Imperfection.
di Lucindaes

06/09/13, ore 14:11

" Peccato, così non riuscirà ad avere tutte quelle ragazzine racchie e intorno, che orbitano attorno al suo attrezzo meglio di quanto la Luna orbiti intorno alla terra."
Ahahahah, questa parte è fantastica!!!! Grande!!
Comunque sei davvero un tesoro, quindi ho deciso che recensirò tutti i capitoli seguenti! Certe volte però mi ricordi Taka, sei troppo modesta :p e tranquilla! Mi piacciono tanto le tue risposte alle mie recensioni, puoi scrivere quello che vuoi, anche frasi senza senso, mi impegnerò per decifrarle u.u.
Comunque quando Taka s'incazza è davvero tremendo, ha gettato tanto veleno addosso a Ryo, la bottiglietta addosso a confronto non è nulla! Ahah, che delicatezza, chi lo direbbe mai che un ragazzo così dolce all'apparenza possa esprimersi in maniera così " delicata" xD però era così afflitto e arrabbiato! Nemmeno uno come lui avrebbe potuto accogliere tranquillamente Ryo!
Comunque, con la magliettona rossa e i capelli legati era uno spettacolo!!<3 Altro che bambolotto!
" Ed io sono la persona che lo ha amato più di tutte le altre"
Ahhh queste implicite dichiarazioni d'amore! Ryo mi hai fatto perdere un battito!
Ahhh Ryo! Ti prego non reagire così che mi metto a piangere!!! Poverino, non capisce che ha fatto e deve pure subire gli insulti di Taka, se avesse dato più peso alle parole del piccoletto avrebbe potuto intuire qualcosa, per adesso è troppo disperato per fare dei ragionamenti semplici.
Ho urlato " NOO!" quando ha lanciato il telefono contro al muro, ahah sono un tipo sensibile alla tecnologia, quando mi cade il cellulare mi congelo per 10 minuti buoni! Spero che non si sia rotto!!;A; soprattutto se era un cellulare super tecnlogico e costoso!
Ryo pian piano sta ammettendo di amare Taka, il suo Taka che non è un semplice amico, è molto di più, solo che il piccoletto momentaneamente si è trasformato in un piccolo toro pronto ad infilzarti al minimo rumore!
Corro a leggere il prossimo capitolo! <3
Un bacione <3<3 ^-^

06/09/13, ore 00:38

Wow. Che capitolo intenso. Mi devo un attimo riprendere.
Dicevi bene quando ci consigliavi di leggere attentamente questo capitolo. Perché ogni frase è importante. Premetto che ormai la canzone la adoro, è ormai la canzone di Taka e Ryo, mi ricorda loro e quando una canzone ti ricorda qualcuno o qualcosa è ancora più bella.
Passando al capitolo, è molto emblematico l'atto di specchiarsi da parte di Takanori, è come se vi fosse un confronto tra l'anima e il corpo di una stessa persona. Quell'anima che compatisce il suo corpo pallido e minuto che non vuole, ma che è specchiato da quello specchio, che crudelmente riporta fedelmente ogni sua imperfezione.
Takanori rispetto alle persone " normali" vive uno stato di inquetudine interiore di base che non lo lascia mai, e che peggiora quando le cose vanno male. Questa lo porta a crearsi dei concetti piuttosto estremi e negativi intorno ai quali ruota ogni pensiero del dolce Taka. In questo momento Taka è assuefatto da questi pensieri e non può rendersi conto che sta peggiorando la situazione, non pensa che Ryo si è mostrato sempre gentile con lui in maniera spontanea, che le sue premure e le sue risate erano sincere. No, lui è tornato a chiudersi nel suo guscio, quello dello gnomo invisibile e scuro.
Il fatto che pianga così tanto, pensando di aver perso Ryo, è perché non si rende chiaramente conto che quello che lui prova non è solo amicizia, ma un legame che gli dava tanta voglia di vivere. Una vita senza Ryo equivale a morire per lui.
Sapere che si tagliato di nuovo mi fa star male. Sono troppo scossa, devo leggere qualche altro capitolo per stare tranquilla!
Ottimo capitolo, come vedi, più vado avanti e più sento il desiderio di recensire! Tutto merito tuo e di questa magnifica storia.
A presto :)
Kyoite

