ma accettabile (anke se sn a pieno sostegno delle shikaino) l'unica cosa ke mi dispiace VERAMENTE è ke non ci sia nejiten! cmq qst capitolo è stato stupendo, scritto davvero bene secondo me! e w le sasusaku ovviamente! complimenti e aggiorna presto by celiane4ever

Yattaaa!!!i suna boys!!!Ma quanto li adoro?QUANTO!?! e poi pensare al nostro gaaruccio-puccio puccio...così dolce e indifeso che si sente odiato...ç___ç noo tesoro mio!!Non fare così!!!Io ti amo!!!ah..già...anche i tuoi fratelli,naruto,la tua città eccetera eccetera.. comunque...pensare a lui che gioca a biliardo..non so il perchè ma mi fa venire in mente pensieri poco decenti..*ç* che bono!!!Vabbè...lasciamo i miei pensieri indecenti per arrivare a quelli di sasuke!il nostro maniaco preferito!(dopo jiraya e kakashi,ovvio!..forse anche ory-chan è un po' maniaco..)e così nel prossimo capitolo...Mwahahahah!*me che con sguardo da pazza ride in maniera un pochino isterica**______* che bello!!!non vedo l'oora!noj vedo l'ora!!Lo so che lo dico per ogni capitolo..ma stavolta l'ora nn la vedo proprio..nemmeno l'orologio!!waah!i miei adorati!!e poi...non mi dire...mi sembra che al bar ci sia Ino..non vorrai fare una inokankuro!?...mmm...va bene dai...non mi dispiace troppo...posso accettarli!! e poi...ihihihih...temari va fuori eh...bene...eheheh!!*.* ok ok..ti lascio in pace!!al prooossimo!!!un kissone grande grande!ni-hao!

ma che bella la caratterizzazione dei personaggi,complimenti!li hai descritti proprio bene,esprimendo alla perfezione tutti gli intricati sentimenti tra questo mitico trio...brava brava!!Sono davvero incuriosita dalla kankuro-ino(visto che suppongo sia proprio la ragazza del bar,no?), e ora voglio proprio vedere cosa avverrà nell'incontro tra Temari e Shikamaru:quei due sono una coppia splendida,e già so che il tuo prox capitolo sarò bellissimo!

Davvero una bella introspezione di Gaara, mi sono piaciuti un po' tutti. Davvero fatta bene. L'ultimo pezzo, quando Kankuro va al bar, mi ha scombussolato. KankuIno? Mh... *__* Ok, mi ispira, lo immagino già approcciarla con fare da grand'uomo e Ino che gli tira occhiate di sufficienza, anche se dentro dentro è lusingata dalle attenzioni XD
Vediamo un po' il prossimo! ^-^ Sempre i miei complimenti! *-*

Waaaaaaaaa che bello! Sono felicissima che gli aggiornamenti sono veloci! Questo capitolo sul trio di Suna è stato bellissimo! Tutti i personaggi sono assolutamente IC, e la storia segue molto il manga! Povero piccolo Gaaruccio…tutte a lui…lo consolo io XD. E Temari mi è piaciuta molto…e non vedo l’ora di leggere la ShikaTema, e inoltre…ci sarà una KankuIno? Wow! non ho mai letto niente su loro due insieme…sono molto curiosa! E per finire…la prossima sarà la SasuSaku??? Waaaaaaaa!!!! Sì sìsì! Aggiorna presto…baci!