Our story must go on
di angelikfire

10/12/07, ore 18:35

Scusa!! mi sono persa l'aggiornamento di qualche giorno, perdonami! allora, bellissimo capitolo, prima di tutto perchè i miei adorati Ginny e Harry si sono avvicinati non poco, il che è già un primo passo, anche se solo un bacio, spero(Ti scongiuro!!) si rimetteranno insieme ufficialmente... lo so, lo so, ti chiedo troppo...ma sono fatta così, perdonami per l'ennesima volta! aha!! i Granger! odontoiatri snob, andiamo bene! sinceramente non ho un'opinione definita su di loro, li trovo sempilcemente indifferenti, non sono importanti, in effetti. altra cosa: no problem se non riesci ad aggiornare, ti capisco! in questo peridod, poi, la scuola ti bombarda di compiti in calsse, interrogazioni, estemporanee e recensioni di libri o commedie...ti comprendo perfettamente! e, ribadisco, non ti preoccupare! vale la pena aspettare un pò per dei capitoli come questo! bacioni e alla prossima Ginny Lily

Ceci Weasley
10/12/07, ore 17:34

è bellissima l'idea di abbinare una canzone ad ogni capitolo, l'avevo fatto anch'io però abbinando un a canzone per ogni fanf scritta da me (quasi tutte H/G o R/Hr !)...cmq davvero complimenti xkè è bellissima questa fanf!

09/12/07, ore 18:49

come è imbranato il nostro ronron (odio questo soprannome ma sta bene nel contesto)...bravissima come sempre. Ti prego aggiorna prestissimo non riesco a resistere...sono our story must go on dipendente...un kisso w r/h

09/12/07, ore 10:49

ciao carissima!!!!Mi sono persa l'aggiornamento!!!!!mannaggia a me e allo studio....sembra strano ma tra il venerdì e il sabato cerco sempre di fare di più così poi la domenica posso guardare le mie adorate partite in tv.... Non sai la felicità questa mattina nel trovare l'aggiornamento!!!me veramente felice!!! Grazie per l'incoraggiamento,sei stata veramente gentilissima....l'ho apprezzato tanto. Hai ragione e dai un passettino in avanti l'ho fatto,una fic l'ho pubblicata....e spero di fare lo stesso con le altre. Eh già quando arrivano le vacanze???Che poi per parlare di vacanze devo essere ottimista perchè dal 7 gennaio cominciano gli esami...quindi.... Ma passando a te che sei mille volte più importante....CAPITOLO TROPPO BELLO!!!!!!sempre meglio mia cara.... Trovo le tue scelte molto giuste,anche io sui genitori di Hermione ho molte riserve.... Sai che io ti dico sempre un pò quello che immagino...e in questo caso nella mia testolina era frullata l'idea che,dato appunto l'incantesimo e tutto,all'inizio non fossero molto d'accordo con il fidanzamento dei due in quanto avrebbero preferito un babbano. Questo soprattutto per il fatto di temere di essere esclusi un pò dalla vita della figlia,un pò come per la scuola...comunque loro non sono maghi e non potevano ad esempio seguire Hermione nei compiti o altre faccende scolastiche come succede ad esempio per Ron con i suoi genitori(non sò se mi sono speigata). Ma poi alla fine capivano che non sarebbero stati tagliati fuori dalla vita della figlia e quindi erano contenti. Ecco i miei soliti vaneggiamenti.... Questo capitolo è scritto veramente benissimo,complimentissimi!!!! Mi è piaciuto tanto....e hai ragione mi sono appassionata tantissimo!!!La trovo così reale...così profonda e dolce... Mi tramette tanto e tanta voglia di leggerla!!! Complimentissimi!!!!!!!!!! La mia paura è di non riuscire a trasmetterti a dovere tutta la mia stima...se sbaglio in qualche cosa miraccomendo dimmelo...non mi offendo e anzi mi servirà per essere più precisa,ci tengo molto... Ti faccio un imbocca al lupo per i compiti,ricordo cosa vuol dire averne e non è per nienete bello,e ti mando un grande abbraccio.... Ciao e buona settimana!!!!bacio.

08/12/07, ore 18:33

finalmente!!!harry e ginny si sono baciati!era ora nn ci speravo +!spero però che anche negli altri capitoli inserirai altri momenti tra di loro..troppo forte la scena del galeone..ron lo toccava per scaricare la tensione e intanto harry e ginny si preoccupavano!a presto..miss nina

Davil H.P.
08/12/07, ore 15:16

Evvai! HAI AGGIORNATOOOOOOOOOO! Non vedevo l'ora! Questo chap mi è piaciuto molto sia perchè la vecchia Herm ritrova i suoi genitori (rompiballe anche per me) e perchè finalmente sapremo quel che vuole Kinglsey (o come diavolo si scrive: non mi ricordo mai^^). Naturalmente, essendo il fan number 1 di Ginny Weasley, il bacio di Harry non mi ha fatto molto piacere, ma, oh, è la vita! Che ci vuoi fare! Scherzi a parte sei bravissima e questa fic e super, ciaoooooo! P.S.Veramente tu 6 l'unica H.P.-maniaca della tua famiglia? Da me anche i miei genitori leggono Harry Potter! Arì P.S.Come avrai notato mia sorella è simpatica come una cacca di piccione in piena faccia!

