Imperfection.
di Lucindaes

30/07/13, ore 16:16

Ciao!!!
A me questo capitolo mi è piaciuto un sacco,*^*
lo so sono monotona, te lo avrò scritto 12223456679909966699, di volte, ma è più forte di me.
Per la prima volta dal mio modesto punto di vista, ho trovato i due protagonisti, uguali su certi punti di vista, cosa che tu fin dal primo
capitolo hai ben differenziato, ed è una cosa che  ho molto apprezzato.
La cosa che accomuna in questo capitolo i due piccioncini *-*, e quella incertezza, di aver ferito l'altro, e la paura di perderlo, per un
"bacio", che non capiscono, entrambi da cosa sia avvenuta, e dove questa svolta li  porterà . Amore? o fine di un' amicizia?.
( commento alla Amleto "essere o non essere").
Ti auguro delle buone vacanze!!!!

23/07/13, ore 18:13

Finalmente T.TT.T piango per la felicità T.T finalmente il tanto atteso bacio T.TT.T
Mi è piaciuta da matti la parte in cui Reita piange e Takanori lo consola perché ha litigato con Aoi (ciò non toglie che mi rimanga comunque sulle scatole u.u ma questo ormai lo sai xD)...e poi...vai di limone duro yeeeeeeeeee xD
E adesso voglio proprio vedere cosa succederà...Reita mi è sembrato parecchio sconvolto, ma si sa...all'amor non si comanda u.u
A presto cara =)
Vale =)

23/07/13, ore 09:15

E dopo ventordicimila milioni di anni... resuscitò.
*si picchia da sola*
Sappi che ho letto il capitolo fluffoso Aoiha... erano così dolci çWç come può Aoi non innamorarsi di uno che si porta dietro la valigetta del pronto soccorso... per... per... medicarti le ferite? D:
Smplicemente unico il mio adorato Kou
Aoi poteva evitare di far casino comunque <w< sempre a rompere sta <w< nella realtà e nelkla finzione <w< (mi cambia pure il carattere di scrittura Efp
Sono così immensamente dolci =w= potrei morirci un giorno o l'altro =w=
Bene bando alle ciance!
Per quanto riguarda questo capitolo... *sbava con indecenza* ma quanto sono teneri? *C* sono tenerissimi!
Sopratutto Takanori con quel suo corpicino esile che si stringe a Reita =w= poor Taka *patpatta*
Sto dicendo un mucchio di stupidaggini vero? *O* è normale =w=
Comunque sono fantastici! Anche perché Reita è saltato addosso a Taka così dal nulla O.O fallo anche a me Aki =w=
Bene ora me ne vado... a presto baby (se riuscirò a recensire <w<)

Amy

21/07/13, ore 16:44

Sono rimasta senza parole!  O.O
No... te lo giuro, non so se riuscirò a fare un commento sensato O.O
Ma cominciamo a delirare, no volevo dire a commentare
(si auto convince a essere più seria *-*).
 Ryo che piange per aver perso il suo migliore amico,  anche se sa, che ha un carattere del cavolo, perché li vuole lo stesso bene.r />
Ruki che raccoglie tutto il suo coraggio, per confortare il suo "amico" (si certo crediamoci), e alla fine si mette a piangere,
al posto di Ryo, adorabili tutti e due!
Ruki si auto convince di essere sbagliato, e egoista, invece prova dei sentimenti, corrisposti
avvolti da mille incertezze.
La scena del bacio l'ho trovata molto dinamica, rispetto a quella di Aoi e Kou (anche essa molto bella), ma per me hai diferenziato i loro caratteri diversi.

Ciao alla Prossima!!!!