05/09/13, ore 23:33

Ahhhh djsbjsnsjndjs!!^///^
È arrivato pure Uruha! Che felicità!
Adoro questo lato ridicolo e romantico di Yuu, da come si atteggiava, dal modo con cui ha trattato Taka, non lo facevo un tipo così fragile in questo senso! È stata troppo carina la parte in cui spia Kou e i suoi compagni di classe mentre camminano per strada! Non sembrava nemmeno lui!
Solo che mi sono chiesta, come lui, donnaiolo incallito abbia accettato la cosa...poi però questa frase di Ryo mi ha fatta riflettere: " Infatti, è arrivato un certo Kouyou che ha scombussolato tutto, non è così? Tutte le tue convinzioni sono crollate. In pezzi." quindi io suppongo che l'afflizione di Yuu non sia derivata dalla sola insicurezza, ma al fatto che sta affrontando una esperienza nuova ma soprattutto seria nei confronti di un ragazzo. E non una ragazza, comole era sempre stato abituato.
Tralasciamo il fatto che Takashima sia così bello da far innamorare tutti. Yuu compreso che è sempre stato tanto sbruffone. Si è beccato un bel colpo di fulmine, letteralmente!
Dopo aver capito quanto è importante per lui avere un amico come Ryo, chissà se i sensi di colpa per quello che ha fatto a Taka lo coglieranno un po'. La sua gelosia gli ha fatto compiere un gesto ignobile, e Taka per quanto non sia comparso in questo capitolo, starà soffrendo tantissimo! Povero piccolo!
Alla prossima ;)

05/09/13, ore 22:33

Farmi ridere con le lacrime? Tu ci sei riuscita! Gli sms tra Taka e Ryo sono così divertenti che ho cominciato a ridere come una deficiente! Poi quel " Baka fa rima con Taka" è stato il colpo di grazia! Ahahah sei stata bravissima in questa parte!
Se devo essere sincera mi sono sentita un po' sperduta quando è arrivato il POV di Reita, il repentino cambio di situazione mi ha un po' confusa, ma poi ho subito capito, quindi nulla di grave.
Io adoro questi due! Adoro le discussioni sceme tra questi due scemotti e amo veder ridere Taka così tanto! Peccato che molto spesso le brutte sensazioni riemergano in lui facendolo piangere, quando è così sento il mio cuore stringersi, piccolo Taka!
Fortuna che c'è Ryo, e la canzone che ti ha ispirata - per quanto nemmeno io sia un tipo sdolcinato- la trovo davvero perfetta! È proprio adatta
a lui, e lo adoro perché dietro quell'aspetto da uomo misterioso si cela un animo comprensivo, affettuoso e anche comico!
Quando si è tristi bisogna avere a fianco proprio un tipo come Ryo!
Mi fiondo a leggere i capitoli successivi!
Bravissima!!:)
Kyoite.

