Nine scenes of the play
di _Eleuthera_

Julia83

Bella questa fic!Mi piacciono le storie originali,diverse dalle altre!Poi vabbè,il fatto che ci sia una sasusaku non può che giocare a tuo favore!:-)Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!L'ultimo dei miei adorati fratellini di Suna è scritto molto bene,come gli altri del resto!Complimenti!

Argh, smontata la mia supposta coppia. Accidenti. Comunque, altro bel capitolo *_* Kankuro l'ho trovato veramente ben fatto, ma anche Gaara ...*_* Per Temari aspetto la shot con anche Shikamaru ^^
PS: Ah, nella shot di Sasuke c'è lo stesso titolo di quella di Naruto^^

Una Kankuro x Inooooooooo! (e finalmente c'è arrivata X°D). *-* che belle, mi piacciono tanto le KankuIno (si ti ringrazio infinitamente per non aver fatto una Gaara x Ino...causa che in questo periodo odio molto Ino e amo alla follia Gaara...per questo mi sono anche convertita allo ShikaTema ù.ù ma passando oltre). Bellissimo il trio di Suna. Io lo amo. Amo Gaara prima di tutti (e finalmente leggo qualcosa su di lui che sia veramente lui: si, un bel Gaara IC, complimenti!)...Kankuro e Temari poi sono così...awn, non so come dirlo, ma sono fantastici tutti e tre ^^ e non vedo l'ora di leggere il pezzo ShikaTema, sisi. Ovviamente l'occhio mi è caduto sulla prossima shot che parlerà di Sasuke e Sakura che è la coppia che prediligo in assoluto, quindi -^^- sono felicissima, questa storia mi sta piacendo sempre di più! Per non parlare del tuo modo di scrivere, scorrevole, chiaro, senza errori...un bel lavoro, piacevolissimo da leggere!
Bravissima, ma te l'avrò detto tante volte XD. Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!
Bacio! Rory!

siiiiiiii la prossima è sasusaku!!! cmq qst mi è piaciuta molto, xkè mi piace parecchio gaara come personaggio, e mi piace leggere ff introspettive su di lui, e penso ke questa un pò lo fosse... nn vedo l'ora di leggere la prox, uno dei miei pairing preferiti!!! complimenti by celiane4ever

premettendo che se fossi uomo le chiederei la mano...io le offro formalmente in matrimonio Tobi! *tobi si guarda intorno spaesato "io?" ndTobi* è un bravo ragazzo, sa fare le pulizie ( almeno quando non rompe le mie lampade) e ribadisco che è soprattutto un bravo ragazzo ^_^...SBONK! *DEIDARA FUORI DALLA MIA RECENSIONE! ndRob* *ops, beccato! ndDeidy*...-__-...scusami, Pein mi aveva chiamato per dirmi di stare attenta a quel pazzo maniaco esplosivo di Deidara...ha litigato con Tobi e lo vuole regalare a chiunque passi!...cmq...davvero le mie stupidissime recensioni ti fanno ridere *Tobi fa ridere perchè è un...ahio! ndTobi* *Roberta, avvolgendo il cerotto attorno la bocca del mascherato con la vertigine ( mi piace inventargli i nomignoli), trae un sospiro di sollievo "finalmente silenzio!" ndRob) mi fa piacere! per questa shot..io sono semplicemente senza parole ( Tobi ne avrebbe invece *risata malvagia che anche il leader mi fa un baffo*)...Temari ( oh quanto è Temari), Gaara più emoso e tormentato che mai, spaventosamente IC e KANKURO...l'essere che adoriamo e per il quale ringraziamo il sommo Kishimoto-sensei...è sempre così splendido...quasi sprecato per quella-che-tu-sai-chi-che-sta-al-bar *bwawawawawawawa*...certo che Tem ha avuto uno scatto a dir poco felkino per NAruccio...oh tenera ( l'esatto attributo sarebbe leggermente differente ma...^^"...io l'a d o r o. Complimenti, sempre bellissima. Hai reso la trama di Naruto perfettamente in questo universo. Ti sei davvero superata sensei *tobi si libera porgendo mazzetta a kakuzu "sempaiiiiiiiii lei mi sposa davvero???O.O - occhioni alla kankuro*...-__- perdonalo...^^"...un bacione sensei! *anche io, anche io ndTobi*
a presto
Roberta

Elweren
09/10/07, ore 19:55

...forse te non sai quanto mi costi fatica seguire sta shot...forse perchè ci sono tutti sti tizi di cui io ho solo una vaga conoscenza XD no xkè ho in mente solo Deidara (ke pensavo fosse femmina ma sopraddediamo...u_ù), Tobi (hai spoilerato!!XDXD ora sappiamo ke è il "capo".ma ke sto dicendo?se il manga è già uscito, non hai spoilerato niulla XD sempre la Elwe che fa figure...-.-) ed Itachi (e chissà perchè...) comuuuunque, continuo a leggere solo perchè sei tu :P e perchè sei una scrittrice meravigliosa *___*...non ti so dire se sei IC o no perchè non ho riferimenti XD, quindi mi sa dovrai continuare ad istruirmi... :D. Fatto sta che Tobi è un grande *-* e Deidara mi ispira troppo! e anche il tizio nell'angolino 0_o, quello che se la ride alla fine...vabeh, non so che aggiungere...ah si!nuuuu se Tobi farà il batterista Deidino ndo va a finire???ç_ç nuoooo! cmq io adoro la batteria XD e anche quello con il passato da metallaro ha un suo perchè....*-* madò devo vedermi qualche episodio sull'Akatsuki...vabeh vabeh, ora la finisco, con un bel "SEMPRE GRANDIOSA!" e vado^^. Baci, Elwe.

08/10/07, ore 17:18

Awww *.* Pein *.* Comparsa, ok, ma che comparsa! L'aura che gli hai dato è perfettamente adatta al personaggio, un'autorità stupenda, gelida. Tutti i personaggi sono azzeccatissimi, Deidara soprattutto. E l'ultima parte è sublime, con anche Pein che se la ride nell'angolo. Ottimo il parallelismo Tobi/scala reale come specchio del manga. Ancora complimenti ^_^

08/10/07, ore 17:15

Deidichaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!é arrivato il mio amoooreee!!!!*_____*sono felice che piaccia anche a te!!!nh!hihihihi!!!mi è piaciuto troppo il fattu che tu abbia scritto il suo Nh!Che mi fa LETTERALMENTE morire...è così secsiii!!*ç* e poi...quanto è bello!!!Anche lui odia quell'odioso essere di un Itachi!Bravo il mio tesoro...proprio nn lo reggo!!Grrr!!é un gran figo,per carità,però per colpa sua non si è potuta avverare la grande storia d'amore di sasuke e sakuruccia!!!Quindi lo Odio! Comunque davvero....l'hai fatto proprio bene...e poi la batteria...ce la vedo tantissimo!!!(non perchè è il mio strumento preferito eh....) Dici che il prossimo capitolo è sui suna boys!?Yatta!!!La mia dolce temari!!!e il dolcissimo Kanky!e il diabetico gaaruccio!!!*__* inoltre...se nn sbaglio ci sarà una shika tema?o no?? nn ricordo bene...magari nn l'hai nemmeno detto...@.@WAAH! non lo so...soffro di amnesuia sai...cmq spero che la scena lime sarà su sasuke e sakura...o shika e temari...ah,credo che sarebbe bella anche una deidaraXmomozzia...no?!(*ç*) beh alla prossima!!!smack!ni-hao! ps:non è che la scena sarà nei bagni delle donne!?ah sasuke è proprio un maniaco-EGOkid!!!

meichan
08/10/07, ore 15:15

Ma bello! Contrariamente a tutte le mie aspettative in merito, era il meno malinconico e "dark" (in mancanza di un termine migliore per definirlo) tra i chap che hai pubblicato; ma la scelta non mi è dispiaciuta, alla fine. L'utilizzo di poche descrizioni e molto dialogo mi è parso utilissimo, ai fini di trasmettere il senso vagamente ironico della shot, tuttavia questo ha pregiudicato le parti in cui si parlava dei personaggi in generale, come quella in cui descrivi Itachi. Trovo invece che abbia privilegiato Deidara e Sasori, nel paragone con gli strumenti. Le loro personalità vengono fuori da ogni loro parola! Fantastico il finale con Tobi, è un personaggio che adoro ed il parallelo tra la sua reale posizione all'interno dell'Akatsuki e le sue abilità a poker mi è piaciuto molto. [Per inciso, sono assolutamente d'accordo con quello che dici, sul fatto di Sasuke! E scusa se sono così puntigliosa! ;)] Alla prossima!

