Inugami
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/03/13, ore 17:21

Ehi! Cavoli, meno male che gli aggiornamenti dovevano essere lenti! ^^
Allora... Bello bello bello, la storia sta prendendo proprio una bella piega, mi piace molto *_*. Inoltre, ti faccio tutti i miei complimenti per essere riuscita a mantenere Kagome e Inuyasha completamente IC, so quanto sia difficile *io non ci riesco :'(*, per cui hai tutta la mia stima ^^. Sei riuscita a lasciare Inuyasha con il suo solito caratteraccio e Kagome gentile e disponibile, proprio come nella storia originale ^^.
In questo capitolo non ho visto particolari errori, tranne uno che mi ha fatto rizzare i capelli in testa: "sé", quando è inteso come "se stesso", vuole l'accento, a meno che non sia seguito da, appunto, la parola stesso. Fai attenzione perché mi sembra tu ripeta un paio di volte questo errore, proprio all'inizio del capitolo. Ultima cosuccia, poi la smetto di stressarti, lo giuro: "E’ uno spirito evocato da un essere umano, per vendetta O PER PROTEZIONE DI SE". Allora, tanto per cominciare, il "sé" va accentato. Poi, la frase così non suona un granché bene. Io avrei messo "Per la propria protezione". Scusami, ma sono davvero pignolissima ^^''. Spero di non dirti niente che ti possa offendere ^^''.
D'accordo, ti ho annoiato anche troppo per oggi, mi dileguo ^^''.
Alla prossima, ciao ciao!

Inu_chan
P.S.: lo sai che non ti libererai facilmente di me, vero? Muahahahahah!! Ehm... ok, la smetto ^^''

28/03/13, ore 15:37

Ehi, ciao! Scusami, ieri non ho avuto tempo per recensire, spero di non essere in ritardo ^^''
Comunque, come inizio è veramente veramente ottimo! La storia di Kagome mi attira molto, sono portata per questo genere di trame. Poi, sono curiosissima di sapere che accidenti farà ora Kaggi sapendo di possedere un Inugami! Tra l'altro... povero cagnolino!! Leggendo le modalità rituali mi è quasi scappata la lacrimuccia :'(. Sarà perché ho un cane anch'io, ma pensare a certe cose mi vengono i brividi a fior di pelle...
Pensare ad un Inuyasha cane tutto feste e coccole, con anche la coda scondinzolante... è stato veramente buffo! :P
Purtroppo non c'è moltissimo da dire, perché siamo solo al primo capitolo. Le uniche pecche che ho trovato sono state qualche errorino grammaticale (congiunzioni, punteggiatura) e poi... be', questa è un opinione del tutto personale, però il fatto che Kagome sia talmente bella/figa/intelligente da essere addirittura vittima di bullismo mi sembra un tantino inverosimile... Certo, la gelosia gioca brutti scherzi, però qui mi sembra un pizzico esagerato... Non prenderla come critica, per carità!, è solo un mio parere.
Complimenti davvero per la fantasia, sono stracuriosa di sapere il continuo, per cui... al prossimo aggiornamento!! ^^
Ciaoooo!!!!!!!!!!!!

Inu_chan

28/03/13, ore 14:40

L'inizio è interessante e sono proprio curiosa di vedere cosa succede e come si sviluppa la storia :D

28/03/13, ore 14:24

Ma ciao, che piacere rivederti così presto :)
La trama è sicuramente originale, una cosa del genere non l'avevo mai letta e devo dire che mi incuriosisce tantissimo :p
Il capitolo come al solito è scritto bene e attira l'attenzione de lettore :D Povera Kagome maltrattata da tutte le ragazze della scuola solo perchè invidiosa :(
Quindi sono curiosissima di leggere il seguito e di vedere come si evolverà la situazione tra Kagome e questo "strano" Inuyasha :)
Alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

28/03/13, ore 10:59

Ciaoooo Faby!!!
Scusa se ti chiamo per nomeXD
Questa storia mi piace gia da matti!! Bella l'idea! Non riesco a capire perchè anche a me non mi vengano idee cosi belle ed originali.. Bhà-.-
Ritornando a te:D Mi piace davvero!! Non preoccuparti per l'aggiornamento un pò lento.. Allora io cosa dovrei dire? Anzi mi scuso per il mio ritardo ma veramente ho timore di lasciare qualche errore che non vedo e poi i verbi non sò se sono esattamente giusti.. Vabbè