05/09/13, ore 19:57

Ciao! Sono una nuova " sostenitrice" della tua storia, eheh! piacere di conoscerti :)
Per " colpa" di una long , che mi hanno consigliato, postata in questa sezione, i GazettE sono ormai diventati la mia ossessione! Ahah, in realtà non è poi una colpa così grave, se non per il fatto che ormai sono ossessionata da questi bei figlioli!
Quindi è stato un bene ;) e visto che sono in astinenza di Aoi, Uruha, Reita e Riku, la tua storia mi ha incuriosita!
Purtroppo ti dico già da adesso che non potrò recensire tutti e 21 i capitoli, l'università mi lascia poco tempo, lo so che come autrice 21 recensioni in più sarebbero l'ideale, ma lascerò qua e là qualche recensione per poi essere sicuramente costante a partire dal nuovo capitolo che posterai! ^^ spero ti faccia piacere avermi come nuova lettrice/ recensitrice della tua storia!
Cosa vedo! La storia parte con un primo accenno di ReitaxRuki! E chissà come riuscirai a inserire la Aoiha, visto che per il momento Yuu sembra un donnaiolo, e in questa storia fa anche un po' l' antipatico, ma spero di ricredermi proseguendo la lettura, visto che adoro l'originale!
Il contesto è molto interessante e lo è anche il modo con cui ci parli di Ruki che è completamente isolato dal mondo a causa delle brutte esperienze passate e della sua inesistente autostima. È molto triste leggere quanto lo deprimano certe situazioni, addirittura da spingersi a tagliarsi i polsi. Lui vi vede come uno gnomo scuro e invisibile, in realtà è molto bello, ma è così convinto che nemmeno se ne rende conto.
Reita alla fine è una brava persona, si è fatto trascinare dal suo gruppo per via della storica competizione col suo migliore amico. Si atteggia da duro e talvolta appare consapevolmente strafottente ( mi piace un sacco quando fa autoironia su di sè), però dimostra di saper tenere a cuore una persona come Ruki, in maniera sincera. È in sostanza una persona che si è costruito una maschera che indossa per poter essere accettato, ma sotto sotto capisce come possa sentirsi Takanori.
Quando alla fine di questo capitolo lui pensa " Oh. Adoro Takanori." l'ho pensato pure io! Ahahah! Hai scritto sì un lungo capitolo, ma davvero ADORABILE. Takanori è semplicemente adorabile e ingenuo, e nonostante sia sempre un po' impacciato poi si dimostra essere una persona molto combattiva, a tal punto da tener testa a quel fannullone di Ryo!
Mi sembri un'autrice molto modesta, è un bel pregio, però non ti stupire se ricevi tante recensioni, perché te le meriti tutte ^^ hai anche degli ottimi gusti musicali!!
Fremo dalla voglia di continuare la lettura!
Complimenti!
Alla prossima <3

04/09/13, ore 11:00

Ssssssssaaaaaaallllve (cit. Bruno Vespa), mi sono appena iscritta al sito ed in tre giorni ho letto tutti i capitoli. Questa storia mi ha preso talmente tanto che non vedo l'ora che tu continui. Che poi,ragione in più per rimboccarsi le maniche,siamo anche ad un punto mooooooolto cru ;)
Adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto le emozioni dei personaggi,perché riesco (come immagino anche gli altri lettori) a immedesimarmici, ed è bellissimo.
Tantissimi complimenti e alla prossima ;)

03/09/13, ore 11:41

Pensavi non recensissi non è vero? Nenahc eio pensavo di riuscirci in realtà! XD
Comunque bando alle ciance, che devo studiare!
Il capitolo è molto interessante! Ma davvero tanto.
Otrmai ho capito che quando dici che sono flash, sono parecchio rilevanti per la storia uwu
Iniziamo con Rukino-ruketto <3
Ha paura di tutto il nano çWç lo chiamerei brontolo e mammolo... visto che s'incazza per nulla e piange subito dopo <w<
Direi che si può fare un mash-up... quindi tipo Brommolo xD oppure Mam.... no nulla è osceno òwo meglio Brommolo xDDDDD
Basta la smetto.
Il bacio KDVGIWUDGVUDBQODBOUGUODGQUODGBQOI =w=
Sono bellissimi assieme non trovi? Veramente splendidi!! **
Veniamo ad Aoi...
Aoi...
Aoi... e Uruha... cosa sono... santissima pace aiutami *va' in Chiesa a confessarsi*... sono supermegagalatticamente fluffosi!
E Aoi che rompe così tanto alla papera è 10 davvero!
Il capitolo in sostanza è uno sbacciucchiamento continuo e a me... piace! Continua così baby!
Io fuggo, prima che qualcuno torni a casa, e mi gonfi a suon di testate <w<
Ja ne!

