Imperfection.
di Lucindaes

24/05/13, ore 19:10

AOIHA DEL MIO CUOREEEEEE!!! Non posso credere che tu abbia inserito finalmente Kou!
Sono talmente felice di leggere un'Aoiha (finalmente) dopo alcune già iniziate... non puoi capire il mio grado di sclero!
Impazzisco totalmente per questa coppia, ci esco fuori di testa! *l'ego Aoiha cerca di uscire ma Amy si trattiene*
Allora che dire... Reita sembra innamorato di Ruki! Insomma uno che diventa rosso solo al pensiero di aver giocato con un amico... è preoccupante! Dovrebbe farsi vedere... mentre... Yuu... è così dolce! In tutte le ff quando s'innamora della papera, perde la testa! TwT
Sono così zuccherosi, non è vero? TwT
Si baceranno presto giusto? Faranno tanto sessino dolce, no? TwT
Quasi mi emoziono all'idea che... oooooooh sto sclerandoooooooooooooo
Brava cara, non ho tempo, e dovevo assolutamente recensire.
Come al solito sparo cazzate, ma dettagli -_- fuggooooooooooooooooooooooooooooo
P.S: grazie comunque per i tuoi costanti aggiornamenti, e per le emozioni che mi dai

Amy

24/05/13, ore 15:41

Hola! ^^ Oh, sono così contenta di aver letto questo capitolo! Aoi e Uruha sono troppo carini! <3 Ecco, se non riuscivo a odiare Yuu quando faceva il bastardo, figurati ora che me l'hai descritto in modalità innamorata. E poi la scena della figura di merda... XD avevo le lacrime agli occhi dal ridere. ma come si fa?! Si dev'essere proprio preso una di quelle cotte colossali. E Ryo che capisce tutto solo dalle sue smorfie da dietro il muretto. ^^ li adoro insieme. Sono troppo idioti.
Per questo adesso temo il momento del confronto che ci sarà visto che Ryo pensa a Taka e che Yuu ha fatto ben capire a quest'ultimo cosa ne pensa. TT^TT uff! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Farai dei capitoli anche dal punto di vista di Kouyou?
Comunque, il capitolo è scritto benissimo, hai descritto in modo fantastico i sentimenti e i pensieri di entrambi. ( Ho adorato quando Ryo arrossisce per Taka!! )
Adoro il tuo modo di scrivere. XD
Alla prossima, che spero venga presto!
Un bacio!

24/05/13, ore 15:18

Ciao!!!!!

Si comincia a vedere delle piccole debolezze di Aoi,(se no sarebbe stato inumano)
.Ma forse è stato l'incontro con Kou, a fare crollare tutte le sue sicurezza, e quel comportamento, da " bello, dannato,
ma maledettamente stronzo".
Ho apprezzato molto il discorso di Reita a Aoi, per quando sono due caratteri totalmente opposti,
 si vede, Reita quando li voglia bene.
Molto divertente la figura di merda  che ha fatto Aoi ( chi a quel'età non l'ha mi fatte!!!!).

24/05/13, ore 13:51

Ciaoooo!!!! Scusami tanto per non aver recensito prima, ma con gli esami non ho quasi mai tempo e alla fine mi sono completamente dimenticata T.T
Cooomunque...non so quale dei due capitoli mi abbia fatto venire di più il nervoso è.é Yuu è veramente un egoista di prima categoria e proprio non lo sopporto.
Alla fine ha fatto di tutto per allontanare Taka da Ryo, quando poi lui si comporta peggio....grrr che rabbia è.é
Beh spero vivamente che si renda conto di ciò che sta facendo, o magari perchè no...che Kouyou gli faccia cambiare idea?
E poi spero che Ryo recuperi in fretta la sua memoria da pesce rosso e che si ricordi che le cuffie sono di Taka...e che scopra che in realtà è tutta colpa di Yuu e lo prenda a pugni è.éè.é

Ok^^ Perdona lo sfogo, ma dovevo dirlo xDxD
Speriamo che le cose si risolgano in fretta >.<
Aggiorna presto :D
Vale=)