Non preoccuparti non riuscirai mai a togliermi dai piedi! hihihih^_^ Sarò sempre dietro la porta a spiarti. hihiihhi

Che figo Inuyasha!!!! L'ho amooo!!!!
Scusa per questa confessione liberatoriaXD
Va bene basta. Aspetto l'aggiornamento^_^ Scusa ancora per il mio ritardo^_^"

Baci Strawberry:)

27/03/13, ore 23:54

Questo racconto sembrerebbe davvero caNino oh oh oh!!!(cit. Tanaka-San)
E-ehm, lasciando perdere le mie squallide battute... Sembrerebbe piuttosto interessante, sono curiosa di sapere come continua.
MOMENTO IPNOSI:

Leggi i miei racconti(su Inuyasha). Leggi i miei racconti. Leggili! Leggili!!!...

27/03/13, ore 23:18

Ecco un'altra fantastica e intrigante storia da leggere in tutta tranquillità davanti a una tazza di tè ;) Non so cosa ti possa interessare cosa faccio ma è uguale XD..perdonami ! Ritornando alla tua storia , hai avuto davvero un'ottima idea ... Inuyasha come Inugami ... all'inizio pensavo che Inuyasha potesse essere il padrone del cane , ma è una storia troppo scontata per una scrittrice fantasiosa come te ;) Davvero un bel prologo , complimenti ! Seguirò la tua storia fino alla fine ;) Ah ... e per il fatto dell'aggiornamento ... non ti preoccupare , un po' di suspense in più non fa mai male :D Sono curioso se Kagome si innamorerà di Inuyasha anche sotto forma di spirito XD Bene allora ti saluto ! Alla prossima ^__^ Ciao Ciao
PS : povera Kagome , sempre sola e abbandonata la lasci ... a proposito ... scusa se ti rompo ma non hai detto se per caso vive anche con sua madre e suo fratello , sempre che siano vivi XD

27/03/13, ore 22:18

Ciao faby. Non mi aspettavo di rivedere una tua storia così presto ma sono felice.
Questa storia mi sembra molto intrigante e molto, molto bella.
Mi spiace per kagome che viene picchiata da quelle oche che non riescono a raggiungere i suoi livelli. Dovrebbe ribbellarsi e non stare zitta senza dire nitnte a nessun. Potrebbe difendersi.
Quel cagnolino,inu-chan, dev'essere bellissimo. Lo vorrei proprio vedere. Kagome gli si è molto affezionata.
Quella strega della sua padrona lo stava proprio torturando. Povero cagnolino. Faceva prima se riservava questo trattamento al marito che l'aveva tradita.
Non mi aspettavo che inuyasha la uccidesse. Pensaavo che eseguisse almeno uno dei suoi comandi (non certo quello di uccidere kagome, mi aspettavo che uccidesse il marito) prima di ucciderla.
Appena kagome ha detto che inuyasha la stava leccanod ho pensato che fosse proprio impazzito ma poi ho capito.
Spero che continuerai e mettere i capitoli con la stessa assiduità di fuor seasons ( ti faccio publicità ) che è una della mie storie preferite.
Ciao faby
ikuyo

27/03/13, ore 20:01

wow inuyasha come inugami! be non so cosa dire la soria mi piace molto e devo dire che mi ispira.
quindi...lascio tutto nelle tue mani e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci Rachy_Chan

27/03/13, ore 19:58

Io: Ciao io mi chiamo Sara
Ely: Io invece sono sua cugina e mi chiamo Elisa
Io: Devo dire che sto capitolo è motlo bello anche se un po' macabro
Ely: Per me è stato emmozionante devo proprio dire che mi divertirò un mondo a leggere questa ff ^_^
Mi sono divertita un modo quando Inu rimprovera Kagome per il modo in cui lo chiamava
(Scuami ma il mio nome è Inuyasha e no Inu-chan nd Inu(Inuyasha)) [(Ma è così bello nd K(Kagome) e Ely)] [E poi ti dona un sacco tu sei un mezzodemone cane nd Ely] (Sai che ti ODIO! nd Inu)
Io: Ti chiedo scusa per l'interuzione, ritornando alla ff...Sei stata bravissima spero che in settimana leggeremo un altro capitolo di questa ff
Ely: In conclusione...sei stata super continua in questo modo e ti chiediamo scusa per la breve reccesione e per scusarci ti mandiamo UN GROSSO KISS!
Ely e Io: A presto e alla prossima! ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]