Nine scenes of the play
di _Eleuthera_

28/10/07, ore 18:51

Awww *_* Uno dei migliori capitoli fin ora, dopo l'Alba, ovviamente U_U La caratterizzazione di Shikamaru è fantastica *_* E Temari *_* Awww *_* Mi rendo conto che la recensione è delirante, ma tant'è xD Non vedo l'ora di vedere Neji e saperne di più sugli Hyuuga *_*

24/10/07, ore 21:12

Uh, davvero molto, molto dolci Naruto e Hinata. Mentre quello di Sakura e Sasuke è molto, molto romantico! XD Mi scuso per aver saltato il commento, ma l'avevo scritto, poi internet ha fatto i capricci e (credo) non l'ha inviato. -.- Uffi! Problemi di connessione che non finisco mai! ç.ç
Bravissima Ele! *-* Anche se le coppie non sono tra le mie favorite, mi sono piaciute molto. Hinata e Naruto, alla fine, mi hanno addirittura sciolta tanto erano dolci e pucciosi *_*
Aspetto Ino e Kankuro! XDDD Bye!

23/10/07, ore 17:56

sono una deficiente XD sai? Ele-sensei non Ele-sempai...mannaggia a sto giapponese XDXDXD. eeeh ah dimenticavo!la canzone che ascolta Hinata è bellissima!!RIbaci, Elwe ^-^

23/10/07, ore 17:54

essì...una bella shot sull'amore su Hinata e Naruto è proprio il massimo mo che sono alquanto depressa per quel beota!!!vabbè, basta...comunque sembra proprio che Hinata e Naruto si completino proprio perchè uno parla e l'altra ascolta. Ying e Yang xDxDxDxD bello bello bello come al solito!te ci credi che shot dopo shot mi stoa fare i filmini in testa??°-°ghghgh essì invece di leggero...vedo e sento xD. abbè...al massimo vedo u_ù...vabè vabè vabè...mi è piaciuto il fatto di mettere un finale...come dire...incompleto...loro si baciano...molto tenero*-*. Complimenti ancora Ele-sempai. Baci, Elwe^^

MoMozzia
23/10/07, ore 15:51

OOOOhhhhh!!! ma quanto sono teeenteriii!!!Insomma...lo dico io che naru e hina sono i più dolci di tutti...proprio da carie...o diabete...sto diventando cieca!!!Nooo!!non vedrò più narutooo!!!ç___ç cmq...è proprio...chicca!dolce!caruccia!nn so perchè ma legendo questa shot mi venivano in mente solo degli sciocchi vezzeggiativi,del tipo pasticcino mio adorato o cannolo alla panna....*___* sto impazzendo lo so..! cmq...spero di aver capito bene...la prossima è la shikatema!?!?Yattaaa!!!yuppi yeh yoh!!come gondolo!!!Non vedo proprio l'ora...*.* sicuramente la scrivera splendida come tutte le altre...e io aspetterò paziente il tuo aggiornamento!hai! un kissone da una tua fan!!ni-haaao!

20/10/07, ore 17:59

T___T Prima di tutto chiedo perdono per non aver recensito gli altri capitoli...a mia discolpa posso solo dire che ho avuto, e ho tutt'ora purtroppo, un periodo d'inferno fra scuola e tutto il resto e non sono riuscita a leggere gli altri chap...Gomen T.T!! Comunque, intendo rifarmi con questa recensione ^.-.
Prima di tutto ho letto or ora i capitoli uno di seguito all'altro...quello su Sasuke è qualcosa di divino*.* hai reso così bene la sua psicologia che mi ha lasciato piacevolemente sorpresa!Ottimo lavoro!
Passando a quella sull'Aka...XD Meravigliosa. Inutile dire che il mio (ok nostro XD) sempai è a dir poco fenomenale alle prese con il carissimo e buonissimo Tobi (tobi batterista XD che meraviglia!!)Bella anche la parte iniziale di Itachi accusato di essere un baro XD L'idea di fare dell'Akatsuki una band è geniale e un'ottimo espediente per giustificare il fatto che sono sempre insieme^^
Meraviglioso anche il capitolo di Sakura (quella particina di Sasuke...) e anche questo. Hinata sinceramente non è il mio pg preferito, ma sono molto affezzionata alla NaruHina per un motivo tutt'ora sconosciuto XD Comunque hai reso benissimo i sentimenti della Hyuuga come del resto per tutti gli altri personaggi^^ Non so come tu faccia...riesci a rendere così...reali le situazioni e la psicologia dei pg che probabilmente se scrivessi una ff su K-Karin (Ire si strozza da sola per aver pronunciato il nome dell'innominata) riusciresti a farmela piacere!Aspetto gli altri chap e ti faccio ancora i miei complimenti^^!! ps: certo che puoi chiamarmi Ire, io posso chiamarti Ele?
Kissoni e alla prossima, Ire

