Our story must go on
di angelikfire

23/11/07, ore 17:48

Ci sei riuscita eccome, invece! Il clima post guerra lo hai descritto molto bene, fidati! Nei primi capitoli avevo una malinconia, e al tempo stesso non riuscivo a smettere di leggere! Se non è esser riusciti a rendere i sentimenti dei personaggi questo! E anche questo capitolo è davvero bello, complimenti! Continua così! Caillie

22/11/07, ore 10:23

ciao cara!!!questa volta ti ho proprio rotto le scatole vero?sono stata un tormento...mi disp tanto,scusami...ma sai a volte mi prende l'ansia...e ci tengo tanto a questa ff che non vorrei perdermi nulla. Ancora scusa.... Tu hai ragione,c'è sempre da imparare...pensa che io avrò scritto mille cose e non ho ancora il coraggio di pubblicarle... Tu a mio giusdizio sei bravissima!!!non te lo direi se non lo pensassi...questo te lo giuro. La mia stima nei tuoi confronti è seincera....e anche se c'è sempre da imparare per crescere,tu sei sicuramente molto avanti nell'apprendimento.... Sai che anche in questo cap ho trovato un punto in comune con le mie idee post libro....ho sempre pensato che Hermione prima o poi avrebbe chiesto a Ron del medaglione e che lui non le avrebbe risp subito.... é incredibile!!! Altra cosa:fai bene a gestire il loro rapporto così come stai facendo..mi piace molto e lo trovo perfetto.... In questo c'era pure Hagrid!!!che dolce..io lo adoro!! Posso dirti che per me la ff è di una bellezza unica...mi piace come scrivi,la trama,il modo in cui sei riuscita a creare la psiche dei personaggi....e di come sviluppi il tutto... Insomma ti adoro!! Per quanto rigurda la fattura...mmm...per questa volta passi perchè ancora una volta mi hai strgata,ma non ti voglio più sentire dire che non sei brava o altro....imparare sempre di più è giustissimo ma non sminuirti perchè sei eccezzionale.... Un abbraccio forte e alla prossima....tengo le dita incrociate per martedì ;) ciao!!!!

21/11/07, ore 21:38

Ok...aspetterò...perchè anche questo chap era troppo bello!^^ spero tanto che Ron e Herm ce la faranno...aggiorna prestissssssssimo!

21/11/07, ore 19:45

Bene, bene, bene! Mi piace come si stanno evolvendo le cose... ovvio che si evolveranno lentamente... in fondo, come hai detto tu, ci hanno messo un'eternità a dichiararsi mica possono fare tutto in fretta ora! Tutto il capitolo è scritto molto bene!!! Volevo farti i complimenti soprattutto per Hagrid: è preciso, uguale a quello della Jk! Perfetto, direi! Brava! Poi altri complimenti vanno alla fantasia (Calderone Bollente come corrispettivo del Paiolo Magico... sarà che sono io ad avere poca fantasia, e mi stupisco con niente -.-)! E poi c'è la questione di che cosa ha visto Ron quando ha rotto il medaglione... eheheh, noi lo sappiamo! Però sarà bellissimo vedere come reagirà Hermione... fin dall'uscita di DH, ho sempre voluto sapere come avrebbe reagito! Vabbé, ti lascio... spero di leggere presto il prossimo capitolo! Bacioni, robby Ps "Pumpkin pie must die"... SEI IL MIO MITO!!!! XDDDDDD

Red Irish
21/11/07, ore 19:40

Complimenti per il bel capitolo, non vedo l'ora di poter leggere quello successivo

21/11/07, ore 14:46

please!!!!!continua!!!!!!!e' bellissima, mi sto veramente appassionando!!! spero che ci sara' tanto di ginny/harry!!! io li adoro!! well done!!!!! continua al piu' presto

'Mione92
21/11/07, ore 14:45

Il capitolo non mi ha delusa, sei stata bravissima anche stavolta, mi piace troppo come scrivi. E' stato bello rivedere Hagrid, del quale hai reso molto bene la parlata alquanto sgrammaticata. Non ti preoccupare se ci dovrai fare aspettare per i prossimi capitoli, fa pure con calma tanto io non ho fretta posso attendere tranquillamente...in particolar modo per una ff così bella. ciao a tutti e baci

21/11/07, ore 14:12

Che bel capitolo!! sai, hai reso perfettamente Hagrid, con quel suo linguaggio molto sgrammaticato, il suo Gropy...ti capisco, è sempre molto difficile andare avanti con le storie quando devi pensare alla scuola o ad altro, non c'è più molto tempo, per cui non devi scusarti, ti caomprendo perfettamente!!! Mi hai dato una bellissima notizia, Harry e Ginny avranno più spazio nei prossimi capitoli, che bello! io li adoro, come avrai capito =D...per tutti gli alambicchi lucenti si Salazar Serpeverde, i mille mestoli di Tosca Tassorosso, I diademi brillanti di Casetta Corvonero, le coccarde dorate di Godrci Grifondoro, Bellissimo Capitolo!!! bacioni

21/11/07, ore 14:10

eccomi qua!!!bravissima anche questa volta, mi è piaciuto molto anche questo capitolo..che carini ron e herm*-*-*-*..molly li ha stressati fino all'ultimo eh?comunque non preoccuparti per la scuola perchè è un casino anche dalle mie parti!^-^..herm e ron da soli in giro per l'australia..come due scemi stavano congelando invece di dormire insieme!^-^..li adoro..e poi abbiamo rivisto hagrid..mi mancava tanto!!per quanto riguarda harry e gin nn preoccuparti, mi rifarò nei prossimi capitoli, come hai detto tu..ora però mi hai fatto incuriosire!!!alla prossima..miss nina

21/11/07, ore 10:19

sono sempre io...sono una grandissima rompi scatole lo sò ma non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo...ti prego non ci abbandonare....

14/11/07, ore 09:20

tesora....lo sò non dovremmo rompere in questo modo ma...sono in crisi d'astinenza ff....un bacio

'Mione92
13/11/07, ore 14:36

fino ad adesso la ff mi è sembrata veramente stupenda... hai reso i vari pensieri in maniera molto approfondita e curata, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... grazie mille

09/11/07, ore 19:25

complimenti!!! Adoro il modo in cui scrivi, è molto coinvolgente e accattivante. Mi piace come hai costruito la storia, in un modo molto credibile, come un vero e proprio continuo del libro. Ti vedo bene un giorno come scrittrice di bestseller...forse fra qualche anno andrò a comprare un tuo libro!!! comunque aggiorna presto! un kisso P.S. W la coppia ron/hermione

Francy H.P.
07/11/07, ore 19:45

Oh, ma è scemo sto' computer? Ho pensato: ma perchè Fred non se ne voleva andare pure lui? OHHH! Alleluja! Ora, per l'ultima volta, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Francy H.P.
07/11/07, ore 19:43

Non so che è successo ma nell'altra recensione che ho fatto non compare un pezzo. Comunque, a titolo informativo, ho pensato: <> poi mi sono ricordata che è morto (NOOOOOOOOOOO!) e il resto lo sai! Ciao!