Imperfection.
di Lucindaes

29/11/13, ore 17:53

Questo capitolo mi fa sempre star male, un po' come quello che si intitola " Imperfection".
Yuu non conosce per niente Takanori, eppure...eppure ha saputo fare leva sulle sue debolezze. E non c'è niente di più vergognoso per una persona così insicura illudersi e poi cadere nel momento in cui ci si sentiva più sicuri. Tutti sappiamo che il piccoletto faceva bene ad illudersi, ma che per adesso la realtà che gli mostra Yuu è più devastante.
Se è possibile il paragone che Takanori fa tra sè e l' erbetta è ancora più doloroso. Perché Takanori strappa alla fine quel ciuffo, secondo lui per tenergli compagnia, ma io questo gesto l'ho sempre visto come se Takanori volesse estirpare - dopo l'ennesima delusione- la sua esistenza e farla finita.
È da qualche tempo che ho un paio di cuffie piene di scotch, grazie al fatto che da un mese e mezzo il mio lettore mp3 è in assistenza, e in fin dei conti non le trovo così brutte, visto che sono come quelle di Taka.
Con questa recensione si conclude il mio recupero :) finalmente posso mettermi il cuore in pace! Era una cosa che proprio non sopportavo!
Come ti dicevo Beautiful Deformity è arrivato e avevi ragione in merito a To Dazzling Darkness e adoro anche Loss, la prima volta che l'ho sentita mi sono messa a piangere :') e non so perché, è questo il bello! Sarà la voce di Ruki che è troppo bella e i miei sensi non riescono a reggere.
Mia adorata sorella di Taka, spero che questa mia sorpresina ti abbia fatto piacere.
Un bacione enorme! ♡ A presto spero!:)
Kyoite ti abbraccia forte!

29/11/13, ore 17:52

Da qui ho cominciato a provare dei sentimenti contrastanti per Yuu, perché l'ho sempre adorato a prescindere da tutto. E infatti ho vissuto una sorta di lotta interiore, perché cavolo a me Yuu fa ammazzare dalle risate perché è troppo scemo. Solo che a volte si trasforma, e diventa una specie di belva nera, pronta a fulminarti con lo sguardo e ad ammutolirti con le sue pretese.
Caratterialmente sono un tipo che quando viene comandata o soffocata da un qualcuno che mi impone la sua presenza, tendo ad allontanarmi e a scrollarmela di dosso. È una cosa che turba il mio animo, non sopporto essere controllata o di non potermi sentire libera. Quindi, quando Yuu diceva ad Akira che non doveva parlare con Takanori e che non doveva stare in sua compagnia, sono sempre stata turbata. Non so come Akira non rimanesse turbato da tali pretese. Probabilmente non le prendeva in considerazione seriamente.
Takanori mi strappa sempre un sorriso, per quanto questo sia uno dei momenti più " drammatici", a parer mio. Takanori non è un tipo sicuro di sè, non è mascolino ma si sforza di sembrare forte, dandosi forza da solo talvolta incoraggiandosi o insultandosi per correggere questa sua indole. Un po' quando al liceo un mio amico gay mi diceva che dovevo dargli un colpo in testa quando si faceva sfuggire un gridolino da donnetta isterica.

29/11/13, ore 17:51

Uno dei miei capitoli preferiti, con LA canzone che ormai è da mesi nella mia playlist delle preferite, e quindi compagna dei miei lunghi viaggi in autobus.
" E adesso chi cazzo è Momoko-chan?"
Momoko-chan mi auguro che tu sia rimasta lì per sempre. Magari tra qualche millennio la troveranno fossilizzata davanti al luogo dell'appuntamento. Uahahah. Bah Momoko-chan, già a pelle mi stai antipatica, anche il tuo nome mi dà fastidio!
< Questa è una recensione dedicata a Momoko-chan>
No scherzo! Perché dovrei dare importanza a quella scema?! Anzi dovrebbe farmi pena, pooveriina~
Ryo non ci ha pensato mezzo secondo, ha preferito immediatamente Takanori, perché ricordiamo che lui è un etero convinto come il suo compare ♡
Cioè ma vogliamo pure fare il paragone tra una che si chiama Momoko-chan e un nano incazzoso che si chiama Takanori? Non c'è partita signori miei.
Comunque, ogni volta che Ryo e Taka si separano sento sempre un vuoto dentro, sento una specie di nostalgia strana che mi fa pensare " Ah! Vedetevi di nuovo!".
Forse perché questi due quando sono insieme sembrano una coppia tragicomica, o forse...perché si vogliono davvero bene e scaldano il mio cuore infreddolito ♡

Adoro questo capitolo per il paragone che Ryo fa tra Takanori e le nuvole. L' adoro perché Akira comincia a sentire dell' affetto e dell' attaccamento per lui.
Adoro il discorso sui criceti, che mi fa sempre morir dal ridere e perché in questi giorni ho mangiato come un cricetino.
Takanori qua fa la donnina di mondo, capricciosa ed eccentrica, ma lo adoro lo stesso! Lo adoro!! Taka, sposiamoci ♡

29/11/13, ore 17:49

Da quando ho cominciato a leggere questa storia ho fatto mio qualche termine o qualche espressione. Ad esempio un tizio l' altro giorno mi è venuto contro dandomi una spallata e allora ho esclamato con eleganza " Mi ha scardinato una spalla!", e la mia migliore amica si è fatta un bel po' di risate chiedendosi da dove avessi preso questa perla.
Oppure ogni tanto uso il termine " puttanella" ( e la mia mamma è proprio contenta quando parlo così ♡) secondo l' uso che ne fa Takanori per indicare debolezza.
Alla fine della lettura di ogni capitolo non può mancare la mia affermazione preferita: " Oh. Adoro Takanori."
E infine, mi sento in colpa quando mi capita davanti un piatto di gnocchi o fusilli, perché mi pare di compiere qualche atto atroce contro Takanori e Ryo!
La bellezza di questo capitolo sta nel fatto che in quel bagno Taka e Ryo erano se stessi, nessuna maschera, nessuna parte è stata recitata. Ryo si è mostrato essere una persona pigra ma gentile, Taka invece un nano con una bella parlantina e una lingua tagliente. E poi cominciano a scherzare al loro modo, e Taka ride! E quando lui ride mi viene da piangere per la contentezza!:')

29/11/13, ore 17:49

C'è da dire Taka che l' acqua la stai sprecando sì, ma la bolletta mica la paghi tu! Quindi approfittane! Uahahah!
" Ma comunque non conosco molto bene quel tipo.
Non che me ne sia mai importato molto."
Le ultime parole famose.
Mi piace notare queste frecciatine che si mandano al destino (?).
Comunque questo capitolo è davvero bello perché riesci a farmi sentire il disagio di Takanori. Il piccino è partito tutto contento, si è vestito come meglio poteva ed era volenteroso. L' impatto con la realtà però è stato diverso, i buoni propositi sono svaniti dando posto allo smarrimento. Takanori per via della sua insicurezza ha dimenticato la sensazione di stare in mezzo alla gente, si sente un disadattato e per questo scappa.
Talvolta capita anche a me di sentirmi così e pensare " Ma io che ci faccio qua?", e lo stesso è successo a Taka.
E poi arriva Ryo in tutta la sua prepotenza! Perdonami Ryo ma fin dal terzo capitolo ho pensato che tu potessi essere potenzialmente gay, per il modo con cui rifiuti quelle ragazzine. Yuu avrebbe reagito in maniera diversa approfittandosene. Ahah scherzo, probabilmente Ryo in fin dei conti non è così sfacciato come vuole sembrare e non è il latin lover che tutti pensano, avrà i suoi principi.
Fin da subito la nostra scimmia ritinta si dimostra essere un personaggio complesso, toglie e rimette la sua maschera costantemente. Come quando ad esempio afferma, " Se dico che non me ne fotte un cazzo cambia qualcosa", per poi subito dopo preoccuparsi seriamente per Takanori. La frase che ho appena riportato è una di quelle che ogni volta che la rileggo, mi fa rimanere a bocca aperta. Non importa quante volte io la rilegga, resto senza parole ogni santa volta. Perché Ryo non conosce la situazione di Takanori e pronunciando una frase del genere con così tanta leggerezza, non immagina di averlo devastato.
E poi per colpa sua, Takanori che era partito tutto fiducioso ha passato una buona parte della serata a piangere! BUUUU!!! RYO SEI UN ORCOOO!!! BUUU!!!
E...e comunque, secondo me Taka vestito tutto elegante era bellissimo!♡ Ryo ammettillo che il tuo è stato un colpo di fulmine!! AMMETTILO!

