Serpeverde nell'animo.. o no?
di Eleven

29/10/07, ore 20:31

oh tranquilla, io nn mi scoccio se è una Harry/Ginny anzi,non vedo l'ora che Draco si tolga di mezzo XD Le H/G io le amo,e sono pure canon mentre le d/G no(tiè XDD) Bel capitolo anche questo, Ginny qui mi fa morire,sul serio!! Ed Harry,l'hai descritto in un modo (sbaaaaav) Hermione invece qui mi fa antipatia e Draco...mai sopportato quindi... Al prossimo chap!! sao sao!

CherryBem
29/10/07, ore 20:20

e buon compleanno a treasureeeeee!!! auguri!! quanti ne fa? (sono curiosa ihih) comunque se è quella che ti ha commissionato la fic è un genio, vorrei baciarla xD non so come faremmo senza di lei ihih convincere HermyKitty a scrivere di Ginny è un impresa titanica, ma che poi frutta bene ^^ bellissimo capitolo come sempre, mi sono scompisciata dalle risate.. povero harry smarrito ihih... un bacione Cherry

29/10/07, ore 20:13

Ciaoooooo!!!!!!Complimenti!Altro beh chap,anche se...Ma come Herm?!?!?!? Mi lasci Dracuccio fuori! Adesso ti picchiooooooo,muahahahahahahaahahah! Mmmm,mi chiedo se un giorno riuscirò a scrivere una recensione normale www,vabbè.. sperare non nuoce.. tutto è possibile ^^. Ehm... si.. che stavo dicendo??? Lapsus momentaneoooo,noooo, eh beh.. che ci posso fare???oggi dopo un compito di chimica e uno di greco,il mio cervello è leggermente esaurito! ok la smetto di fare la cretina,mh,mh..uuuu che bello!.. la mente sta ricominciando a connettere:)!!!. Mi fa piacerissiiiiiimoooooo che le coppie stanno cominciando a cambiare;). Non vedo l'ora di seguire i nuovi sviluppi,però Herm deve comportarsi meglio,si si!!! Per quanto riguarda Ginny e Harry,beh sinceramente non mi interessa molto se si mettono,se la loro storia diventerà un odissea,quello che mi importa è la storia di Herm e Dracuss!!!! Per quanto riguarda il bacio... nuuuuuuu,ci sono rimasta malissimooooo,anche io voglio baciarlooooo ç______ç,che senso ha la mia vita senza Draco????!!!!! Cmw,hai proprio ragione..sono una pazza! Ma la colpa non è mia.. sono la scuola,la danza,i prof di mer** che cambiano i posti e mi fanno restare malissimo,il mio ragazzo... che mi esauriscono e in qualche modo devo sfogare questa pazzia,no?? Spero che non ti dispiaccia,eheheeh!!! Beh,allora aspetto il seguito:). Buon compleanno a Treasure, spero davvero che tu sia riuscita a passare nel migliore dei modi questo giorno:). Ps Ho appena pubblicato un one-shot.. se ti va di leggerla...^_^. Un bacione alla proxima,njauuuuuuuuzzzz

29/10/07, ore 20:06

Ah io lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!! Sono troppo un genio!!! E modesta, ovviamente.. ma quello era sottointeso!! Capitolo stupendo, soprattutto perchè la nostra Ginny comincia a capitolare di fronte ad Harry.. ma poteva forse essere diversamente?? xD e Draco sbattuto fuori da Hermione.. ahahah!!! W il girlpower!!! Tesorina, oggi sono molto felice, e sai perchè?? Ho ricevuto il mio primo voto universitario: ... 27!!! E, per concludere in bellezza, mi trovo la tua fanfic aggiornata... cosa voglio di più dalla vita???? ^o^ Ti adoro tesorina, un bacionissimo!!! La tua Chiaretta

26/10/07, ore 19:45

ebbene si, tesoro sei tra i miei autori preferiti:mi piace come scrivi!Comunque mi ci ero fatta un'idea sul fatto della rissa cmq scmmetto che ora mettono Harry con Ginny e Draco(XQ__________)ed Herm...vero?Sono o non sono un genio?Comunque bravissima, non so se te l'ho già detto, ma Ginny a serpeverde la vedo particolarmente bene!!!!!Write soon ki_chan

Lessy
26/10/07, ore 16:56

Scusami ero rimasta un po' indietro... bellissima comunuqe continua così!!!!! e ora che succede??!!?? non ho mica capito!! aggiorna prestissimoo!!Lessy!!

25/10/07, ore 19:19

Questa storia è stupenda sul serio!! mi piace l'idea,e Ginny(anche se il fatto che sia con Draco mi fa venire l'orticaria XD) a Serpeverde è fantastica! la aggiungo tra i preferiti,al prossimo chap!

treasure
25/10/07, ore 13:39

wow!!!!mi piace un sacco amore...e Gin è tr tr unagrande!! soprattutto qnd manda a fan culo la Granger XP schersu xò è tr tr bello!!!mi piace sisi...lo sai, sembri proprio tu :) bacio t adoro...

