Serpeverde nell'animo.. o no?
di Eleven

06/08/08, ore 22:31

Mogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......H!XD MA...MA....povera Gin, quell osatronzo di un Draco hc efa finta di fare il gentiluomo. Puah! tutti che glielo tengono nascosto...vendicati, Gin! sbatti al muro quel dannato Potter e falla vedere -ehm- a Draco! cornuta...ma come si fa a fare Ginny cornuta, eh?? E' lei che deve mettere le corna!!!XD...d'accordo, d'accordo, recensione finita^^ Ci hai fatto l'onore di recensire amore, te ne siamo immensamente grati (Io e gli altri lettori pazienti n.d.). ti voglio beneeeeeeeeee!!!! baciuzzo la tua Fè.;)

18/07/08, ore 14:02

uff..è il 18 luglio e nn hai ancora aggiornato, già è una tortura aspettare un mese tra un capitolo e l'altro, figurarsi se poi tardi..davvero, nn è tanto facile stare calme..qnd aggiorni??please!!!!!bacioni erika

16/07/08, ore 13:47

Com'è che mancava la mia o.O? Comunque Maga, è passato il 12 e niente notizie riguardo a SnA... non vorrai farci aspettare tanto :( please! Comunque capitolo divertentissimo, come sempre. In realtà l'avevo già letto, non so perchè non avevo ancora recensito...sospetto sia colpa del pc. Come ti ho già detto, questa fic mi solleva nei momenti di noia o patemi... grazie. Aggiorna presto! Cherry

01/07/08, ore 12:53

Questa fanfiction è meravigliosa!!!! Hai davvero delle idee folgoranti,continua così!!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!^^

20/06/08, ore 16:03

hei ele come va???ti sto scrivendo dalla germania tutto bellissimo(come la tua fic)ma che è successo ultimamente a Hermy?Harry non l'ha detto!ma Herm e Draco...cioè si metteranno vero??ora devo scappare!!bacioni

13/06/08, ore 21:22

bene! continua così...mi piace sempre di più ^^ baci

13/06/08, ore 08:37

bellissimo cap. finalmente!! non sai quanto lo aspettavo!!! stupendo. Potter si è lasciato..eh eh ... ma Ginny?? e Draco ed Herm? perfavore aggiorna prima che puoi!!! scusa ma devo andare dal dottore che sto male. Un bacio tesoro e ... bravissima come al solito, Ale

12/06/08, ore 21:09

ciaoo..allora..il capitolo è stupendo..come gli altri del resto..mi piace la storia..specialmente la piega ke stanno prendendo harry e ginny..hihi..sn curiosa di sapere il motivo ke harry non ha voluto dire a ginny xkè si sono lasciati..spero davvero che aggiorni prima del 12 di luglio xchè la storia mi piace moltissimo..e sei bravissima..ti saluto..baci erika

12/06/08, ore 20:51

bellissimo chappy...je sono moltoooo curiosa! Aggiorna presto!

12/06/08, ore 20:33

ma ciao stella!!! e vai si sono lasciati!!che teneri che sono soprattutto Harry...devo ammettere che l'attesa mi ha logorata parecchio ma è anche vero che quando aggiorni è una gioia!!! E chissà cosa è successo a Herm per farle capire che era giunto il momento di lasciarsi....è successo qualcosa con Draco visto che abbasssa lo sguardo?!?!??!?!mi sa che l'unica è aspettare...complimenti sei sempre brava...ciao ciao

09/06/08, ore 23:18

cazzo!!!! scusa amore mi sn dimenticata di recensire!!!!!!! cmq stra bella...sisi..dai aggiorna!!!!!tvb bacio

01/06/08, ore 15:03

bella..mi piace..brava..e poi mi piacciono le coppie harry/ginny e draco/hermione..quindi spero che aggiornerai presto perchè la tua storia mi piace..l'ho messa tra i preferiti cosi faccio presto a vedere se aggiorni..baci erika

18/05/08, ore 22:19

Belllllooooooo!!!!!!!!!!!!Scusa la recension corta, ma proprio non ho tempo(il succo cmq è quello!!!):)

18/05/08, ore 17:54

*______________* QUESTO è un capitolo come si deve. Scusa, torno da un giretto per una serie di fyccine senza ne capo ne coda e mi accorgo che hai aggiornato SnA.... e con cosa! Questo capitolo è fantastico O.o "Credo che tapparmi la bocca sia inutile. Non appena togliessi le mani, direi comunque la verità. Quindi non lo farò, anche se so già che qualunque cosa uscirà dalla mia bocca tra poco non mi piacerà ed anzi, sarà terribilmente imbarazzante. "Con te spero di viverlo presto." Ecco. ... ... ... Che stavo dicendo?" Fantastica! xD e poi: ""Ami Malfoy?" Oddio. Oddio oddio. "No." ODDIO!"" è ancora più bella. Questo cap è un concentrato di colpi di genio, Maga, proprio quello che mi ci voleva in questa domenica uggiosa e insopportabilmente piovosa. Devo ricordarmi, quando sono triste, di passare di qui. Complimenti come sempre ^___^ Cherry.

13/05/08, ore 12:24

Cavoli, calvoli, cavoli, con questo capitolo ti sei superata!! è spettacolare, che idea geniale hai avuto!! Non puoi capire, mentre leggevo saltavo sulla sedia. Mi sono divertita tantissimo. E cosi Ginny ha confessato!! eh eh .. Harry non ama Hermione e lei non ama Draco, bene bene, le cose si fanno sempre più interessanti. So che hai tanti impegni ma questa storia mi fa impazzire, aggornala prima che puoi... un bacio grande stellina, Alessandra