Imperfection.
di Lucindaes

05/07/13, ore 19:49

Io posso solo amarti
E' una pucciosità immensa quella tra Aoi ed Uruha ma... quando scrivi sembra che siano loro a comandare il loro caratteri *Q*
Sono così fottutamente perfetti... madonnina aiutamiiii çwç
Aoi dovrebbe rilassarsi =w= è sempre così arrogante e strafottente =w= ma sono sicura che la papera lo calmerà!
Ebbene si, sono tornata amorina mia adorata! Mi dispiace infinitamente non aver potuto recensire gli scorsi due capitoli.
Ho deciso che smetterò di scrivere quindi sto cercando di concludere due long ed una os :)
Spero comunque che Reita non rompa troppo, e si faccia rispettare <w< il nano è parecchio mestruato di suo, non ha certo bisogno di farlo innervosire <w<
Ora fuggo tesoro, vado a cucinare spaghetti di soia (tutto il mondo lo sa ormai xD)
Love ya baby

05/07/13, ore 01:53

Che dire, è una bella storia, davvero.
Lo so che è un po' stupido recensire solo ora ahah ad ogni capitolo pensavo: "dai su, falle sapere che ti piace un sacco questa storia", ma alla fine rimandavo sempre ed ora eccomi qui.
Adoro l'introspezione, le parti in cui Ruki descrive il suo dolore mi sono piaciute da morire; sono il genere di cose che piace scrivere a me e per questo credo di riuscire ad apprezzare ancora di più, perché alcune parti sono scritte esattamente come le avrei scritte io.
L'incontro di Ruki e Reita, il rapporto tra i due, i sentimenti... mi è piaciuto tutto quanto.
Comunque non sto a dilungarmi più di tanto, ti faccio semplicemente i miei complimenti più sentiti.
Aspetto il continuo.
Un bacione,
Sam.

04/07/13, ore 17:10

Ciao!!!!!
Ma noooooooo!!!! mi ripeto ma noooooooo!!!! non mi puoi lasciare così sul più bello T^T.
Ma dopo lo sfogo, partiamo per ordine! Mi piace come fai muovere Uruha così sincero e diretto, ma sopratutto, così,
diverso da Aoi, se dovessi fare un paragone, a questi due personaggi sicuramente Aoi sarebbe la luna, luminosa di sera ma fredda,
invece Uruha il sole raggiante, ma caldo (ma che attacco da poeta che mi è preso *-*).
Ma meno male che Ryo, ha guardato quel benedetto, cellulare (non si lascia incustodito l'oggetto infausto), ora Ryo deve in tutti modi
fare chiarezza con Taka, Ryo siamo tutti con te!!!! (effetto coro da stadio).

Ciao alla Prossima!!!!

04/07/13, ore 13:23

No, cioè... mi stai davvero lasciando così? T.T con Ryo che deve vedersi con Taka per capire quello che sta succedendo... e mi tocca aspettare il prossimo capitolo?! T.T che ingiustizia, maledizione. *sbatte la testa contro il muro*
Sapevo che questo momento doveva arrivare... e in effetti hai scelto un buon modo per far capire a Ryo che Yuu aveva chiamato Taka. Approvo, anche se la stupidità di Yuu colpisce ancora. :') ma sì, lasciamo il cellulare in giro non protetto da codici in balia del nostro migliore amico... vuoi che si accorga di qualcosa?
E poi ho adorato la scena in cui Akira si fa tutte le seghe mentali su Yuu e Uru. :') oddio. Chi starà sopra e chi starà sotto? Bella domanda, Ryo. xD
Comunque, la parte con Aoi era tenerissima. Sono sicura di avertelo già detto, ma io li adoro troppo Yuu e Kou insieme. <3 <3 <3
E Aoi con il pigiamino con le paperelle!!
E la tabellina del sette!!
JFLIHDFGUISEIUGH!
Stavo piangendo dal ridere! :')
E poi il professore che li insegue... ahahaha, geniale! xD
In definitiva, capitolo stupendo, davvero. Spero che aggiornerai al più presto perché davvero mi hai lasciato con l'angoscia. T.T
Un bacio e al prossimo capitolo!!

