Nine scenes of the play
di _Eleuthera_

07/10/07, ore 22:41

Allora: tu mi devi spiegare come diavolo fai a mantenere quell'emo di Itachi (più emo di Sasuke!) così IC. Insomma...è un'impresa impossibile...e poi non ho fatto altro che trovarli così inerenti con il loro vero carattere! Primo di tutti Deidara con il mitico Tobi X°D Dio che risate! Anche Sasori è spettacolarmente lui! Freddo, che non ha pazienza...le sue teorie riguardo all'arte e il classico "scontro" con Deidara riguardo a questa. Assolutamente stupendo, davvero, soprattutto la fine di quella partita a poker. Non potevi trovare un finale migliore!
Adesso devo capire chi diavolo starà con Ino! Oddio, vuoi vedere che Ino rimarrà single? =.= Ok. Non è nessuno degli Alba...(meno male =.=) non sarà una Gaara x Ino? Come vedi non demordo XD. Ma va beh, alla fin fine è tutto nelle tue mani e non vedo l'ora che questi giorni passino per leggere la shot sul trio della sabbia! Comparirà il mio Gaaretto! *-* e poi immagino che Temari combinerà qualcosa con Shika...bene, bene! Sono curiosissima! (anche di leggere la shot su Sakura per vedere come si evolve il SasuSaku *-*). Non è una recensione spettacolare, abbi pietà, fra un po' mi addormento =.= ma ho trovato anche questa shot stupenda!
Continua così! *-* Bravissima! Un bacio!

Elweren
05/10/07, ore 21:36

il poker con i nuvelettari *.* mon dieu, DEVO leggerlo! premettendo che c'ho azzeccaaato c'ho azzeccaaaaato c'ho azzeccaaaaato *fa la hola* via MsN e non voglio rovinare la suspance che hai creato x la quarta coppia non la dico^^....raga!è abbastanza difficile da capire però XD. Tornando a noi...mi ero persa l'aggiornamento sulla shot di Naruto!perdonami! è fantastica, malinconica forte!e poi....daaai Naru!vai che Hinata aspetta solo te xD!!complimentissimi davvero! poi...questa su Sasuke...madò ke tristezza!poverino!non affogare la frastrazione o quello che è sperperando soldi davanti ad uno stupido aggeggio!!e poi...dai ke Itachi musicista è uno spettacolo secondo me!!!xDxDal massimo ti fai due risate....comuqnue davvero complimentissimi Ele!!non vedo l'ora di qualche sviluppo per SasuxSaku!troppo pucci!!e poi è una soffisfazione personale mai vista!!M.I.T.I.C.A.!!!! Baci, Elwe.

05/10/07, ore 19:31

oh sensei..questo era SUBLIME...hai reso sasuke, in un AU, talmente vicino a quello del manga che...O_O ecco la mia esterrefatta espressione. Complimenti, sensei...persino Tobi ( che aveva iniziato a saltellare urlando che sarebbe stato il più bravo ragazzo della sua prossima shot si è fermato e commosso *.*) bacio sensei!
a presto
Roberta

05/10/07, ore 18:01

Bella,molto bella davvero, hai reso perfettamente Sasuke, e concordo sul fatto che sia fondamentalmente un perdente:rimane uno dei miei preferiti, però a volte sarebbe da fucilare nei suoi inutilissimi propositi rancorosi e di vendetta:-) Che bello che ora arriva l'akatsuki, adoro le storie su di loro,l'organizzazione criminale più svalvolata che ci sia!sono certa che saprai renderli benissimo!

05/10/07, ore 16:58

Sasuke perdente, orgoglioso, testardo. Proprio il Sasuke di Kishimoto! *.* E come nel manga cerca di imitare il fratello, fallendo, e non riesce a rinfacciare coloro che gli stavano vicino [perdendoli].
Prova più e più volte a vincere, ma fallisce. Oh, mi è proprio piaciuta, questa! X3 Anche quando c'è quell'ansia, mentre guarda Sakura passare- reso davvero bene. *-*
Non vedo l'ora di vedere l'Aka come lo rendi! *__* Ah, magari apposta della NejiIno metti la Pein x Konan! *______* *me lova la coppia*
Bye! ;)

Kaho

05/10/07, ore 16:36

Questa è anche meglio della precedente, ma io sono un po' di parte XD Innanzitutto, Sasuke perdente è un'immagine che mi è piaciuta molto, perfetta. E poi, i pensieri nei confronti del passato, quelli per suo fratello, a cui non ha voluto somigliare a tutti i costi... Sono la parte migliore. Anche se.. Forse è vagamente OOC mettere un Sasuke che non vuole e non emula il fratello, perché ripercorrendo la sua storia, si vede come lui pur non volendo finisce per fare tutto quello che ha fatto Itachi. E' un processo subconscio a cui non riesce a sottrarsi, non trovi? Oh, mi sto perdendo in voli pindarici, sorry. Gran bel paragone con le immagini e gli occhi di Sakura, complimenti! Sono curiosa di leggere dell'intreccio tra le varie shot, più avanti, e spero in ShikaTema ^.^

05/10/07, ore 15:49

Yahyahyah!!!lo sapevo!!!Sasuke è un perdeeente!!sasuke è un perdeeente!!Looooser!!!Hihihi!! però è così puccioso!!!e poi come fai a definire l'amore insopportabile!? solo uno stupido emo kid come lui può pensarlo...U.U e poi..insomma...non credevo ke l'ego kid fosse anche un maniaco...seguire una giovin donzella al bagno!!!che pervertito...io dico... cmq...speriamo che almeno la sfiga passi quando giocherà con sakuruccia no?!povero piccolo...ma a parte questo... *_____* nel prossimo ci sarà deidi!? dimmi che ci sarà deidi!!!ti preeeego!!!*___*waaah!non vedo l'ora!!!il mio puccio puccio!!!ehi però..volevo avvertirti!guai se lo fai mettere con qualcuno eh!insomma nn mi pare proprio il caso...con lui ci posso stare solo io...U.U ah e ti prego...TI PREGO!non farlo gay!!!il mio deidi è maschio...non femmina ok!? vabbè basta stupidi scleri inutili!ci vediamo alla prossima ok?!non vedo l'ooora!^___^ ni hao!