P.S. Allora io adoro come scrivi, e ti trovo dolcissima ^-^
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 05:34 pm)

20/07/13, ore 12:58

Gnoooooooooooooo T.TT.T e io che mi aspettavo l'incontro tra Ruki e Reita T.T gne gne T.T però devo ammettere che tu sei brava e che se anche in questa fanfic Aoi non lo sopporto, non posso negare che la scena con Kouyou è stata terribilmente dolce e romantica *w* si vede che è davvero innamorato e sono felice per lui *w* tanto amore per tutti e due *w*.....ehm ehm "si schiarisce la voce"....
Ora però che abbiamo visto quanto sono bellini insieme voglio assolutissimamente il prossimo capitolo perché non mi puoi lasciare così ed io che mi faccio castelli è.é
No dai scherzo xD aspetto da brava in un angolino sperando che l'aggiornamento arrivi in fretta >w<
Ancora complimenti,
Vale =)

19/07/13, ore 15:22

Ciao!!!!
Stupendo, stupendo, stupendo, mi ripeto STUPENDOOOOO!!!!! (*-*).
Si capisce di volere, veramente bene a una persona, quando la si perde, e
Aoi l'ha capito con quello che ha combinato, (non è cattivo forse un po’ egoista).
Forse con tutto quello che e accaduto Aoi per la prima volta si sente insicuro. (^-^ fa molto frase da psicologo).
Kou è la dolcezza in persona, quando entra, in bagno con la valigetta del pronto soccorso mi sono detta , uno così ma dove lo trovi!
quindi Aoi vedi di non fare cavolate, che ti sei rovinato già con le tue mani (va in modalità predica *-*).
Ciao alla Prossima!!!!

P.S. La  fine della prossima settimana, parto per le vacanze, e non so se avrò la connessione (T^T ).
Ma quando torno sarò come uno stalker AHAHAHAHAH (risata diabolica), non è vero e che mi piaceva scrivere sta cavolata
un bacio grosso!!! *-*.

19/07/13, ore 00:40

GHYYYAAAAAAAAAAAAAH. AMORE PURO VERSO QUESTO CAPITOLO, LO GIURO. AAAAAAAAAAAH.
MIODDIO, MIODDIO, MIODDIO. LO AMO.
LO AMO.
però, ora voglio anche il bacio tra Reita e Ruki, lo esigo. A COSTO DI ASPETTARE MESI E MESI. Q____Q
jdnerkkejle. tanto amore per te. <3

18/07/13, ore 22:39

Aww! <3 <3 <3 taaanto love! *occhi a cuoricino*
Innanzitutto, credo prorpio che ti dovrò fare una statua. :3 Grazie mille, davvero, per aver postato questo capitolo!! Ora potrò andare in vacanza più tranquilla, sapendo che almeno Yuu e Kou sono sistemati. Ma DIO QUANTO LI AMO INSIEME!!!
Come mi pare di averti ripetuto in abbonzanza, adoro i POV di Aoi. Svisceratamente. E questo poi è così.... così... così Dolce! Con la "D" maiuscola, ovviamente. Ci voleva prorpio, dopo tutto lo stress emotivo del capitolo 17. Perchè alla fine Yuu non è cattivo, anzi. è soltanto un'idiota che, come riesce a perdersi in una biblioteca e a non capire i messaggi indiretti (che dai, ci mancava solo la scritta luminosa e lampeggiante che urlava: "Yuu, cazzo! Connetti! Cosa ti ricorda questa favoletta??"), così fa un pò di stronzate tipo pestare (Taka la fa un pò lunga per un'unico pugno... ok, lo so, sono spudoratamenhte dalla parte di Aoi u.u) l'amico/quasi ragazzo del migliore amico. Ma lui era convinto di fare una cosa buona!! TT.TT Ryo, comprendiloooooo!!!
E grazie al cielo non gli ha toccato il piercing. Okay per il pestaggio, ma non mi toccare il piercing! Anche se, pensandoci, un'altro esempio della proverbiale furbizia di Yuu è prorpio il fatto che non si sia tolto il piercing che sapeva infastidiva Ryo al punto che temeva glielo strappasse. Ma dico, se sei andato in quel bagno per "regolare" i conti e avevi paura ti staccasse il piercing, perchè cazzo non te lo sei tolto?! Bah, misteri di Yuu. u.u
Comunque ho davvero amato questo capitolo. Anche perchè Aoi si rende conto della stronzata che ha fatto e se ne pente. Cioè, solo per questo Ryo dovrebbe perdonarlo.
E poi... Kouyou. <3 Ma quanto è puccioso lui!
Avevo temuto che si fosse spaventato dopo la rivelazione pubblica di Ryo... e inveceeee!! Ancora una volta mi ha stupito in maniera più che positiva. <3
E SI SONO BACIATI!
E KOUYOU RICAMBIA YUU!! *-*
Li amo troppo. Non mi pare di poter definire il concetto meglio di così. ^-^
Ancora grazie mille per questo capitolo! <3
Ci sentimo quando torno dalle vacanza, al capitolo 19. ;)
Un bacione e un abbraccio strizza-costole! :*
Fra. <3