" Spero che quel qualcuno arrivi dannatamente presto"
Che profeta quel Takanori! Com'è contraddittorio anche, tagliarsi per farsi notare e poi nascondere le prove del suo atto di vigliaccheria. Nel primo capitolo ancora non si capiva bene qual era il grado di gravità della situazione del nanetto. Tutt' oggi rileggere questa parte mi fa provare un'angoscia profonda. Ho avuto paura quando Takanori riprende la lametta e ho sentito dei brividi lungo la schiena quando comincia a sfregarsi le mani contro alle ferite sui polsi.
Yuu e Ryo sono legati dal destino, per quanto possano stare lontani, si ritroveranno sicuramente.
Non consiglio a nessuno di studiare in compagnia di Yuu, io lo avrei fatto volare, visto che quando studio esigo silenzio e solitudine, ahah!
Come vedi queste recensioni non sono molto intelligenti!
Chu~

29/11/13, ore 17:45

Ciao, tu NON mi conosci!
Ahahah no, scherzo mia piccola Taka ( poi perché ti devo dare della " piccola"? Magari sei una stangona xD però chiamarti così è tenero ♡)! Puoi dire che sono pazza - è risaputo- ma uno dei miei tanti crucci è il fatto di non aver recensito tutti i capitoli di questa storia. Purtroppo nel momento in cui ti ho scoperta dovevo dare uno degli esami più difficili del mio corso e non avevo molto tempo, per cui adesso rimedierò per onorare la tua storia.
Il sottofondo musicale che ho scelto sarà "casualmente" Beautiful Deformity ( è arrivato! ♡ e mia madre me lo ha " gentilmente" detto solo qualche ora dopo).
Voglio " regalarti" le otto recensioni che ho saltato, scriverle e postarle tutte nello stesso momento. Uahahah mi chiedo che faccia farai! In effetti è un po' strano recensire i vecchi capitoli conoscendo già cosa accadrà, quindi mi limiterò a scrivere delle recensioni - lunghe o brevi- un po' strambe, cercando di esprimere i sentimenti che sicuramente si rinnoveranno durante la mia ennesima rilettura di questa meraviglia.
Ah, non occorre che mi rispondi, sei impegnata e mi dispiacerebbe molto farti perdere tempo :).
Quindi, iniziamo!
Ecco la presentazione dei personaggi che tanto amo. La prima cosa che ho pensato qualche mese fa è che Reita fosse un figo pazzesco - poi si è scoperto essere una scimmia coccolosa, ma vabbè-. Ryo ha sempre conservato la sua immagine d' impatto, ossia quella del figo desiderato da tutti, che cammina lungo i corridoi della scuola guardandosi intorno distrattamente, con i suoi seguaci alle spalle. Il tutto immaginato al rallentatore e con una musichetta che spacca! Ah, muoio.
Talvolta questo mi fa pensare più in generale, chissà quanta gente dietro alle apparenze conserva un cuore così grande.
Poi è arrivato il topolino! Ricordo che a primo impatto Takanori mi ricordò un topo da biblioteca, coi libri stretti al petto e un po' l' aria da secchione asociale. Mancavano solo gli occhialetti sul naso, non li ha, ma almeno c'è quel ciuffo ad ingombargli il viso! ( Quanto vorrei essere quel ciuffo, ahh~)
Per me un punto di incontro tra questi due era difficile da trovare, ma il destino in questa storia porta il nome di " Lucindaes" fortunatamente ;).
Passo al prossimo chapter!
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 05:56 pm)

24/11/13, ore 22:19

Aageykhfkbvezh adoro questo capitolo anche se è mielosissimo, e adoro te che stai scrivendo questa storia!
Hahahaah riesci a fare Ruki così adorabile (?)
E i discorsi fra lui e Reita mi fanno scoppiare dallerisate HAHAHA
Grazie mille per questa storia <3