08/10/07, ore 14:55

ma che bello questo capitolo!!hai descritto perfettamente tutti i membri e secondo me anche l'accoppiata con gli strumenti è proprio azzeccata!hai davvero uno stile accattivante e avvincente, sei bravissima anche nei dialoghi!Ancora complimenti,baci

08/10/07, ore 14:54

non ho + pairing in mente... ki saranno questi due??? molto bello il capitolo sull'alba, ho sempre adorato tobi!! ^^

08/10/07, ore 14:41

Molto carina questo capitolo…mi ha fatto sorridere Tobi! Sarà quel che sarà…ma io lo trovo semplicemente adorabile in fondo “Tobi è un bravo ragazzo” no? ^_^ Mi piace molto questo tuo stile…metti insieme carattere dei personaggi e le loro esperienze di vita in un AU…ed è tutto molto azzeccato! Itachi, pouuuuuuuvero che si pente ma sa di non poter tornare indietro, Pain e il suo carattere di “ghiaccio”, le discussioni tra Sasori e Deidara…e ovviamente Tobi! lo adoro! Aspetto la prossima “giocata” con l’amoruccio mio *_* Gaara! A presto! Baci!

08/10/07, ore 12:55

Questa volta il tono della fic è decisamente più leggero, simpatico, e divertente (sono tutti sinonimi, ma facciam finta di niente XD)!
Riesci davvero a ricalcare i caratteri dei personaggi e la loro storia come nel manga di Kishimoto-sensei: Itachi che non si pente della propria scelta, Sasori e Deidara con diverse concezioni di musica, l'influenza di Pain sul gruppo, Sasori e il suo titolo XD, la vivacità adorabile di Tobi! *-* Sìsì, bello bello! *___* Inoltre me la ci immagino come band, e secondo me riscuoterebbe un certo successo... io ne diventerei una fan, anche se credo più di Deidara che di Itachi, con grande soddisfazione del primo! XD Non che mi dispiaccia Itachi (no, a me piace *ç*), ma Deidara... ha più stile. ù.ù
Stupendo questo capitolo, sul serio. Mi ripeto, hai un'ottima capacità di sintetizzare in questa AU il carattere e la storia dei personaggi come nel manga, certo al sfumatura è diversa, ma la base è la stessa. Complimenti! *-*
Rimango convinta che oltre alla ShikaTema ci sia NejiIno. E un po' lo spero, dato che Shikamaru è già occupato (temo)! Uffi. >.< Al prossimo capitolo! ;)

Kaho

Ciliegina_92
07/10/07, ore 23:02

NUUUUUU!!! e va bhè!!! in compenso ho una bella SasuSaku! e in più ci sono nnt po-po di meno k.... (rullo di tamburiii) Itachi!!!!! Sbavvvvvvv!!! *ççç* Deidaraaaaaaa! sbavv*çç* Sasoriiii! *ççç* Hidannnnn!! *çç* sbaaavvvv!! (l'Akastuki scappa...! Nuuuuu xk fate cosi???? ç___ç io voglio fare conoscienza con voooiiiiii!!!!!ç_____ç nd:ciliegina)Ohhhh bhè ho altre distrazzioni!!!! ih ih ih!!!!! ^.^ (sguardo furbetto!!!^.^) aspetto il prossimo chappy!!! aggiorna presto!! tanti kiss!! ^-^

07/10/07, ore 22:47

Tobi ha vinto con la scala reale!!! *Tobi saltella allegro sulla scrivania di Roberta, cuasando la vena pulsante sulla fronte di quest'ultima* ..."Tobi...ti...prego...MSMETTILA!"...ricomponiamoci...sensei...è splendida! perfetta in ogni singola parola! dal paragone degli strumenti * Tobi comincia ad agitare le mani come se suonasse una batteria, colpendo con una penna la lampadadi Roberta* " Tobi?!"..." BUM" * faccia dolciosa che neanche Kanky potebbe imitare*..vabbè sorvoliamo -_-...bellissima! Itachi è così ghignosamente cool!! *Tobi, intanto, a ritmo di bacchettate sulla testa di Roberta, continua a strillare " ho vinto con una scala reale!! ho vinto con una scala reale..!") e l'idea di far vincere Tobi (nonostante tutto il rumore causato ^^")*Tobi ha vinto con la scala reale!* è stata perfetta... *Tobi ha vinto con la scala reale!* *tobi alza la bacchetta a mezz'aria* "Rob- sempai?" " che vuoi?" " cos'è la scala reale?"...scusi, sensei, chiamo Deidara e gli dico di venire a riprenderselo!...p.s. oggi a romics ho fatto una foto stretta stetta al nostro adorato tobi-pucci-kun! che emozione mascherata!!gli ho promesso che sarà nel suo personale altarino...*.*...baci baci!
Roberta