as long as you love me.
di cliffovds

29/03/13, ore 19:06

allora eccomi qua al quartoo,yeeeaah.
premettendo che sto iniziando a capire sempre piu' della vita di Chanel,mi e' piaciuto moltissimo.
e qui la protagonista litiga anche con il padre,brutta cosa.
continuo,brava ancora.
baci.:)
*sei andata a vederlo in concerto,aww spero sia stato bellissimo*.

29/03/13, ore 18:57

ehi dolcezza
questo capitolo è davvero bello,adesso comincio a capire di più ee
comunque a parere mio la storia è davvero carina,credo che se i lettori silenziosi non dicano ciò che pensano,beh è per il fatto che non hanno le parole a portata di mano lol vedrai che con il tempo spunteranno fuori:)
in ogni caso,mi dispiace per chanel,comunque justin è un tipo misterioso eh,anche micheal non scherza.
non c'è niente da dire se non che questa storia è basata su misteri AHHAHAHA andiamo a mistero crepo
no dai seriamente.

credo di non dover dire più nulla,almeno stavolta.
mi rifarò nel prossimo capitolo.
ci sentiamo,aggiorna presto
ciao:)
-k.

29/03/13, ore 18:54

eccomi anche al capitolo tre,ahah.
bellissimo anche questo,soprattutto perche' Chanel ha lasciato Justin mentre lui ci voleva parlare.poverino:(
comunque sempre brava,continuo a leggere.

29/03/13, ore 18:47

eeeccomi quaa al secondo capitoloo.
allora anche questo bellissimo e anche io,come Chanel,sono curiosa di sapere cosa le nasconde Alyssa.
vado subito a leggere il terzo capitolo perche' mi sto appassionando,

29/03/13, ore 18:38

molto bello,davvero.
scrivi benissimo e ora non vedo l'ora di andare a leggere il secondo capitolo.
brava ancora,baci.:)

29/03/13, ore 18:17

Oh.mio.dio. TU! Inizio col dirti che devi aggiornare subito perchè qui c'è in ballo la mia sanitá mentale cavolo, cioè, è stupendo,tutto è stupendo.Quando Justin le dice 'Ti fidi di me?' CAZZZOO MADONNA DKSHSKSJKSHAKAGSJS
Sto delirando.
Credo che tu giá sappia quanto ami la storia e quindi mi dileguo.
Complimenti.

29/03/13, ore 18:15

“Calmati, non ho fatto niente di tutto quello che pensi.” lo tranquillizzai ridacchiando. “E poi, anche se fosse? La vita è la mia, non la tua.” aggiunsi.
Non si degnò di ribattere alla mia affermazione e cambiò argomento. “ Vieni a casa di Alyssa.” e riattaccò.
Ingranai la retromarcia e feci fare il giracapo all'auto e mi diressi verso la parte opposta della città.
no no no! insomma non puoi lasciarmi così!
allora premetto il fatto che non sono una belieber ma la tua storia è asdfghjkl
complimenti
tanti baci
giò

29/03/13, ore 18:12

OH.MIO.DIO che minchia succede? :o we madó tu mi farai morire giovane T.T
Ripeto che il capitolo è stupendo come al solito ma non dilungo il discorso perchè devo leggere quel benedetto quinto capitolo oh!
Me ne vado.

29/03/13, ore 18:08

Eeeeeeeeeeh brava Chanel! Fagliela vedere a Justin #YO hahahahah, non so se si vede ma questa storia mi sta proprio trascinando oh hahahahahhahaa weee devo continuare a leggere.
Me ne vado.

29/03/13, ore 18:03

Oddio cosa le nasconde? Cosa cosa cosa? Diamine io sono una persona curiosaa, mano male che il capitolo continua *fa finta di sciugarsi il sudore dalla fronte*.Ma quanto puó essere dolce Jaxòn? e Justin? ooowwh sono troppo teneri madó.Ripeto che amo la tua storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla ldgakahalsks.
Baci xx.

29/03/13, ore 17:58

Oddio lsgalahala questo primo capitolo mi piaceee ldvalaha sisisi la trovo una storia giá in partenza interessante,il tuo modo di scrivere è pulito e lineare.Mi piace il carattere di Chanel ma sinceramente non amo molto l'atteggiamento di Alyssa lol.
Detto ció continuo a leggere lsvalahsla.
Baci bellezza xx.

29/03/13, ore 16:39

Si sta facendo chiarissima e mi piace sempre di più.
Si incontreranno a casa di Alyssa?
Madò, sono troppo teneri assieme secondo me. Già li immagino nwsdhefncs.
Continua il più presto possibile e avvertimi, così leggerò subito! :')

29/03/13, ore 16:21

E FU COSE' CHE FECI UNA STATUA ALLA SCRITTRICE (?)
MIO DIO DAVVERO,IO TI DEVO FAR EUNA STATUA.
AH SI HAI LA FEBBRE CHE BELLO,COSE' POTRAI SFORNARE ALTRI DELIZIOSI CAPITOLO.
HAHAHAHAHA NO,OK MI SENTO CATTIVA AHAHAHHA.
COSA NE PENSO DI QUESTA STORIA? MMMH....GIA' LO SAI COSA NE PENSO.
OENSO CHE SIA STUPENDA,MERAVIGLIOSA.
QUINDI NON FARTI TROPPI PROBLEMI E CONTINUA.
CONTINUA PER ME U.U
BACI :*

29/03/13, ore 16:06

owh, dio mio.
mi piace troppo ljh
ti prego, continua presto.

29/03/13, ore 16:03

Tesoro, é una storia bellissima! Devi continuare, sono troppo curiosa c: Ti andrebbe di passare anche da me?? Sto scrivendo una storia che si chiama 'Do you believe in love?' e ho messo solo il prologo e il primo capitolo, per ora u.u Ovviamente, solo se vuoi, nn sentirti obbligata!
Detto questo, concludo col dirti che mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi avverti quando aggiorni??
Grazie sistah.
Un beso(?).