28/06/13, ore 19:28

Sarò breve non avendo tempo ò_ò (lunedì ho un'esameeeeee DDDD: non di maturità).
Allora! Io spero che le cose si sistemino tesoro caro... scrivi benissimo ma un consiglio posso dartelo? L'importante che non ti offendi ò_ò
Sei al capitolo 14 e non è ancora successo nulla, indubbiamente se piace scrivere, una persona sviluppa lentamente la trama, ma ti consiglio (poi a me va bene così eh) di far capitare qualcosa. ò_ò poi fai come vuoi ovvio <_< non mi odiareeee ç_ç tipregotipregotiprego ç_ç
Per il resto, spero che Uruha baci Aoi <3 l'amore per loro è OVVIO uwu <3
Fuggo a studiare cara bravissima te adorooooooooo

Amy

26/06/13, ore 15:11

*^* sei tornata!! *la stritola*
Allora, inizio col dirti che questo capitolo mi ha letteralmete lacerata in due. E che non so proprio cosa hai da essere incerta, perché questo capitolo è bellissimo.
Ma andiamo con ordine: prima la focalizzazione di Reita.
Oddio. è tremendo vedere quanto Rei si fida ciecamente di Yuu, pensando che il moro è l'unico che non lo tradirà mai, che non farà mai niente che lo possa ferire. Che merda. Sul serio, adesso non so più da che parte stare. Yuu, ma perché mi devi fare 'ste stronzate, eh? Se non mi piacessi così tanto ti strangolerei volentieri. Grr. E poi Rei è davvero tanto carino quando racconta del "libro" a Yuu per raccontargli di lui in maniera indiretta. E sinceramente, vedendolo così interessato, mi è davvero venuto un dubbio: ma Yuu davvero non ha capito il riferimento a Reita e Taka?? Ma si può?? Cazzo, Yuu, SVEGLIA! Pentiti! T.T Uff... *lo prende per la camicia e lo scrolla violentemente*
Poi, passiamo al POV di Yuu.
Ma quanto lo amo. Lui e Kouyou sono davvero perfetti. Mi mancano persino le parole. E poi... come si fa a perdersi in una biblioteca?! Yuu, ma ci sei o ci fai?? Vabbè, vabbè. Comunque, ho adorato il modo in cui si trova davanti il biondino. Povero vecchio, non bisognerebbe fargli sforzare tanto il cuore. :)
Oh, oh, chissà dove lo porta adesso Kou?! Nuooo, ti preeego, sbrigati ad aggiornare!
E poi, ho davvero la sensazione che Yuu abbia completamente rimosso l'episodio con Takanori. Ma questo non è un buon motivo per non capire i riferimenti e fare ammenda, pezzo d'idiota troppo sexy!
detto questo, mi scuso per lo sfogo un po' prolisso e ti rinnovo i miei complimenti.
Alla prossima e un bacio.
Fran. <3

26/06/13, ore 15:04

Ciao!!!!
Allora io capisco che nella testa di Yuu, c'è solo Kou, che saltella di nuvoletta in nuvoletta,
e Yuu che cerca di rincorrerlo ( O.O), ma il discorso di Rei-rei era palese, ci sarebbe anche arrivato un bambino di dieci anni.
Ma in qualche modo è riuscito a dargli un consiglio, (a modo suo)
spero che Rei,  prenda inconsiderazione, (non si può vederlo così in modalità depressa T^T).
Mi ha messo curiosità, dove sono andati a finire quei due!!!!
Ho l'impressione che Kou abbia l'aspetto d'angelo, ma sotto sotto è un diavoletto, e rivolterà come un calzino il nostro,
saputello, saccente  Yuu.

Ciao alla Prossima!!!!

26/06/13, ore 02:13

Dove vanno? OAO Devo saperlooo...

Seguo la tua stria da un po', mi piace davvero un sacco! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero che Yuu faccia qualcosa per riparare al danno che ha fatto con gli altri due!

Alla prossima ^^

BYBYE~

07/06/13, ore 16:37

Ciao!!!!!
Hai aggiornato!!! Hai aggiornato!!!! Hai aggiornato!!!
Ok mi do una calmata, ma ero curiosissima di come sarebbe andata avanti la storia *-*.
In questo momento i sentimenti che prova Ruki sono capibili, e come si fosse auto convinto di essere sbagliato.
Ma povero Rei-Rei!!! T^T, ( vorrei essere il grillo parlante e dirgli" è stato Aoi a ridurre, Ruki così non è colpa tua
fidati del grillo parlante").
Personalmente apprezzo le storie con, le tempistiche più lente, si  apprezzano
di più i personaggi, e cosa accade intorno a loro.
 Ciao alla Prossima!!!

