as long as you love me.
di cliffovds

31/03/13, ore 12:43

oddio che figata, non vedo l'ora di scoprire che farà justin hjkl
aggiorna presto splendore.

31/03/13, ore 11:33

Questo capitolo è qualcosa di unico lo adoro! Mi ha davvero emozionato, a penso che sia uno dei miei capitoli preferiti, sei stata bravissima si vede che hai messo tutto il tuo impegno per creare questo capitolo <3 Adoro anche la tua velocità nel pubblicare sei davvero fantastica =D Continua presto e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme<3 <3
Ps: La gif è davvero meravigliosa, mi piace tantissimo <3 <3
Ti auguro una buona pasqua a presto tesoro <3 <3

31/03/13, ore 11:07

A mio parere hai ragione, è meraviglioso, dio.
Lo amo, è tutto perfetto, scrivi benissimo e 'sta storia prende sempre una piega più bella di capitolo in capitolo bansdhs.
Continua beibi.
Che poi non mi sono accorta del nuovo capitolo, infatti appena ho visto ho detto: oh caspita, il capitolo! AHHAHAH.
Un bacio! :)

31/03/13, ore 00:41

Noi ragazzi cresciamo con le pistole giocattolo sperando di poter impugnarne un giorno una vera una volta diventati grandi. Abbiamo macchine giocattolo per diventare guidatori spericolati nelle corse illegali. Per noi tutto è un allenamento alla vita di merda che saremo costretti a vivere
E dopo questa te lo dico proprio sinceramente: TI AMO! SPOSAMI PLIS.
ma ti rendi conto del modo in cui scrivi? Perfetto, se non di piú. Questo è stato il mio capitolo preferito, é stupendo. (tutti lo sono ma questo particolarmente) mio Dio povera Chanel.. Anche se secondo me Justin si innamora davvero, pollo muahahah!! Sto Luis mi sta sempre di piu sulle palle.. Ae decidi prima.o poi di farlo morire per mano di qualcuno di sconosciuto chiama il suo assassino Francesca, devo avere sta soddisfazione!! Sta capra mongoloide oh "deve essere dipendente da te.. Poi bang!" ma sai dove te lo ficco il bang.. No vabbe sto superando ogni limite lol. Ti prego continua presto skjjcskkss

E.. BUONA PASQUA

31/03/13, ore 00:34

ahahahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahahahahhh ti dico che non li hai letti ahahahah lol
Comunque questo capito, inutile dire, è stupendo .
aggiorna presto pls <3

30/03/13, ore 23:54

Ti amo. Ecco, mi sono dichiarata e mi sento libera adesso. LOL. Capitolo stupendo, come sempre!! Continua al piú presto sistah.
Love yah.
-Sharon.

30/03/13, ore 22:56

ah porca troia.
sarò sincera,ma luis mi sta sul cazzo. justin non può pigliare per il culo chanel,mi sono affezionata a quella ragazza anche se non esiste (è strano lo so).
comunque,justin vede chanel con occhi di versi e secondo i miei intuiti va tutto seguendo il piano,poi anche lui si innamora,lei lo scopre,litigano e puf non si sa più. *e così non accadde perchè magari l'autrice pensava a questo però è stata scoperta*
no seriamente,mi sento una cosa dentro e penso che accadrà.
poi che stronza alyssa a stare al gioco,è come giocare con i sentimenti di una povera ragazza,eh.

ok,calmiamoci.
questo capitolo è davvero bello,anzi ognuno lo è e più la storia continua,più si fa interessante e bella.
poi justin e sua madre,aw sono di una dolcezza indescrivibile.

adesso scappo,ci sentiamo al prossimo capitolo.
buona pasqua (sarà la 946040 volta che te lo dico,ma ok AHAHAHA),ciao dolcezza.
-k.

30/03/13, ore 21:56

Ooooooooooohhh goooooooossshhhhhh.lol
Si adesso ho smesso di sclerare hahahahah.Okay,amo questo capitolo lo sai? Amo la tua storia lo sai? Amo tutto quanto lo sai? Cioè,questa sotie a sta procedenso sempre meglio e mi stupisce ogni volta :o (scusa per eventuali errori sono dal cellulare)
Non ho altro da aggiumgere e ripeto che è bellissimo,e poi la tenerezza della dif alla fine? piango c'':
Baci xx.
-harrysisstable

30/03/13, ore 20:14

mi piace un sacco sai? c: è un bel capitolo,e poi la gif è shgkjshkjg c:
Continua presto. Alla prossima xx

30/03/13, ore 20:13

....sedendosi vicino – o meglio, vicinissimo - a me dal momento che la sua gamba sinistra toccava la mia destra.

DELLA SERIE PENSIERI PERVERSI.
no ok dopo questa me ne posso anche andare a casa con una bustina in testa :C
coooomunque, ma che tipo sta storia mi prende sempre di più? sdnjknfjkfnjkfnfkl.
UCCIDI LUIS, TI PREGO FAMMI STO FAVORE.
mio Dio che urto, a volte mi viene voglia di entrare nella storia e dire "bella regà, m'attimo mo me ne vado devo fa' fuori sto sorcio"
dnjfnfkf prendo una spranga e lo uccido, poi lascio in pace la tua storia ok?? no non sto bene muahahahha.
Parlando di Alyssa, lei è... non dirmi proprio proprio ??? Di Luis?? no vabbe kdnnfkngvkng
IO HO L'UOVO DI PASQUA DEI BARBAPAPA' EHEHEHE (sono carini e coccolosi)
detto questo ti lascio,

V
I
U

30/03/13, ore 19:17

alyssa è incinta,me lo sentooo

no okay,seriamente.
questo capitolo è troppo fodrigjdogisdgioe e justin e chanel starebbero troppo bene insieme
come fai a dire che fa schifo? insomma è meraviglioso.
comunque mi metti troppa ansia e curiosità,finirò per mandarti a mistero(?)
no davvero,siamo serie
questa storia sta diventando davvero carina, e credo che comincino a pensarli anche quelli che magari la sottovalutavano.

adesso devo proprio scappare,ci sentiamo al prossimo capitolo.
aggiorna presto,ciao dolcezzaaa.
-k.

30/03/13, ore 18:59

Omg dhcu questo capitolo è stupendo, come sempre.
Aggiorna presto per favore <3
Buona Pasqua anche a te yuhuuu (?)
ps: fly down anche io ho l'uovo della kinder uu lolz

30/03/13, ore 17:43

Io amo questo capitolo, proprio come amo tutti gli altri*-* Continui, vero? Vefo. u.u
Bye babee!
-Sharon.

30/03/13, ore 17:11

eccomi al sesto capitoloooo.
alloraa,HAHAH quindi Justin ha la fobia dei cani HAHAH ripeto:poverinoo.
anche questo mi e' piaciuto moltissimo,tu come sempre scrivi molto bene.
non vedo l'ora che continui perche' sono letteralmente presa da questa fanfiction.
brava ancora,baci.:)

*anche io volevo l'uovo,cattivaa*

30/03/13, ore 16:49

ciaooo bella c:
sto amando la tua storia, non ci sono parole per descriverla solo dksalfsaklfjsdfsf
mi raccomando aggiorna presto sono ansiosa di sapere il continuoo baci ** xx