Serpeverde nell'animo.. o no?
di Eleven

09/11/07, ore 14:21

se il capitolo mi piace? tantissimo!!!! che bella la parte in cui si "insultavano"!! veramente la pensi come me?!? fantastico!! allora ti piacciono le Harry/Ginny... spero di si!! io le adoro in un modo assolutamente incondizionato! ribadisco, le Draco/Ginny non mi piacciono per niente, proprio un bello 0 (alla coppia!!, alla fan fic un bellissimo e rifulgente 10 dorato!!) baci

09/11/07, ore 13:52

e pazienza,nessuno è perfetto XDD Il capitolo è stupendo,L'ho già detto ma lo ribadisco,Ginny pi piace un sacco in questa fic!!

09/11/07, ore 10:32

ciao cara!!! si si mi è piaciuto e soprattutto ora sono ancora più in trepidazione!per un attimo ho avuto paura che non aggiornassi più....un bacio e complimenti ancora...ciao ciao

Lilyna Potter
08/11/07, ore 22:12

Wow, ke bella ficcy...mi piace un casino la Ginny delle serpi...ma scusa, Harry è un mongolo se sta ancora con Hermione-sanguisuga-Granger...ma diciamocelo, Draco è il migliore no? no? aspetto con ansia un tuo aggiornamento...baci88

08/11/07, ore 21:58

Seeeeee la reputazione... Ginny tesoro, la reputazione te la sei giocata quando hai posato per la prima volta gli occhi su harry!! Vero amore mio??? Spero che mi darai ragione!!! Detto questo..... ma ciao tesoro mio!!!!! Sai che mi sono troppo mancate le tue fiction???? Sì sì sì... sono troppo contenta che hai aggiornato!!!! Come al solito, ma ormai da te non mi aspetto niente di meno, capitolo fantasticonzolo!!! (non chiedere, mi è uscita così... xD) Il nostro Draco è semplicemente fantastico, soprattutto quando molla la "patata bollente" a ginny e Harry per non subire pressioni dalla McGranitt.. è proprio lui, non c'è che dire!!! Ora sono in ansiosa attesa del tuo prossimo aggiornamento, qualunque esso sia!!! Non farmi aspettare troppo.. promesso????? Baci tesoro, ti adoro!!!! La tua Chiaretta

08/11/07, ore 21:57

La prima a recensire!!! XD Chap nn molto lungo ma davvero bello: soprattutto il battibeccare affettuoso tra Draco e Ginny...!! Ke carini! Bravissima come sempre tesorino; anke se devi aggiornare prestissimo xkè devo capire come continua questa bellissima stora!!!! Quindi ci vediamo presto al prossimo chap! Come sempre tesoro tvtb! Ciao la tua Keira^^

04/11/07, ore 11:09

Tesorooooo!!! Stamattina mi sn messa d'impegno e ho deciso di leggere anche questa tua ff che... devo dire... è stupenda!!! Poi le battute di Ginevra e company sono troppo divertenti! Ma dico io... ch razza di cervello hai?? è strepitoso!! Povero Dracuccio... Herm l'ha cacciato dalla biblioteca! muhahahahahahaha!!! Mitica! La nostra Grifoncina non si smentisce mai! E poi vedere Ginny nei panni della serpe cattiva e perfida è magnifico! Ti prego... continua così perchè mi regali sorrisi e risate che non finiscono mai! Non so proprio come abbia fatto a perdermi qusta fic... la prossima volta non accadrà! Forse sarà successo quando mi era partita la connessione... va bè, ora ho recuperato tutto tutto, da brava bimba! Aggiorna presto... anche se so che per te è un tantino difficile cn tutti i tuoi impegni! Ma non preoccuparti!! Posso aspettare, tanto non ti abbandono tesoro! Ti adoro tanto tanto tantissimo! Bacioni, Debby.

