Imperfection.
di Lucindaes

No ok mi si è cancelata tutta la recensione e non so perché LOL
Sono pucciosissimi innanzitutto!
Tuttavia... mi chiedevo dove tu fossi finita D: io ovviamente sono sempre in ritardo recensendo LOL ma ho aggiornato anche io ed ero un po' presa nella scrittura xD
Ora però niente scuse, ci sono!
In effetti non sono di molte parole ultimamente... però posso dire che Taka è veramente adorabile in questa ff, non solo in questo capitolo! Dai! E' tenerissimo quando si offende xDDDD me lo immagino lì, tipo anime che mi gonfia le guance LOL anche se, dallo spot di Beautiful Deformity, (Dio ce ne scampi e gamberi), non mi sembra per nulla tenero ma... dettagli LOL
Sono fissata con 'sto LOL ormai lo inserisco ovunque <w<
Ryo invece è così... così... kwvjbwvojcbocnbowvbo.
Do u understand? xD è bellissimo mentre gioca col telefono, perché l'altro lo ignora LOL (aridaje!)
Per il resto devo dirti che... si mi sei mancata e si, ti ho odiata perché hai fatto piangere il vecchio.
Cioè la papera che mi dorme sul vecchio, è una scena epica.
Immaginati un ottantenne, seduto sotto ad un albero, che si gode la presenza di una papera, appollaiata sulle sue gambe.
Da fotografare. <3
Comunque spero che si sistemi tutto, perché vederli in guerra quei due proprio non ci riesco! Anche perché, Taka povero non ha fatto nulla. Giusto? *si alza coro* GIUSTOOOO!
Ebbene si, ho finito di sparlare ecc ecc
Appresto mia dolce pulzella <3

Amy

Ok, ok, presente! *alza la manina, saltellando*
Argh, lo so sono in ritardo ç_ç ho letto il capitolo non appena lo hai postato, ma purtroppo non sono ruiuscita a trovare il tempo per scrivere una recensione decente. Non mi andava di limitarmi a poche righe *^* Quindi spero mi perdonerai *spande caramelle everywhere*. Comunque, fammelo dire, avevo perso la speranza di poter leggere questo capitolo ç_ç ho iniziato davvero a temere che non saresti andata avanti... ç_ç e quando ho visto l'aggiornamento mi sbrilluccicavano gli occhi per la felicità!
Ordunque, iniziamo con il commento del POV di Ruki: afrsfagsjhc. Che tradotto dovrebbe voler dire: loro due insieme sono così dolci che non riesco ad articolare le parole. xD Davvero, sono PERFETTI. Intanto adoro come hai caratterizzato quei due. E poi adoro il modo in cui si adattano l'uno all'altro. I loro discorsi. Le loro azioni. I loro baci >//<
La parte in cui Taka fa finta di ignorare Ryo per infastidirlo è veramente stupenda <3 <3 e anche la battuta sul WWF. Oddei *rotola via ridendo come una pazza*. è davvero un sollievo vedere il piccolo Taka che mangia ed è così felice **
Bravo Ryo! *pacca sulla spalla che lo piega in due*
Ma passiamo ad Aoi (sospiro di desiderio represso). Povero amoreeeeeeee ç_ç gli manca davvero tanto il suo amico! ç_ç *abbraccia Aoi forte forte*. Visto? Visto? Si sente in colpa! Non è cattivo! Solo stupido! *^* ahah, era ora che capisse qualcosina! Voglio proprio sapere cosa succederà ora... Speriamo si perdonino, va'. Altrimenti finisce che prendo Ryo a sprangate in bocca, se mi fa deprimere troppo Aoi. u.u Scusa, eh, ma Aoi è Aoi. Lo ha già picchiato, mi pare abbastanza!!
*guarda l'autrice con aria implorante* ç_ç *porge dei marshmallow ad Aoi, nel tentativo di sollevarlo un pò*
Fallo per Kou, se non vuoi farlo per Yuu. ç_ç
Argh, ti preeeego, scrivi in fretta il capitolo ventitrè!! *^* Che io son qua che mi struggo...
Comunque, deliri a parte, credo che mi ripeterò dicendo che adoro il tuo stile. Mi piace proprio, mi coinvolge.
Aggiorna presto, mi raccomando!!
Un bacione enorme e alla prossima!
Fra <3 <3 <3

Bellissimo. Tutto,dall'inizio alla fine. Vorrei poterti dire altro ma ripensandoci credo sia sufficiente.

