Our story must go on
di angelikfire

18/02/08, ore 10:39

cuore a mille!!!!ti prego non ci abbandonare....

11/02/08, ore 11:19

solito attacco di nostalgia!!!!

Francy H.P.
09/02/08, ore 22:40

Ciao! Visto che l'altra volta ti ho lasciato una recensione un po' frettolosa xké dovevo uscire voglio farti sapere che il pezzo di George e del Quidditch per poco non mi ha fatto piangere, per nn parlare poi di quel pezzo nel capitolo nove in cui scrivi che Fred e George sorridono assieme a Ron! In corsivo, poi! Ma vuoi farmi morire annegata nelle mie lacrime? No perché se è così dimmelo che frego il salvagente a mia sorella! Detto questo MEGA BACIONI E AGGIORNA PRESTO!

04/02/08, ore 14:50

grazie 1000 per le informazioni!!!!Anche io ho trovato l'albero genealogico sul sito, ma le altre notizie mi risultano molto interessanti!!!Inoltre volevo scusarmi per aver recensito così tardi, ma mi era sfuggito l'aggiornamento!!!! Complimenti anche per questo capitolo, bello e rico di speranze ma al contempo disincantato al punto giusto!

Lill
02/02/08, ore 15:05

Bellissima, questo capitolo in particolare ! La famiglia weasley è la migliore in assoluto . Anche se mi dispiace tanto che Hermione torni a scuola ... ma ... forse anche io avrei fatto lo stesso ! Ron , ovviamente , è sempre il migliore . Il nostro Ronnie Piccino ! XD Comunque complimenti ... non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo ... continua !

Anyux
01/02/08, ore 22:30

Zau! Sorry x il ritardo, ma accendere il computer è una fatica immane. -.-Specialmente sotto scrutinio, non ho neanche la forza di respirare. Comunque, caruccissimo anke questo capitolo, le parti con George sono assolutamente le mie preferite, stimola il mio lato da chioccia, mi fa troppa tenerezza! La parte del negozio è stradolce! Sono curiosissima di sapere cosa vuoi combinare a primavera! Mi apposto e attendo impaziente. Baci baci!

Davil H.P.
31/01/08, ore 19:19

Hello! la storia procede meravigliosamente ed è stato semplicemente orribile nn poterla seguire! Comunque ora siamo salvi! Questo capitolo mi è piaciuto un casino ed è STUPENDO che tu dedichi tanto spazio a George! Peveraccio! Comunque sì, io e Francy siamo gemelli (eterozigoti naturalmente!) e in tutto a casa siamo 6! Bye e aggiorna presto!

Francy H.P.
31/01/08, ore 19:15

Ciaoo! Scusa, scusa, scusa e ancora SCUSA! Ci hanno staccato internet per una setie di sfortunati eventi e non abbiamo potuto postare. Ho letto tutto d'un fiato i cap ke mi sono persa e sono fantastici, BACI!

hermione77
30/01/08, ore 08:21

Finalmente hai aggiornato, ero impaziente di leggere il nuovo capitolo! Per quanto riguarda la tua scaletta mi ha messo un'enorme curiosità, sono impaziente di vedere cosa accadrà!!! Spero che tu possa postare al più presto, non ce la facciamo ad aspettare!! Baci

HermioncinaWeasley
29/01/08, ore 18:24

Bello bello bello! mi piace un sacco! io sinceramente non sono molto d'accordo con l'interruzione del bacio!!!!!!!!!! va, bhe... mi pace un kasi questo chap! poi avrei da chiaderti un favore, se mi puoi mandare una mail al mio indirizzo ( myself1702@hotmail.it ) te lo dico!grazie in anticipo!!! bacionionioni

29/01/08, ore 14:06

ciao tesorooo!!...è bello rivederti alle prese con un' altra fic stupenda!!! ti chiedo scusa se non l'ho letta prima ma ho evitato di leggere qualsiasi fic che contenesse qualke spoiler del 7° libro...ma ora che l'ho finito [precisamente in 2 grni] posso eccome! ^^ la tua fic è meravigliosa, mi piace tantissimo e devo dire che, secondo me, è proprio così che è andata!!! spero che nei prossimi chappi, come hai promesso, lascerai più spazio ai miei amorini Harry e Ginny!!^^...spero a presto!! kissessoni! -Pamela- ^______^

28/01/08, ore 20:52

piacere! i'm lilla e devo farti i miei migliori complimenti!!! nn avevo notato la tua ff altrimenti l'avrei letta subito... mi disp ma il fatto è che sn da poco nella sezione di harry potter ^^' ma volevo chiederti una cosa che sinceramente nn centra con la ff fine a se stessa... volevo chiederti dove hai trovato quelle informazioni su il futuro dei protagonisti..diciamo quella intervista che la rowling ha rilasciato... credo di essere l'unica appasionata di harry potter che nn l'ha ancora letta... l'ho cercata x tutto internet ma credo di aver tralasciato qulacosa xk nn la trovo ^^'... ti sarei molto grata se me lo facessi sapere... tornando a noi... cm ti ho già detto la tua ff mi piace un sacco e sarei felicissima di leggere il seguito quindi.. alla prox kiao kiao ^^

28/01/08, ore 10:20

Hai fatto la scelta giusta decidendo di raccontare tutto (ci speravo!)... Da quanto ho capito non mancano molti capitoli prima della fine quindi, anche se ti rompo come sempre, non posso fare a meno di chiederti di farla il più lunga possibile (please!!!!)

27/01/08, ore 22:18

Stupendo come gli altri! Forse addirittura superiore!!! L'ultima parte, quella del negozio, poi, mi ha fatto piangere!!! Mamma mia, Fred manca tanto anche a me!!!! RON ED HERMMMMM!!!! Puciosissimi come al solito!!! Stupendissimo, davvero, fantastico!! BRAVISSIMA!! Dio, non so come fai a scrivere così bene!!! Un kissone e non ti preoccupare, RENCENSIRO' QUESTA STORIA FINO AL "THE END"

27/01/08, ore 22:13

Stupenda !!!! Mi piace tantissimo... l'altra sera l'ho trovata per caso e me la sono letta tutta... anche io avevo trovato un po' banale la fine del 7imo... effettivamente poteva anche dedicargli almeno un capitolo al "dopo voldemort"... almeno dare un senso alle morti dei personaggi più in vista.... cmq non vedo l'ora di vedere il prox capitolo .... complimenti ancora !!!!!!!!!!!!