Serpeverde nell'animo.. o no?
di Eleven

17/02/08, ore 01:06

Ciao teshò!! Eh come vedi anche io non riesco proprio ad aggiornare, non ho mai tempo nemmeno per scrivere una pagina, uff!! Comunque questo chappy mi è piaciuto.. ehehe.. che belle le battutine di Ginny e Harry! Quei due mi piacciono insieme.. e Herm e Draco??? Ahh loro sono sempre perfetti:). scusa se recensisco in ritardo ma come ho già detto non ho mai tempo nemmeno per leggere^_^. un bacione tesoro,aspetto il prox chap:)

14/02/08, ore 19:38

Eheheheh....segreti del mestiere...quando andiamo in aula computer il prof crede che il nostro Q.I. sia pari a quello di una mucca quindi mi ritrovo con mezz'ore libere dove posso fare ciò che desidero(guarda caso sono sempre sull'EFP...)Forte quella cosa del MUORI, davvero super, spero che il 23 arrivi in fretta perchè voglio sapere quello che succede...bacionissimi treasure!kiara

14/02/08, ore 13:01

Ciao stellina, che bello questo capitolo!!! ormai l'interesse di Ginny per Harry è palese!! hai ragione sai? i nostri Harry si assomigliano!! ma il tuo mi piace di più..eh eh , non so perchè ma è cosi! Non vedo l'ora di vedere che succederà, ma tra draco e hermione non succede niente? cioè povera hermione se harry la molla per Ginny e poi non se la fila nessuno. Per le novità, aspetterò la tua mail in trepidazione, sono troppo curiosa, perfavore scrivimi presto!!! un bacio grande Alessandra

sarina87
13/02/08, ore 16:25

ma ciao!è proprio bello risentirti! certo che mi è piaciuto questo capitolo e adoro ancora di più Ginny perchè è troppo una serpe dal cuore d'oro!!Chissa cosa è successo a Hermione...mah...che storia aggiorni il 23...che bel regalo! per via di accio no problem anzi rileggendo la mia recensione mi domendo come hai fatto a non prendermi per una pazza, visto che suonava molto come una minaccia: mancava solo una lettere scritta con le parole prese del giornale!Sorry!!Ritornando al capitolo...sarò ripetitiva ma rinnovo i complimenti!a presto!

12/02/08, ore 21:49

E' bellissima questa storia!!Continuala immediatamente ti prego!!!bacioni..sei bravissima!

Pottolina '95
12/02/08, ore 21:02

a me personalmente questo chappy piace ed è scritto molto bene!! Non vedo l'ora di leggere il prox chappy quindi aggiornate presto!

12/02/08, ore 20:56

bel capitolo..ma chi è chiama Ginny????la curiosità è proprio brutta....

10/02/08, ore 12:25

Oddioooma è meravigliosaaaa!!ti aggiungo IMMEDIATAMENTE ai preferiti!!! XD posta preso mi raccomando!!!complimenti ancora!

sarina87
17/01/08, ore 09:20

ma ciao! cavolo internet ha avuto dei problemi e da una cifra che non mi ricollego più e prorpio oggi lo faccio e sorpresa delle sorprese è aggiornata la tua fiction...ma quanto è bella? ma soprattutto hai avuto una genialata con il tuo contatto perchè è fichissimo e soprattutto molto utile: complimenti vivissimi...si vede che ci tieni a scrivere e soprattutto a noi lettori: grazie di cuore...un bacio e buona giornata..

16/01/08, ore 09:15

Ciao piccola, scusa il ritardo ma anche io non ho molte occasioni per andare su internet. Spero che le tue novità siano positive!! ho letto il profilo!! qualsiasi cosa sia ti auguro tutto il bene del mondo. Ehi, questo capitolo mi fa impazzire e il modo in cui Ginny vede il suo Potter mi piace tantissimo, ci credo che poi si innamora di lui!! un bacio e ti scriverò presto. ps ho aggiornato pure io!! bacioni ale

14/01/08, ore 09:00

Sono passata per il tuo profilo e lo trovo molto più utile. Scusa, ma ti sto recensendo dalla scuola e quindi non ho molto tempo ora, mi spiace, comunque è molto bella continua così. Baci

13/01/08, ore 21:29

Complimenti per la storia, mi intriga molto^^... mi piace un sacco Ginny serpeverde, però mi dispiace per certe scene di Hermione...povera...sono molto curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare Harry e cosa stava discutendo con Hermione... spero questo mese passi in fretta XD continua così!

scheggia94
13/01/08, ore 20:50

storia veramente originale e molto bella. adoro questa nuova versione di Ginny. spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire tra harry e ginny. sei bravissima continua così

13/01/08, ore 14:31

Tesoro finalmente sei tornata! Mi è mancata tanto questa ff! Bellissimo il capitolo! Mi disp ke devi aggiornare così tardi ma nn ti preoccupare io ti seguirò sempre!^^ Cmq la storia è bellissima e Ginny mi piace davvero molto nello "stile" Serpeverde! Ciao ci vediamo al prossimo chap! un bacio! Tvtb! Keira^^

13/01/08, ore 14:23

Complimenti anche per questo capitolo,diventa ogni volta più bello!! Ginny-Serpeverde mi piace molto,anche se devo dire che l'aver menzionato i genitori di Harry è stato proprio un colpo basso,poveretto,m'ha fatto una pena!! Comunque a presto e ancora complimenti!