" Faccio schifo. sono diventato l'ombra del ragazzo che ero prima. Completamente debole ed incapace di rimettere a posto le situazioni che gli si parano davanti.
Sono debole. "

Amo questa fanfic, davvero, ogni suo aspetto.
Anche se non mi faccio sentire ad ogni capitolo sappi che io continuo a seguirti.
Un bacio,
Sam.

Ciao!!!!
Io personalmente non ho trovato il pezzo di Aoi pesante.
Si dice che capisci di voler veramente bene a una persona quando la perdi, e credo che questo e quello che è
successo a Aoi. Nel senso prima che Ryo si interessasse a tutta la situazione di Taka, Aoi era al centro della attenzione,
ma quando Ryo ha cominciato a trovare dell' interesse per il nano, per Aoi sono cominciate a crollare tutte quelle certezze.
Dopo la mega litigata tra di loro, e dopo aver sbollito la rabbia, ha cominciato a far funzionare il cervello (e questo è anche grazie a Kou), capendo che Ryo è davvero un amico e che è sempre stato al suoi fianco, nei momenti divertenti e in quelli brutti. Fa tanta tenerezza e spero che in qualche modo riesca a parlare con Ryo.
Dimentica Ryo e Taka in quella modalità "Love Love you" sono meravigliosi *-*.

Ciao alla Prossima!!!

Ciao, adoro la tua fanfiction *-* ! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Reita e Ruki sono dolcissimi *w*. La parte di Aoi poi, è stata bellissima, mi sono commossa çwç. Spero che lui e Reita faranno pace *.* . Okay, ora la smetto di rompere, ciao e alla prossima :* <3. Sbenny

Tu.
Tu.
TU!
No, non è un telefono che dà occupato. Sono io che ti addito con fare minaccioso e disperato.
Non so se mettermi a piangere, saltare sul letto o correre per casa dalla contentezza. Ti aspetto da così tanto!! Mi mancava il tuo stile, mi rendo conto che ormai è inconfondibile e unico nel suo genere e mi mancavano le tue risposte alle recensioni, io ti sono mancata? ç_ç se per Yuu la triade birra, baci e cioccolata potrebbe forse sollevare il morale, solo un nuovo capitolo di Imperfection può farmi felice. Perché mezzo bicchiere di birra mi stordisce, la cioccolata non mi piace e i baci... per questi stendiamo un velo pietoso che è meglio.
Ahhh sono così contenta!!!;_; finalmente!! Ormai a casa mia conoscono tutti " Imperfection" degli Skillet, perché ogni volta che posso la metto ad altissimo volume. E nessuno gradisce, tsk non ne capiscono nulla di musica.
C'è stato un momento in cui ho pensato che non avresti più aggiornato, te lo dico non perché non ho fiducia in te, perché può succedere che ci sia un periodo no, in cui manca l'ispirazione o non si ha tempo. Ma quando mi affeziono così tanto ad un long devo anche pensare a questo, visto che mi è successo in altri fandom e ci sono rimasta un po' male. Mi è mancata davvero tanto questa tua storia e l'ho riletta non so quante volte, soprattutto in momenti un po' stressanti e poco piacevoli.
☆ Bentornata sorella di Taka ♡
E per l'appunto, questo nomignolo non ha un significato negativo, ma affettuoso visto che ti trovo tanto tenera ♡.
Per la canzone degli Evanescence, nemmeno io ci vado pazza, la trovo bella sì, ma non abbastanza accattivante da essere ascoltata con frequenza, forse deriva dal fatto che tendo spontaneamente ad andare contro corrente e a non apprezzare ciò che tutti apprezzano in massa. Eh sì, sono strana, puoi pure pensarlo.
Ma andiamo al capitolo che è meglio, non voglio annoiarti mia dolce donzella!
Ohhh i due fringuelli su un letto~ per un momento la pervertita che è in me ha ammiccato, ma poi l'ho rimproverata perché Taka è un angiolo. Beh, in realtà più che angelo in questo momento sembra un agnellino ripieno, ahhh ma sono così felice, Taka ha mangiato fino a scoppiare ( secondo il suo metro ovviamente) e posso capire come ci si sente, io mangio tendenzialmente poco, ma quando mi abbuffo me ne pento amaramente perché detesto quel peso nauseante sullo stomaco. Ma per Taka ci vuole, chissà che non lo vedremo presto con un filo di grasso! Naa scherzo!
E Ryo ha comprato un nuovo telefono! Adesso anche la mia parte sensibile alla tecnologia si sente chiamata in causa! Questo mi fa pensare che comunque Ryo sia benestante, sennò non mi spiegherei tutti questi cellulari ultramoderni che saranno anche costosi~
Quello che viene dopo è pura poesia! Adoro quando questi due battibeccano, ma niente potrebbe essere paragonabile agli attimi in cui si baciano. Mamma mia...e poi Taka come al suo solito si fa scappare qualche lacrimuccia, ma chi resisterebbe davanti ad una rivelazione simile?
Ma le emozioni più forti tu me le hai trasmesse tramite Yuu.
Yuu è un personaggio dalle mille sfaccettature, lo è anche l'originale che può risultare irritante e simpaticissimo allo stesso momento, e io semplicemente lo adoro! Lo adoro perché anche lui è imperfetto e non lo nasconde.
Adesso Yuu potrebbe vivere il momento più felice della sua vita, ma c'è qualcosa che lo intacca. È come quando ci si diverte, ma subito c'è quel peso allo stomaco, quella fitta pungente al cuore che ti ricorda che c'è qualcosa che non va e che hai momentaneamente accantonato, ma che tornerà presto a tormentarti. Per quanto il moro abbia ottenuto il suo angelo, lui non può esprimere la sua felicità a quella persona che ha ferito. La sua felicità è incompleta. Il problema in Yuu è proprio la consapevolezza che è sua la colpa del litigio.
Mi piace molto la parte in cui parli dei sensi di colpa, è... perfetta. Ho provato anche io questa sensazione, non è piacevole per nulla. E infatti mi hai emozionata un sacco.
Così come mi sono un po' commossa vedendo Yuu piangere. Questi due amici che sentono la mancanza l'uno dell'altro, piangono, ma non riescono ad affrontarsi. Hanno davvero bisogno di aiuto. Spero che il papero biondo riesca a tirar su il morale del moro e accorgersi del bisogno che ha di lui per non crollare, ma Kou mi pare abbastanza scaltro, sono sicura che saprà fare del suo meglio.
Ahhh, che situazione, sono tanto triste per questi due scemi!
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, a presto spero! Non mi lasciare per tanto tempo senza questa splendida storia, perché potrei affogare il dispiacere nell'acqua diuretica (?).