21/11/13, ore 23:11

Oh. Il Paradiso.
Era quello che mi ci voleva oggi. Dopo questo posso morire in pace.
Sono tornata a casa dopo otto ore di lavoro in biblioteca ( e non parlo di piacevoli letture), e non avevo voglia di fare nulla. Il mio sedere era pesante come quello di Ryo.
Poi ho visto che avevi aggiornato e qualcosa è cambiato: mi sono spaparanzata sul divano con la mia coniglietta sulla pancia, la copertona sulle gambe come le vecchiette e ho cominciato a leggere.
Ah, se potessi ti abbraccerei ♡, spero che tu possa sentire il mio abbraccio virtuale, se senti caldo vuol dire che il mio abbraccio ti è arrivato perché, come dice mia madre, sono una stufa vivente.
Non ti dirò nemmeno cose del tipo " Finalmente!", " Era ora!", perché tu lo sai meglio di me che sei un "po'" in ritardo. Ma non voglio metterti pressioni e stressarti ulteriormente, perché capisco che quando si ha da fare e manca l' ispirazione, l' ultima cosa a cui si pensa è scrivere. Però che mi sei mancata posso dirlo, che mi è mancato questo stile inconfondibile anche. Per cui non mi abbandonare più per così tanto tempo!
Veniamo al capitolo.
La parte iniziale è DELIZIOSA. Di una dolcezza e di una spensieratezza disarmante.
Avevo avuto in effetti il sentore che tutta questa calma - apparente- fosse una sorta di, non so nemmeno spiegarlo bene, quiete prima della tempesta.
Io ADORO Takanori ♡, caspita, mi viene sempre voglia di abbracciarlo forte quando leggo questa fic. E poi il nomignolo " demonio" gli sta perfettamente, solo lui riesce a sembrare terribilmente tenero e bastardello nello stesso momento. E adoro vederlo ridere, forse mi sto immedesimando troppo in Akira. E pure lui è sensibile alla tecnologia! Forse siamo parenti.
A parte ammirare le doti innate di Takanori come futuro Lupin, speravo di vedere un faccia a faccia Yuu- Ryo, e così per fortuna è stato!
Lo aspettava anche il " povero" Yuu, che non può farmi che una gran pena, visto che essendo stato il Re del Niente, adesso si ritrova allo stesso piano del suo più grande servitore. Scherzi a parte, inizialmente mi ha fatta impercettibilmente ridere il fatto che entrambi volessero mantenere il loro aspetto apparente: Yuu bello e dannato, con il volto illuminato dal sole e la sigaretta tra le labbra ( ed è davvero figo, maledizione), Ryo con la sua solita camminata da uomo buzzurro e distaccato ( col cuore di burro e che ha un debole per i nani).
La conversazione inizialmente non porta a nulla, sembra che i due vogliano girarci intorno per non affrettare troppo le cose. Eppure, è avvertibile la voglia che hanno questi due di fare pace, ma non lo dico perché conosciamo i pensieri di Akira, ma perché entrambi trattengono i sorrisi, entrambi hanno voglia di perdonarsi. Però è giusto chiarire le cose e chiedere anche per rispetto di Takanori.
Yuu ha apertamente ammesso teneramente come si sentiva, Ryo che è una scimmia poco evoluta ha preferito esprimersi come sempre attraverso i gesti. Se Ryo pensa che Takanori sia difficile da capire, forse non pensa che probabilmente è lo stesso con lui.
Mi è piaciuta davvero questa parte, Yuu è cambiato e qui Kou non c' entra, per quanto gli abbia fatto bene. È Akira a fargli bene in questo caso, e il moro è stato davvero fortunato a trovare due persone così splendide.
E poi per quanto la colpa ce l' abbia in buona parte Yuu, le sue lacrime mi strappano sempre il cuore, tanto che a momenti ho pensato che dovesse essere Ryo quello a chiedere scusa.
Ah, ma Takanori poveretto è rimasto al freddo e al gelo?! XD ahah spero che sia tornato a casa! E spero che con questa riappacificazione non si senta messo da parte, ah Taka, ti prego, spero che la tua autostima sia leggermente migliorata grazie alla vicinanza di Ryo!
Adesso però ESIGO che Yuu parli con Takanori, o almeno tenti di accostarglisi pacificamente, anche se il piccoletto mi sa che ha sviluppato qualche sorta di trauma xD ( e te credo!).
Però sarebbe divertente vedere Yuu, Kou, Akira e Taka fare gli scemi insieme! *-*
Abbracciamoci tutti! Abbraccione di gruppo, yeah!♡
Non azzardarti a dire che questo capitolo è una cagata, perché absjnsksnsksn, ci siamo capite no? E poi...ma quale filo perso, questa storia ti resta nel cuore e non va più via, non è possibile perdere il filo! Casomai chi è così smemorato si rilegge la storia, che è una cosa bellissima da fare ( la sottoscritta lo ha fatto una decina di volte) oppure mi contatti che posso fargli un riassuntino, con tanto di minacce se poi non recensisce, UAHAHAH!
Ok, metto da parte il mio lato pauroso. È che sono contenta ♡ talmente tanto che appena ho aperto l' aggiornamento non riuscivo a leggere dalla contentezza, per un momento mi sono sentita analfabeta! Ecco, un altro effetto della tua storia stupenda!
Ah, io ho chiesto un prestito al Sommo Capo di Casa (= padre) e ho comprato l' album su ebay, non vedo l'ora che arrivi! Già ci sono i vari download in giro ma non voglio usufruirne; per curiosità ho acquistato Last Heaven e Inside Beast, e non vedo l' ora di avere l' album tra le mani. Perché nel mio piccolo voglio contribuire ( penso cose del tipo " Coi miei 20€ almeno i Gaze possono comprarsi le sigarette"), e sono sicura che avere l' album tra le mani mi trasmetterà la sensazione di sentirmi più vicina a loro. Per cui per adesso la canzone che tu citi non la conosco, ma mi fido dei tuoi gusti visto che sono simili ai miei!
Perciò, mia cara ♡ GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER AVER AGGIORNATO! Davvero, non sai quanto io sia felice di rivederti, mi hai migliorato la serata ♡ amo follemente questa storia, e sai cosa mi succede dopo che leggo un tuo aggiornamento? Poi mi metto a fantasticare e a pensare a cosa potrà succedere...ed è bello avere la testa piena di loro, dei tuoi personaggi :)
Ti mando un bacione e un mega abbraccio! Devi andare fiera di questa tua storia! Sei bravissima e non devi MAI dubitare della tua creazione e delle tue abilità, io te lo avrei detto nel caso avessi visto che qualcosa non andava, perché con le storie che amo divento rompipalle e mi attacco alle minuzie, tanto da risultare odiosa. Ma con te non occorre mai usare il mio lato critico, e sono contenta così.
Bene, piccola Taka, continua ad ascoltare " To Dazzling Darkness" anche per me, che aspetto l' album che, con la fortuna che ho, arriverà tra millanta anni.
E sono già la sesta persona a recensire, meriti e strameriti tante recensioni, e sono felice per te quando è così!
Mi inchino devotamente al tuo cospetto~
Kyoite- parente di Akira- che risponde alla gente antipatica prontamente con un " Die or suck by beast".
Adesso posso andare in letargo felice.
Byeee~ ♡
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 11:39 pm)

