as long as you love me.
di cliffovds

25/06/13, ore 16:23

Eccomi qui(?) che incrocio le dita perchè il mio pc non si spenga prima di aver finito la recensione lol
Il capitolo l'ho letto stamattina ma non riuscivo ad inserire la recensione cc
Comunque, wow djsfas più vai avanti con i capitoli più la storia diventa bella**
Non vedo l'ora del prossimo!

25/06/13, ore 11:37

Ciiiao bellissima!
Eccomi qua a recensire, ovviamente oh, mica potevo perdermi la tua storia? c: È troppo bella. u.u
PASSIAMO ALLE COSE SERIE, IN QUESTO CASO IL CAPITOLO. u.u
Che dirti, non ho niente da dire a riguardo. Sei semplicemente fantastica, cos'altro potrei dire? Amo questa storia, amo questo capitolo, amo te che riesci sempre a farmi emozionare.. *-*
Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello. Ho già detto bello? LOL.
Continua presto bellissima, e avvertimi se ti va. c:
Un bacione!
-Sharon.

25/06/13, ore 02:27

Bellissimo anche questo capitolo, scrivi divinamente, e amo questaa ff <3 Quindi continua al più presto, e appena lo fai avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

24/06/13, ore 22:56

omg, la frase finale lkjhg
e la gif, god.
tu metti troppa ansia lol
marò, sono troppo curiosa.
aggiorna appena puoi splendore, ti prego.

24/06/13, ore 22:55

Bene,ora si passa all'azione(?) muaaahhaha
Io ADORO l'ultima frase ouo
Ma non dovevi riscrivere il capitolo strega ouo era bello anche quell'altro ghfdf
Che poi,questa gif che hai messo alla fine,ceh io mi spezzo le dita solo a tenere in mano un palloncino e lui la fa ruotare la palla da basket,che per l'appunto pesa quando una mucca owo lo so non c'entra niente,ma sono le undici meno cinque e probabilmente sto sclerando lol
No,okay,la smetto.
Però tu aggiorni,eh,vero?Vero?Vero? u.u
Un bacioxx

24/06/13, ore 22:51

oh dio,dire che non sono tranquilla nemmeno io è dire poco ahhaha
questa fanfiction mi prende sempre di più W O W.
continua presto perchè voglio vedere cosa succede!
sei bravissima amsvfkbfsa
baci!:)

24/06/13, ore 17:40

ehi! questa volta non me lo hai detto che hai aggiornato :c ...comunque bella!

24/06/13, ore 17:32

quanto mi sta sul culo il padre di chanel.
amo troppo justin e chanel insieme sono perfetti, cazzo.
non mi importa minimamente se lui è un assassino o meno.
tanto justin non le farà del male, si amano -in qualche strano modo-
boh la storia si sta facendo intensa, ma mi piacciono le cose così, poi diventerà tutto spericolato yoo.
vabbè aggiorna presto, baci. -k.

24/06/13, ore 11:36

Heilà,come promesso sono passata ouo
Allora,la storia mi piace davvero tanto, scritta molto bene e in più la trama è interessante c:
Sinceramente mi sarei aspettata che Chanel mentisse e dicesse,per esempio 'no,non lo so chi è,mi stava chiedendo indicazioni' lol
Che poi il padre ha detto 'perchè è un assassino' allora sai cosa avrei fatto? Gli avrei preso la faccia e l'avrei spiaccicata al muro,sai,hai presente come succede in Tom e Jerry?,ecco così lol
Mi piace davvero,quindi prende subito posto nelle preferite,e aspetto che aggiorni gfdjk :3
Un bacioxx

24/06/13, ore 01:27

Oh merdaaa D:
Stupido padre ficcanaso! Giuro non lo sopporto cc
Beh, che dire? aspetto il continuo sjdbfsjka
appena aggiorni avvertimi dfjbvjsd

24/06/13, ore 01:17

allora:
1. KJASDFKAMSDF MI HAI FATTO VENIRE LE FARFALLE ALLO STOMACO NCOASN QUANTO POSSONO ESSERE DOLCI QUEI DUE? ODDIO *-*
2. Il nome gale mi suona famigliare ma non riesco a ricordare niente, chi è? aiuto

sto troppo presa da questa storia aiuto jhasdbfjas hahaha mi catapulto a leggere il prossimo cc

24/06/13, ore 01:02

Ok ci sono rimasta malissimo anche quando Justin ha ucciso quell'uomo cc
Ma vabbè.. gli assassini sono emozionanti(?)
Mi piace troppo come fai sembrare così dolce il rapporto tra justin e chanel dhbcfaj
Vorrei poterli finire tutti in una volta, sono bellissimi ahh *-*

23/06/13, ore 19:11

Mi irrigidii dopo aver sentito quella frase, pure lui mi vedeva come uno 'sciupa femmine'. Non negavo il fatto di esserlo stato, ma Chanel, quella ragazza che conoscevo da pochi giorni aveva qualcosa di diverso alle altre. Non volevo giocare col suo cuore.
No, non pensiate che lo faccio solo perché suo padre è il mio migliore nemico.
'Ti stai innamorando'

E FU COSì CHE ISLEM MORì JABHSDJA
Sono sempre più presa oddio *-*
So che è da stupidi ma vorrei chiederti se mi potresti gentilmente rispiegare la faccenda della madri e dei padri?
Non ho afferrato bene il perchè justin voglia vendicarsi lol
Comunque amo i momenti che passa in famiglia jhagbjsdf è tenerissimo boh.

23/06/13, ore 18:55

BEH CHE DIRE AMO LA TUA STORIA JHASDFJS
mi lasci sempre con tantissima suspanse alla fine di ogni capitolo lol
e poi le gif mi tolgono il fiato cc
corro a leggereil sesto jasdbjkba

23/06/13, ore 17:47

Ti ho detto che avrei recensito la tua storia ed eccomi qui :3
Allora, questa storia devo dire che è  scritta veramente bene. Amo il tuo modo di scrivere e di descrivere le emozioni dei vari personaggi.
Mi piace molto, complimenti.

Nient'altro da dire c:
sono demijstrong di twitter.

ciauuuuuuu <3