15/05/13, ore 19:32

Non temere! Le recensioni diminuiscono, è normale.
Non lamentarti di questo, fidati xD
Coooomunque! Il mio maritino/papino/amante adorato che fa lo stronzo! D: Urupon saprà calmarti... vero Luncindaes? <_<
*Amy si trasforma in Aoiha*... ehi tu! si dico a te! Com'è che Aoi è etero e si vanta di avere molte ragazze, e non ragazzi? <_<
*Aoiha torna alla sua quiete, cioè Amy* ehm ehm... eccomi è_é cooomunque che dire cara, non scritto male! L'ho trovato invece uno dei più importanti e anche se è più corto, è quello che ha il risvolto maggiore della storia!
Non temere, andrà tutto bene. Le Sixth Guns ti tengono d'occhio **
A presto bella...
P.S.: Reichan? Portati a letto Taka E DI CORSA

Amy

15/05/13, ore 17:29

Bonjour! ^^ hai mantenuto la tua promessa, vedo ( anzi, leggo ). Yuu diventa ogni capitolo più stronzo. Ho quasi paura di leggere cosa succederà quando Reita scoprirà che tutto quello che sta succedendo a Ruki è colpa del suo migliore amico. O almeo, immagino che prima o poi la cosa verrà fuori. Comunque ancora non riesco a odiare Yuu... mi dispiace un pò per lui, piuttosto. Soprattutto quando Reita fa il paragone delle sue sensazioni quando sta con l'uno o con l'altro.
E Taka continua a farmi tanta tenerezza. Quanto vorrei che avesse avuto la forza di tirare un pugno in faccia ad Aoi ( o forse no... ma perchè non riesco a farmi stare antipatico Yuu??!! )! ma almeno gli ha risposto a tono, anche se ha rigirato il coltello nella piaga e si è fatto menare.
Attendo con ansia di sapere cosa succederà quando Reita capirà di chi sono le cuffiette. ^^
Comunque, come al solito, ti rinnovo i complimenti. Adoro questa fic!! XD
A presto,
baci.

15/05/13, ore 15:15

Ciao!!!!
Come capitolo non per niente brutto!
Taka mi ha fatto una tenerezza infinita, (ma povero pucciolo *^*).
Aoi è veramente antipatico, non li bastava torturalo con la telefonata?
Mia fatto sorridere quando Reita cerca in tutti i modi di ricordarsi di chi sono le cuffie.
Ciao alla Prossima!!!

12/05/13, ore 13:38

Mamma mia che nervoso è.é non mi aspettavo un Aoi così subdolo e stronzo è.é...anche perchè nella realtà è tanto gentile xDxD speriamo che non gli venga la fissa del "proteggere l'amico" altrimenti la vedo proprio dura...specialmente per il fatto che Reirei comunque non si vuole far vedere in giro con Ruki!!! Povero piccolo nano mi fa tanta tenerezza T.T
Bene, non ho altro da dire per cui ti saluto e aspetto il prossimo capitolo xD
Ciao,
Vale:):)

12/05/13, ore 00:15

Ciao! ^^ che bello, hai aggiornato! E non solo, c'è anche la focalizzazione di Yuu, nel capitolo! Dannazione, adesso non riesco più a odiarlo, dopo a metafora del palloncino... però diamine, Ryo è davvero così idiota da dire "Non leggere i miessaggi"? Insomma, in qualunque contesto e a qualunque persona verrebbe la curiosità di sapere perchè. E non solo lui gli da il cellulare, ma se ne va senza neanche controllare che non stia leggendo i messaggi! Ma immagino che sia una cosa necessaria alla trama. :) sono sempre più curiosa! E sempre più dispiaciuta... stavolta per tutti e tre. Qualcosa mi dice che adesso le cose si faranno più complicate... Non essere troppo cattiva, ti prego. TT.TT Comunque, bello anche questo capitolo, scorrevole e ben scritto. Sei riuscita a far capire molto bene i sentimenti di Yuu, della sua possessività verso Ryo.
Rinnovo i miei complimenti!
Un bacio e a presto! ^^

11/05/13, ore 14:57

Ciao!!!
Dal punto di vista di Aoi, si ha l'impressione che la loro amicizia sia la
sua ancora di salvezza (da parte di Aoi). L'ho  trovato un pò malinconico, ma leggendo il punto di vista di Ruki, questo pensiero si
è dissolto subito. Aoi è una volpe con la telefonata fatta a Ruki, ha fatto capire gentilmente di levarsi dalle scatole.
La storia comicia a predere una svolta un pò diversa ma sempre molto intrigante!!!!