CherryBem
25/10/07, ore 12:52

eccomi come al solito a recensire.. beh questa fiction mi fa sempre di più sbellicare dalle risate.. sei veramente un mostro (in senso buono) a scrivere i pensieri di ginny! se poi penso che è un personaggio che odi mi viene veramente da ridere :) riesci a superare tutti anche in un campo che non ti piace.. ti sarai stancata di sentirtelo dire, ma sei bravissima, sul serio :) al prossimo capitolo (ti supplico, aggiorna PD!!!!) Cherry

sarina87
25/10/07, ore 11:05

sono di nuovo sara...ma certo che continuerò a seguirti perchè sei davvero brava e soprattutto sei sadica (nel nenso buono ovviamente) a riuscire sempre allafine di ogni capitolo a lasciare una suspance pazzesca...complimenti sinceri. l'idea di mettere Ginny sempreverde è fenomenale se non di più perchè anche se sono una fan sfegatata della coppia G/H mi piace l'idea che lei non lo consideri molto e che sia lui magari ad avvicinarsi... in ultimo volevo ringraziarti di cuore per avermi risposto ed inoltre per aggiornare spesso....baci baci a presto...

25/10/07, ore 09:30

Ciao bella, non ti preoccupare per il ritardo dell'aggiornamento, anzi, sei proprio brava a scriverne due insieme. Molto presto mi diletterò nella lettura dell'altra tua fic. Rispondo subito alla tua domanda, ho 25 anni e sono di Roma (si sente dalle espressioni che ogni tanto mi escono) tu di dove sei? Ho appena recensito la storia di KiaraRowling, aggiornate sempre insieme, troppo forte! Carissima il capitolo è stupendo, certo che ho capito la modifica che Minerva vuole apportare e penso che ci sarà proprio da ridere nei prossimi capitoli. Cmq anche questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate, il tuo esperimento sta riuscendo alla grande, sentire i pensieri di Ginny è da paura!! (vedi? tipica espressione romana) adesso ti saluto, ti faccio nuovamente i miei complimenti e ti mando un bacione, ps grazie per aver recensito la mia storia. ciauz

24/10/07, ore 22:15

Belloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Ed ora si scambiano le coppie!!!! Verooooo?????? Nn vedo l'ora di vedere gli intrecci tra Herm e Draco...! E poi tra Ginny e Harry...! Siiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sono pazza! XD Cmq ho aggiunto la storia tra i preferiti!!!! E mi sono accorta ke ancora nn ti avevo aggiunta tra le mie autrici preferite!!! Problema risolto, adesso ci 6 anke tu!!!! A presto con il prossimo chap! Tvttb Keira^^

Christina Malfoy8non loggatawww)
24/10/07, ore 20:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,il mio povero Dracuccio in infermeriaaaaaaa!!!!!!! MI PRECIPITO A CURARLOOOO!! sniffff!!! Perchè lo dice solo a Ginny ti amooooo,cryyyyyyy,anche io TI AMOOOOOO!!!!! spero che prima o poi tu lo capisca ç______ç!!!!!!!! Ok la smetto ^^. Mi è piaciuto questo chap,eheheeheh, che carina Herm che sbaciucchia Harry,anche se preferirei che sbaciucchiasse Draco,o forse no... meglio che lo faccio io,no?? hihihihhihi!! Beh.. che posso dirti, non vedo l'ora di scoprire quali siano queste "modifiche"!!! Spero proprio che cambieranno le coppieeeeeeeeeeeee,e che Herm venga messa con Draco e Harry con Ginny,così che iniziano a...ehm.. approfondire il loro rapporto huhuhuhhu,eheheheheeh!!!! Super grazie per la tua recensione,spero che continuerai a seguirmi!!!! Se ti va leggi l'altra song-fic di Draco e Herm:). X PD,è davvero bella,e non vedo l'ora di continuare la lettura,per quanto riguarda il fatto di averti messa come mia scrittrice preferita... Beh,è ovvio! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e metterti tra i preferiti è il minimo che posso fare^_^. Mi raccomando aggiorna preeeeeeestoooooo!!! Un bacioneeeeee,a prestooooo!!!!!!

24/10/07, ore 20:39

E mò cambiano le coppie, vero????? Dimmi di sììììììì!!!!!!!!! Ok, ricominciamo.... ma ciao tesorino mio bello!!! Ho letto il titolo tra le fiction aggiornate, e mi sono fiondata a leggere, contenta??^O^ Dunuque dunque... Ginny Ginny Ginny... se Harry fa una bella battuta, tu devi ridere, capito? Perchè tanto lo sappiamo che, presto o tardi, ti innamorerai di lui.. quindi perchè non accelerare il processo?? Invece la nostra coppia preferita (indovina quale?) non ha ancora avuto molto spazio, ma immagino che, da adesso in poi, le cose cambieranno.. come lo so? Eh, sai, il mio intuito.. (sè, certo.. NdDraco) (Che c'è, non credi nelle mie incredibile doti da veggente? NdMe) (Per le doti da veggente non ti so dire, ma per quelle da cretina ci metterei la mano sul fuoco! NdDraco) .. no dico, ma l'hai sentito?? Difendimi tesorina mia!!! Brava brava e ancora brava!!! Bacionissimi, ti voglio bene!! La tua Chiaretta

treasure
23/10/07, ore 15:20

ehm...n mi ricordo che cosa volevo dire nella scorsa recensione!!!!!!!xD cmq amore mi piace davvero continua così...ti do il permesso!!!! bacio t adoroooooo