21/11/13, ore 22:52

Ciao cara.
Recensisco solo perché sei tu, perché te hai sempre tempo per me. La verità? Non ne ho voglia, dopo il disastro qui in Sardegna, ma trovo la forza di farlo. Sono scioccata e sconvolta, ma questo non è un confessionale, e tu non sei una preta (?)
Arriviamo al punto.
L'inizio è bellissimo. SOno così teneri quei due, che ti verrebbe voglia di entrare dentro alla ff, e tirargli le guance. Si amano, è impossibile non percepirlo dall'aria che riesci ad emanare. Giuro.
Ah poi, piccola parentesi, NON DIRE MAI PU' CHE NON SI SENTE O HAI INTERROTTO L'AMMMORE CHE AVEVI CREATO. Sta a noi lettori deciderlo. Per me infatti, hai torto. Il sentimento profondo si sente eccome. Poi ognuno di noi, qui fuori, ha una vita. Quindi non scusarti del ritardo, non dare spiegazioni! Quando si può, si fa ♥
Tornando alla ff, quando si rincorrono per tutta la casa, perché dopo quel meraviglioso bacio, Taka ha rubato il cellulare ad Akira, è epico e dolcissimo.
Poi quando il biondo cade a terra, come un vero sacco di patate, ho riso come una demente, perché pochissimi giorni fa il mio migliore amico, è caduto esattamente così ahahahaha xD dettagli lol
La seconda parte, quando escono invece, e compare Yuu... cambia atmosfera. L'angoscia, il fastidio, l'incazzo da parte di Akira è palpabile, non so come tu faccia, ma mi sono ritrovata al posto del biondo.
Meno male papino (sì, se te lo stai chiedendo, Aoi è il mio papino ed Uruha la mia mammina... e no, non sono sana), ha avuto il buon senso di prendere coraggio, ed affrontare il suo migliore amico.
L'inizio della discussione, mi ha portata alla realtà: è vero che in certe occasioni, quando si cerca di tappare i buchi che un litigio ha provocato, si parte in sesta, accusando l'altro. Invece si parla civilmente, come un essere umano dovrebbe fare.
Poi però tutto finisce bene, ed io sono felicissima di questo.
Certo Yuu poteva evitare di prendere a pugni Taka... anche se nella realtà non è andata proprio così! xD agli esordi, Yuu e Yutaka si sono picchiati LOL ma questa è una ff, quindi tanto de cappello, de cilindro, de bombetta ecc ecc...
Bravissima bella donnella!