17/07/13, ore 02:02

ohddio, se devo essere sincera è solo il primo capitolo ma già la amo.
ti ammiro anche perché io non sono capace a scrivere in POV, lo ammetto. :'D
ma comunque, mi piace molto il modo in cui hai fatto apparire i personaggi, davvero bello, mi piace un sacco, complimenti!
e poi, non so che dire, solo, mi piace un sacco, aggiunta a quelle seguite. <3

16/07/13, ore 18:10

Ciao!!!
Mentre aspettavo con ansia questo capitolo *.*, mi sono fatta mille castelli mentali su come avrebbe reagito,
Rei-rei. Ho pensato Yuu bruciato vivo, disperso in Russia, o sotterrato vivo!!!! *-*
(la smetto lo giuro di sparare cavolate).
Mi hai sorpreso, perchè Rei.rei, ha agito di astuzia, (anche se di mezzo c'è andato il povero Kou, che non c'entrava un bel niente)
Da un personaggio descritto con un carattere repentino, non me la sarei mai aspettato,  secondo il mio punto di vista, ti sei tolta dalla
classica situazione, che vengono subito a botte, cosa che tu hai fatto avvenire, in un secondo momento.
Ho trovato molto significante questa frase "Sono sconvolto, arrabbiato, irritato, impaurito, inorridito, perplesso ed incuriosito."sei riuscita in una solo frase a far capire cosa prova rei-rei in questo momento.
La scazzottata l'hai descritta veramente bene,e anche le frasi (o insulti? O.O), sono capibili e non disconesse tra loro.
Ma poi Rei-rei dove va tutto ammaccato  da Ruki vero? *-* ( fa il gomitino alla autrice).

ps. Oddio!!!! sono diventata logorroica nello scrivere *-* ma avevo troppe cose da scriverti

16/07/13, ore 17:20

YEEEEEEESSSSSSS finalmente eccolo!!!! Il capitolo che aspettavo +_++_++_+ mentre leggevo mi sentivo tanto ad un'incontro di boxe ed ero sulla sedia che urlavo "SI, DAI...PICCHIALO PIU' FORTE QUEL XXXCENSURAXXX"....scusa lo sfogo ma ci voleva xD ho atteso davvero a lungo la resa dei conti xD
Ora voglio sapere dove andrà reirei conciato in quel modo...già mi sto facendo castelli su un possibile incontro con ruki *w*...beh non ho altro da dire per cui buona buona attendo il prossimo capitolo ^^
Scusa se non ho recensito gli altri, ma ho avuto davvero poco tempo...comunque la storia la sto seguendo lo stesso e mi piace sempre di più^^ complimenti =)
A presto,
Vale=)

P.S: ho cambiato nickname, prima ero Valefer123...giusto perchè magari ti stai chiedendo "chi cavolo è questa??" xD

A presto =)

16/07/13, ore 15:27

Io...
...
*riprova a sforzarsi di scrivere una frase di senso compiuto*
TT^TT D: D:
Non ce la posso fare. Sapevo che la resa dei conti sarebbe arrivata... ho iniziato ad averne paura sin da quando Yuu ha iniziato a manifestare antipatia verso Taka. Però... però cazzo, ciò non toglie che ci sia rimasta male lo stesso. :'( :'(
Dio, povero Yuu. Lo so che in teoria ha ragione Reita, però lo sai che non mi si può tocare Yuu. No, no, no. *piange come una disperata*
Cioè... l'ha sputtananto davanti a tutti! E non solo lui! Cosa c'entrava Kouyou?!
Lasciamo perdere... T.T che depressione...
Ovviamente tutto il sfogo di prima *si asciuga le lacrimucce nel tentativo di scrivere una recenzione decente* significa che hai scritto questo capitolo talmente bene da farmi immedesimare totalmente nei personaggi, lo sai, vero? :)
Spero davvero di riuscire a leggere il seguito prima di partire... Perchè muoio dalla voglia di vedere come l'ha presa Yuu, come reagirà Kou all'inaspettata rivelazione e conseguente pestaggio ( ti prego, non infierire troppo sul mio moretto preferito.... ) e soprattutto, cosa succederà adesso tra Taka e Ryo. Sì, perchè l'unica nota positiva del capitolo è stato il fatto che Rei si è finalmente reso conto di cosa sente per l'altro! Yessss!
Ci tengo a dirti, cmq, che la mia vena sadica ha apprezzato moltissimo la vendetta di Ryo per la sua assoluta cattiveria. E se questa non fosse stata ai danni di Yuu, probabilmente l'avrei adorata. Ma Yuu è Yuu. T.T
Allora, scusa se alla fine mi sono ridotta a sfogarmi invece di recensire seriamente (ma quando mai l'ho fatto? Shh, facciamo finta ). ;) Sei stata bravissima. Un bacione e tantissimi complimenti più che meritati.
Al prossimo capitolo.

08/07/13, ore 17:31

Ehilà! ^^ scusa se ci ho messo un po' a recensire, ma ho potuto leggerla solo ora.
Ma passando alla storia...
è un bel capitolo, un po' corto, forse. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensa Ryo della situazione. Ma sono contenta che finalmente abbiano iniziato a chiarirsi. :) anche se Taka non mi sembra molto convinto... T.T
E poi... Ryo che piange. Nuuuu... T.T si sentirà davvero tradito da Yuu. Accidenti, spero che tu possa postare il prossimo capitolo il prima possibile. La storia mi piace di più ogni capitolo che leggo e sono felice che tu abbia aggiornato così in fretta! ^^
Comunque, tralasciando la parte più seria della scena, ho gongolato un sacco leggendo i pensieri di Taka, come quando descrive Ryo usando l'aggettivo "sexy", quando fa quelle considerazioni sul suo profumo e soprattutto quando gli scappa da pensare che non vuole le ragazze, ma il nostro biondino. *-* Ohhhh, era dolcissimo!
Spero davvero che le cose tra di loro inizino ad aggiustarsi, ora che la verità sta venendo a galla. Sono curiosissima di vedere cosa farà Ryo nei confronti di Yuu, che per adesso sembra aver totalmente cancellato l'episodio dalla sua mente.
Ancora complimenti!
Alla prossima, un bacio. <3

07/07/13, ore 17:11

Ciao!!!!
Finalmente si sono chiariti!!!!
Anche se adesso la loro amicizia ha avuto una battuta d'arresto, nel senso dopo quello che è successo non può,
tornare tutto come prima da oggi  al domani, ma spero che pian piano rusciranno a cucire del tutto il loro rapporto.
Ma poi...ma poi....ma poi....ma poi....*-* (scusa mi è preso il tic), cupido a fatto il suo ingresso, si capisce dai loro,
discorsi, che sta nascendo qualcosa *-*.

07/07/13, ore 15:16

Credo di essere la prima che recensisce questo capitolo!
Sono così fiera di me stessa TwT
Devo dire che non è lunghissimo, ma le emozioni che Taka emana ed esprime, bastano ed avanzano! Finalmente si sono chiariti, anche se prevedo un bel po' di casino òwò
Cioè insomma Reita non mi da' lìimpressione di avere il tocco leggero e vellutato, quindi preferirei non rovinasse la bella faccia di Aoi <3
Oltretutto Yuu sta con Uruha... >w>
Comunque è chiaro anche ad un cieco, che Ruki è innamorato! Insomma se non ama Ryo, ha una terribile cotta che non riesce a gestire.
E Ryo idem >w> bene le coppie iniziano a crearsi ed io sono felicissima!
TwT quanto amore tra i Gaze TwT
Brava patata (?) continua così che io aspetto con ansia *Q*
Baci, bacini e baciotti (?????) DDDD:

Amy