as long as you love me.
di cliffovds

04/06/13, ore 22:29

Amo i capitolo di questa ff, ma devo continuare domani perché sto morendo di dolore di pancia dato che sono a quel punto del mese.
Scusami tanto. Domani continuo.

ps. mi piace tanto la tua storia. <3

04/06/13, ore 22:21

Molto bello anche questo capitolo....CEH, MA IO MI CHIEDO COSA RECENSISCO AFFARE, CEH, E' BELLISSIMA....BOH NON HA SENSO.
Ma voglio recensire comunque perché te l'ho promesso e quindi mantengo la promessa <3
Mi catapulto al prossimo bella <3

04/06/13, ore 22:16

Tralllalalala, non ho niente da dire...cioè, io nelle recensione non so cosa dire perché scrivi bene, a parte il fatto- come ho già accennato -che non amo tanto questo fatto di andare troppo da capo, tanto da far sembrare il testo una poesia.
Forse questo ti da una penalità, ma è comunque un 9 su 10, ceh <3

04/06/13, ore 22:12

Eccoci con il secondo capitolo : bellissimo.
Mi piace davvero il modo in cui scrivi e anche se non sono una belieber le immagini e il suo sorriso mi fa morire, è bellissimo :)
Vado a leggere il prossimo : complimenti bella!

04/06/13, ore 22:05

Sono la ragazza di twitter, @cuorvato.
Allora bellissima, ho letto il primo capitolo e devo dire che mi piace davvero tanto ma...non ti sembra di andare troppe volte da capo? Anche io ci vado spesso, ma così sembra una poesia.
Non è una cosa negativa, perché il capitolo è bellissimo, ma secondo me, sarebbe bello scriverla in un altro modo (è una mia opinione, quindi lol) <3
Per il resto benissimo, passo alla prossima recensione. <3

26/05/13, ore 11:47

Molto bello davvero,mi sono pentita di essere mancata,proprio per essermi persa i nuovi capitoli della tua storia:c comunque scrivi benissimo.
Ti andrebbe di passare a leggere il prologo della mia nuova storia? Mi farebbe molto piacere,a presto c:

22/05/13, ore 19:55

oddio jadshgjakgfg
devo ammettere che anche io leggendo di quelle macchine pensavo che Justin volesse,oddio ahahahha
comunque a parte gli scherzi il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere cosa si diranno in spiaggia aaaah
aggiorna presto,ciao:)

21/05/13, ore 20:05

Here i aaaam.
Chiedo immensamente scusa per il ritardo, ho davvero avuto pochissimo tempo e tutt'ora non ne ho :c
Ti dico solo che il capitolo è bellissimo e la storia procede al meglio :D
Aspetto con ansia il continuo xx.
Scusa ancora :c
Un bacio.
-vale xx.

21/05/13, ore 14:38

aaaah appena ho letto che avevi aggiurnato mi sono tutta dkjf
l'ho letto ieri sera tardi, e non ho potuto lasciare una recensione.
ma eccomi qui,come solito mio fare. non esiste ma okay.
aaaaaaah lo adoro.
anche se nella macchina justin sembrava un maniaco HAHAHAHAH
te lo giuro,ho pensato: succederà qualcosa eh eh ouo
okay la smetto.
skjhf aaah continua,fallo per me :*
continua,per favore <3

19/05/13, ore 20:59

Letta tutta in un soffio *-* credo di stare per morire o mio dioooooooooo <3
E' veramente stupenda no cioè huhuhuuhuh *---------*
Quando continui?!?!?!

19/05/13, ore 20:39

oddio quanto mi è mancata la storia.
pensavo che non la continuassi più.. beh, grazie al cielo lo hai fatto.
ero curiosa di sapere cosa fosse successo tra di loro e beh, adesso comincia tutto a farsi più chiaro ouo
comunque, si vedeva già da prima che chanel era cotta di lui insomma.
anche se justin non è un tipo proprio mhhh.
no okay, devi continuare.
baci. -k.

19/05/13, ore 19:35

ECCO BRAVA, ALLUNGALI PERCHE' AMO QUESTA STORIA.

ayeah, sono usciti insieme, che bello *W*
l'ultima parte mi è piaciuta tantissimo, quando lui dice "credo che aspetterò" aw
mi immagino lei tipo O_o ehm ehm.. okkey.
so' che hai da fare però continua al più presto jdknnff

DLL YUR FANZ NMBR UAN HIHIHIHIHI SìMPìììììì

02/05/13, ore 21:11

scusami ho visto ora il messaggio,e mi sono fiondata subito qui senza nemmeno risponderti.
allora,che dire:lo adoro ajhdzsh,io non so come fai ma mi piace troppo il tuo modo di scrivere.
davvero,sei bravissima.
spero che aggiorni presto perche' sono troppo curiosa sul futuro di Justin e Chanel.
brava,ancora.
baci.:)

02/05/13, ore 00:08

Here i aaam ( scusa per il ritardo ma sono stata in gita tutta la settimana scorsa e avevo un sacco di compiti arretrati hahahaahaha lol)
La storia procede sempre meglio,davvero.Scrivi molto bene e poi ti dico che alla parte finale stavo tipo collassando hahahaha,Justin che fa il "bad boy" si che è figo.
Adesso mi dileguo poichè è un pó tardi hahaha continua presto .Un bacio xxx.
-vale

01/05/13, ore 12:05

Ho letto tutti i capitoli ieri sera senza problemi perché mi ha preso subito come storia uu
Mi piace molto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace come Justin senta il bisogno di lei, mentre lei povera non sa nemmeno la metà di quello che sta succedendo ://
Ti ho messo nelle seguite :)
Deb xx