06/05/13, ore 22:41

Hola! Wow, finalmente riesco a recensire questo cap! è da stamattina che litigo con il computer per farmi entrare su efp... TT.TT ma alla fine ho vinto io!! Buwhahaha, come sempre. Vabbè, stronzate a parte, il capitolo mi è piaciuto moltissimo. La parte dei messaggi tra Rei e Ruki e mi è piaciuta un casino, mi stavo praticamente rotolando dal ridere. :') sei un genio, davvero. XD Poi la parte a casa di Ryo è tenerissima, soprattutto quando Ruki scoppia a paingere e Ryo lo consola. Sono tenerissimi! ^^ Li adoro, davvero. XD non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo! Mi hai davvero fatto innamorare di questa fic, per cui, sperando che non ti venga il blocco dello scrittore, spero che tu riesca ad aggiornare al più presto. Sono curiosa di sapere cosa combina Yuu. Poi ho una domanda: scriverare sempre e soltanto dal punto di vista di Reita e Ruki o magari in futuro sperimenterai quello di ciascun membro della Band??
Ad ogni modo, tantissimi complimenti e un grosso bacione.
SweetHell

06/05/13, ore 18:22

Ciao!!!!
Premetto che non mi piacciono le letture troppo mielose, ma questo capitolo è veramete qualcosa, di
meraviglioso, ma forse e dir poco!!!
Hai descritto veramente bene il sentimento che sta iniziando a travolgere i protagonisti, con parti anche comiche ma piene,
di sentimento.
Loro sono  così pucci pucci che ti verrebbe voglia di abbracciarli *-*

06/05/13, ore 14:26

Santi Kamigami ho a dir poco adorato questo capitolo *w**w**w* sebbene per la maggior parte sia dal punto di vista di Reita, in questo capitolo ho preferito Ruki...insomma è così dolce e cucciolo che vien voglia di spupazzarlo xDxD all'inizio quando ha paura a mandare i messaggi e soprattutto alla fine quando vuole un altro abbraccio...maaaammaaaa miaaaaa che dolce *w* uno zuccherino...anche se ha un carattere piuttosto lunatico xDxD
Bene ci si sente al prossimo capitolo...anche se ho l'ansia T.T speriamo che le cose non si complichino troppo e che Reita non si faccia condizionare troppo da YuuT.T
A presto:)
Vale:)

05/05/13, ore 23:37

Questo capitolo è meraviglioso!! Ommioddio è bellissimo! *---* Cioè e menomale che non ti piacciono le cose smielose! Questo capitolo è fantastico, a partire da tutto. Ruki all'inizio che sembra una ragazzina dodicenne é veramente adorabile :3 È così supermegaextraiperpucciosissimo <3 Mi sono di nuovo ri-innamorata di lui. (Beh, si adoro alla follia Ruki...Anche se alla fine il mio preferito è Aoi...) Se volevi farmi piangere, ci sei riuscita anche in quello ç__ç. Ma alla fine è bello che tutto finisce bene. Questa storia è stupenda, e credo che te lo ripeterò all'infinito. (Almeno cambio e non ti dico più che scrivi benissimo... Quello è scontato xD). Ciao, ci sentiamo al prossimo capitolo! Come sempre non vedo l'ora di leggerlo (^◇^)

05/05/13, ore 23:24

questa fanfic è stupenda mi emoziona tantissimo :3 la caretterizzazione dei personaggi,il modo in cui è scritta, la storia in generale mi piace tantissimo, per non parlare dei momenti in cui Taka e Ryo sono insieme XD questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sto ancora ridendo per i messaggi che si sono mandati XD non vedo l'ora del prossimo capitolo e di sapere cosa succede ^_____^