Our story must go on
di angelikfire

27/01/08, ore 16:15

ciao tesorina!!!!come stai?...mamma mia,questa volta sono stata veramente insopportabile!!ti ho veramente stressata. Ti chiedo scusa....sei un anti depressivo per me....mi rilasso tanto leggendo la tua fic. Il miglor svago dallo studio che mi stà uccidendo!!!non ne posso più. L'esame è andato bene,grazie!!!sei stata veramente carina a ricordarti di questa cosa....grazie. Sono felice che tu abbia deciso come proseguire la fic. Sono certa che sarà magnifica!!come se non lo fosse già....ahahah....è troppo bella!! Mi lasci sempre di sasso....è magnifica!! Dolce,tenera....c'è veramente un pò di tutto. Molto bella la parte fra Ron e George!! Scuse se oggi sono un pò di fretta ma devo studiare un sacco....questa mattina non ho fatto un tubo perchè sono andata a vedere la cucciolata dove c'è il mio futuro cane...e quindi.... Ti mando un bacione enorme!!!!!!ciao!!

'Mione92
27/01/08, ore 14:10

ogni volta che leggo un capitolo e ti lascio i soliti coomplimenti credo di essere un po'banale, ma non ci posso fare niente: è troppo troppo bella!non vedo l'ora di leggere i cap. successivi, se ci sarà un riavvicinameno Ron ed Hermione ( come hai detto e come il capitolo lascia pensare)stai sicura che continuerò a leggere e recensire. tanti auguri anche a te per la scuola, al prossimo cap.baci p.s non ti preoccupare se usi per i titoli le canzoni degli u2, vanno benissimo.ancora baci

27/01/08, ore 11:51

Bellissimo capitolo...è bello vedere che Geroge si è ripreso almeno un pò!!!^^ Bè io aspetto il prossimo capitolo con impazienza perciò aggiorna prima che puoi!!^^ ciao

27/01/08, ore 00:15

Lo so che mi ripeto ma il capitolo mi è piaciuto molto, poi non ti preoccupare sono sicuro che i capitoli con i personaggi in luoghi diversi ti verranno bene, ciao

26/01/08, ore 23:18

Eh, tu hai fatto gli altarini il 21 Luglio... io invece ero nel centro di Milano ad aspettare la mezzanotte (che qui in realtà era l'una...) con una mia amica... abbiamo combinato di tutto... purtroppo le ricorrenze potteriane sono deleterie per me -.-' Comunque, volevo dirti (nel caso non l'avessi già fatto l'altra volta) che chiedere a noi lettori come volevamo la fic è stata un'idea da me - e da tutti - molto gradita... quasi nessuno chiede il parere di noi semplici lettori! ^^' Aldilà di ciò, questo capitolo mi è piaciuto molto! E indovina un pò? Mi sono commossa di nuovo (ormai sono abbonata al pianto durante la lettura)! E, ovviamente, è stato nel pezzo in cui George ha detto sì a Ron, per il negozio! *___* Il mio Roooooon *____* Ok, basta! ^^' Dicevo, mi è piaciuto molto! E mi sono sentita male per Harry quando ha fatto quella gaffe... però non lo si può incolpare... chiunque poteva sbagliare! Adesso sono molto curiosa di vedere i prossimi capitoli... Hogwarts si avvicina, hai fatto intendere che ci saranno nuovi sviluppi nelle coppie... insomma, attendo! ^____^ Ah, poi mettereai anche il momento in cui Ron dirà ad Hermione del medaglione, vero? *____* So già che quello sarà uno dei miei pezzi preferiti!!! Dai, oggi non ti scasso troppo le scatole... ho un esamino di economia aziendale da preparare (e giustamente dirai: ma che c'azzecca con le lingue? E invece c'azzecca, per mia sfortuna! .___.) Vabbé, ti faccio un in bocca al lupo per la scuola! Ti ammiro molto, io al liceo scientifico sarei morta! Con la matematica è odio reciproco! XD Ci risentiamo al prossimo capitolo! Bacioni, robby

Arya
26/01/08, ore 21:53

Ogni capitolo mi sorprende di più!! è uno più billo dell'altro!!! Cmq sono d'accordo con te con il fatto di mantentenere la stessa linea letteraria della rowling. Spero che tra Ron e Hermione si possano evolvere al meglio... hhh kissà che succederà l'estate prossima dopo che hermione e ginny finiscono il lorro ultimo anno ad hogwarts..... ahahahahaha *me sorride* spero che l'aggiornerai prestissimooo!!!! Durante l'attesa vado in crisis! pensa ho ceracto di leggere il più lentamente possibbile qst capitolo sperando che non finisse mai hhhh! alla prossima ciao e ancora complimenti! kiss kiss

24/01/08, ore 11:19

tesora...non ci hai abbandonato vero????