Ciao mia cara ✿
Ti mando un forte abbraccio!! ♡
Kyoite.

Finalmente un nuovo capitolo!!! E che dire? E' splendido! Hai descritto benissimo la vulnerabilità di Yuu. Mentre la leggevo stavo ascoltando My Immortal,che tra l'altro è una delle canzoni che più mi emozionano, ed ha fatto proprio un bell'effetto!
Poi quando Takanori minaccia Ryo con "ti renderò sterile fino a nuova vita" mi ha fatto morire! E la dichiarazione da parte di entrambi è semplicemente fantastica e dolcissima,quasi più dolce di un "ti amo" direi.
Ne è valsa proprio la pena aspettare questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio e alla prossima ;)

07/09/13, ore 15:27

" Sento qualcosa di caldo appoggiarsi alla mia fronte, e mi accorgo che mi ha appena dato un bacio."
Qui giace Kyoite, morta nel 21° capitolo di Imperfection. Amen.
A parte segnare la mia morte con quella frase dolcissima ( sta parlando il mio spirito infatti), credo che questo sia uno tra i miei capitoli preferiti di questa tua storia.
Povero Taka, si presenta a scuola tutto tremante e dubbioso e non appena vede Ryo che succede? Lui gli dice che devono parlare. Era proprio quello che desiderava Taka, ahah! Mamma mia!! Mi sono agitata davvero! Per un attimo ho immaginato Taka fuggire lasciando una scia di polvere dietro di sè, ahah!
Però alla fine non è che i due abbiano parlato così tanto, hanno sì usato la bocca, anzi le labbra, ma per altro, per qualcosa di più piacevole~.
Chissà perché Ryo bacia improvvisamente Taka, visto che aveva intenzione di parlare con lui. Quello che mi viene il mente è che lo abbia baciato per impedirgli di pronunciare qualche altra fesseria o perché voleva provare se si sentiva allo stesso modo del giorno prima. Oppure semplicemente non è riuscito a resistergli e chissene della chiacchierata.
Però alla fine quelle poche frasi che si scambiano mi ispirano fiducia. Chissà come si evolverà la cosa! Ma almeno Taka ha smesso di dubitare di Ryo!
Però la parte che più mi è piaciuta è stata quella di Aoi. Sono rimasta a dir poco incantata.
Sono rimasta affascinata dal modo con cui Yuu riflette su di sè ed esprima i suoi sentimenti. Lo Yuu di venti capitoli fa era un ragazzo che amava farsi guardare fingendo di essere una divinità onnipotente. Ora teme gli sguardi altrui, teme di essere considerato male, non perché ha mandato al diavolo la sua reputazione, ma perché il suo amore non deve essere chiacchierato o considerato sbagliato.
Grazie a Kouyou, Yuu ha finalmente aperto gli occhi e pian piano sta uscendo dalla sua parte. Arriva addirittura a pensare di essere infimo a confronto del bel biondino che ha sempre sognato di possedere. La cosa particolare è che prima che Kou arrivasse, Yuu era talmente assuefatto dalla sua " giusta" vita che non si rendeva conto che stava inesorabilmente cadendo giù, forse verso una vita ancora peggiore. Appena è arrivato il suo lui, la sua maschera che lo proteggeva si è frantumata e si è sentito debole e sperduto, impaurito da ciò che era stato.
Ammirare Kouyou lo affascina e lo fa tremare, i romantici lo chiamavano " sublime". Per Yuu, Kou è il sublime, quella bellezza che lo atterra e lo attira allo stesso momento, quella forte inquietudine interiore che è Amore, che lo rende l'uomo più felice del mondo. A fine lettura ho pensato " Anche io voglio un Kouyou!", sarebbe fantastico, non trovi?
Sarei anche curiosa di sapere cosa prova Kouyou, hai mai pensato di inserire un suo POV? Te lo chiedo solo per curiosità, non per costringerti! XD
Mi spiace che per Yuu e Ryo per adesso non si presenti una buona scusa per far pace, spero arrivi presto, per quanto siano corrisposti dal rispettivo compagno, c'è sempre quella punta di amarezza che deriva dal loro litigio.
Rispondendo ai tuoi dubbi delle tue note: stai facendo un ottimo lavoro!!! Non essere così sfiduciata!! O forse devo cominciare a chiamarti " sorella di Taka"? Le risposte da parte dei lettori le hai, e lo vedo perché ogni tanto dò un'occhiata alle altre recensioni, e siamo tutte d'accordo nel dire che è impossibile non adorare questa tua storia! Sul serio :) devi avere più fiducia in te stessa, intesi? Stai andando alla grande! E adoro la tua storia e anche te che sei tanto carina e affettuosa!<3 Quindi continua ad andare avanti così come hai sempre fatto, io starò qui ad aspettarti!^^
E con questa, si conclude la mia serie di recensioni ;_; spero che aggiornerai presto, non posso fare a meno di questi quattro scemotti!
Ti mando un forte abbraccio!! <3
Alla prossima! :)

