Serpeverde nell'animo.. o no?
di Eleven

12/05/08, ore 19:53

bel capitolo...interessante!!che bello, avevo indovinato!^^

12/05/08, ore 19:44

ma ciao cara!!! bentornata!!!! guarda ti sei fatta perdonare largamente con questo capitolo: è bello tanto!!! mamma mia che teneri che sono Harry e Ginny! lei è una vipera e d è una grande!! cmq complimenti ancora!ciao ciao

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! non toccarla ti prego!!!!!!XDXDXD!!! grande moglie mia!!!! ahah!! aggiorna presto, è una favola!! un bacionissimo, ti adoro!!!! - come i draghi....XD-

25/04/08, ore 14:38

ehm...eccomi!XD letta...passo all'altra va'...

No, non l'avevo ancora fatto. Ergo lo faccio ora ^___^ Poi dovrò passare anche da Ilaria o__O cavolo. Ma ce la farò. Che dire... di qui passo quando ho voglia di farmi due sane risate senza sfociare nel demenziale, è questo che è ancora più bello di te. Riesci a passare da un genere all'altro senza mai smentirti. Non cadi mai, tu. Cavolo, sta diventando un elogio a te più che un commento al capitolo xD ergo muoviti a pensare, spremiti il cervellino, perchè voglio sapere cosa c'è in quella boccetta! Saluti anche da Ale, che non si è ancora registrata (e parlando realisticamente, credo non lo farà mai). Baci, Cherry.

22/03/08, ore 21:16

ma' secondo me piu' che il veritaserum c'e' l' amorentia.... e ginny si accorge che cio' che sente la ricollega a Harry..... ma' aspetto con impazienza la continuazione................

Ciao....sai, ultimamente non ho avuto nemmeno un po' di tempo per scrivere e per recensire ed è un vero miracolo il fatto di poter solo leggere una storia...certo però che sei davvero sadica...:P Cmq il cappy è stupendo(come sempre!)baci kiara

ciao carissima!!!!MANNAGGIA ALLA TECNOLOGIA CHE MI VUOLE SABOTARE E NON FAR LEGGERE LE STORIE!!!MA RIUSCIRO' A VINCERE!!!!!!!!!!!cmq pazzia a parte il tuo capitolo mi ha lasciata stra in ansia...draco non avrà mica baciato Hermione ne?????? e Harry??? che cosa c'è in quella ampolla?????oh mio dio sono curiosissima!!!!!!un bacione enorme e complimenti per il capitolo mi è piaciuto assai..

Ciaoo tesoro, scusa per il ritardo, ma come al solito, la scuola mi impedisce di avere tempo libero per scrivere e leggere.. uff!!! Capitolo stupendo, ma ormai non mi meraviglio, sei sempre bravissima, quindi è logico che i tuoi chap siano stupendi!! Se hai tempo leggi la mia dramione, mi farebbe piacere^_^, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! un bacione!!! cercherò di leggere PD, te lo promettoooo

Hey...rieccomi...mi è appena venuta un'idea.....( strano per la mia testolina..) ma nell'ampolla c'è il Veritaserum????

cosa c'è nell'ampollina? uffa.... sono curiosa all'ennesima potenza!!!

Oddeo!!!Fantasticoooo!!io forse ho capito cosa combinano la mia mezzosangue preferita con il mio principe delle serpi!XD Ed Harry però cosa ha??Che belli lui e Ginnola insieme!!Sai che sei braverrima??Complimentoni ti metto tra gli autori preferiti!!Comunque questo era un po' cortino quindi SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO!!(Leggi con voce inquietante stile minaccia di morte XD)..Un bacio..Continua così..

oddioooooooooooooooooo!!! tu mi vuoi far morireeeeeeeeeee?!?!? non farmi stare col fiato sospeso in questa manieraaaaaaaaa!!! aggiorna presto perchè voglio sapere che cosa ha tirato fuori dalla tasca Harry(assenzio forse?) e soprattutto cosa ha fatto lo strafigo di Draco!!! baci

Noooo, sei sadica veramente!! mm.. vediamo se indovino, Draco ci avrà provato con Hermione, o almeno le avrà dato fastidio. Harry invece... vediamo...forse qualche pozione strana.Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per saperlo! Menomale che Herm non rimarrà sola...grazie...un bacione e tanti complimenti sei bravissima.bacioni tesoro!!!

che bel capitolo!!!!!! e adesso cosa succederà?aggiorna presto!