05/10/07, ore 15:48

ç______________________________ç noooooooooooooooooooooo!!! niente nejiten??? T.T... va bhe, allora conitnuo a sperare nella shikaino!!! d'altronde sn stata già accontentata su due pairing! ^^ continua a piacermi sempre di +, quindi aggiorna presto!!! complimenti by celiane4ever

_Rael_89
05/10/07, ore 15:06

scusa,ho perso un capitoloXD ti riassumo qui il commento:molto bello!quoto Rory,sai mantenere i personaggi perfettamente IC ^^ e m è piaciuto moltissimo anke questo su Sasuke!Beh,anche se è una SasuSaku,nn posso nn leggerti^^ quindi,ti seguirò ancora(...sembra una minaccia,ma nn lo è XP)!!a presto!Bacini,Rael

05/10/07, ore 15:02

Sasuke è un perdente. Hai perfettamente ragione U_U come si fa a lasciare tutti gli amici per seguire un sogno di vendetta? Eh? Ma va beh, passiamo alla fic che è meglio!
E' difficile mantenere il carattere da Emo kid di Sasu...(e anche quello di Itachi!) ma ti dico che ci sei riuscita splendidamente. Nella parte in cui gioca, quando abbassa la leva, fai trasparire nelle tue descrizioni l'insoddisfazione di sasu, di quanto sia irritato della piega che ha preso la sua vita, eppure, alla fine vede Sakura quasi come una sorta di gioco, al quale perde sempre. Non so se sono riuscita a spiegarmi...=.= ma va beh.
Non c'è altro da dire, stupenda *-* si lo so, la NejiTen l'ho sparata a caso conscia del fatto che Tenten non compare nella fic. Lo ShikaTema...si! Bello, bello. Comunque provo un altro pairing...mmmh...allora o Deidara x Ino...o Itachi x Ino (ti supplico, non sasori =.=). credo che Ino sia l'unica rimasta senza ragazzo e la prossima è la shot sull'Akatsuki *-* non vedo l'ora di leggerla *-*
A presto allora, complimenti!
Sayonara!

Sono molto contenta che Sasuke sia reso così nella tua fic, perchè è esattamente come lo vedo io *-* Lui prova, eh, prova e prova ma, alla fine, è sempre quello che perde. Mi è molto piaciuto, sisi. Poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè l'Alba mi piace da matti, e poi Pein, insomma, come si fa a non amarlo? (poi le PeinKonan sono il massimo, sono troppo belli insieme *-* *fangirl-mode-on*)
Complimentoni ancora *_*

05/10/07, ore 14:40

Sas'keeeeeeeeeeeeee...è comparso il mio vendicatore preferito...sìsìsìsìsìsì! Certo che è proprio sfigato ‘sto ragazzo…ma come si dice “sfortunato al gioco…fortunato in amore” oh yeah! E l’emo-kid ha finalmente deciso di darsi una svegliata! Ha capito che lui è nato per poter creare il SasuSaku fan club….bene dopo tutta queste scemenze…parlo del capitolo…sì mi piace anche questo…e continuo a sentire il senso di “oscurità” nei personaggi…cosa che mi attira molto! Aggiorna presto…(yatta! Il prossimo capitolo Akatsuki! *_*) baci!

Ciliegina_92
05/10/07, ore 14:39

accidentiii!!!!! Cmq le SasuSaku sono le mie preferite qndi!!! Ih ih ih!!! Povero il mio Emo Kid!!!!!! ç____ç (LOSER!!!!! MUAH MUAH MUAH!!!) aggiorna presto!!! baciiiiii! (ci sarà una Shika Ino veeeeeroooooo??? *-* (Sguardo implorante!!))

04/10/07, ore 16:46

Bello il parallelo tra Naruto e la roulette, soprattutto l'immagine della "corsa disperata", mi è piaciuto tantissimo. Naruto è descritto magnificamente, soprattutto l'immagine di lui che continua a puntare sul numero sette, rispecchia il suo carattere alla perfezione. Bello anche quando pensa a Sakura, "Conosceva Sakura Haruno dai tempi delle medie, e aveva pensato di amarla. Probabilmente, l’aveva amata davvero." particolarmente incisive, soprattutto perché hanno un ché di malinconico. Peccato per il NaruHina, quindi. Non mi piace molto, ma confido nelle prossime coppie. ^.^ Ad esempio scommetto ci sarà ShikaTema, o meglio, me lo auguro di tutto cuore! Al prossimo chap :)

03/10/07, ore 21:51

Capitolo davvero molto interessante!! Sempre d'effetto la citazione ad inizio capitolo di Pirandello, ci sta d'incanto *.*! La descrizione di questo Naruto è parecchio intrigante...questa sua indecisione che alla fine si risolve e il fatto che la pallina si fermi finalmente sul sette, sembra confermare che la decisione presa dal biondino sia la migliore. W la NaruHina ^0^! Sono proprio curiosa di vedere il capitolo dedicato alla nostra amattissima Akatsuki...non oso immaginare che potrebbero combinare XD Alla prossima e ancora complimenti!! Fede