as long as you love me.
di cliffovds

30/03/13, ore 16:44

io amo questa storia mi sto appassionandooo giurooo
comunque la situazione si sta facendo più chiara e credo che poi capiremo tutto nei prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere salfjsal
quindi vado a leggere il sesto capitolo dlòdkalfajkdl c:

30/03/13, ore 16:37

eccomi a recensire quest'altro capitolo yeee
allora premetto che mi sto incuriosendo sempre di più, ma non ci ho capito riguardo al padre di canel, michael edwards(?) e lo stesso vale per "uno di noi" che ripetono sempre justin e luis
però questo mi incuriosisce molto quindi vado a leggere il prossimo capitolo all prossima(?)

30/03/13, ore 16:30

è un po' corto, ma è bello lo stesso. fhsjfjd
justin e la fobia del cane,omg AHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAH rotolo.
il tuo modo di scrivere è fdhbfsdhbl.
anch'io ho l'uovo della kinder, o meglio l'avevo. lol
continua presto, alla prossima. xx

30/03/13, ore 16:27

eccomi di nuovo a scriverti,lol
un capitolo più bello dell'altro, fattelo dire sei bravissima a scrivere
ehiii in questa storia justin mi da l'impressione di un bad boy, non so perchè hahahah
comunque spero che presto chanel e justin si innamreranno(?)
ed ora vado a leggere il prossimo capitolo ciaoo xx

30/03/13, ore 16:20

allloraaa eccomi al secondo capitolo ancora più bello del primo sdsds
che tenero jaxon, dovrà rimanere solo una notte io avrei avuto un po' paura alla sua età lol
comunque ti ripeto, la tua storia è davvero molto bella ed interessante, davvero c:
e poi cosa nasconderanno a chanel?? oddio sono troppo curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo **

30/03/13, ore 16:09

ciao bella c:
questa storia mi piace molto, si vede già dall'inrtroduzione che è una storia davvero interessante e anche se non sono una beliber ma amo justin credo che leggerò fino alla fine questa fanfiction, perchè è belle bella bella lol c':
ora vado a leggere gli atri capitoli baci xx

30/03/13, ore 15:46

''Mi sentii avvampare e trovai il pavimento molto, molto interessante.''
AHAHAHAHAHAHHA, che dolce questa frase (?)
Comunque che dirti? Mi piace, mi piace, trrrroppo.
Ok? ok.
Continua al più presto. Io ho l'uovo della Milka mlmlmlmlmlml.
La smetto, okay. Ciao bellezza!:)

30/03/13, ore 14:32

un pò corto... ma bello...spero che le cose tra justin e chanel si facciano più serie... non vedo l'ora
Una volta che anche Luis ci ebbe raggiunto, fummo al completo.
“Allora dobbiamo discutere di cose importanti” annunciò passando lo sguardo su ognuno di noi per poi soffermarlo su di me. “Che cazzo ci fai tu qui?” Mi chiese in uno dei modi più gentili che conosceva.
“Ok.. Tolgo il disturbo.” Dissi alzandomi decisa ad andarmene.
Le mani di Justin afferrarono il mio polso e mi spinsero di nuovo a sedere.
Lo guardai irritata e lui ricambiò con uno sguardo duro.
“Lei resta” disse lui.
questa parte mi è piaciuta un sacco!
justin qui è dolce
ok la smetto!
baci
gio

30/03/13, ore 14:11

dio mio, quanto è bello lkjh
povero justin, non oso immaginare la sua faccia lol
aggiorna presto, ti prego hjkl

30/03/13, ore 13:59

Questo capitolo è troppo swaggy, è davvero fantastico <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami così passo subitissimo a presto tesoro <3 <3 <3

30/03/13, ore 11:40

Dio, io gia la sto amando bhdj
aggiorna presto , per favore <3

30/03/13, ore 10:12

Scusa il ritardo, ma ho potuto recensire solo ora çç
inizio dal fatto che oramai mi sono perdutamente innamorata di questa storia e questo capitolo mi ha aiutato un po' a capire le cose fjnfgsd
volevo scriverti la mia parte preferita ma non posso perché sennò dovrei ricopiare qui l'intero capitolo ewe
mi dispiace per te che hai la febbre :c ma comunqueeeeeeeeeeeeeeeeee aggiorna presto!
alla prossima. c:

30/03/13, ore 09:29

Amo qesto capitolo, scrivi divinamente e amo sempre di più ogni tuo capitolo, qesta storia è davvero magnifica e ogni volta che continui mi rendi strafelice =D Purtroppo anchio ho tantissimi lettori silenziosi e ti capisco benissimo... Ma purtroppo non ci possiamo fare niente, perchè è un problema per tutte le autrici di efp... Comunque spero che aggiornerai presto, appena continui avvisami così passo subitisimo a leggere e arecensire <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3 <3
Ps: Spero che tu guarisca presto, buona pasqua <3 <3

30/03/13, ore 01:01

ECCO QUI LA TUA FAN NUMERO UNO A RECENSIRE. innanzitutto chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma sto in montagna e prende di cacca cwc. Detto questo inizio con il mio sclero-time. 1 OMMIODDIO QUINDI ADESSO SIA LEI CHE LUI VANNO A CASA DI ALYSSA?!? 2 MA QUANDO SI SONO ABBRACCIATI CHE STAVO TIPO *-* 3 OK E' UFFICIALE: LUIS MI STA SUL CACTUS U.U DETTO QUESTO TI TI MUOVI E CONTINUI, OPPURE VENGO LI E TI PICCHIO (nah non lo farei mai, lo sai che ti amo cndjkskd) @! |0v€ y0u eheehehe perchè io puó

29/03/13, ore 19:15

aaaaaaaah,aaaaaaaaaah,aaaaaaaaah.
questo e' il mio capitolo preferito,ora penso di riuscire a capire meglio.il riferimento al video di "as long as you love me" mi ha aiutata,lo ammetto.
(anche perche' la storia e' basata su quello,ahah.)
comunque bravissima,scritto benissimo e..che dire?SPERO CHE TU AGGIORNI PRESTO,TI PREGO.
immaginami con gli occhi da cucciolo,sono tipo cosi' al momento.
brava ancora,baci.:)