Inugami
di Yasha 26

02/04/13, ore 21:38

Finalmente è arrivata Sango. Miroku avrà fatto i salti di gioia e per festeggiare il suo arrivo avrà cominciata a palparla come suo solito con le solite scuse.
Certo che trovare un ragazzo come Inuyasha che viene ad annoiarsi nei negozi solo per riportare i sacchetti a casa è davvero difficile. Anch'io lo voglio.
Non per questa sua azione ma perchè mi piace da morire. Kagome ha scoperto di amare inuyasha e inuyasha certo non fa altro che peggiorare la situazione.
Chissà come si sente. Sa benissimo che le relazioni tra umani e inugami non sono consentite e sentirà malissimo.
Inuyasha finalmente mostra di essere geloso di Kagome. Era furioso perchè è uscita con "quel damerino di moijo" e pensa che quei due abbiano fatto qualcosa di non proprio casto.
Che goduria vederlo geleso! Perchè, onestamente, lo si vede poche se non pochissime volte in questo stato.
Brava brava faby. Bellissimo capitolo. Continua così. Mi fai felicissima con le tue storie stupende. Brava
ikuyo

02/04/13, ore 20:35

STUPENDAAAA, Inuyasha che è geloso è davvero uno spasso.(inu:io non sono geloso)(io:si che lo sei) e poi ora che ha capito di amare  Kagome....non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci Rachy_Chan

02/04/13, ore 20:16

Buona sera come va??ma bene bene kagome pensa di dimenticare inuyasha con hojo...decisione discutibike visto che tra i due non c'e' paragone...ma comunque se puo' servire a far capire a quel testone di un cagnaccio che i sentimenti che kagome prova per lui sono ampiamente ricambiati(anche se credo che finalmente c'e' stato uno spiraglio di luce)ben venga!!bene...brava brava attendo il seguito baci

02/04/13, ore 20:01

Ciaoooo!! Che bel capitolo, l'ho già letto tre volte *.*
Fan-ta-sti-co!!!! *Q* Inuyasha, baka, è ovvio che ti sei innamorato di Kagome, anche un lombrico se ne accorgerebbe! E Sango... tre parole: viva la franchezza! Più chiara di così non poteva essere nel descrivere i sentimenti di Kaggi... Anzi, glieli ha proprio sbattutti in faccia al nostro amato cagnolino! ^^ Inuyasha, datti una controllata! Cavoli, addirittura trasformarsi!!! Che poi... perché voi maschietti dovete sempre fare pensieri sconci?? No, cioè... potevano aver fatto un milione di cose e tu proprio a quello vai a pensare?? Pervertito! -.-
Vabbé... Aspetto con superansia il prossimo aggiornamento, che credo proprio leggerò, ahimé!, dopo la scuola... si ricomincia, yeeee! =_=
Ciao ciao *manina*

Inu_chan

02/04/13, ore 19:47

capitolo bellissimo, continua così... e grazie per aver corretto la storia di Strawberry Sweet che tra l'altro seguo...

02/04/13, ore 18:27

Quanto l'adoro Inuyasha quando fa il super gelosone!! :))) Ahahah che scene <3 <3 <3 Prima fa l'incavolato perche Kagome ha preso una cotta per lui, e poi fa questi lavori qui??? Ehhh...*sospirone*... Inuyasha non cambierà mai... <3 Bravissimissima!! ;)) Saphira_chan

02/04/13, ore 17:44

Ciao !!!
Che capitolo interessante !!!!
Maledizione a Inuyasha che fa piangere Kaggy a causa del suo essere un baka e poi che razza di reazione ha fatto a Kagome quando lei gli ha confessato i suoi sentimenti ?!?! Parla proprio lui che si è innamorato di lei ma che non se ne rende conto ( in seguito lo capisce, però almeno Kagome c'è arrivata prima !!)
Invece di essere dolce e comprensivo cercando di fargli capire la situazione con delicatezza, lui cosa fa ?!?!?! LA TRATTA COME UNO STRACCIO !!!!!!
Comunque la parte migliore è quando diventa geloso per l'arrivo di Hojo XD XD !!
Cosa gli è successo quando si è arrabbiato ?!?!?!?! Gli è spuntata la coda O.O ?!?!!?
Il capitolo come ho detto prima è moooooolto interessante =D, soprattutto verso la fine. Sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione nel prossimo capitolo !!!! Si metteranno insieme oppure ci sarà ancora Hojo in mezzo ????
Grazie molte perché aggiorni sempre prestissimo !!!! <3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3.

