Imperfection.
di Lucindaes

04/05/13, ore 22:21

Voglio il prossimo capitolo! Voglio il prossimo capitolo! Voglio il prossimo capitolo! :3
Mmmm... bah, sono ancora di fuori. (Pardon, è solo la mia mente che ogni tanto vacilla).
Devo dire che Ruki fa tanta tenerezza *w* Però è anche così triste quando penso ai suoi lati più "malinconici". Forse sarò l'unica persona al mondo, ma ogni volta che leggo di quanto sia stato brutto il passato di Ruki, mi viene tipo groppo in gola e macigno sullo stomaco, che mi ci vogliono cinque mintui per tornare calma. Credo che sia per questo che sono totalmente fuori di me. *Si è appena accorta che questo non c'entra niente con il capitolo e si scusa profondamente*.
Bene, ora arriva la recensione seria... Forse....
Ovviamente tu sei sempre perfetta. Ormai mi sembra di dire sempre le solite cose D: No, sul serio, questo capitolo mi è.piaciuto veramente. Anche per il fatto che io adoro alla folia Ruki e Reita insieme. Soprattutto quando sono così, semplicemente amici, mi fanno una tenerezza tremenda <3.
Ti ringrazio anche per aver postato il capitolo in così poco tempo, anche se io l'ho visto solo pochi minuti fa...

P.s. Scusami per tutte le cavolate sensa senzo che ho scritto, ma non sono psicologicamente in grado di mettere insieme due frasi di senso compiuto( TДT)

04/05/13, ore 17:10

Dimmelo pure che sono un'incompetente.
Ho letto sia questo capitolo che quello precedente, ma non ho fatto in tempo a recensire l'altro che avevi già riaggiornato D: non sono abituata a questi caricamenti flash xD
Tornando alla storia. Penso si inizi già a capire che quei due sono attratti l'uno dall'altro no? Di Taka si nota di più, ma anche Aki non scherza. Evitare di uscire con momoko-cahn, perché ha incontrato il nano... è assolutamente fluff
Spero mi perdonerai per questi miei ritardi. Ma ci provo a recensire. Io leggo la notte, con un mp3 che è Android. Ma stranamente quando vado a comporre le recensioni, mi leva la schermata di scrittura e non mi permette di fare ciò che devo è_é ora voglio il continuo assolutamente. Adoro come scrivi... ma forse te l'ho ggià detto in effetti D:
Mi dileguo. Devo andare a studiare e poi scrivere e poi uscireeee xD sono una donna impegnata in effetti u_u...
Ma che diavolo sto dicendo?!
Brava cara continua così, io ti tengo sempre d'occhio, sei tra i miei preferiti d'altronde

Amy

02/05/13, ore 15:56

Ciao!!!
Per me sta inizziando a nascere qualcosa tra di loro, e la casa m' incuriosisce sempre di più!!!!
La canzone Imperfection si addice molto al personaggio problematico di Ruki (lasciami passare questo termine).
 La storia sta prendendo una bella piega, e dal mio umile parere, sei brava ad trattare argomentazioni molto difficili, nel scriverle fai
capire quando Ruki soffra, e nessuno (tranne Reita), tenda una mano per aiutarlo.
Ciao alla Prossima!!!!

Ciao!!!!
Divertente che Reita "rapisca" Ruki solo per parlarli, anche se lo potrebbe fare benissimo,
 nel cortile.
Reita con i suoi piccoli gesti che vuole aiutare Ruki lo trovo adorabile!!!!
Ciao alla prossima!!!

30/04/13, ore 12:47

Salve!
Innanzi tutto SCUSA! T_T
Avrai notato che non sono molto attiva qua su EFP, perciò anche se avevi aggiornato non mi ero resa conto di nulla D:
Ho letto a maratona tutti i capitoli, a volte ridendo come una deficente, altre sospirando interita, altre ancora rabbuiandomi in preda ad un'angoscia profonda. Di tutto questo ne concludo che io adoro la tua fic. E' una cosa meravigliosa! C'era bisogno di autrici come te nel fandom...
Non ho davvero parole per esprimere quanto... sia profonda, immensa, quando mi abbia toccata, perchè la tenerezza di Ruki mi sta mordendo il cuore così come ha fatto con Reita, quel ragazzo che si atteggia da duro e nasconde una gamma di sentimenti talmente ampia da lasciare atterriti.
I personaggi evolvono durante la storia, pian piano che interagiscono si avvicinano sempre di più, non so... Sono a dir poco adorabili.
E sebbene le tematiche che stai trattando siano molto pensati, piuttosto cupe, devo dire che hai avuto la straordinaria capacità di rendere tutto così dolce da sciogliere il cuore.
Sei bravissima, dico davvero, mi piace anche il modo in cui alterni il registro per il dialogo interiore e le riflessioni più profonde, mi ha colpita tanto.
La storia va quanto meno nelle seguite ^_^
Aspetto i prossimi capitoli con ansia, alla prossima,
Vortex.