A presto, scusa ancora per la recensione deprimente e corta.
Te adoro.

Amy

21/11/13, ore 22:12

Oh, ma salve cara *^* avevo quasi perso la speranza di vedere un aggiornamento, lo ammetto ç_ç quindi puoi ben immaginare quanto sia stata felice di vedere un tuo aggiornamento <3 pensa che l'ho visto in una pausa dallo studio. Mi ero ripromessa di leggerla in un altro momento, magari dal computer... e invece l'ho letta tutta, finendo col dover fare le corse per finire i compiti ad un'ora decente ^^ Ahah, probabilmente non te ne frega ;) ma vabbè u.u
Passiamo al capitolo. Oh, sono così contenta di vedere Takanori finalmente felice e rilassato che ride, scherza e prende in giro il nostro scimmione biondo *^* caro lui. Anche io voglio abbracciarlo ç_ç
E le sue domande di inizio capitolo, ahahah :') ridevo come una cretina ^^
Bellissima la parte dell'inseguimento, poi. Ce li vedevo proprio, il piccolo demonietto e lo scimmione che si rincorrevano per tutta la casa... <3
E poi arriva Yuu. Credo che, dopo tutte le volte in cui ti ho rotto l'anima sul mio amore per codesto idiota piercingato, tu abbia quantomeno un'idea di quello che ho provato nel leggere la parte dove, finalmente, i due scemotti si riappacificano. ç_ç
Per fortuna che Yuu si è deciso a prendere l'iniziativa per riavvicinarsi e chiedere scusa ç_ç Vedi che qualche volta la fa una giusta? ^^
E poi la parte in cui piange. Miei Dei. hgfdsaouy. O.O volevo abbracciarlo. Seriamente. E prendere a ceffoni Ryo.
Sì, lo so che tecnicamente non è colpa sua se il moro piange, perchè non è stato lui a cominciare a fare una stronzata dopo l'altra... però Yuu PIANGE. ç_ç
Ebbene sì, sono ancora sfacciatamente di parte. Ma quella parte mi è piaciuta troppo. Finalmente Yuu ha aperto il suo cuoricino e ha buttato fuori tutti. Lui, sempre così altero, sarcastico e freddo... almeno in apparenza. insomma, ha finalmente dimostrato quanto tiene all'amicizia di Akira. ç_ç e lo scimmione, nel frattempo, ricorda i momenti felici insieme all'amico. ç_ç madonnasantissima.
In ultimo, mi sono piaciuti moltissimo i riferimenti che entrambi fanno alla loro scazzottata. Ryo che nota i cerotti. Yuu che buttà lì il fatto che Akira ha sbandierato a tutta la scuola la sua omosessualità. Che fa i commentini riguardo i pugni che si è preso. Insomma, quello che ti voglio dire è che questi piccoli riferimenti mi hanno colpita molto. Forse perchè erano brevi o perchè i due hanno cercato di buttarli là come se fossero cose senza importanza.
Oddio, ho di nuovo voglia di abbracciare il vecchio. Come ha fatto Ryo alla fine. ç_ç ok, sto diventando monotematica mi sa xD come se prima non lo fossi *coff coff*
Sappi che sono curiosissima di vedere come reagirà Taka alla notizia di questa riappacificazione. Non credere che mi sia sfuggito il fatto che è ancora spaventato da Yuu. ** su, Taka, non fare così... non creare problemi... per favore.
Guarda, capisco benissimo che tu ti sia potuta trovare in difficoltà con i tempi. Per questo sono felice che tu sia riuscita lo stesso a pubblicare. L'importante è che non abbandoni questa fic *^*
E questo capitolo NON fa ASSOLUTAMENTE SCHIFO. Capito? *la guarda minacciosa e poi le offre un dolcetto cercando di non farsi vedere*
Sero di poter vedere il prossimo capitolo al più presto <3 *le asciuga le lacrime*
Un bacione enorme,
Fra <3 <3 <3