18/01/08, ore 12:22

crisi d'astinenza....crisi,crisi,crisi....

Gigetta4
15/01/08, ore 20:14

Sono nuova delle recensioni nella tua storia perchè l'ho scoperta da poco... a parer mio hai fatto una scelta molto intelligente, riguardante la separazione, io stessa sto scrivendo qualcosina e la lontananza del trio mi manda in panne... W RON & HERMIONE continua così!!!!!

11/01/08, ore 15:42

"A proposito, avete visto le nuove news della Rowling sui nipotini Weasley XD? Troppo cool; sono queste le notizie che mi gasano ^^!" Ti prego dimmi dove le trovi tutte!!!!*Affamata di notizie* Ah, comunuqe..mi presento!!nuova lettrice, piacere^^ Anche io mi sono immaginata una cerimonia commemorativa ad Hogwarts!! Però con tanti ordini di merlino per membri dell'Ordine,ES e pochi alttri.. Sulle tre vie per il futuro del trio per la migliore è l'utima..non sapevo queste cose, e mi sognavo un anno di Hogwarts ripetuto proprio da tuttti!!(tutti quelli che lo desideravano, tornando a non essere obbligatoria^^) Poi mi immaginavo Herm Indicibile(si sa cosa diventa??) e Ron Auror anche lui(forse perchè non mi immaginavo altrenative..)Percy prima o poi ministro...Ginny Guaritrice...Luna Fabbricante di bacchette (mi sono offesa perchè nell'epilogo nessuno ci ricorda di lei!). Poi in realtà ho visto sul sito che Harry diventava Auror a 17 anni e pensavo che nessuno sarebbe andato a scuola...ma vabbè...è assolutamente inimmaginabile immaginare Hemrione ad Hogwarts senza Ron ed Harry!!!Però probabilmente straebbe in classe con Ginny..e alcune volte con Luna, quando capita con Corvonero^^

09/01/08, ore 20:53

bellissima!l'ho letta tutta insieme e devo dire che è fantastica...e la frase finale...bellissima!!!!!!!!!aggiorna presto!

09/01/08, ore 20:16

Uh, madò, è bellissima!!!!! La adoro1!! Sei veramente una scrittrice nata!!! Adoro la parte R/Hr, e Ron tutto triste perchè la sua Herm parte!!!! Ti prego aggiorna presto, prestissimo!!! Baci!!!

Anyux
08/01/08, ore 22:24

Hi! Molto sweet anche questo capitolo, il finale è proprio caruccissimo! Per il tuo dilemma, non saprei dirti. Io ho smesso di dare troppa importanza a quello che decideva lei dal quarto libro in poi, in effetti - Cedric, Sirius, Freeeeed! - però se per te è comunque importante attenerti alle sue decisioni, allora l'unica è quella di saltare un pò di mesi, anche se così salti anche tutte le sensazioni e gli eventuali cambiamenti che ci sono in quel periodo. Come al solito i miei consigli non fanno altro che incasinare ancora di più... ^^ o forse salta dopo l'estate alle vacanze di natale, così lo scarto è minimo. Credo... --

hermione77
07/01/08, ore 19:51

comunque in ogni caso la tua ff mi piace moltissimo!!!

hermione77
07/01/08, ore 19:50

Che bello che hai aggiornato, apsettavo con ansia il tuo nuovo capitolo, spero che ne invierai un altro molto presto! Per quanto riguarda il dilemma della separazione di Ron e Hermione, sono d'accordo con la tua soluzione, ma volevo darti due spunti, se posso: primo, se ti ricordi Fred e George volevano aprire un negozio a Hogsmeade, se l'iniziativa andasse in porto Ron e Hermione si potrebbero vedere qualche volta! Secondo, mi piacerebbe molto che il loro rapporto avesse una svolta -compatibile con il rating - prima del ritorno di Hermione a Hogwarts. Comuque in ogni caso