07/09/13, ore 14:23

Arieccomi :D
Non vedevo l'ora di prendermi una pausa per gli ultimi due capitoli!
Che bello questo parallelismo! Prima Taka e poi Ryo.
Ahhh Taka! Perché devi essere così insicuro?! È talmente ottuso che va a pensare che per Ryo quel bacio sia solo una semplice dimostrazione di affetto. Secondo me prima o poi Taka farà arrabbiare sul serio Ryo, del quale vengono sempre messi in dubbio i suoi sentimenti.
Però è tanto carino quando pensa al suo primo bacio, sembra davvero una ragazzina durante il periodo del primo amore, non lo dico per offenderlo, ma semplicemente perché è di una dolcezza disarmante. Mi arrabbio con lui certe volte, ma poi lo perdono sempre!<3
Qualche capitolo addietro, Taka parlava del fatto di essere un figlio non voluto, non so se lo diceva perché realmente nella sua famiglia c'era stato questo disagio o perché era uno dei suoi soliti pensieri negativi. Comunque sua madre all'apparenza non sembra una cattiva persona, sia per la risposta alla domanda sul significato della pioggia che ha dato a Taka bambino, che quando compare nella sua camera, mi auguro che sia abbastanza miope da non aver capitolo bene cosa stava combinando suo figlio con quella giacca! XD
E poi arriva Ryo, forse ancora più complessato di Taka.
Questi due probabilmente nello stesso momento stanno facendo la stessa cosa: nel silenzio della loro camera ripensano a quello che è successo, al sapore rimasto sulle proprie labbra, e al domani incerto. Mi piacciono proprio i momenti in cui due punti di vista diventano uno solo.
" Takasessuale" è un'altra delle tue genialate che mi hanno fatta morir dal ridere! Ebbene, nè Ryo nè Taka sono gay secondo me, semplicemente si sono innamorati l'uno dell'altro, a prescindere dal sesso del compagno. Solo che Taka prende le cose così come sono, Ryo che ha sempre avuto una certa considerazione di sè, adesso pare stordito. Però mi pare sintomatico il fatto che lui rispetto a Yuu non è che avesse tutta questa gran propensione verso le ragazze, che ha sempre considerato noiose e appiccicose.
Quindi Baka Ryo, smettila di torturarti il cervello con queste stupide considerazioni, Yuu a confronto ha fatto meno storie quando si è dichiarato innamorato di un ragazzo!
Ho capito che questa storia mi piace anche per il modo con cui la scrivi, non solo per l' impostazione a POV che adoro da matti, ma anche per il linguaggio che utilizzi, semplice, scorrevole e...realistico. Sì, tu riporti esattamente dei pensieri reali, non sono frutto di vaneggiamenti filosofici che talvolta irritano perché sono incomprensibili. I personaggi sono spontanei perché sono dei ragazzi, riporti fedelmente le loro preoccupazioni, i loro complessi e dubbi, che talvolta sembrano esagerati, ma non lo sono perché quando ci sentiamo come loro ragioniamo al loro stesso modo, diventando paranoici.
Mi fiondo al prossimo, ultimo - per adesso- capitolo ;^;
A subito! <3<3

07/09/13, ore 00:34

Ma quanto è adorabile Taka nella sua tenuta da casa? Ma non sembra un cucciolotto da spupazzare??
