Our story must go on
di angelikfire

Francy H.P.
07/11/07, ore 19:41

OH MY GODDDD! Questo capitolo e strastupendamentissimamente bello!Ma come diavolaccio fai a scrivere così bene? Che ti bevi la mattina, "SUPER SCRITTRICE IN SCATOLA"? Ti prego non abbandonare questa ff altrimenti sarò costretta a buttare mio fratello dalla finestra (col cavolo che mi ci butto io!). Ah poi, anche se può sembrare un po' stupido, quando hai detto che Harry, Percy, George, Ginny e Hermione volevano andarsene per evitare di sorbirsi l'ira di Super Mamma Weasley on the road, ho pensato: <> invece mi sono ricordata di quello che è successo e...ME TRISTE! Perchè Fred e non quel brutto secchione di Perce? ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Vabbè la smetto di disperarmi sennò inondo casa! Ciaoooo!

07/11/07, ore 14:41

Ciao allora cs combineranno ron e hermione in Australia?! Molto carina la scena cn la signora weasley soprattutto quando raccomanda hermione di tenere d'occhio suo figlio! Uffi quanto devo aspettare x sapere cs vuole Kingsley dal trio :( cmq cap stupendo aggiorna presto un bacio ciao

05/11/07, ore 16:52

peansavo, anzi, ero convinta di aver recensito anche il capitolo precedente, invece non è cosaì... SCUSA!! è bellissima come storia ed io adoro Ginny ed Harry, i miei piccoli innamorati!! baci e bravissima!

05/11/07, ore 11:44

ciao stella...mi spiace essere così in ritardo per la recensione...mi perdoni?... Tesara attenta perchè se ti sento dire un'altra volta che non meriti i miei complimenti..entro nel pc e ti scaglio una fattura capito?! :) Ti riperto,e sono ronta a dirtelo fino alla nausea,che sei bravissima,eccezzionale!la ff è ogni capitolo più splendida.... Harry e Ginny li descrivi benissimo tranquilla....e la scena scorsa fra loro è stata favolosa. Ovviamente adoro come descrivi Ron e Hermione!!sei mitica!!!e calca pure la mano quanto vuoi con loro! Anche tu con i capelli così?...Come siamo fortunate eh?....bè consoliamoci...sono diventati famosi i capelli ricci!! Ora che sò questa cosa ti adoro ancora di più. Che genio che è la mamma di Ron....adoro Molly.."tieni d'occhio quel disgraziato di Ron" AHAHAH...troppo forte... Eh gìà...loro due lontani...da soli...a questo mamma non ha pensato?...hihi... Secondo me Kingsey vuole dirgli di entrare al ministero...ho questa idea,che mi pare di averti gìà detto no? Me curiosissima!!!!! Anche io spero tanto tu possa aggiornare in questa set...io ti aspetto.....un bacione,ciao!!

04/11/07, ore 23:07

Che meraviglia! Mi si è stretto il cuore in un magone indescrivibile! Hai descritto alla perfezione quello che possono provare i nostri dopo la perdita di Fred, Remus e Tonks. Un dopo - guerra che doveva essere di gioia e invece è gran parte di amarezza. Bellissima questa fic, complimenti! E' tra le mie preferite! Caillie

04/11/07, ore 23:02

Sai che mi hai molto incuriosito su quello che deve dire Kingsley a Harry e co?Ma credo che dovrò aspettare ancora un pò per saperlo...Anche a me sarebbe piaciuto l'epilogo anticipato di qualche anno, però ti sbagli, è vero che non possiamo farci molto ormai, ma ci rimangono comunque le fanfic!!Grazie a loro possiamo sbizzarrirci su tutto quello che ci passa per la testa!!!A presto. Baci

04/11/07, ore 20:48

Chap bellissimo! Sono felice che Ron parta con Herm...ma sono troppo curiosa di sapere cosa voleva Kingsley!!!!^^ aggiorna presto, please...

Red Irish
04/11/07, ore 20:38

Mi scuso per non avere recensito allo scorso capitolo, comunque dopo averli letti ti volevo dire che mi sono piaciuti

04/11/07, ore 19:28

bellissima ma i capitoli sono un tantino corti, non è che potresti allungare i prossimi?

romilda
04/11/07, ore 18:56

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma proprio non ho avuto tempo... Ad ogni modo, COMPLIMENTISSIMI per questa storia, mi sta appassionando sempre di più! E poi, adesso sono curiosa di vedere cosa combineranno Ron e Hermione in Australia... :O) A presto, kisses Romy

04/11/07, ore 17:13

eccomi qua!!!grazie per esserti resa partecipe del mio doloreç_ç(sono troppo melodrammatica?)..comunuqe..che bel capitolo!!!ron e herm partono soli soletti..che carini!!!molly sempre la soliota chioccia, però è da capire dopo la morte di fred..ç_ç..;poi io adoro ron quando fa il geloso riguardo ginny..quando ha detto a harry che gli avrebbe fatto rimpiangere le maledizioni della umbridge stavo morendo dal ridere!!!spero che nel prossimo cap ci farai vedere anche harry e ginny un pò insieme!!alla prossima..ciao ciao!!miss nina

04/11/07, ore 16:43

Oh, tu non hai idea di come sia incazzata pure io con gli Auror! è.é Un conto è essere fan di una coppia, un altro è insultare gratuitamente un personaggio per giustificare l'esistenza della propria coppia preferita! E qui mi fermo, perchè se dovessi continuare, dovrei menzionare tutte le teorie Auror alquanto (ma giusto un pò XD) discutibili! E poi... ABBIAMO VINTO (anche se io non ne dubitavo minimamente)! XDDDD Al di là della guerra di shipping, il capitolo mi è piaciuto molto! Di solito non mi piacciono i capitoli corti perchè mi lasciano con l'amaro in bocca, però sono d'accordo con te sul fatto di trattare in modo più approfondito le varie vicende! Che altro dire... Ron mi piace sempre di più (alla faccia di chi rosica)! E continua a piacermi il tuo modo di scrivere (anche perchè in caso contrario non sarei qui XD)! Vabbè, spero di "rileggerti" (che brutto termine -.-) presto e mi auguro che la scuola non prosciughi tutta la tua linfa vitale... (troppo tragica?!) XDDDDD Bacioni, robby^^

04/11/07, ore 16:10

eh sì... Molly è molto pericolosa, quando si tratta del bene dei suoi figli! mia madre le somiglia un sacco!sono contenta che possano partire. Ma non sono sicura che Shacklebolt la prenda bene...

03/11/07, ore 14:08

Bellissima!!!! Mi piace molto comescrivi e il discorso al funerale mi ha fatto piangere...complimenti!!! W ron?hermione un kisso ciao

Francy H.P.
02/11/07, ore 21:53

Ciao! Che bello hai aggiornato, finalmente! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche perchè l'atmosfera si è alleggerita un po' e sono sicura che Fred, Lupin e Tonks sarebbero davvero felici di rivedere nuovamente i loro cari sereni. Siccome scrivi benissimo ho costretto mio fratello a leggere questa ff ed è piaciuta un sacchissimo anche a lui quindi adesso hai un nuovo ammiratore! Baciotti e aggiorna presto!