Serpeverde nell'animo.. o no?
di Eleven

15/10/08, ore 17:15

Allora... Scusa scusa scusa, e da tempo che leggo questa ff, ma non mi sono mai registrata, quindi non ho mai recensito... Mi dispiace, davvero... Comunque, venendo alla storia... Mi piace un sacco! Sei molto brava, la caratterizzazione dei personaggi è quasi perfetta, e la trama della storia è divertente e intrigante... In sostanza, sei davvero brava! Spero aggiornerai presto! Benny

no ma dai che stronzetto harry un po'...poteva fare la spia benissimo anche se, certo, non è una caratteristica da grifondoro...comunque x me dovrebbe svegliarsi un pochetto anche herm, cioè facendo perdere la testa a draco ecco..in any case,you are a genious!!!!!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!bacioni kiara

Holaaaa!! *scrive fischiettando 'I kissed a girl'* Questo chap ha un che di familiare :P ma è sempre bello leggere un tuo scritto, treasure (ritorniamo alle origini della fic XDD Ps: ho letto gli altri commenti per rinfrescarmi la memoria XD) Ebbene... nonostante io te l'abbia già detto, non me lo ricordo XD. perciò, riprendiamo XD L'Harry che fai vedere mi piace un sacco ** e questa Ginny è perfetta, mezza serpe e mezza grifo..perchè è così! XDSì amore mi piace un casino...ihih! E tanto per far scena, perchè si deve far così XDXDXD:aggiorna prestoooooo non posso vivereeee oltreeeeee ç__ç Oddio, morirò! XD Ti adoro, ti lovvo, ti voglio bene. E anche con gli appunti che devo prendere, io ti penserò. Forza treasure! Che l'Hermione che è in te si svegli! Bacio, Gin

oooooohhhhhhhhh..finalmente!!!!!caspita..le vacanze fanno male invece ke bene!!!!huhu..ske..cmq..il capitolo mi piace mlt..cm sempre..brava!!!mi piace ginny così decisa ma cn quel modo di pensare sarcastico..trp forte!!!!al prox capitolo..ke spero arrivi prima degli ultimi 2..baci erika..

Amoreee!!! ogni capitolo è sempre più bello del precedente.. insieme ad Harry ridacchiavo anche io! Adoro questa versione di Ginny, e poi Harry mi fa morire.. ma come fa a rimanere calmo e sereno sul tradimento di Hermione? La mail non mi è arrivata, quando l'hai mandata? rimandamela per favore!! un bacio grande e tanti complimenti per il capitolo.. io non riesco a scrivere il capitolo della mia Draco/hermione, mi sento molto giù..

grande ginny!!! fagli vedere chi sei!!!!!! Harry tenero e simpatico mi piace soprattutto il fatto che entrambi non ci soffrano se non per il fatto che siano stati tirati in giro!cmq bellissimo capitolo come sempre!! il rapporto tra H/G sta migliorando! complimenti!

bel chappy,complimenti...mi piace molto! Aggiorna presto!

08/09/08, ore 15:12

Maga! Sai già cosa penso di questo capitolo, comunque è fantastico XD Povera Ginny (arriverà il momento in cui si rassegnerà a farsi chiamare così U_U!) e soprattutto, BRAVO DRACO!! So che avranno detto tutti il contrario, ma non vedevo l'ora che questa storia diventasse una Draco/Hermione come DOVEVA!! Alla prossima! baci Cherry ah, dimenticavo.. posta presto!

03/09/08, ore 16:48

bellissima la germania, ma purtropp tanto studio...oddio e ora cosa accadrà???aggiorna presto sono curiosa!!bravissima bacioni tvb

15/08/08, ore 17:09

già già....umh...umh...io aspetto con impazienza..umh umh...draco è uno...biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip xdxd

08/08/08, ore 21:32

nuova lettrice! è bellissima questa ff e trovo che ginny stia benissimo nei panni di una serpeverde! ce la vedo completamente cattiva, acida e tutte le caratteristiche delle serpi! :) poi sei davvero brava, mi piaciono un sacco le parti dove descrivi i pensieri dei personaggi e i dialoghi sono reali e non finti come a volte succede nelle storie dato che di solito si rischia di non far parlare normalmente i protagonisti, invece nei tuoi sembra proprio di essere la di fronte ad ascoltarli!! continua presto presto! * scusa ma se vai al primo chap troverai la stessa mia recensione perchè avevo sbagliato XD

08/08/08, ore 21:31

07/08/08, ore 13:59

Tesoro, grazie..
Oggi sto un pochino meglio, e questo capitolo è stupendo!! Draco ha tradito Ginevra?? io come minimo sfondavo la porta e anche lui.. Ma lei in fondo, sta "rubando" il ragazzo ad Hermione, quindi si può dire che sono pari. Wow, ne vorrei sapere di più!!! Aggiorni presto presto??? tvb

06/08/08, ore 23:23

mamma mia che scoop....o cavolo! povera ginevra...e quindi harry sapeva tutto e allora perchè non le ha detto niente??? non vorrei sembrare una pazza viziata ma mi farebbe un gran piacere se potessi aggiornare il proma possibile, sai che adoro la tua storia!!cmq sempre nei limiti dei possibili ovviamente! grazie mille comunque e complimenti!

06/08/08, ore 22:47

ciao..oohhh..finalmente hai aggiornato!!!ke bello!!ci avrei scommesso ke era successo qlkosa tra herm e draco!!spero ke ginny si faccia valere e lasci lei draco prima ke lo faccia lui..dopo tutto lo sanno anke i muri, le donne sono sempre le più furbe!!!ihih..al prox capitolo, ke spero arrivi un po' prima di questo..baci erika..