La pioggia ha il suo lato romantico e la comparsa di Ryo alla porta e quell’ abbraccio così disperato! Che emozione! Mi piace molto come descrivi l’ abbraccio tra questi due, sembrano volersi fondere l’uno nell’altro, e Ryo, il forte biondo con la sua intramontabile fascetta sta chiedendo aiuto ad un piccoletto magrolino e sensibile. Ma Taka c’è, ed è questo quello che conta!
La situazione s è invertita, inizialmente era Ryo a prendersi cura di Taka, adesso al contrario, com’è successo la prima volta che si sono incontrati, l’ uno ascolta l’ altro in silenzio e si sfoga. Prima di questo momento si era creato una sorta di triangolo Yuu- Ryo- Taka: se Ryo sceglieva Taka perdeva l ‘amore, se sceglieva Taka avrebbe messo un punto alla sua fedele amicizia con Yuu. E per adesso è così, visto come sono andate le cose. Ma d’ altronde Yuu è stato egoista, innamorato di Kou pretendeva di avere al suo fianco anche il suo migliore amico, tenendolo stretto a sé in maniera così morbosa. Me li immagino proprio, una coppia di innamorati e il terzo incomodo. Yuu – adorabile- egoista!!
Noi incolpiamo sempre quel piagnucolone di Taka, che rovina i bei momenti con le lacrime. Però quando si vede una persona amata soffrire, non ci si sente impotenti, non senti pungere il cuore, non soffri al suo stesso modo? Per giunta, senza fare troppi giri, Taka è comunque la causa del loro litigio, non che lui si sia intromesso, ma resta sempre la causa. E allora, nonostante Yuu abbia fatto una cosa sbagliata picchiando Taka, lui ammette che non può odiarlo perché è il suo migliore amico. E allora come può sentirsi Taka? La sua reazione è legittima, perché il piccoletto non è stupido e capisce quanto Yuu vale per Ryo. Preferirebbe scomparire pur di evitargli questa sofferenza.
E poi il ba- ba- BACIOOOOOOOOOOOOOO AHHHHHHHHH * l’ avevi già vista questa scena da esaltata vero?* ahhh ma tu mi vuoi fare morireeeee!!! Che qualcuno mi misuri la glicemiaaaa!! Quanta dolcezza!!!! Potrei morire adesso!! Ma felice!!
Mamma mia, certo che sei davvero brava a descrivere certe scene, anche se non avessi letto la storia, avrei capito subito che si trattava per Taka del suo primo bacio. E questo perché sei davvero abile con le descrizioni, riesci a rendere perfettamente la tensione di un primo bacio che non ti fa sentire leggero, ma che ti fa girare la testa per le troppe domande, un bacio impacciato e impaurito, e le mani di Taka, oh mamma! Forse è il particolare che più ho adorato! Quelle manine che si aggrappano timidamente a lui e che non stanno stare ferme! Diamine, quanto mi hai fatta emozionare!!
E la reazione di Ryo! Ahahah poveretto, è rimasto senza parole! Ma che cosa vuole?u.u ha cominciato lui e adesso fa il confuso?! Ahah sto scherzando!
Mi spiace non poter inserire le ultime due recensioni, ma sono stanchissima XD sicuramente arriveranno domani, non temere! E non vedo l’ora di leggere questi capitoli, anche se poi mi viene la depressione perché devo aspettare i nuovi capitoli >_< e vabbè, è una cosa normale!
Per oggi ti saluto qui!
Un bacione <3
-Kyo’.