Amy

01/09/13, ore 11:20

Ciao!!!
Per me non hai fatto un cattivo lavoro. Come capitolo mi piace perché c'è questo contatto,
fisico ma che non deve finire con l'atto sessuale, (che in quel momento di passione, può avvenire). Sei stata brava a far avvenire le cose tra i personaggi in modo,
naturale , capita certe e volte (questo non è il tuo caso), alle cose fatte con troppa
velocità. Ruki lo trovo così impacciato e adorabile, con Akira.
Il nostro egoista preferito, non ha ancora capito il gesto di Akira, più che altro non ha
capito che il suo migliore amico è innamorato, ma sono fiduciosa, che prima poi o lo
capirà....si spera....prima...poi.
Spero che kou riesca ancora di più a far aprire gli occhi a Yuu, perchè in un modo o nell'altro, con il tempo voluto vorrei che Akira e Yuu ritornassero amici.
Come al solito ho scritto un romanzo!!! ^-^.

Ciao alla Prossima!!!

01/09/13, ore 11:19

Oh hai aggiornato che bello *sbarluccica*...e mi hai preso anche quasi in parola, come sono felice xDxD
Allora partiamo dalla prima dolce coppietta: ERA ORAAAA...ci hanno messo venti capitoli per capire che sono fatti per stare insieme, ma sempre meglio che niente xDxD che carino Ruki con tutte le sue paure...che poi ovviamente vengono spazzate via con un prorompente bacio da parte di Reita *w* dici che se lo chiamo quando ho paura me le fa passare anche a me le paure??xDxD
Per quanto riguarda la seconda dolce coppietta: Io non sopporto più Aoi u.u davvero, ho provato a farmelo piacere ma proprio non ci riesco!!! E ad un certo punto che dice che ha imparato il vero valore delle cose...beh non certo per quanto riguarda gli amici u.u Spero che Kouyou gli faccia capire quanto si sta sbagliando e che la smetta di fare l'amico stronzo e geloso u.u
Comunque anche loro due sono molto dolci *w* sono morta quando Aoi continua a dar fastidio a Uruha xDxD e immagino già che tipo di ripetizioni faranno quei due...secondo me anatomia pratica xDxD
Brava come sempre!! E non è vero che sta venendo uno schifo la storia, perchè se così fosse io non avrei aspettato con trepidante attesa il tuo aggiornamento u.u

Bene dopo questo sfogo (spero non ti sia offesa per il mio punto di vista di Aoi...se è così, scusami) ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento =)
Baci,
Vale =)

31/08/13, ore 23:41

In che senso non sei abbastanza contenta di come sta venendo?! *le da uno schiaffetto sulla nuca* La tua è una delle fic a cui mi sono appassionata di più! Sta venendo benissimo, migliora ogni capitolo che passa! :D Ma bando alle ciance, sono cooosì contenta che tu sia resuscitata! <3 <3 Mi mancava un sacco i tuoi aggiornamenti... ho continuato a controllare la fic nella speranza che tu uscissi con un pò d'anticipo dal tuo periodo di pausa e con questo aggiornamento mi hai reso immensamente felice, sappilo. *la soffoca di abbracci*
Passando al capitolo... Aw, Ruki e Reita sono dolcissimi. <3 Ru si sta facendo un sacco di pippe mentali e arriva pure a desiderare di evitare l'inevitabile chiccherata a proposito  di quello che è successo tra loro. Buffo che alla fine finiscano con il non parlare prorpio per niente! Ahh, io avrei voluto una confessione da Ryo, ma a quanto pare dovrò aspettare. ;) Non che mi dispiaccia come sono andate le cose, eh. *ç* ehhh, questo cose a scuola non si fanno insomma! ;)
Almeno Ruki non si è messo a piangere, come temeva nel capitolo scorso. Per inciso, adoro la parte in cui Taka fa la faccina preoccupata e Ryo scoppia a ridere come un deficente xD vorrei davvero sapere cosa passava dentro quella testolina bionda in quel momento...! Anche se nelle ultime righe si capiva piuttosto bene quali fossero i suoi pensieri  :3 nehehehe :3
E adesso passiamo al mio povero amore, il mio moro piercingato, il mio stupidotto patentato... si insomma, Aoi xD <3
Te l'ho già detto, vero, quanto li vedo bene  insieme Yuu e Kou? *-* Sono certa di sì, ma ripeterlo fa solo che bene xD Cmq, cara, il POV di Aoi era un capolavoro *^* A parte il fatto che ho adorato i morsi e i bacetti che continuava a dare al povero biondino (che cercava, con scarso successo, di studiare Arte... Ahahah, povero xD ), mi è piaciuta un sacco la parte introspettiva. E anche la frase in cui si pone la domanda se Ryo sia innamorato di Taka, visto il casino che ha sollevato <3
Detto questo, vado perchè ,mi sfrattano dal computer.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! <3
Un bacio e a presto,
Fra <3 <3 <3