Francy H.P.
08/12/07, ore 14:25

CIAO! Accidenti ce lo hai fatto spasimare questo chap, ma...WOW! Complimentoni: è bellissimo! Mi è piaciuto particolarmente perchè (ed era ora) Harry e Ginny si sono baciati: non ci speravo più! Ti prego aggiorna presto, baciotti! P.S. Ti rispondo al posto di mio fratello: alla fine ho risparmiato i suoi gioielli della corona, anche perchè non è che ci sia molto di cui privarlo ^^(risata malvagia). CIAUZZZZZZZZZZZ!

07/12/07, ore 23:35

Bel capitolo, complimenti scrivi benissimo. Ma sono troppo curioso: cosa vuole il ministro da Harry, Ron ed Hermione?

07/12/07, ore 23:11

Ihih... anche io mi immagino i genitori di Hermione un pò snob... però spero che con l'andare del tempo accettino Ron (anche perchè... come si fa a non farlo?!)! Certo che, vabbè, una volta tanto che Harry e Ginny riescono a stare da soli... Ron combina la cretinata con il Galeone! Ma poverino, bisogna anche capirlo...! -.- Bene, mi fa piacere che ci sarà più spazio anche per Harry e Ginny (anche se Ron e Hermione sono sempre perfetti)!!! Aspetto con trepidazione soprattutto ciò che Kingsley dovrà dire ai ragazzi (e per questo, mi sembra di aver capito, si parlerà nel prossimo cap) e il medaglione... *_____* so già che adorerò quella parte!!! Ancora tanti complimenti *clap clap clap* e non ti preoccupare dei ritardi... hai una vita anche tu, al di fuori di questo sito! ^____- Io aspetterò comunque i tuoi aggiornamenti!!! ^.^ Bacioni, robby

05/12/07, ore 11:05

tesora scusami...arriva il solito grido di nostalgia...

28/11/07, ore 21:03

Mi ero persa l'aggiornamento...sorry!! Bel capitolo comunque!! Spero che Ron e Herm trovino presto i genitori di lei, così tutto potrà tornare un pò com'era prima...e io potrò sapere quello che deve dire Kingsley!!=) A presto!! Baci

28/11/07, ore 12:44

Allora cs combineranno harry e ginny nei prossimi capitoli?! Molto bella la parte di ron e hermione credo ke ron dirà ad hermione del medaglione quando sarà il momento giusto sperò di leggere al più presto il prossimo capitolo un bacio ciao

Davil H.P.
24/11/07, ore 16:59

CIAUUUUUUUUZ! Io sono il fratello di quella scema di Francy H.P. che sbaglia sempre a postare le sue recensioni! Era da tanto che volevo lasciare una recensione, ma non è che abbia avuto esattamente molto tempo in questo ultimo periodo e ogni volta che ce l'avevo c'era mia sorella spiaccicata davanti al computer a leggerti, così mi sono seduto vicino a lei e ho iniziato anche io a seguire questa MERAVIGLIOSA fic! 6 proprio brava anche perchè adoro H.P. (deve essere una cosa congenita nella mia famiglia^^) e il finale mi ha lasciato un po' a bocca asciutta. Sei davvero molto brava, ma ora ti devo lasciare perchè devo scappare il più lontano possibile prima che mia sorella si accorga che l'ho chiamata scema e mi lasci senza parti basse!

Francy H.P.
24/11/07, ore 16:45

Ma io sono cretina? Mio fratello ha forse ragione? Mentre ti propongo questo amletico dubbio ti informo che per sbaglio ho scritto la mia recensione in losing my religion, ciao!

FRancy H.P.
24/11/07, ore 16:39

NOOOOO! Finalmente HAI AGGIORNATO (in sottofondo si sente Alleluja e un fascio di luce illumina il computer ^^)...ora bando alle fesserie: bello questo chap, mi è proprio piaciuto e a mio parere dovresti smetterla di essere così modesta, perchè 6 proprio brava! Come al solito anche il mio adorato(?) fratello ti fa i complimenti e all'unisono ti gridiamo: 6 Braviiiiiiiiiissimaaaaaaa, 6 braviiiiiiissimaaaaaaaaa! P.s.Me triste per Molly e George!