06/09/13, ore 23:27

Ba...ba...!!
BACIO!!!!! BACIOOOOO!!!! YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
No no, aspetta ci sarebbero così tante cose da dire su questo capitolo che...ahhh un bacio tra Yuu e Kouyou, sento le campane suonare, è giorno di festa questo per me!=w=
* dopo 10 minuti si riprende*
Allora. Torno seria, anche se continuo a gongolare ma in maniera più pacata.
Finalmente e dico FINALMENTE Yuu forse è stato colto da un po' di senso di colpa. Si rende conto che forse Taka valeva per Ryo più di quanto si aspettasse. Anzi il forse avrebbe dovuto proprio toglierlo.
Mi sono resa conto che quando è arrivato Kou, qualcosa in lui si è smosso, non dico che si sia rammollito, ma da quando lui è arrivato qualcosa ha cominciato a cambiare nella sua vita.
Essenzialmente perchè si è comportato così con il suo migliore amico? Perchè pur vantandosi di essere un Re, verso cui tutti strisciavano - uomini e donne- si rendeva conto che il suo reame era costruito da un mucchio di falsità, di gente che stava con lui perchè lui era Yuu Shiroyama. L' unica persona che lo faceva andare avanti era Ryo, l'unico che gli voleva bene senza interesse e che gli diceva sempre le cose come stavano, perchè al biondino non interessava compiacerlo. Ahh vorrei parlare di loro al presente ç_ç.
Quando Ryo si è allontanato da lui, per passare un po' di tempo con Taka, il suo inconscio gli inviato segni di allarme, il suo più prezioso suddito lo aveva abbandonato e cosa gli restava? Un mucchio di " amici", si gli amici tra virgolette, che poi in pratica non sono nulla.
Aveva pensato che Ryo fosse sempre più debole di lui e la sconfitta brucia; finalmente, come è successo anche a Ryo, il " modello dei poveri" è sceso dal suo piedistallo, rendendosi conto, che forse si è un po' montato la testa. Resta un tipo sempre vanitoso, ma non importa, è nel suo essere, non lo fa per cattiveria.
Anche io, se avessi avuto un piercing al labbro avrei temuto di subire qualcosa di altamente doloroso. Già soffro tantissimo quando un orecchino si impiglia contro ad un maglione! Figuriamoci alle labbra! Ma d' altronde Ryo lo ha colpito non per mmazzarlo o lasciargli danni permanenti, perchè nonostante tutto Ryo gli vuole ancora un gran bene!
E dovrebbe pure paradossalmente ringraziarlo per quello che è accaduto dopo!
Infatti arriva Kou, il crocerossino paperello <3 mamma mia, quando sta per dare a Yuu la " risposta" alla sua indiretta dichiarazione, mi sono sentita morire, il cuore mi batteva fortissimo! Come se stesse dando a me la risposta! Ahhh XD e poi Kou si dichiara in maniera così tenera e impacciata! Dio che angelo che è!! Il primo bacio di Yuu e Kou, un bacio dato impacciamente dal tanto apprezzato Yuu che si sente come una ragazzina che bacia il suo primo amore. CHE TENEROOOO!
Ok basta, ti ho tediata abbastanza, uahahah tanto torno a torturarti tra poco tesssoroh, muahah!
Ok, devo calmarmi, lo dico sempre a mia mamma che il riso mi fa male la sera!
A subito!! <3<3 chu*

