Our story must go on
di angelikfire

26/12/07, ore 17:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!! Ron ed Hermione sono troppo pucci!!! Adoro questa ff, è perfetta!!! Desideravo da molto leggerne una così con gli spoiler di HP7, ma scriverla mi metteva troppa soggezione!!! Complimenti, blavissima!!!

Arya
26/12/07, ore 14:52

Wow ho letto la tua fanfiction tt in un colpo! è stupenda, spero che l'aggiornerai prima della befana hhhhh Sono contenta che finalmente la coppia ron\hermione ormai sia una certezza!! Io penso che i Granger apprezzino molto che la figlia abbia cm fidanzato ron, perchè cmq sanno che è il migliore amico della bella herm da qnd avevano 11 anni!!hhh magari lì per lì sn stati sorpresi di scoprirlo così su due piedi visto ke poi dovevano ankora superare lo shok di essere in australia e ke la figlia abbia rischiato la vita per tutto l'anno, era comprensibile che fossereo sotto shok e quindi la notizia li ha sorpresi!hhhhh mi piacerebbe molto vedere nel prossimo capitolo una pikkola discussione tra ron e hermione perchè ron cerca di convincere hermione a vivere cn lui alla tana per stare insieme e vicini, ma ke subito la situazione si risolva e due eroi innamorati facciano pace subito cn ron che dimostra tutta la sua paura nel doversi dividere da herm! hhhhh cm sn matta!! cmq ankora compliemnti per qst splendida storia!!! a presto!! bacioni!

26/12/07, ore 11:16

ciao stellina,Buon Natale!!!!! Mi disp recensire con un giorno di ritardo ma ieri prorpio il pc non l'ho visto... Mi fa veramente piacere sentirti dire che riesco a trasmetterti la mia stiama,per me è molto importante,e ancora grazie per le parole sempre gentili che spendi per me,grazie! Meno male che ti ho lasciato i miei ringraziamenti nelle recensioni,se non guardi spesso l'email...mi sarebbe dispiaciuto se non avessi trovato la mia risp alla tua recensione,che ripeto,ho apprezzato tantissimo!!! Se comunque ti capitasse di guardarla,l'email,trovarai un messaggio di Auguri da parte di una certa Beatrice...sono io... Passando alla fic,che come sempre mi ha emozionato un wallo,si mi immaginavo un offerta del genere ma comunque fa sempre effetto leggerlo. Hai il potere di farmi sempre emozionare e di aspettare i tuoi aggiornamenti con trepidazione. Ah tu pensavi a Harry?(parlando dei Granger),si in effetti era una possobilità,non ci avevo pensato. Perchè non ti convince il capitolo?...a me sembra scritto molto bene...è conciso e chiaro e poi tu hai proprio il grande pregio di saper mettere a nudo e di trasmettere i sentimenti dei personaggi..come se ci fossero esattamente davanti agli occhi. Sul momento ho pensato che le perplessità di Ron fossero anche dovute alla recente perdita di Fred e quindi a dei dubbi psicologici.....e quindi ora non vedo l'ora di leggere cosa tu abbia pensato per lui,e per gli altri. harry è perfettamente capibile e trovo che tu abbia fatto bene a mostrarlo così deciso nella sua scelta. Anche per Hermione posso capire i suoi dubbi....e poi si vedrà che professione tu abbia in mente per lei,perchè se non sbaglio una volta mi avevi detto che quella decisa da mamma Jo non ti piaceva tanto....giusto? sai nell'ultima intervista la Row ha detto che Hermione dopo DH ritorna a Hogwarts per termirare l'ultimo anno e che invece Ron e Harry vanno subito a fare gli Auror(notizia che ti dò per puro piacere....sai per avere infornazioni nuove che in DH non ci sono). E poi non vedo l'ora di leggere il capitolo sul medaglione...per me in quello ti dovrò fare un altarino dopo...già mi immagino quanto sarà bello. Tanti complimenti!!!!!!!!!!mi fai veramente emozionare in ogni capitolo. Sei grande!! Un bacione e ancora Buon Natale.

25/12/07, ore 17:15

Beh dopo quello che ha detto la Rowling durante la prima vera intervista dopo DH, sapevo cosa voleva chiedergli Kingsley :P Mi dispiace aver scoperto solo ora la tua storia, ma leggerla tutta d'un fiato è stato davvero un bel regalo di Natale! Complimenti davvero, racconti tutto quello che un vero fan di Harry si chiede e vorrebbe leggere dopo il 7° libro... e adoro il modo in cui tratti Ron/Hermione e il rapporto del trio <3

25/12/07, ore 16:15

Mi dispiace "essere capitata solo adesso dalle parti della tua ff", ma come si dice, meglio tardi che mai?! Davvero complimenti, è più che stupenda: ho apprezzato molto il modo in cui l'hai scritta, lo stile... e quello che hai scelto di narrare! Credo sia ciò che tutti noi veri fan di Harry Potter vogliamo davvero leggere...

