The mistake most beautiful of my life
di xjoickslips

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/13, ore 22:08

oh noooo è finita uff :cc mi mancherààà çç che dolce Nate, il nostro Nate HAHAHAHAHAH, baci c:

06/05/13, ore 08:32

capitolo stupendo! sono contenta che siano tornati assieme, anche se mi dispiace x Joe.. =( alla fine lui è sempre quello k ci rimette =( Tiff si è dimostrata una vera a propria strega.. e vbb, Nick è Nick accidenti! bello, dolce e perfetto come al solito <3 continua presto bacio

03/05/13, ore 21:07

molto bello come sempre ^^ bhe mi è dispiaciuto un po' per joe, poverino! so quello che si prova a vedere la persona che ami nelle braccia di un'altra e non immagino come ci si senta se quelle braccia sono proprio di tuo fratello! =( ad ogni modo aggiorna presto! u.u

02/05/13, ore 21:42

Bellissimo, davvero! Mi piace troppo l'idea, te lo ripeto continuamente, e lo continuerò a ripetere.
Brava, mi raccomando, cerca di descrivere meglio e anche nei particolari. :)

02/05/13, ore 20:48

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww molto tenero questo capitolo :D AHAHAAHAHAH ti amo Nick molto dolciosa, baci c:

01/05/13, ore 12:50

Wooow:-) seee nick ha lasciato tyff :-) ahahah qnt sn felice :-) e joe è spettacolare<3 ma ora cm si metterà? Sn tr curiosa<3 aggiorna prestooo <3<3

29/04/13, ore 17:52

Mi piace, continua! Ma mi raccomando cerca di descrivere un pò meglio!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ciao :)

28/04/13, ore 21:23

Bellissimo capitolo, davvero.
Mi incuriosisce sempre di più la storia, proprio l'idea che hai avuto.
Però ti consiglio di allungare un pò il capitolo, so che non hai tempo, ma almeno aspetta quando ne hai e svilluppalo bene. Perchè veramente così non rende bene l'idea e sembrava fatto molto frettoloso, ed è un peccato poi :)

28/04/13, ore 15:33

asdfghjklkjhgfd ** oddio che bello! quel bacio finale non me lo aspettavo.. awedfghjkl aggiorna presto ti prego!

28/04/13, ore 14:55

when you look me in the eyes ùù brava brava. Il nostro Joe sempre in mezzo è AHAHAHAHAH ps: non ti ammagare leggendo questa recensione come fai di solito AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAAHAHAH, baci c:

27/04/13, ore 12:50

Ooooooh :) giuseppe, giuseppe, giuseppeeeeeee :) seee bravo bimbo <3 ma anke nick accidentaccio, a qnt è meraviglioso?? :) anke io sarei scoppiata a piangere :):):) continua prestoooo :)

25/04/13, ore 00:44

Mamma mia k serpe k è quella lí -.-* nn la sopporto! Se ne inventa di tuttii i colori... x fortuna k c'è Joe <3 tenero lui :-):-) aspetto il prox cap:-) un bacio :-)

24/04/13, ore 22:33

wow molto intriganteeeee bravissioma tesorooo, joe è come il prezzemolo AHAAHAHAH e Nick cucciolinoooooo, baci c:

22/04/13, ore 21:33

Oooh :) finalmente hai aggiornato :):):) ahah nn vedevo l'ora :) k dirti? Stupenda :) mi piace davv tanto :) Tiff mi fa paura :) e Cry mi fa tenerezza :(:( poverina :(:( spero k joe entri in azione e k la renda felice.. X lasciare Nick a bocca aperta a rodere!! :) baciiii aspetto il cap 20 <3

22/04/13, ore 18:09

ehi amore brava brava ùù con questo blu mi hai spiazzata HAHAHAHAH baci c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]