Serpeverde nell'animo.. o no?
di Eleven

21/10/07, ore 18:29

Oddio ti prego, ti scongiuro perdonami!!!!! Scusami davvero tanto se nn ho recensito lo scorso capitolo! Ma il tempo ke ho a disposizione è davvero molto poco, prtroppo!!!ç__ç Cmq il chap è davvero bello e questa idea dei balli mi piace davvero tanto!!!! Aggiorna presto e ti kiedo ANCORA SCUSA!!!! Ciao tvttb Keira^^

21/10/07, ore 12:41

Ciao! La tua storia è molto fantasiosa, nn ho mai letto niente di simile...mi piace^^ spero ke aggiornerai presto e ke tu nn faccia morire per cazzottate Draco & Harry...fine poco degna^^. Becitos MissSunshine

sarina87
20/10/07, ore 19:57

Ciao sono sara….beh prima di tutto ti volevo fare i miei complimenti per la storia…sei veramente molto brava ed è molto appassionante… Non ci crederai ma non sai quante volte ho immaginato che Ginny ed Draco fossero insieme ed poi lei si innamorasse di Harry…..ebbene si lo ammetto sono una Harry/Ginny dipendente…ma ogni volta che pensavo ad una storia non aveva mai un senso logico e vedere che tu,per giunta essendo contro ad una H/G; ci sia riuscita fa ancor di più aumentare la mia stima in te.. veramente brava! Ora ti volevo chiedere quanti capitoli hai intenzione di scrivere e se sai più o meno quando li finirai, impegni a parte ovviamente! Grazie mille per il tempo dedicatomi! Continua così…ciao ciao

20/10/07, ore 19:04

Noooooooooo!!!!!Come può essere finito così....ç___çsniff!!!!Ora mi stai tenendo sulle spine, perchè le hanno convocate in infermeria??? O.O? Comunque l'idae di Ginny serpeverde mi piace tantissimo!brava continua così! baci ki_chan

20/10/07, ore 13:40

perdonami ho lasciato il commento sul primo capitolo, ma era riferito a questo, eh! baci

20/10/07, ore 13:38

o mamma mia!! cioè e ora che è successo? sei crudele si davvero.. hanno ragione tutti a dirtelo... sei di una crudeltà assurda.. e scommetto che ora mi dirai che hai già pronto il cap di passione dannata ma aspetti a pubblicarlo.. te ne inventi sempre una per farci stare sulle spine!! veramente!! meno male che hai aggiornato qualcosa o mi buttavo giù dalla finestra.. e poi mi avevi sulla coscienza! non ne potevo più! ora sono quasi più curiosa di capire che sta succedendo qui che quello che è successo a dean :P ma non ci pensare neanche a rimandare ancora! buon sabato,tvb Cherry

20/10/07, ore 10:17

Non sei malvagia, sei bravissima!!! mi hai sorpresa notevolmente mettendo Ginny ed Hermione in coppia insieme... che geniaccio!!! ih ih!!! Ma adesso che sarà successo? vediamo se mi sbaglio anche questa volta, ma secondo me Harry ha spaccato la faccia a Draco, o viceversa.. e le coppie potrebbero cambiare ancora.. wow... sono curiosissima!! leggerò anche l'altra tua storia perchè ora che so come scrivi, so di sicuro che mi piacerà, solo che la farò un pò per volta.Tu non perdere di vista la mia ok? ti mando un bacio e ti auguro un buon fine settimana. Ciao!! ^_^

20/10/07, ore 10:08

Bene bene bene, tesoro...prima surprise della giornata! Scusa il ritardo eh eh...ho avuto un pò di impegni. Ora, però, sn qui a recensire quest'altra tua invenzione! Mia cara Lè(ihihih), te l'ho già detto qnt ti adoro anch'io? No, nn credo...bè, ora lo sai! Anche se nn mi conosci da tnt, tu sai che io vivo per il pairing Draco/Hermione, quindi vedere Draco cn Ginny nn mi rende mlt felice...nonostante ciò, la ff,mi piace mlt e lo sai perchè? Proprio perchè è innovativa! Diversa dalle altre! Quindi i pairing Draco/Ginny ed Harry/Hermione(che fra l'altro, quest'ultimo nn mi dispiace...ma cm ho già detto, Hermione è sl di Dra) mi vanno a genio perchè leggendo sotto la scritta "personaggi" ho letto la mia coppia preferita! Dunque, inizio subito con il dire che è stato DAVVERO un colpo di genio, mettere tutti i Weasley a Serpeverde! Wow, nn me lo sarei mai aspettata...ma ormai so che da te ci si può aspettare di tutto ihihihihih! Ti adoro! Divertentissima, perchè fai parlare Ginny in prima persona...mi piacciono un casino le ff scritte in prima persona! Io stessa, cm già sai, ne sto scrivendo e purtroppo finendo, una. Poi, altro colpo di genio: quello della McGrannitt! Ahahahahahah, mettere a lavorare insieme un/a Grifondoro e un/a Serpeverde...Minerva sei grande! Muahahahahah, ok, basta...mi sto facendo delle gran risate! Una cosa strana è vedere Pansy "amica" di Ginny, che nn fa di tutto per buttarsi fra le braccia di Draco...per me è un'oca e rimarrà oca sempre,cmq! Ultima cosa, quest'ultimo cap mi è piaciuto sul serio! Divertentissimo vedere Ginny ed Hermione parlare...ahahahah...vai Herm, tira fuori le palle! Scusa il termine volgare. Cmq, ora...sento odore di guai...infermeria??? Che succede? Aspetto il prox aggiornamento tesoro! Ora vado a finire di leggere "Passione Dannata" che, sì, sto rileggendo da capo!! Continua così tesoro, vai alla grande! Un bacio, Baby