29/04/13, ore 15:26

Ciao!! Mi sono appena letta tutti i capitoli che hai scritto finora e mi è venuta una voglia matta di farti sapere cosa ne penso. ^^ Intanto mi piace molto come hai cartterizzato i personaggi e come riesci a descrivere le situazioni. Il tuo stile è molto scorrevole, privo di errori e senza divagazioni che fanno perdere il filo della trama. La soria poi mi ha davvero interessato e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà ( per fortuna ho visto che posti abbastanza spesso e spero proprio che non cambierai abitudini adesso che mi sono messa a seguire la tua fic! ). Taka mi fa davvero tenerezza, per come lo descrivi, così piccolo, magro, ma allo stesso tempo dotato di un forte carattere. Un pò lunatico lo è, ma non possiamo certo fargliene un torto, dopo quello che ha passato. Ryo, che all'inizio mi sembrava tanto stronzo, ha velocemente superato Yuu in simpatia... bè, diciamo un pò in tutto. Spero davvero che il disprezzo per Taka gli passi, prima o poi. Perchè mi fa davvero venire voglia di prenderlo a schiaffi. E un pò mi è dispiaciuto per Momoko-chan. Era tanto felice di uscire con Ryo e poi è stata scaricata per Taka. Mah, pazienza. Spero che non si faccia venire qualche strana idea di rivalsa, se mai lo scoprisse. Tanto per curiosità, prevedi che prima o poi compaiano anche Yutaka ( che per ora è stato solo nominato ) e Uruha? Anche se non succederà, continuerò a seguire questa fic comunque, ci tengo a precisare.
Cha altro dire? Attendo con impazienza il nuovo capitolo. XD
Un bacio e alla prossima! ;)

29/04/13, ore 14:10

Woow mi piacciono questi aggiornamenti flash xD e mi piacciono sempre di più questi due insieme xD insomma sono trooooopo dolci @_@ non vedo l'ora di vederli insieme...perchè si metteranno insieme vero???*w*
Comunque, ho letto la tua intro e credo che il "non essere soddisfatte"  o "il non piacere" faccia parte un po' del carattere di noi scrittori amatoriali (passami il termine)...cioè almeno per me è così: immagino qualcosa nella mia mente, ma poi quando provo a scriverla non viene mai come vorrei e di conseguenza non mi soddisfa  o nel peggiore dei casi proprio non mi piace...però, per quanto poi io possa dare giudizi (siccome a parte l'italiano che mi hanno insegnato alle superiori non so) trovo il tuo modo di scrivere molto pulito, scorrevole e con pochi errori...anzi non mi sembra di averne mai visti in questi capitoli ò.ò
Poi la storia la stai sviluppando bene, i personaggi li hai ben caratterizzati e non sono piatti...quindi da parte mia posso dirti solo di continuare così xDxD
Bene, dopo essere entrata nella parte della critica, ti saluto xD
A prestooooo...magari ci sta un altro aggiornamento flash *-* xDxD
Vale:)

Ciao!!!
Questo capitolo mi e piaciuto molto (lo stavo aspettando con ansia!! lo ammetto!)  piccolo ruki e cosi magrino e debole, il braccio di ferro e stato stupendo mi ha fatto sorride pensare l'idea di un loro confronto simile!! alla prossima! <3
Lawliet

Cioè, sono in un brodo di giuggiole xDxD sono troppo troppo troppo troppo troppo bellini 'sti due qua insieme *w* e Reita alla riscossa che vuole a tutti i costi aiutare Ruki è davvero fantastico...anche se c'è sempre il solito problema che non vuole farsi vedere con lui per la scuola mannaggia D:...speriamo che la sindrome Shiroyama gli passi in fretta xDxD
Poi da dire ci sarebbero sempre le solite cose, cioè che scrivi davvero molto bene, che i personaggi sono sviluppati ecc ecc...insomma, ormai credo di avertelo fatto capire xDxD per cui, ci si vede al prossimo capitolo^^
Ciaoooooooo:):)