31/08/13, ore 23:38

*W* capitolo bellissimo!! Haha sono rimasta senza parole! Finalmente la Reituki ha preso una vera e propria forma ** mi è piaciuto il fatto che Reita non ha cercato di chiarirsi a parole con Ruki, ma è passato subito ai fatti XD in effetti penserei che è proprio da lui haha....e Aoi e Uruha sono l'amore <3 !! Mi piace come hai descritto i suoi pensieri *^* ora mi sorge un unico dubbio...hahaha premesso che ci sia la lemon Aoiha...chi è l'uke e chi il seme?? E' una cosa che mi tormentava da un po' hahaha (sempre se tu sei solita affidare certi ruoli ai personaggi, perché so che molte non lo fanno xD) OK per il resto niente da dire, sei bravissima come sempre :) Baci

11/08/13, ore 19:43

Scemotta che non sei altro! Certo che questo capitolo ne valeva la pena!!! *la guarda truce e le passa di sottobanco dei dolcetti per tirarle su il morale*
Cmq, Ryo diventa sempre più baka ogni capitolo.... è completamente cotto :3 insomma, prima scappi, poi mandi un messaggio che farebbe venir la tentazione di sbattere ripetutamente la testa contro il muro a chiunque si trovasse al posto di Takanori e poi hai anche il coraggio di farti film mentali da suicidio?!?!?! Ma ti si è annacquato il cervello?? *lo strapazza tenendolo per il colletto*
Ok, ok, torno seria *si sforza al massimo*.
E Taka, tesorino mio, non ti abbattere su. T.T vai a scuola, che quantomeno lo rivedi. E lo avvicini con la scusa della giacca. E lo guardi con gli occhioni da cerbiatto smarrito. E se piangi non importa T.T non sei una puttanella. *si è talmente rincretinita da parlare con i personaggi della fic*.
E adesso tu pretendi che io aspetti tutto agosto senza che loro due riescano a incontrarsi a scuola? Uffffffiiiiiiiii! T.T ripeto: lìnon lasciarti ingannare dal mio egoismo, se hai bisogno di una pausa, prendila e torna più forte e sicura di prima! Però intanto ti prego di sopportare i miei lamenti con pazienza. T.T lo so, questo sfogo sembra insensato, e invece vuol farti vedere quanto mi mancherai. Tu e la tua fic. E non ti deprimere, mi raccomando!! Sennò vengo lì e ti ricopro di marshmellow a forma di Reita e Taka ( perchè quelli con Aoi e Urupon, mi dispiace, ma me li mangio io :P )
Con la speranza di averti un pò sollevata di morale (che mi sembrava estremamente basso, viste le note) ti mando un bacione enorme e marshmelloso! :D <3 <3 <3 <3
Riposati e torna presto!! Ricordati che sarò qui ad aspettarti! (spero tu non sia una di quelle che non mangiano dolci.... D: sennò il mio piano va in fumo!) :*
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 07:45 pm)