19/10/07, ore 17:10

Hinata, oh, Hinata cara. Lei è sempre la più dolciosa, non c'è nulla da fare. Sai la cosa bella di questo chap? Il fatto che tutti i suoi pensieri, tutto ciò che dice, sembra pacato, smorzato, come a non voler osare troppo, anche tra sè e sè. Si, insomma, tutto 'sto ragionamento contorto per dire che il carattere di Hinata a momenti veniva fuori dalla narrazione, senza che ci fosse bisogno di cercare il punto in cui una storia di solito dice "Hinata era una ragazza... blablabla". Come sempre, pur non esplicitamente, i tuoi capitoli parlano, raccontano... Si, beh, spero di non aver sparato qualche boiata, ma, oggettivamente, non rispondo di quello che ho scritto, perché ho un mal di testa da cani (ma i cani cell'hanno il mal di testa? o__O)[Sorvolo sulla scena NaruHina, perché finirei per non essere obbiettiva!] Al prossimo update! :)

eaglestar

wow, la tua ficcy mi piace tantissimoooo!!l'ho scoperta solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha davvero colpita...soprattutto il chappy del mitico trio di suna!la kankuino, poi...1colpo di genio!nn vedo l'ora di leggere il prox, a presto!!

18/10/07, ore 16:11

penso ke una kankuino sia tanto divertente scriverla quanto leggerla!!! XDD infatti nn vedo l'ora di vedere com'è, xkè secondo me è una coppia piuttosto divertente!!!! XD cmq a proposito di giapponese sai ke io lo sto imparando? sto prendendo lezioni, è fantastico!!! ^O^ ribadisco ke mi piace tantissimo come scrivi, e anke le citazioni da pirandello sn ben scelte secondo me! aggiorna presto by celiane4ever

18/10/07, ore 15:16

Argh, ho saltato un capitolo senza accorgermene °.° Perdono ç_ç
Il capitolo su Sakura e Sasuke è veramente ben fatto: è la visione di Sakura che ho anch io e questo me l'ha fatta apprezzare ancora di più. Hinata è IC in maniera perfetta, ha esattamente il comportamento che ha nel manga, sebbene avrei preferito forse un po' più di dettaglio sulla famiglia Hyuuga e sui loro rapporti. Comunque, complimenti ancora ^^

17/10/07, ore 22:44

Come sempre Hinata e Naruto sono perfettamente IC,descritti in modo egregio, molto dolce come capitolo davvero!e sappi che i complimenti mi vengono spontanei perchè sei una di quelle che a mio parere scrive meglio qui su efp!attendo con ansia la shika-tema visto che è la mia coppia prediletta al pari di sasuke e sakura, sono certa che li renderai magnificamente!bacioni

17/10/07, ore 22:39

Beh, che dire, ho appena messo questa fic nei preferiti soprattutto perchè mi piace la faccenda dei "pezzi del puzzle" da ricomporre.. così quando l'avrai finita, rileggendola potrò cogliere i legami che ogni capitolo a con un altro! Tra l'altro, la trovo chiara e scritta molto bene! Ti seguirò fino all'ultimo cap!

17/10/07, ore 22:06

bella shoooot! ^^ Davvero...bella. Oddio, non trovo aggettivi per descriverla. Forse è una che lascia più all'immaginazione nella parte finale ** ma è stupenda. Poi Naruto, sempre così puccho, sbadato e impacciato è reso benissimo. Come Hinata, questo "doppio carattere" che non riesce a tirar fuori. ** Nient'altro da dire. Comunque credo di aver riunito un po' di persone per fare una bella predica a quella signora rompi scatole è.é
XD. Va beh, non vedo l'ora di leggere la prossima! L'attendo con ansia, è la ShikaTema, dopotutto. Davvero ben fatto ^^ Un bacio!

17/10/07, ore 22:04

Ancora un bel capitolo puccioso! Bella l'idea della canzone I need a hero, a me piace molto soprattutto la versione della di Sherk e quella di Frou Frou(più elettronica) Alla prossima!

17/10/07, ore 21:32

o sensei *sguaro adorante che neanche davanti all'altare di Kankuro in desabbille*...che shot...eccezionale. Adoro la canzone che ascolta Hinata...la trovo adattissima a personaggio e alla situazione...e poi, *Roberta si commuove*...la parte sull'ipod...come capisco la puccipù-Hinata...sto sempre attaccata a quel cosino rumoroso ( leggasi I-pod e non tobi) quando mi imbarazzo*.*...*Tobi appare dal solito angolo dietro la porta* " Rob-sempaiiiii - solito tono da cantante melodico-napoletano - " ndTobi " che vuoi mio irritante svirgolato?" ndRob " questo coso non si accende!...ho seguito il consiglio di Deidara-sempai ma..." " il consoglio di chi???????"...." ...dopo il BUM non è iniziata nessuna musica" ndTobi...ç_ç...scusa ammazzo tobi e quell...BEEP di deidara e ci sentiamo!
un bacione
Roberta ( la tua adorante sempai)
p.s. che pucci la tua recensione alla mia nuova ficcy...ti adoro!