07/06/13, ore 15:01

No che non è colpa tua, Ryo!! D: Ripigliati!
Povero, prima viene investito da una cascata d'acqua, poi insultato e infine si sente pure colpevole! Mi ha fatto davvero tanta tenerezza, in questo capitolo. Taka un po' di meno, a dire la verità, ma per stavolta gliela diamo buona perché è ancora sconvolto.
Comunque non ti preoccupare, il capitolo mi è piaciuto anche se da solo un assaggio di quello che sta per succedere. Insomma, prima o poi Ryo doveva accorgersi che qualcosa è successo a Taka, no? Credo che tu abbia fatto bene a darcene un assaggio, crea suspance... ;) magari nel prossimo rendi un po' più equa la spartizione di colpi di scena e fallo bello lunghetto. ^^
E poi vedere Reita che piange non è mica uno spettacolo di tutti i giorni. Mi si è proprio stretto il cuore, per il mio povero bassista trattato a pesci in faccia. Ho anche apprezzato il fatto che entrambi ( Taka e Ryo ) non riescano a considerarsi semplici amici... hai fatto ben capire che, anche se devono ancora dare un nome a questo sentimento, sanno di non provare solo amicizia. :) mi piace che tu te la stia prendendo con la dovuta calma.
Spero che aggiornerai al più presto... sono curiosa di sapere come farai sviluppare la storia da ora in poi. :D speriamo bene per tutti e quattro!
Un bacio e alla prossima!

05/06/13, ore 11:30

Wow, complimenti! Davvero! Questo capitolo è davvero bellissimo! Sei riuscita davvero a descrivere tutta la sofferenza di Ruki...davvero è perfetto, credo sia il capitolo più bello fino ad ora! Non c'è proprio niente da dire!!! Cioè io non ho niente da dire perchè credo sia perfetto!!!!
Povero Ruki fa tanta pena T.TT.T
Scusa il ritardo per la recensione, ma è un periodaccio T.T
Ancora complimenti,
alla prossima,
Vale =)

31/05/13, ore 20:34

Noooo, Taka!! TT^TT non fare così! Non ascoltare le cazzate di Aoi! è solo geloso marcio del suo migliore amico, ma non è così male! *cerca disperatamente di difenderlo pur sapendo che è impossibile*. Non credere così facilmente al primo moretto strafigo con con un piercing da sbavo che cerca palesemente di allontanarti da Ryo! TT.TT o almeno prima di farti così male, consulta l'ignaro infascettato!
Argh, che frustrazione. Comunque, a parte il fatto che mi dispiace un sacco per Taka, soprattutto dopo che nel capitolo precedente ci hai fatto capire che Ryo pensa costantemente a lui, il capitolo è scritto DAVVERO bene. ^^ mi piacciono moltissimo i paragoni che usi, in particolare quello dei colori sulla tela. :) e quello dei burattini. :) *applauso assordante dalla psicopatica dietro al computer*. Ogni capitolo che scrivi accresce la mia voglia di continuare questa fic, perciò spero che potrò leggere presto il seguito. Anche perché questo l'hai postato davvero in fretta, e, anche se è più corto degli altri, è meraviglioso lo stesso. E non ti preoccupare, se questo è il tuo lato "palloso" e introspettivo, continua così perché mi piace. ^^
Chissà se nel prossimo capitolo Ryo capisce finalmente qualcosa... e come risolverà questo casino. No, mi sono messa curiosità da solaaaa! TT.TT uff.
Un bacione e alla prossima!! ^^

30/05/13, ore 18:43

Ciao!!!
Io personalmente il tuo lato introspetivo lo apprezzo molto.
Credo no. Sono sicura, che in questo capitolo hai descritto veramente bene la tempesta di sentimenti che si abbatte in Taka,
in tutte le sue sfacciature, da rabbioso, a calmo, a fragile. T^T
La convizione che lui sia "difettoso" a stare accanto a Reita, che Aoi abbia ragione in tutto (no  tesoro non hai ragione ,quando
lo viene a sapere Reita ti fa un.....pardon riprendo la calma), per  capire che Reita li ha dato spiraglio di luce,
con piccolo gesti come un suo sorriso.
Ok la finisco perchè se no potrei uscire con altre frasi che mi hanno colpito.
Ciao alla Prossiama!!!!

30/05/13, ore 10:53

Oddio. Ho pianto. Ho pianto come una cretina praticamente dall'inizio del capitolo fino alla fine. Ho ancora gli occhi lucidi, giuro (se scriverò cretinate in questa recensione, è perché sono ancora in mezzo ai singhiozzi). Anche se è da un sacco che seguo questa storia, è la prima volta che lascio una reensione (e per questo chiedo scusa, ma non sono il tipo che recensisce qualunque cosa legga, sono troppo pigra), ma stavolta ne ho proprio sentito il bisogno. E'...perfetto. Perché è così vero, a volte sei solo un inutile, noioso, burattino rotto. E... e giuro che ho pianto un sacco. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima recensione!
_Hidila

30/05/13, ore 09:56

povero Rukii!!! Perchè lo devi fare soffrire così? E pensare che credevo che ora sarebbe andato tutto bene,comunque la storia è scritto molto bene e mi piace tantissimo....a non farmi soffrire Ruki così tanto