Imperfection.
di Lucindaes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/03/13, ore 14:30

Ciao!!!
Mi piace questo filing che sta nascendo  tra Ruki e Reita.
Ho capito in questo capitolo che anche Aoi è"superfigo" insieme  a Reita, ma non mi piace l'idea che voglia quasi scegliere
"le amicizie" a Reita, e come appella Ruki, e faccia fare da "factotum" al povero Kai.
Comunque per sei riuscita a far capire bene le differenze di carattere tra Reita e Aoi anche  se sono molto orgogliosi.
Ciao e alla Prossima!!!

P.S. Mi sono letta la traduzione della canzone (T^T io e l'inglese non abbiamo simpatia reciproca), è lo trovato stupenda *-* poi si addice molto a come
si sente Ruki!!!!

30/03/13, ore 01:29

Ciao!! ^^
Ho iniziato proprio stasera a leggere questa storia, e..... mi sta appassionando di brutto!
Mi piace il modo che hai di scrivere, e di approcciarti alla scrittura, così scorrevole.
La storia in sè è molto interessante, soprattutto la caratterizzazione dei personaggi (molto diversi dalle solite FF)!!
Quindi non aspetto altro che il prossimo capitolo!!! **

N.B: io amo i Breaking Benjamin quindi ti stimo ancora da più! XD
Buone feste!

29/03/13, ore 20:15

questo capitolo è molto bello come gli altri ovviamente anche se non niente da commentare a parte il fatto che se Yuu prova a chiamare di nuovo Takanori sfigatello schifoso io vado li e lo ammazzo di botte...comunque ci vediamo la prossima e buone vacanze

24/03/13, ore 13:51

Ciao!!!!
La storia sta veramente prendendo una bella piega.
Ii loro incontro è stato veramente toccante, e poi Reita con tutta la sua durezza è riuscito a calmare Ruki.
Per me Ruki si è messo a piangere non tanto perchè Reita abbia notato, tagli sui i suoi polsi ma perchè è stato il primo a capire che ha
dei problemi, (non tutti reagirebbero così).
Comunque sei brava a descrivere le situazioni di disagio dei personaggi.
Ma parliamo seriamente Reita che vuole la statua in pft ma non è un mito!!! *-*
Ciao!!! e alla Prossima!!!!

24/03/13, ore 12:11

*0* Awwwww sto vomitando arcobaleni *0*...sebbene non sia ancora successo granché mi fa quest'effetto xD sono troppo troppo troppo dolci insieme *w* e Reita mi ha fatto troppo ridere xD povero cucciolo me lo immagino così "O.O" totalmente sconvolto e poi quando si paragona all'eroe e vuole la statua sono morta xD
Bene e adesso sono proprio curiosa di vedere la loro chiacchierata, ma tanto vedo che aggiorni in fretta quindi posso stare tranquilla xDxD
Allora alla prossima:)
Ciaoooo,
Vale:)

P.S: povero Ruki che si è beccato della donna da Reita xDxDxD anche lì sono scoppiata xDxD

24/03/13, ore 00:20

Innanzitutto ciao e benvenuta :) era da un pò che non bazzicavo in questo fandom e sono contenta di essere tornata e aver letto questi capitoli ^^ (letti tutti e 3 di fila) mi sono piaciuti davvero molto sia per il contesto, la caratterizzazione e lo stile, semplice, corretto e molto scorrevole e piacevole ;)
all'inizio mi sono sentita davvero triste per il piccolo Taka... ç.ç così solo e bisognoso di qualcuno... fortuna k ha incontrato Yutaka ^_^ mi sono piaciute tutte le descrizioni che hai fatto dei vari personaggi e la scena dell'incontro nel bagno è stata dolce ma anche divertente soprattutto per i pensieri di Akira (che vuole pure un momumento XD).
quindi beh, che altro dire, sono davvero-davvero-davvero curiosa di leggere la continuazione :D <3
a presto e ancora complimenti ;)

povero Ruki è solo il secondo capitolo è gia capisco quanto soffra non vedo l'ora del continuo perchè spero che li vada meglio....scusa per la recensione scritta con il *** ma non sono il migliore a scrivere le recensioni ci vediamo alla prossima e benvenuta
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 12:22 pm)

Allora, Innazitutto ciao e benvenuta nel fandom:):)
Scusa se non ho recensito anche l'altro capitolo, ma volevo aspettare che la storia entrasse un po' più nel vivo xD e adesso, sebbene sia ancora all'inizio, mi piace molto la vicenda che stai facendo vivere ai personaggi e che hai descritto...anche se Reita ancora bene non l'ho inquadrato, probabilmente si scoprirà di più su di lui e del suo comportamento nei prossimi capitoli^^
Il personaggio di Ruki lo trovo caratterizzato molto bene...mooolto introspettivo e drammatico complimenti...anche perchè non credo sia facile scrivere di una persona che ha problemi come l'anoressia e, mi sembra di aver capito da alcune frasi del capitolo, anche di bulimia, per cui brava due volte:):)
E adesso non vedo l'ora di vedere come sarà il loro primo incontro alla festa, due mondi completamente diversi a contatto....aaaargh non sto nella pelle per cui spero che aggiornerai presto xDxD
Alla prossima,
Vale:):)

Ciao!!!
Innanzitutto mi piace come scrivi, ti trovo molto detagliata, scorrevole,  e diventa anche un piacere leggere.
Hai descritto veramente bene Aoi sopratutto ti sei soffermata, su dettagli in generale, senza essere ne volgare ne monotona,
ma Reita rimane sempre il mio preferito con il suo modo di fare da "superfigo".
Ma povero Ruki che non viene mai  calcolato da nessuno (tranne da Kai *-*), si capisce quanto soffre, ma mi piace l'idea che vuole cambiare!!!
(quindi vai a quella benedetta festa!!!! *.*).
Ciao e alla Prossima!!!!

P.S. Mi ero dimenticata di darti il benvenuto(^-^ me l'ero dimenticata) e grazie per le canzoni sono bellissime *-*!!!!

17/03/13, ore 19:06

Salve!
Innanzitutto, cara, benvenuta! ^_^
Lasciami dire che, effettivamente, noi fan, per quanto possiamo adorare i nostri idoli, non li conosceremo mai davvero, perciò tranquilla, non c'è rischio di andare OOC ;)
La fic promette molto bene, mi ha catturata sai? Sono proprio curiosa di come procederà, mi sembra ben strutturata e poi adoro il registro che hai usato, così azzeccato per i personaggi che hai scelto, per il contesto che hai creato. Decisamente hai attirato l'attenzione!
Non vedo l'ora di leggere il seguito u_u
Alla prossima,
Vortex.

17/03/13, ore 18:08

Ciao!!!
Premetto che le storie introspettive e barbose mi piacciono molto.
Trovo che come inizio di storia sia buona, nel senso che  non l'ho trovata ne noiosa ne incomprensibile
(purtroppo trovo quelle storie "effetto mattone sullo stomaco"ma questo e anche un parere personale).
Reita sembra molto ombroso, cosa che non stona per nulla con tutto il capitolo, e se la tira da figaccione (e fa bene no? *-*).
In compenso Ruki  l'opposto, sembra che voglia essere preso in cosiderazione dalla persone, ma tutto quello che lo circonda lo infastidisce.
Ciao!!!! e alla prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]