06/09/13, ore 21:47

O...oddio °A° che figura di...che Ryo ha fatto fare a Yuu!!
Sul serio, questi due mi sembrano proprio due bambini dell'asilo quando devono litigare.
E povero Kouyou! Io sarei morta dall'imbarazzo! Ma secondo me gli studenti hanno capito, uno così bello e gentile farebbe innamorare tutti, pure il tanto acclamato latin lover Yuu.
E poi si prendono a pugni. Ahh sono sotto shock! Se ne sono date fin troppe! Io pensavo che alla fine della sfuriata si sarebbero guardati, avrebbero riso insieme e si sarebbero perdonati. Ma qui la situazione è davvero drammatica. E la cosa peggiore è che Yuu non si è pentito per nulla di quello che ha fatto, nonostante Ryo gli abbia dato le sue ragioni.
Prevedo tempi difficili per questi due amiconi, Ryo certe volte non sopporta Yuu, ma si vede che l'uno è indispensabile per l'altro. Ryo che piange poi ç_ç piangiamo tutti insieme!
E vogliamo parlare di Kou? Che ha avuto una reazione stranissima davanti alla rivelazione di Ryo! O era felice oppure era una risatina isterica la sua. Fatto sta che comunque il biondino spunta sempre dal nulla, cos'è? Un fungo? Una formica? Ahahah voglio vedere che cosa combina se mai dovesse entrare nel bagno, dove c'è il povero Yuu sanguinante!
Volo verso il prossima capitolo!
Ciao tenerella (?) <3

06/09/13, ore 21:20

Ahhhh ecco arrivato il momento della resa dei conti! Se fossero stati due personaggi diversi, avrei immaginato qualche scena epocale, con tanto di ring e persone che incitano i due a fare a botte. Però Taka è...Taka...Taka è un cucciolo! Con qui pugnettini non potrebbe mai lottare con Ryo e non potrebbe ferirlo a prescindere.
Taka ama l'inverno anche perché con i vestiti invernali può coprire il corpo eccessivamente magro, anche se sono contenta di sapere che grazie a Ryo mangia un po' di più, tanto da vedere qualche cambiamento. Chissà che un giorno non lo vedremo mangiare un super hotdog insieme al suo scemo preferito.
È talmente sicuro delle parole di Yuu, cioè che è stato solo un passatempo per Ryo, che è davvero convinto che Ryo lo picchierà. Anche quando il biondo gli dice che non ha nulla a vedere con quella storia, continua a farsi macinare da un rancore misto a tristezza che lo rendono cieco e ottuso. Certe volte Ryo mi pare disperato perché non sa come fargli capire la verità. E fino alla fine Taka non sembra tanto convinto, credo che assimilerà tutto pian piano.
All'inzio della storia Ryo mi sembrava il tipico bulletto che si atteggia come un figo e che non disdegna le risse. Invece ha saputo mantenere il sangue freddo. Io al posto suo sarei andata spedita a fracassare di botte Yuu ( per quanto lo adori >_<).
Il finale mi ha resa un po' triste, non c'è unione tra i due, la loro amicizia non è salda come una volta, è un rapporto momentaneamente freddo. Forse i due sono troppo impegnati ad ascoltare i propri pensieri e non badano all'altro.
Vorrei tanto che si sistemasse tutto!!
Passo al prossimo capitolo! <3
Un bacio!