19/10/07, ore 22:20

Anche se le coppie non sono state quelle che mi aspettavo... troppo bello amooooooore!!!!!!!! Dai dai, Hermione e Ginny amiche ci potrebbe anche stare.. soprattutto quando la prima si metterà con un boy di nostra conoscenza dagli occhi color smeraldo, e la seconda.. con nessuno, perchè gli occhi color tempesta si troveranno (asieme al resto del corpo, ovviamente..!!) in camera mia.. XD Cooooomunque... ma che è, si sono già ammazzati Draco e Harry????? Nooo vero??? Me in ansia!!! Amore, ma sai che questa fiction mi piace un casino?? Riesci a scrivere davvero bene il punto di vista di Ginny.. soprattutto quando la fai "alzare alle sette del mattino, sapendo di dover fare due ore di Storia della Magia con i Grifondoro, e con un raggio di luce accecante puntato in faccia" !!!! Brava brava!!!! Ti voglio troppo bene tesorina mia!!! Bacionzoli!!! la tua Chiaretta

Noemi_Malfoy
19/10/07, ore 22:11

Bella...chissà cosa si sono fatti draco e harry...ginny in sta ficcy è bellissima...continuala!

19/10/07, ore 22:09

davvero bello anche questo chap! Eh come ti capisco Ginny... la mattina,soprattutto in inverno,è bruttissimo alzarti alle 7 da quel caldo lettuccio,guardare l'orologio e dire altri cinque minuti e poi mi alzo... poi arriva la rompipalline di tua madre che apre la tenda del balcone e ti urla di alzarti perchè altrimenti farai tardi.. e infine arrivi a scuola mezza addormentata e devi sorbirti anche l'ora di storia che parla e parla... vabbè kiudo parentesi www. Come ho già detto mi piace questa nuova Ginny,scontrosa,ribelle e orgogliosa:). è diversa dalle solite Ginny che vediamo,idea molto originale:). Vedo che la storia sta procedendo proprio bene e mi fa molto piacere^_^. Spero davvero che aggiornerai presto,quando si parla di balli le mie orecchie scattano!!! hihih. Grazie per aver letto la song, sono curiosa di sapere cosa ne pensi^_^. Allora alla prossima,complimentissimi per questo chap. baciotti!!!

17/10/07, ore 18:12

"io l’avrei già spalmata sul muro, quella!" Grande!!! questa storia è fichissima, che idea geniale!!! e adesso? Sicuro mettarai Herm e Draco insieme e Ginny ed Harry. Non vedo l'ora di vedere come reagiranno... brava brava brava!!!! mi fa strano pensare a Ron e Ginny tra i serpeverde e Lucius amico di Artur, ma sarebbe una versione alternativa molto veritiera. Oggi ho scoperto due autrici di talento te, e KiaraRowling!! ho scoperto anche che siete amiche..bè ti faccio i miei complimenti. Adesso smetto di torturarti, aggiorna presto, chiaramente la storia va tra i preferiti!!! bacio

17/10/07, ore 11:39

uh uh uh!! sei perfidamente geniale..! una serie di balli...poveri tutti!! stavo per scrivere povera ginny ma in effetti non credo che draco sarà molto più contento.. solo una cosa.. non sarebbe meglio ai fini della storia che finissero in coppia maschio-femmina? sono cmq sicura che hai già previsto tutto o che cmq hai in mano la situazione, quindi mi fido di te :D bravissima come sempre!!baci Cherry

treasure
13/10/07, ore 14:47

tesoro è tr carina!!! mipiace mi piace finalmente è un po' diversa!! si si continua ti do il permesso :P t adoro da matti!!!!!!!!!!!!bacio

12/10/07, ore 22:31

non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma io sono una fans sfegatata delle d&g quindi se la storia finisce come una D&H e G&H la cosa non mi piace affatto, trovo che Ginny Harry insieme siano troppo scontati, e poi comunque li abbiamo già nei libri della rowling quindi se li voglio vedere insieme li vado a leggere lì...e per quanto riguarda le Draco Herm penso che per quanto Draco possa cambiare non potrà mai finire con una figlia di babbani, è come accoppiare il diavolo con l'acqua santa...almeno Gin è una purosangue, quindi già la cosa è più plausibile...per queste ragioni ti invito a continuarla come una D&G poi vedi tu...baci gin90