as long as you love me.
di cliffovds

23/06/13, ore 17:18

Ok, mi hai lasciata davvero sbalordita!
Bella davvero!! E amo il tuo stile jhdfbja

23/06/13, ore 17:11

Devo ammettere che la storia mi sta piacendo davvero **
Leggo il prossimo dsjhcbajs

23/06/13, ore 17:04

La parte di justin e jaxon è tenerissima anche se sarebbe stato bello vederlo restare a giocare con fratello **
La fine mi ha incuriosita tantissimo, mi catapulto subito a leggere il terzo capitplo fhvbsj
(Sono twentyofmay su twitter)

22/06/13, ore 17:19

oddio splendore, chiedo scusa per l'enorme ritardo. cc
un sacco di gente mi aveva chiesto di passare dalle loro ff, ma poi mi sono dimenticata. tipico.
comunque, ora sono qui.
che dire, capitolo meraviglioso. amo troppo quei due insieme. e la prima parte è stata mitica. HAHAHAHA
bravissima, aggiorna presto. c:

22/06/13, ore 17:11

oddio è bellissimo questo capitoli ahsbdhhdbsh
amo i momenti Janel,l'ho gia' detto?hahaha
continua presto,sono impaziente,baci c':

20/06/13, ore 16:27

Adoro questa ff è davvero bellissima, e adesso però devi continuare al più presto, perchè sono curiosa di sapere cosa dirà a suo padre che è convinto che lei non sappia che Justin è un assassino... appena contini per favore avvisami, ti mando un bacione enorme, adesso passo subito a leggere la tua nuova ff, a presto tesoro <3

20/06/13, ore 15:56

Ciiiao bella!
Il capitolo, è come sempre bellissimo. Che dire, mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. E vorrei continuare, ma il risultato sarebbe una recensione troppo luna, e credimi, mi sto dannando a scrivere visto che le lettere non funzionano a dovere. LOL.
Spero continuerai presto, amo troppo la tua storia e la seguirò fino alla fine.
Anche se in ritardo, recensirò, ooooh sì babee. E, se ti va, contattami quando continui, non voglio perdere per nessuna ragione questa meraviglia. *w*
AGGIORNA.
A presto, un bacio!
-Sharon. x.

20/06/13, ore 15:06

Awww ma è troppo bella questa fanfiction! So che hai appena aggiornato ma... la mia richiesta è d'obbligo: Aggiornaa prestoo! please! ahahahhahahahaha sei brava a scrivere e mi piace molto leggere i tuoi capitoli :D
Bè, alla prossima
Michela

17/06/13, ore 21:19

Ho letto solo il primo capitolo ma già mi piace fjh continua il più presto, sei bravissima nella stesura dei capitoli sdjkfh

xx.

Mary.

16/06/13, ore 20:39

Tu. Devi. Aggiornare. Subito! asdjgaòdsfjgvòf È bellissimaa! Non vedo l'ora che continui, giuro *^*
Scrivi benissimo e mi piace come stanno andando le cose tra Justin e Chanel mlmlml
Alla prossima, baci.. Michela <3

Ah, già che ci sono.. volevo informarti che ho aggiornato! Spero ti piaccia il capitolo <3

16/06/13, ore 20:25

Ma sai che è bellissima questa fanfiction? Ora stò capendo molto di più rispetto all'inizio :3
Scrivi molto bene, chissà.. forse la tua fanfiction potrebbe passare tra le mie preferite muahhaha
Ok, lascia stare.. stò male! lol
Continuo a leggere, alla prossima!
-M :D

15/06/13, ore 16:29

Here i aaaaaaaaaaaaaaaam.
Lo so sono in ritardo, scusa :(
Sono più impegnata di prima.Non preoccuparti, l'attesa è valsa perchè davvero amo questo capitolo.
This:

Premetti le sue labbra sul suo orecchio e sussurrai le uniche due parole che, pur suonando male mi sembrarono le più adeguate.
“sei mia”
Sentii i brividi percorrerle il corpo.
Feci scorrere le mie labbra lungo il suo collo, dove lasciai baci umidi. Le scostai i capelli sulla spalla sinistra e appoggiai la testa nell'incavo del collo della spalla destra.
“Questa sera sei mia.”La feci voltare e, quando fummo faccia a faccia, poggiai la mia fronte sulla sua.
“Io credo di provare qualcosa di.. forte nei tuoi confronti.” le confessai.
L'effetto dell'alchol continuava a scorrermi nelle vene, l'adrenalina per aver ucciso quell'uomo era ancora in circolo e io non avevo ancora il controllo di me stesso.
“Come puoi dirlo?”
“Posso.. Perché è ciò che provo.”
“Mi conosci da poco.”
“Anche in pochi giorni posso capire quanto una persona possa valere per me.”
“Tu sei pazzo.” mi disse mimando una risata.
Sorrisi. “So che anche tu mi vuoi.”
Non rispose. Le accarezzai col pollice la guancia, descrivendo piccoli cerchi, e mi avvicinai a lei.
Le nostre labbra si sfiorarono dolcemente, mente il suono delle onde ci faceva da sottofondo.
“Ecco cosa intendo quando dico che sei diversa.” le dissi. 'perché sei semplicemente perfetta.' aggiunsi mentalmente.
Le afferrai le mani e intrecciai le nostre dita, tornando a baciarla, stavolta in un bacio più lento.
CHANEL'S POINT OF VIEW
“Ecco cosa intendo quando dico che sei diversa.” disse quasi sussurrando, poi le sue labbra tornarono a unirsi con le mie.
Avrei solo voluto fermare il tempo in quel momento.
Il mio stomaco si contorceva, facendomi sentire uno strano formicolio.
Stava succedendo tutto davvero?
Ci staccammo dal bacio e Justin appoggiò di nuovo la fronte sulla mia. Anche se non riuscivo a vedere i dettagli, sapevo che i suoi occhi stavano cercando i miei con intensità. Lo sentivo.

Oddio, mi sono sciolta.
Okay, mi dileguo che rompo assai.
Un bacio tesoro xx.
-Vale

14/06/13, ore 22:24

l'ho letta dal primo all'ultimo capitolo e solo una parola : CONTINUAAA ♥♥♥ avvertimi quando aggiorni e grazie per aver recensito la mia ff :'(

14/06/13, ore 10:45

Sono di nuovo io! La storia mi stà piacendo sempre di più, ma non riesco a capire bene chi-ha-ucciso-chi!
Oltre questo, scrivi molto bene :) Ci sono solo alcuni errori di ortografia ma nulla di grave! Ora continuo a leggere, alla prossima!
Baci, Michela

14/06/13, ore 10:07

Ciao tesoro.
Allora, io avevo già iniziato a leggere questa FF.
Ma non sapevo avessi continuato c':
Mi piace tantissimo.
Sia il modo in cui scrivi, sia la storia.
Complimenti u.u
Spero continuerai presto.