as long as you love me.

04/08/13, ore 16:17

Oh dio.
Oh dio.
No.
Tutto questo non è successo, loro devono andare in Francia.
Stanno partendo, li vedo.
No? Non è così?
Ci credi che tremo? Ci credi che nella maggior parte del capitolo ho gridato? Come se fossi lì con loro?
So che il lieto fine non esiste, ne sono consapevole, ma sai quando una storia ti prende così tanto vorresti che il finale fosse felice.
Che esistesse davvero.
Comunque sia io devo ringraziarti, grazie di aver scritto ogni singola parola che ho letto, perché per un tempo indefinito mi hai fatta sentire parte di qualcosa, in questo caso di una storia.
Semplicemente questo, grazie.
Ti voglio bene,
una cara lettrice.

04/08/13, ore 15:34

Oh mio dio.
questo capitolo si è rivelato una bomba, mi hai lasciato senza parole oddio
non avrei mai pensato che chanel avrebbe mai avuto il coraggio di uccidere un uomo ma lo ha fatto e ora non so più cosa aspettarmi da lei.
sto odiando più che mai il padre, non ho la minima idea di cosa possa succedere e non so proprio se pensare positivo o negativo, aiuto cc
ok vabbè, volevo comunque scusarmi per il ritardo ma cerco di entrare poco qui e quando entro recensisco tutto lol
comunque questa storia rimane sempre meravigliosa e rimane sempre una delle mie preferite.
Aggiorna presto, te lo chiedo in ginocchio lol
un bacio♥

04/08/13, ore 00:14

okay anche io credevo che sarebbe andati tutto alla grande,e non vedo l ora di leggere l epilogo

03/08/13, ore 23:53

no. non ci credo.
non ci posso credere.
oh.mio.dio.
no.
no no, non puoi farmi questo.
no.

31/07/13, ore 19:16

lo ammetto, nemmeno io mi aspettavo questo capitolo così secsi. lol
però sei stata brava, davvero lkjhg
questa ff mi piace sempre di più. quei due sono la dolcezza insieme. lo dico sempre e lo dirò sempre.
aggiorna presto lkj

30/07/13, ore 16:36

Aww, ciao tesoro! Non mi aspettavo questo capitolo così mlmlml!
Mi è piaciuto molto e mi dispiace tantissimo che la storia sia quasi giunta al termine :c
Sei molto brava a scrivere, alla prossima
un bacio Michela <3<3

p.s. ho aggiornato, ti va di passare? <3

29/07/13, ore 19:50

Sono anche io in imbarazzo, insomma..se sapeva che voleva svoltare la serata almeno l'happy meal poteva darlo a me!
Ho fame.
Ok scusa ahah, comunque non sotterrarti perché scrivere le parti in cui si fa l'amore non è facile e tu ci sei riuscita abbastanza bene!
Per non parlare poi dei loro progetti, dell'Europa, di Parigi e della famiglia che vogliono creare.
I miei Janel sono così dolci!
E quindi anche un'altra bellissima storia si sta concludendo.
Anche se non è l'ultimo capitolo voglio farti i complimenti perché è stata una bellissima storia, originale e scritta bene.
Aggiorna presto, baci!:)

29/07/13, ore 19:47

ho come la sensazione che il padre li scovi in aeroporto. capitolo schifoso dove!? dopo quello che hai detto su tomorrowland... go girl

29/07/13, ore 14:42

Tu sei pazza, questo capitolo fa schifo? Beh allora io sono Britney Spears ouo
cioè, è bellissimo boh
tu.mi.farai.morire.
jxjdkd poi la parte in cui le dice 'metteremo su famiglia'? Aahhhh gjjhdksj
è bellissima davvero **
Un bacio x

29/07/13, ore 11:55

Heeeei, mi chiami e io subito corro!
Dopo tempo finalmente anche Chanel si lascia andare e Justin non potrebbe essere più felice ahah
Il capitolo è magnifico come sempre, il tuo modo di scrivere e il modo in cui descrivi le scene è davvero perfetto c;
Una storia stupenda in poche parole!
Sei fantastica,
Continua presto
Un bacio
Cri

29/07/13, ore 10:05

che belli sdfgj. adoro la tua ff,complimenti! continua presto,baci. xx

26/07/13, ore 12:27

Oddio oddio xjfjf
il padre mi fa paura, e se poi riesce a scovarli? No ti prego, dimmi che quei due potranno finalmente vivere la loro storia d'amore e nessuno si farà del male cc
vabbè, il capitolo è bellissimo mi è piaciuto tantissimo jfndjd
sono sempre curiosa di vedere cosa succederà più in avante quindi aspetto con ansia il continuo cjfjf
un bacione♥

25/07/13, ore 18:05

ti prego non finirla, lol. ora scott darà ad entrambi la caccia. spero che tu non la faccia finire in malo modo e vorrò sotto casa e non sarà un incontro piacevole lol

25/07/13, ore 14:07

AHAHAHAHAHAHHAHAHA
IL TUO SPAZIO AUTRICE, SONO MORTA.
AHAHAHAH
Mi ero dimenticata che avevi aggiornato, eh la vecchiaia fa il suo percorso, 16 anni iniziano a pesare, eh eh *parla male a causa della dentiera e sta in piedi grazie al bastone*
Porca troia quel figlio di cagna ancora vivo sta?
AMMAZZATELO

T
E
L
O

Hai capito cosa intendo? lol

Amo questo capitolo ghjkl.

Adesso ti seguo su twitter, io sono xlovehismile, se ti va ricambia! c:

P.S. Heii, ti volevo dire una cosetta! c:
Io e una mia amica stiamo facendo una fanfiction, ovviamente su giastino nano da giardino (?)
Si chiama 'my stomach screams just when i look at you'
Ed è in questo mio profilo.
Se ti va leggila e recensisci, sempre se ti va, eh! c:

Comunque AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA. ADESSO.

25/07/13, ore 11:49

Ciiao bellissima! Come va? Scusa il ritardo con cui recensisco, sono giorni un po' così e mi sto staccando un po' da questa vita virtuale, niente Facebook o Twitter, sto cercando di farne a meno per vivere un po' più nella realtà.c:
Comunque sia, ho letto il tuo capitolo, e sai una cosa? AMO. LA. TUA. STORIA. Dio se sei brava, davvero sei bravissima e scrivi divinamente! Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi lasci sempre.. così, col pensiero, curiosa come non mai. :c
Quindi, C O N T I N U A bellessa, okay??
A presto, un bacio. :*
-Sharon.