P.s. scusa per la recenzione un pò (tanto) disordinata. ^^

21/11/13, ore 07:42

Ciao :)! Aw, non vedevo l'ora che aggiornassi *-*. No, non ti odio. Come potrei odiarti se scrivi benissimo e riesci anche ad emozionarmi con questa meravigliosa (è dir poco, pardon) fan fiction? :) <3. E no, non è per niente brutto capitolo, anzi! Cioè io boh, ho pianto quando Aoi ha iniziato a piangere e Reita era sul punto di farlo. Spero con tutto il cuore che le cose tra loro due ritornino come prima, o meglio :). Poi Reita e Ruki che si rincorrono, ahahaha. È stata una scena epica anche la caduta di Reita, ahahah xD. No, davvero tu sei bravissima, anzi di più a scrivere :). E ti vorrei ringraziare perché come ho già detto prima, riesci ad emozionarmi e a trasmettermi emozioni. Riesco a immedesimarmi nei personaggi, ed è una cosa che mi succede solo con alcune storie, tra cui questa tua meraviglia :3. Ora la smetto di rompere le balls xD. Alla prossima :) <3. Sbenny

20/11/13, ore 23:18

tesoraaaaaaaaa,sei resuscitataaaaaaaaaa!!! Cominciavo a temere che qualcuno ti avesse rapito. Ma cianciamo alle bande.
Aluuuura,innanzitutto devi smettere di dire che il capitolo è una cagata,perchè non è ASSOLUTISSIMAMENTE così, anzi,a mio parere è molto profondo ed emozionante. Il dialogo tra Ryo e Yuu è semplicemente perfetto. Hai saputo esprimere le loro emozioni nella maniera più giusta. Finalmente quel castano scemo si è deciso a rivelare i suoi sentimenti nei confronti dell'amico...ora però deve scusarsi anche con il piccolo Taka,altrimenti glielo sferro io un pugno in faccia xD (non che voglia rovinare il suo bel visino...ma che diamine!).
Complimenti ancora! Sei stata davvero brava!

20/11/13, ore 18:37

Ciao!!!!
(li si attacca alla caviglia con tono di voce drammatica),Oh cara credevo che gli alieni ti avessero rapita O.O, non farmi prendere più questi colpi!!!!
Ma torniamo serie O.O (ora che ci penso è un vocabolo che non mi appartiene...dettagli).Io personalmente adoro questa storia, quindi non ti posso odiare, anche se per caso avessi un remoto, ma dico remoto pensiero di odiarti, sei bravissima a farti perdonare *^*.To Dazzling Darkness è stupenda come canzone, ed e stata un ottima scelta. Poi concordo pienamente con te ha una voce che dire stupenda e una piccolezza, i testi sono così diretti che...la smetto se no qui ti scrivo una trilogia, ( tipo il Signore degli Anelli).Nel primo pezzo Taka e Akira sono dolcissimi. Taka è così cambiato era sempre triste, ma lo scimmione, è riuscito a ridarli il sorriso. Mi ha fatto morire dalle risate quando Akira cade, me lo sono immaginato che si spalmava per terra, e Taka invece di aiutarlo se la rideva come un forsennato. Ma la parte che mi è piaciuta (non che il pezzo precedente fosse brutto anzi, tutt'altro ^-^) e quella quando Yuu e Akira si chiariscono. In un primo momento avrei strozzato con, le mie stesse mani Yuu, perché lo so ( orgoglioso com'è ) è stato difficilissimo andare a parlare con Akira, ma diciamo che ha iniziato il discorso con il piede sbagliato, anche se forse portato dalla rabbia. Ma è sopraggiunto in Yuu il buon senso e ha parlato con il cuore, facendo vedere una parte di se molto intima, e Akira (anche lui poco ma poco orgoglioso ),è rimasto spiazzato da quello che ha visto e sentito. Akira per quanto faccia il ragazzo "super figo e tutto di un pezzo " li veniva da piangere perchè è un ragazzo di cuore. In pochi avrebbero fatto un gesto come quello di abbracciare , la persona che l'ha più ferito di tutti, forse per certi punti di vista Yuu e Akira non sono poi così diversi caratterialmente.
Dimenticavo che mi è piaciuto, come hai descritto Yuu dal punto di vista di Akira.

Ciao alla Prossima!!!!