25/12/07, ore 14:41

Finalmente hai rivelato quello il mistero di Kingsley, e devo dire che un pochino me la aspettavo una cosa simile!! Non ti preoccupare se è corto!! Baci e alla prossima!!E...Buon Natale!!! ^^

25/12/07, ore 11:48

Innanzitutto: BUON NATALE!!!!!!!! ^__^ Capitolo bellissimo, in effetti mi aspettavano una proposta del genere, e le reazioni del Trio sono molto coerenti e descritte perfettamente. Bravissima come sempre! Ciao, a presto!

25/12/07, ore 02:27

io penso che Ron e Herm abbiano fatto bene a prendersi un po' di tempo. insomma, se segui quello che dice la Row nell'intervista, in effetti Ron diventerà Auror solo dopo qualche tempo e Herm lavorerà al Ministero, no? invece Harry... è un altro paio di maniche! lui ci è nato per diventare Auror. perché non sei soddisfatta? certo, è un capitolo tematico, non ci sono scene romantiche, ma è giusto anche parlare di queste scelte dei protagonisti. e poi lo sai che non vedevo l'ora che comparisse Kingsley!

Anyux
24/12/07, ore 23:57

cavolo... l'ho letta or ora tutta d'un colpo e mi è piaciuta davvero un casino... proprio presissima ero, sguardo fisso, vagamente inquietante... Comunque, bella, proprio bella bella... E non è facile strappare questi commenti a me supercriticona incallita... E ora terribilmente curiosa di sapere come va avanti... ^^

robby
24/12/07, ore 22:57

Innanzitutto Buone Feste anche a te! ^.^ Mi aspettavo una proposta del genere!!! E, devo dirti la verità, mi sono piaciute le reazioni dei tre ragazzi! Mi immaginavo che Harry accettasse subito! E anche che Ron e Hermione esitassero così! Sono così contenta della scelta che ha fatto Ron (e che credo tu descriverai)! Solo uno come lui poteva pensare a una cosa del genere... alla faccia di tutti quelli che odiano questo personaggio! è.é Ok, finisco con questo sproloquio e attendo i prossimi capitoli! Mi piacciono quelli shipposi *____* ihihih!!! Ancora tanti complimenti, come sempre i tuoi personaggi sono molto simili a quelli di Mamma Row! Mi raccomando, durante queste feste riposati dalla scuola (brutta, brutta bestia -.-) tu che puoi! Sigh, purtroppo io devo preparare quattro esami uno dietro l'altro ç_____ç Comunque, a parte le mie sventure universitarie, veramente ti auguro ancora Buone Feste! ^^' Bacioni, robby

24/12/07, ore 22:37

storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è scrivi anche molto bene aggiorna presto ciao

24/12/07, ore 22:34

Penso che anche questo capitolo sia molt bello e spero di leggere il prossimo al più presto, ciao buon natale

21/12/07, ore 12:40

ti prego aggiorna!!

14/12/07, ore 10:59

non sapevo dove altro scriverti questa cosa e mandandoti un email avevo paura di disturbarti. Ti volevo ringraziare tanto per la recensione che mi hai lasciato....grazie di cuore,trovare una recensione tua è stato un regalo per me bellissimo!!! Di certo non è importante la lunghezza tranquilla...io sono una chiaccherona e forse è per questo che scrivo tanto nelle recensioni,ma credimi mi ha fatto un piacere enorme!! Poteva essere anche di una riga ma il solo vedere il tuo nome accanto mi ha riempita di gioia. Grazie di tutto!!!E ovviamente ti aspetto con il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!!Un bacio.

'Mione92
12/12/07, ore 21:00

mi piacerebbe sapere da dove prendi le idee io per quanto mi sia sforzata nel cercare una possibile continuazione per il settimo libro non sono proprio riuscita a continuare! Questo naturalmente è un caloroso complimento e uninvito a continuare, mi sono appassionata troppo. Comunque che dolce Hermione a "difendere" Ron con sua madre, la quale è vero non hai dipinto in maniera molto come dire garbata? ora ciao e bacioni, come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.