31/10/07, ore 15:44

Bhe, visto il risultato delle tue fic...ti do il mio solenne pemesso di scriverne un'altra(ti stringo pomposamente la mano alla Percy Weasley-stile)e sono sicura che sarà stupenda...ho un dubbio la morte di Ginny per mano di Draco non consisterà in giochetti erotici vero???La sola idea di loro due insieme...BLAURGH!!!!!(sto vomitando)Coooooooooomunque....mi chiedo che cosa succederà in seguito Ginny si scioglierà subito come burro o no?E Hermy e Draco?Voglio sapere. Hai il talento di lasciarmi sempre sulle spine e non è una critica questa,no no no!Aggiorna presto tesoro che vai forte!!!baci :o*****(oddio che smile orendo...me tapina...) ki_chan

treasure
31/10/07, ore 13:45

amoleeeeeeeee!!!!!!!!grazie degli auguriiiiiiiiii!!!!!ihihihih!!! povero Draco! ma che cavolo ha fatto per farsi buttar fuori dalla secchia x eccellenza?!? e cmq si, assomigli maledettamente a Ginny xP ihihihihih....io Ho sempre ragione cara la mia treasure!!!!hai visto stamattina????? che babbazza che 6!!!xD t adoro come i pazzi e grazie x questa fic tt miaaaa!!!!!^^

30/10/07, ore 15:50

fantastica!!! adoro le Harry/Ginny e Dramione, le Draco/Ginny proprio non mi vanno giù, non so perchè, sarà che non ce li vedo per niente insieme... non trovo nessun punto in comune, nessun bell'argomento per questa coppia Fire and Ice... la fanfic è bellissima, complimenti!!!

sarina87
30/10/07, ore 14:44

Ciao!!!ma grande l’hai aggiornata! Prima di tutto volevo augurare un buon compleanno a treasure e ringraziarla infinitamente perché da quello che ho capito se non fosse per lei questa storia me la sarei sognata!! Solo una parola per descrivere l’avvicinamento: fenomenale!!!!ciao ciao..

30/10/07, ore 14:33

è davvero una bella ff...ed anke il capitolo è molto bello1

30/10/07, ore 13:55

Mi associo agli auguri alla tua amica!!! quindi: BUON COMPLEANNO!!! adesso passo al capitolo: stupendo, mi ha fatta morire dalle risate... eh eh lo sapevo che alla fine la fredda Ginny si sarebbe fatta un pò abbindolare da Harry...Che spettacolo!! e perchè Hermione ha cacciato Draco? wow!!! adesso ne vedremo delle belle, soprattutto non vedo l'ora di vedere il dialogo tra Hermione e Draco..sempre che insieme ne possano articolare uno!! ih ih .... ehi ma davvero ne hai 15? ti facevo molto più grande! scrivi molto meglio di me che ne ho 10 di più (oh mio dio come sono vecchia) ^_^ Sono stata a Genova due anni fa e mi è piaciuta tanto soprattutto l'acquario!! tu sei mai venuta a roma? oggi piove qui... che tristezza!! allora aspetto il prossimo aggiornamento e... brava brava brava!!! ciauz

Stravi-93-
29/10/07, ore 21:15

ciao la storia mi è piaciuta molto perchè non è la solita e ha un bell'intreccio che la predispone per nuovi colpi di scena.spero che la coppia draco/ginny duri poco anche perchè sono una fan di draco/hermione comunque se così non fosse non sono tanto pignola. buona fortuna e a presto

29/10/07, ore 20:34

Tanti auguriiiiii Treasureee!!!!! Seli merita visto ke è stata lei a darti l'ispirazione per questa fantastica fic!!!! Passando al chap: favoloso!! Certo Draco essere buttato fuori dalla biblioteca da Herm... hihihi!!! ^__^ Continua così!!!! Sono proprio felice...! Scusa^^" Va beneee! Ci vediamo al prossimo chap! Ciao Tvtb! Keira^^