as long as you love me.
di cliffovds

14/06/13, ore 09:02

Eccomi qui, come promesso!
Questo primo capitolo è davvero bello, mi hai incuriosita e al più presto leggerò anche gli altri!
Continua così, alla prossima :D
Baci, Michela

13/06/13, ore 20:53

MIO.DIO.
NON.RESPIRO.
HAHAHAHHA sono completamente I N N A M O R A T A di questo capitolo,my Janel fellings.
oddio sei bravissima,continua preso ti prego aagddhjfhs.
aspetto il prossimo,baci:)

12/06/13, ore 23:24

oddio quando si sono baciati..
troppo sdolcinato.
no scherzo lol, erano assolutamente perfetti.
-mi interrompo per dirti che c'è qualquadra che non cosa.
su mtv c'è that power.
evito lo sclero..-
tornando al capitolo, è splendido.
devi continuare presto, baci.
-k.

ps. mi rifarò al prossimo capitolo con la recensione,ciau

12/06/13, ore 19:13

Beh sinceramente mi erano mancati molto i tuoi capitoli, e anche questo capitolo come gli altri e magnifico <3 Sei sempre bravissima, e già non vedo l'ora che aggiorni, appena lo fai avvisami <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

10/06/13, ore 22:05

uuuh, la amoo. che*-*
continua al piu' presto, ti prego.
avvisami quando la fai.

10/06/13, ore 19:34

Heeey, bellissima. c:
Eccomi qua, con un po' di ritardo ma ci sono. Sì, lo so, un po' troppo ritardo, ma non posso farci nulla, sono un po' giù di morale e quindi non ho proprio acceso il computer, e automaticamente non ho né letto né recensito nessuuuuna storia. Be', comincerò da adesso. c:
Comunque sia, come sempre i tuoi capitoli sono a dir poco spettacolari, amo sempre di più questa storia e come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto! Io sono quii.
Beeee', scappo.
A presto tesoro.
Aggiorna il prima possibile!!
-Sharon.

10/06/13, ore 13:21

La dolcezza di Justin, aaaw.
Scrivi così bene e riesci a descrivere tutto nei dettagli.
Voglio sapere che cosa accadrà, quindi aggiorna prestissimo.
Un bacio c':

09/06/13, ore 19:01

Devo essere sincera, non avevo mai letto una ff su Justin, ma questa mi incuriosisce molto, è fantastica *-*
mi piace molto il modo in cui scrivi, e anche il personaggio di "Chanel" e suo padre ahaahah :) brava davvero....

09/06/13, ore 18:16

NO ASPETTA SIGNORINA.

tu aggiorni e non mi dici niente?
aggiorni e non avvisi la tua fan numero 1?

ti perdono solo perchè questo capitolo è stupendo u.u
finalmente.. insomma, era da tanto che aspettavo questo momento tra justin e chanel..

"sei mia"

adesso posso anche morire in pace.

oddio, credevo davvero che il padre di chanel l'avesse visto, ero già pronta a sclerare in turco, invece, fortunatamente, se l'è bevuta (o forse no?)
e ora che succede? chi è sto gale benson?
oddio tu mi farai morire prima o poi, ti prego aggiorna il prima possibile.
un bacione *w*

09/06/13, ore 16:22

uhuhuhuh chi è questo gale? il tizio strafatto del locale? lol quando puoi aggiorna perchè mi sto appassionando c:

09/06/13, ore 16:12

ma che dici, il capitolo è bello! lui va dall'unica persona che vorrebbe vedere, anche se moure dalla voglia di ucciderne il padre. cccoorro a leggere il resto c:

09/06/13, ore 16:03

è bellerrimo, il rapporto di justin con la famiglia è davvero ammirevole, morirebbe piuttosto che lasciarli in pericolo, solo mi preoccupa luis uu

09/06/13, ore 15:45

okay, non ci sto capendo niente, chio è il padre di chanel e cosa centra il padre di justin? mmh, comunque mi ricorda davvero troppo il video di as long as you love me (è il titolo della ff, sei un geniaccio jo lol) vabbe, mi piace, mi piace, mi piace x

09/06/13, ore 15:39

occhei, justin è 'double-face', come i giacchetti insomma AHAHAAHAHAHAAHAH è carino carino con il fratello e poi in mezzo alla discoteca si comporta così, però una cosa che mi sembra strana è il fatto che luis dopo il fatto di justin con la sua ragazza lo lasci fare, bah c:

09/06/13, ore 15:27

lol è figa, mi piace parecchio come è scritta, non ci sono errori (in giro trovo certi errori-orrori ewe) ed è, diciamo, coinvolgente, ti fa leggere tutti i capitoli di seguito fino a che finisce, vado a leggere il seguito c: