Our story must go on
di angelikfire

11/10/07, ore 10:40

CIAO!!!!..mamma mia quanto mi sono emozionata a leggere questo cap....te lo giuro...mi ha fatto commuovere!! Prima di tutto non trovo questi capitoli apatici,anzi guarda....sono in tanto scritti meravigliosamente e soprattutto carichi di sentimento....sono profondi...e veramente magnifici!!!! Quindi per quello devi proprio stare tranquilla perchè sono tutto tranne che apatici. La prima parte del capitolo,con il risveglio di Ron e hermione mi è piaciuto tantissimo...semplice e dolce.Io adoro Ron e Hermione!!!!sono una Drunk sfegatata...e ovviamente tutti i pezzo su di loro,soprattutto se scritti come li scrivi tu,sono graditissimi!! L'ho trovato molto bello perchè ci ho letto tanta complicità a affetto...espressa anche con un semplice abbraccio. Poi c'è l'incontro fra Harry e Ron e anche quello mi ha sciolto. Quando Harry ha chiesto "come stai?" ho sorriso intenerita. Loro due io gli adoro!!!Sono una coppia(di amici ovviamente intendo eh..)favolosa!!! Molto bello quando Ron,che comunque fra i due mi sa che è leggermente più a pezzi....anche se Harry povero prova senso di colpa,cerca di confontarlo dicendogli che andrà bene. Ginny,tesora,dolcissima con Molly....povera...a leggere il libro ho pianto come una fontana!!...che sicuramente ci metterà a riprendersi. Comunque anche loro come amiche mi piacciono un sacco e tu sei bravissima nel far esprimere ai personaggi i loro sentimenti... Anche io sono certa che,se ci fosse stato un ottavo libro,Ron avrebbe avuto veramente tanto bisogno di Hermione per riprendersi e questo Ginny l'ha capito bene. La parte finale con tutto il trio è stata slendida!!!!magnifica!!!!!Questa fic mi prende tanto non solo per la strama in se,ma proprio perchè tu hai questa capacità di trasmettere un sacco a chi legge....e lo fai in modo perfetto!!! Non ti preoccupare se per ora hai parlato molto del trio...è giusto e detta fra noi,per quanto io ami tutti i personaggio di H.P,il trio per me è il trio!!!e quindi sono felice di leggere di loro!!! Spero di averti espresso per il meglio quanto io ami e ammiri la tua ff... Ti aspetterò con il seguito con tanta impazienza!! ciao un bacio....

10/10/07, ore 23:09

Mia frase tipo : Gli accenti si ammutinano, SE e DA i principali ribelli... Insomma è svilente vedere questi dà verbo dare senza accento e sè senza stesso idem senza accento. Riflettici!
Per il resto, la fanfiction mi piace Ecco sì, forse dovremo attendere per un po' più di "azione"... aggiorna presto mi raccomando!
Lory

karmygranger
10/10/07, ore 22:33

bellissimo anche questo capitolo. Speriamo che Harry smetta di farsi pippe mentali e si ricominci a vedere la luce. Comunque ben scritto e abbastanza scorrevole. Complimenti e a presto con un nuovo cap ok? Baci kachan

Francy H.P.
10/10/07, ore 22:28

Questo capitolo è meraviglioso e mi ha lasciata con il fiato sospeso in attesa dei funerali. Mi raccomando: continuala con questo stile strepitoso senza metterci cose assurde, bestemmie ecc. Ah, un'altra cosa: descrivi le emozioni di George alla perfezione e mettici anche qualche dialogo, mi riraccomando! Siamo nelle tue mani in attesa dell'enciclopedia Potteriana e di potterlandia: parco divertimenti che aprirà nel 2009 in Florida, Orlando.

Francy H.P.
10/10/07, ore 22:21

Questa ff promette veramente bene e poi le atmosfere che descrivi sono proprio realistiche! Adoro le storie di questo genere anche perchè la Row mi è sembrata un po' troppo sbrigativa riguardo al tema delle morti dei personaggi cosiddetti "secondari". Ti prego non farci aspettare troppo per sapere come finisce, continua sempre così e consolaci con il tuo stile meraviglioso aspettando l'enciclopedia H.P.

Red Irish
10/10/07, ore 21:43

Belli i capitoli fino ad ora posati, sono scritti molto bene. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi

romilda
10/10/07, ore 21:36

Eh, a chi lo dici! Anch'io devo imparare a tenere a bada il romanticismo, anche se penso che quello inteso nel senso più letterario del termine non sia affatto una cosa da disprezzare. Ancora una volta ti faccio moltissimi complimenti per il tuo stile e per la tua capacità di delineare bene quei lati del carattere di un personaggio che molto spesso vengono trascurati dallo scrittore... malinconia, sensibilità, piccole e grandi paure... senso di colpa, soprattutto quello! E' strano come molti eroi delle fan-fic non sembrino avere affatto una coscienza... forse gli autori non la ritengono importante, ma io la penso in maniera diversa. E tu? Scusa questo sproloquio, ma cinque anni passati in compagnia di Cicerone e Gorgia ti fanno diventare logorroica... :O) TANTI COMPLIMENTI, A PRESTO! romy ps: Nel prox capitolo mi piacerebbe vedere un po' più d'azione, però! Non prenderla come una critica, comunque, x carità!

10/10/07, ore 21:07

la metto subito nei preferiti. mi piace un sacchissimo! hai saputo ricreare un'atmosfera che la rowling ha preferito lasciarci immaginare...

10/10/07, ore 21:05

Mi piace. Mi piace proprio! Secondo me è molto realistico il modo in cui stai descrivendo il periodo dopo la morte di Fred e degli altri... voglio dire, non è possibile che dopo che una perdita importante tu stia subito bene e tutto torni come prima! E' normale che ci siano dei periodi come nel capitolo! E mi è piaciuto proprio perchè mi ha trasmesso la sensazione che sì, la guerra è finita, il mondo magico è in pace ma che, nonostante tutto, non riesci ad essere completamete felice... complimenti, non è da tutti riuscirci! ^_____- Sono curiosa di vedere come va avanti! Aspetto impaziente l'aggiornamento! Bacioni, robby^^

JIN
10/10/07, ore 16:41

A me è piaciuto e vorrei leggere un seguito! Mi piace che un unico capitolo sia frammentato dai pensieri dei vari personaggi dando xò spazio a ciascuno di essi! Continua!

Magicgirl
08/10/07, ore 19:26

l'adoro...mi piace troppo la tua fan fic...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! W ron e hermione un kisso

08/10/07, ore 16:50

Molto bello questo capitolo la storia mi sembra interessante e scritta bn quindi aggiorna presto un bacio ciao

08/10/07, ore 10:40

Sono veramente felice di aver letto il primo capitolo della tua bellissima ff!!!... è scritto veramente bene e trovo che tu,fin da subito,hai saputo toccare i tasti giusti. Personalmente a me è piaciuto l'epilogo...forse avrei sperato in un finale un pò più lungo perchè erano anni che spettavo di vedere Ron e Hermione felici con i loro bimbi,Harry sano e salvo e felice con Ginny...però poi Jo ha chiarito un pò i dubbi rimasti in sospeso con le interviste che ha rilasciato e fra qualche anno uscirà l'enciclopedia con tutto ma proprio tutto quello che anora non sappiamo,quindi mi consolo. Sono felicissima della tua idea di scrivere questo tipo di FF...la seguirò con passione!!!! Già questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...(freddddd!!!!)....e sono veramente curiosa di scoprire come svilupperai il tutto.... Ti faccio tanti complimenti....un bacio,ciao!!

Cressida
06/10/07, ore 22:39

Complimenti spero lo aggiorni al più presto!!! alla prossima recensione!!!!

romilda
06/10/07, ore 22:31

Dunque: l'inizio sembra molto promettente, dal momento che hai cominciato da una situazione fondamentale ma che pochi autori si sarebbero presi la briga di descrivere, dato che non ci sono nè sbaciucchiamenti nè cuori in fibrillazione... personalmente, è una scelta che approvo e gradisco moltissimo, e aspetto con ansia un continuo! :O) Mi piace molto anche il tuo stile, chiaro, corretto, pulito e coinvolgente! Aggiorna presto, Romy ps: se non si fosse capito, TI FACCIO UN SACCO DI COMPLIMENTONI!!!