17/04/13, ore 22:21

Questo capitolo è bellissimo! *w* È stato così allegro e spensierato. Adoro i capitoli che mi fanno sorridere. Riguardo a Ruki e Reita (un commento su loro non poteva mancare) sono superpucciosissimi :3 Sono così carini *--* E ovviamente complimenti anche a te! Sei bravissima! (^▽^)

17/04/13, ore 15:23

Tu.... si dico proprio a te! Sto parlando con... Lucindaes. Sono contenta che in questo fandom arrivi sempre qualcuno di nuovo. Aspetto sempre aggiornamenti interessanti ma soprattutto, fanfiction interessanti. Ebbene si, ritengo che la tua storia sia molto bella ed interessante. Tralasciando la parte dell'italiano, con cui ti esprimi con semplicità ma determinazione *esce di testa e si chiede che cavolo sta dicendo*... scusami, la mia doppia personalità (Aoiha), ogni tanto s'impossessa di me e mi fa deviare i discorsi
Ignorala, è stupida. Come prima cosa volevo scusarmi veramente tantissimo. Non sto più recensendo un fico secco e questo non è un bene. So cosa significhi aspettare i pareri degli altri, e non riceverne... non è incoraggiante.
Ho letto tutti i capitoli fino ad ora. Premetto che si, le Reituki sono molto belle, ma come tu penso abbia potuto notare, amo le Aoiha. Indi per cui è importante che io lasci una recensione in una Reituki xD solitamente lo faccio se conosco da un po' l'autore <.< che mente malata che ho <.<
Reita cazzuto è molto affascinante in effetti. Però mi da come la sensazione che lui non sia esattamente così come mostra, ed infatti con Takanori inizia a vedere i primi cambiamenti. Già in questo capitolo dove alla fine dice di adorarlo... dovrebbe capire che Yuu non è un buon amico (oddio nooooo il mio Aoi! Mio marito!! ç_ç perché tutti lo trattano male?! ç_ç).
Inoltre Taka deve smetterla di fare sesso a senso unico (?) mi sono spiegata? D: nel senso, cosa si attacca alle gambe di Aoi, per soddisfare solo il suo piacere? Sembra più Koron che Takanori <_< stupido Takanano <_<
Ho messo questa ff tra le seguite ma... aspetterò fino alla fine per capire se posso metterla tra le preferite. Credo proprio di si, ma voglio aspettrae.
Intanto volevo dirti benvenuta nel fandom (un po' in ritardo, ma è normale).
Volevo dirti che sei brava e che devi continuare. Non è una richiesta è un'imposizione xD
Magari se inserisci un po' di AoixUruha.... *ecco che Aoiha attacca*. Me ne vado prima di deviare discorsi e quant'altro! D:
Recensirò i prossimi capitoli, con che ritardo non lo so, ma lo farò. Devo farlo, cazzo mi piace e... si! Mi piace bambola... benvenuta tra le sixth guns

Amy

16/04/13, ore 21:46

Oh finalmente hai aggiornato, ho aspettato tanto questo capitolo *w* e devo ammettere che ne è valsa la pena perchè mi è venuto il diabete (in senso buono ovviamente xDxD)...sono bellissimi questi due insieme *w* "sta fangirlando come una cretina" XD
Mi piace come si stanno mettendo le cose fra i due, soprattutto la scena finale solo loro da soli l'ho semplicemente adorata!!!!! Anche se il comportamento di Reita non mi fa stare tranquilla, parlo del fatto che non vuole farsi vedere con Takanano per via dei giudizi dei suoi amici...e questo Yuu stronzo proprio non me l'aspettavo xDxD
Continua così che vai alla grande^^
Aggiorna presto pleeeeease xD
Vale:)

16/04/13, ore 18:10

Ciao!!!
Yuu è veramente antipatico e  deve sempre giudicare senza conoscere le persone, o forse è solo una maschera che
indossa, si vuole solo rendere antipatico?
Questo rapporto che sta nascendo pian piano tra i protagonisti, non  sarà forse qualcosa di più, che un' amicizia?
(^-^ scusa mi è preso una botta di romanticismo!)

Ciao alla Prossima!!!

16/04/13, ore 17:39

be che posso dire,questo capitolo è molto dolce sopratutto Reita è molto dolce verso Takanori....Yuu è sempre il solito stronzo ci vediamo alla prossima

31/03/13, ore 11:42

Ti dico già che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *w*
E che sono stata per venti minuti buoni a pensare alla pasta per Aoi, e alla fine sono arrivata alla conclusione di associargli gli spaghetti.

Comunque la tua storia è veramente bella! La parte della depressione mi ha messo tantissima tristezza, ma è anche bellissima.

Continua così! :3