11/08/13, ore 19:32

.... Non ci credo *^* cioè... si sono BACIATI *^* Finalmente. :D
E poi fammi capire... io torno dalle vacanze, tutta felice perchè posso comodamente leggere il resto della tua fic, convintissima che niente mi impedirà di leggerla fino alla fine.... e tu te ne vai in vacanza fino a fine mese?! E io come resisto per altre due settimane abbondanti senza?! D: Cmq, non fraintendere, capisco se senti il bisogno di una pausa. è che... io AMO la tua fic. u.u e non vedo l'ora che tu la finisca (durasse cinquanta capitoli, continuerò a leggere e recensire) per poi rileggermela tutta d'un fiato :3
Perdona lo sfogo egoistico e torniamo al capitolo: F A N T A S T I C O. Davvero. Devo precisare che mi piace il fatto che Ryo sia sconvolto dalla pardita di Yuu: su su, fate pace, diamine! *prega speranzonsa che la faccenda tra i due si sistemi in modo quasi-indolore ma sospetta non sia possibile*.
Sei riuscita a farmi amare di nuovo Taka e Ryo. *^* e credevo fosse un'impresa disperata lo ammetto. E invece... Invece Ryo va a casa di Taka e la prima cosa che fa è abbracciarlo ^//^ che puccio! E Taka che non riesce a staccargli gli occhi di dosso *ç* *ç* lo capisco :3 però sinceramente prefeirei vedere Yuu in quelle condizioni :3 ma questo sono sicura che lo avrai sospettato xD ti ho rotto talmente tanto le palle con il cretino pearcingato!! :D *risce a tirarlo in mezzo anche se non c'entra una cippa, ma shh*
Cmq, il loro bacio è stato davvero stupendo. *ç* e dolce. E attesissimo, soprattutto! ;) Ma ne valeva ampiamente la pena, non ti preoccupare!
E così sono sistemati sia Yuu che Ryo. Ma Ryo è stupido, un vero baka! Non doveva andarsene così da casa di Taka! T.T stupido Ryo! Dovevi chiarire e coccolarlo!! T.T Uff. Passo immediatamente a leggere il prossimo capitolo, per non consumarmi troppo nell'attesa.
Sei stata comunque fantastica. Adoro come scrivi. E quella che scrivi, soprattutto. Un bacio ENORME.
Alla prossima,
un'abbronzatissima SweetHell. ;) <3

01/08/13, ore 12:51

Ciao bambola.
Non so recensisco alla c**** di cane ogni tanto òwò
Un capitolo si e uno no òwò come i pazzi! :'D
Comunque innanzitutto buone vacanze, e buon caldo =w= (da me ci sono sempre 40 gradi )
Poi questo capitolo lascia un senso di ansia OwO speriamo non succeda nulla di grave e che, finalmente, si mettano assieme.
Cioè Reita è inutile che pensa, baciare un altro uomo è da gay inside o da bisex inside LOL
Aoi e Uruha sono sempre fottutamente perfetti ♥ ♥ ♥
Speriamo si mettano assiemeeeeeeeeee çWç sto fangirleggiando tremendamente dopo aver visto lo spot di Fadeless LOL
A presto tesora

Amy

31/07/13, ore 23:55

Ciao =)
Non so se essere felice perché hai postato il nuovo capitolo o essere triste perché fino a fine agosto non aggiornerai la storia lasciandoci con la curiosità alle stelle T.TT.T
Partiamo dal capitolo...io sono dell'idea che non esistano capitoli utili o inutili...questo fondamentalmente credo sia uno "sfogo" dei personaggi, fa vedere come si sentono dopo aver baciato per la prima volta un uomo. Anche se a noi può essere normale, non credo che sia una cosa semplice da accettare per chi si trova davvero nel mezzo, per cui posso dirti di averlo apprezzato =) poi te scrivi bene, riesci a descrivere con semplicità le emozioni dei personaggi per cui è sempre un piacere leggere^^
Per quanto riguarda il fatto che non posterai, beh non è che possa dire molto xD non siamo certo qui con il fucile puntato per cui goditi l'estate e le vacanze...però ti prego non abbandonare la storia, è bella, scritta bene e sarebbe davvero un peccato!!!! E poi io DEVO assolutamente sapere come finisce tutta la questione, quindi ti prego continua ad aggiornare T.T

Bene, credo di aver detto tutto...a questo punto spero di rivedere presto la storia aggiornata xD
Vale =)

P.S: siccome non posterai per un mese, per farti perdonare da me devi scrivere una lemon da paura U.U e si, si tratta di una minaccia U.U a presto xDxD