06/09/13, ore 15:43

" -Non ti azzardare a toccare il mio fantastico pigiama con le paperelle! E poi, come lo sapevi?- Ribatto dapprima divertito, poi curioso."
Ahahahah ma io ti adoro quando scrivi cose del genere!!! Come fa uno che fa tanto il figo ad ammettere con semplicità una cosa del genere?! Quanto è adorabile!!
Il botta e risposta tra Kou e Yuu è davvero avvincente, l'uno tenta di scavalcare l'altro, ma alla fine vince quello più intelligente: Kou, facendo fare tantissime figuracce al povero Shiroyama.
Mi immaginavo che appena usciti dalla biblioteca sarebbe successo qualcosa di divertente e infatti, vedere il pigro Yuu correre dietro una " papera", non è una cosa da tutti i giorni!
Le parole che Kou dice a Yuu sono molto belle, vorrebbe vederlo sorridere di più e piegare la sua indole pessimista, e alla fine ci riesce facendolo ridere di gusto!
Tra i due c'è una chiara attrazione, vabbè di Yuu lo sappiamo, del biondino no, però lo si può intendere da alcuni gesti.
Questo primo POV è davvero rilassante, trasmette tanta serenità e spensieratezza! È davvero stupendo! Bravissima! E poi riesci a scrivere certe battute che mi fanno morire dal ridere! Continua così che vai alla grande!!:)
Forse l'unica " pecca" che non riesco a mandar giù ( perdonami, il mio spirito critico rompe le scatole lo so >_<) ma l'uso del termine " mongoloide" mi infastidisce, sia in relazione alla malattia, che al fatto che non credo che dei giapponesi usino un termine del genere. Sono punti vista xD adesso puoi benissimo mandarmi a quel paese, con delicatezza però ;^;.
Poi la parte di Reita, ahh povero! È stato abbandonato coi suoi brutti pensieri in solitudine, mentre invece i due fringuelli scappano per andare chissà dove ( in realtà vanno sul terrazzo per farmi crepare dal ridere xD).
Credo che Yuu e Ryo dovrebbero tenere di più alle loro cose, visto che ogni volta che lasciano il loro cellulare in giro succede il finimondo! E quando Taka risponde...oh mamma °-° con quella risata sembra davvero un diavolo pazzo! T-ti prego Taka, presentati all'appuntamento!!! Ti prego!!;^; Ryo comunque farebbe bene a portarsi dietro dei tranquillanti, così seda il piccolo demonio, se occorre, per farsi ascoltare xD
Mia cara! Per quanto non riesca a staccarmi dalla tua storia, per adesso devo filare a studiare ;^; le recensioni riprenderanno tra stasera e domani ( penso stasera, conoscendomi resisterò poco xD)
Ti abbraccio forte :)

06/09/13, ore 15:08

Doh! Alla fine il cellulare si è rotto come temevo >_<.
Mi piace tanto ascoltare le canzoni prima di leggere il capitolo, voglio vedere cosa percepisco dei personaggi prima di addentrarmi nella lettura!
Quanto adoro lo Yuu innamorato e confuso!! Adesso si che mi piace! Anche se non ha ancora abbandonato il suo egocentrismo e il suo egoismo, visto che scherza con Ryo liberamente senza provare alcun rimorso per quello che ha fatto a Taka.
Spero che possa pentirsi in tempo!
La storia che racconta Ryo, che è poi la sua vita, è davvero commovente e Yuu che non capisce a cosa alluda la storia è davvero tonto, e trovo paradossale il fatto che lui sostenga il protagonista, proprio perché nella storia di Ryo è proprio lui l'antagonista. E trovo ancora più paradossale il fatto che Ryo non penserebbe mai ad un tradimento da parte di Yuu, è vero che non lo ha tradito, però ha fatto qualcosa di imperdonabile alle sue spalle.
Quanto ho adorato il POV di Aoi, si è totalmente rimbecillito! Ahahah!! Però gli fa onore il fatto che si senta trascinato dai titoli affascinanti dei libri, almeno non dice che non ci capisce niente, come un perfetto stupido.
Kouyou ha la capacità di sbucare al momento giusto dal nulla; se Taka è un demonio, lui è un angelo con le coda da diavolo! E poi inizialmente sembrava un principino perfetto, ma sentendolo parlare è davvero un peperino! Sa tenere testa a Yuu, che con lui - per colpa dell'imbarazzo- diventa un burbero pezzo di legno! Ahahah! Fa bene a chiamarlo " Vecchio burbero"!
Adesso che succederà a Yuu? Non so perché ma ho l'impressione che succederà qualcosa di comico, del tipo che Kou sbatte fuori dalla biblioteca Yuu! Sarebbe troppo divertente! XD no vabbè, non credo!
" Sfodero uno dei miei sorrisi più grandi e sollevo il pollice della mano rimasta libera."
È troppo scemo! Ahahah soffocoooo!!!! X°D devo leggere il prossimo capitolo!! Ahah!
Vado!!