Serpeverde nell'animo.. o no?
di Eleven

13/01/08, ore 01:18

Davvero troppo carina questa ficcy!!! Mi piace da matti!!! Bravissima!!!

12/01/08, ore 23:14

evvai!!! finalmente!!^^ che carina..Ginny che sente brividi lungo la schiena e ha le guance in fiamme...e poi quella frase sui genitori..beh n ci ha pensato! capita a tutti di dire cazzate...!!! quindi Ginny perdonata. grande Harry, provaci così ^^ un bacio Hermy t adoro!!!!!

12/01/08, ore 23:10

Ciao tesoro,che bello finalmente hai aggiornato,aspettavo da molto questo chap e mi è piaciuto molto! Sei sempre bravissima^_^. un bacione:)

Sakura Potter
12/01/08, ore 20:41

bellissima ff!!!!Aggiorna presto! Carina l'idea dei balli e di una Ginny serpeverde

12/01/08, ore 19:29

bel capitolo...hai reso perfettaente i pensieri di ginny^^...aggiorna appena puoi....adoro questa storia!

CherryBem (che ha perso di nuovo la password)
02/12/07, ore 16:20

mi spieghi come cavolo ho fatto a perdermi tutti questi tuoi aggiornamenti?? comunque ora dovrai aggiornare prestissimo O.o se no mi vengono le paranoie a pensare alla posssibile idea di Harry vv bacione, Cherry

sarina87
30/11/07, ore 22:43

ciao sono ancora sara e sono qui a stressarti! vero che non l'hai abbandonata la fiction?vero che sei solo troppo impegnata per continuarla?spero prorpio che sia così perchè sarebbe un vero peccato e poi mi lasceresti con la suspance addosso e mi toccherebbe lanciarti una maledizione imperius per fartela finire e non sarebbe bello perchè poi finirei ad azkaban...eh eh..naturalmente sto scherzando...forse...hihihihiiiii..io mi guarderei le spalle..;-)..!un bacio

14/11/07, ore 10:36

Ciao, bella storia ... che teneri Ginny e Draco che fanno gli zuccherosi ...MUhuhuhuh (risata malefica)

12/11/07, ore 09:59

ciao bella, che bello questo capitolo e come al solito mi fai scompisciare dalle risate. Non preoccuparti che anche se non potrò più scrivere fino a dicembre, ho la possibilità di andare spesso su internet per seguirti. Quindi... brava!!! appena ho un minuto mi leggo le tue nuove storie!!! un abbraccio enorme

London
10/11/07, ore 22:36

Ciao tesoro!!!! Bellissimo anche questo capitolo! Troppo belli i dialoghi tra Ginevra e Draco! E che razza d'idea ha avuto Harry per far fare certe affermazioni alla gelida Ginevra??? Uuuuh, ma sei troppo sadica però! Io voglio saperlooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando, aggiorna presto... anche se so che per te è davvero difficile... ti voglio tanto bene! Ti ho anche risp all'email... bacioni, London.

10/11/07, ore 14:18

Ciaooo tesorucciooo!!!! Sai in questo preciso momento mi sento una perfetta idiota.. e sai perchè? Perchè sono potuta entrare nel sito solo adesso.. ( "grazie" a quella...ehm... "buonissima donna" che insegna storia dell'arte grrrr) e quindi mi sono persa questo nuovo chap... ma tu mi perdoni vero?? Ceeeertooo che mi perdoni.. in fondo,anche se sono in ritardo sto commentando..giusto? Comunque.. si purtroppo faccio il classico,precisamente il terzo anno (che alcuni definiscono il peggiore... sinceramente sono d'accordo con loro www... sniiiiiff,povera me!!!).. per quanto riguarda la mia pazzaria... vabbè,almeno è utile,no? Come hai detto tu,almeno faccio recensioni abbastanza kilometriche,però ha anche i suoi lati negativi... ti riempio di stupidaggini www!!! passando,finalmente,a commentare il chap,beh devo dire che anche questo mi è piaciuto..:), e mi piace soprattutto l'idea del "mondo" visto sotto gli occhi di Ginny,anche dei progressi tra Draco e Herm,è davvero originale^_^. Continua così,che stai andando davvero alla grande:). aspetto con ansia il prox chap.. a presto,bacioniiiiiii

09/11/07, ore 17:28

Si vede che ami tenerci sulle spine!!!Eh, eh, eh!E poi sono curiosa di vedere quello che le ha detto Harry, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà qst storia!!!!!!Bacio ki_chan

09/11/07, ore 17:07

bellissimo capitolo!

09/11/07, ore 16:43

carina, molto carina la tua storia!^_^

treasure
09/11/07, ore 14:56

non sono una bossonaaaaaaa xP prrrrr!!!!cmq bene bene,si sviluppa la cosa!! ma cosa ha pensato il mio carissimo genio di un harry????tu e la tua suspance!!!!xD grande Ginny, è un mito!!!ma lascia quel Draco moscio e rifugiati in Harry!!!!!^^muhahaha!!!! t adoro treasure__un bacio infinitoooooooooooooooo