02/04/13, ore 17:13

Bello! Bello! Bello! Bellooooooooooooooooooooo ! ......... ok ù.ù  *riprendendo la ragione*  Proprio bello questo capitolo ^_^ , anche se avrei preferito una morte lenta e dolorosa di Hojo  fin da subito °-° (non si vede che è un personaggio che odio, vero? xD).  La trasformazione di Inu è una forza :D, mentre leggevo me lo soo immaginata come l'immagine che hai postato tempo fa su un altro dei capitoli ( veramente azzeccata ù.ù e bella).
Continua così sei molto brava e non vedo l'ora di vedere il continuo ^_^ ..... in cui spero ci sia una dolorosa morte per Hojo..... xD naaaaah scherzo xD (ma anche no ù.ù)

02/04/13, ore 13:42

Ciaoooo:DD
Che bello!!! Anche a me piacciono un sacco gli animaliii e sono del parere che sono da rispettare più loro che gli esseri umani!! Se per esempio dovessi scegliere di salvare 100 persone  e un cane io sceglierei il cane.Mi dispiacerebbe per loro, ma alla fine e ciò che si meritano. Non vorrei che mi giudichi male, ma questo è solo un'esempio. Io amo gli animali<3<3<3<3<3<3<3

Detto questo.. Si ero curiosa di sapere quanti anni hai perchè volevo mettere in confronto i miei con i tuoi. Sapevo che ne avevi più di me e quindi ero curiosa a sapere quantiXD

Che bello!!! E' arrivato Miroku!! Hhahahaahha lo zio Miroku?? Hahhaahh ancora non ci credo!! Lo zio di Kagome^_^

L'ho capito anche io.. già in passato quarazie perlcuno ha concepito un figlio nato da un umano e un inugami e secondo me, dati i problemi che ha creato, oggi sono severamente vietate unioni di questo genere.

Grazie per la buona PasquaXD Anche a te^_^
Potresti dirmi la nuova ff? Sarei onorata di poter seguire anche quella^_^

Detto questo, ora passiamo veramente alla storia..
Questo mi fa pensare che Inuyasha e Kagome presto o tardi si uniranno e spero che concepiranno un bellissimo figliolo^_^
succederà qualcosa di veramente brutto perchè potrebbe nascere qualcosa di molto diverso e forse anche pericoloso..
Bhè sono ipotesi al vento, la vera storia la fai tu^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguitoXD

Ciao e ancora bravaXD

Ciao Strawberry:))

02/04/13, ore 13:32

Ciao!! :)
Beh, se non è deviato, che Miroku sarebbe?? Ahahah
Sono curiosa di sapere chi era quell'Inugami che in passato aveva già avuto dei rapporti intimi con un umano... mmm...
Forse Kikyo?... Ma con chi allora, se Inuyasha è diventato un Inugami ora?? ....
Con Naraku?? ... :S... ma allora... chi è il cattivo??? XD
Uffiiiiii che misteri!! ... ma è proprio cosi che mi piace! ;D
Continua cosi!!
Bye bye

Saphira_chan

02/04/13, ore 01:47

Ciao faby !!! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma sai.....tra le Pasqua, parenti e amici ... non ho avuto neanche il tempo di accendere un attimo il computer ... e devo dire che mi sono mancate le tue storie anche se per soli due giorni ^__^ Passando al capitolo : ecco finalmente l'incorreggibile monaco Miroku XD Non perde proprio occasione eh ..? Ha chiesto ad Inuyasha di filmare le ragazze nude !!! Non ci credo ... beh veramente ad essere sinceri me la aspettavo una cosa del genere...XD Per quanto riguarda quella storia dei Kami ... secondo me uno di loro si chiama... vediamo sparo a caso .........Naraku ??? Ci ho azzeccato vero?? ;) E' da lui disprezzare così gli esseri umani .... o perchè no Sessoshomaru ?? Vabbè lasciamo perdere -.-" Comunque un brutto presentimento non me lo toglie nessuno , chiunque sia questo capo ... E ora .... i complimenti !!! Davvero due bellissimi capitoli !! Hai dosato bene romanticismo , amicizia e...imbarazzo tra quei due :D Davvero un ottimo lavoro ;) Non è possibile o.O la mia scrittrice preferita è anche mia compaesana ???!!!! Sì , hai capito bene, sono siciliano anch'io !!! ;) Mi fa davvero piacere conoscere seppure on-line un/a siciliano/a , non capita molto spesso sai ?? Bene dopo questa bella notizia ti saluto ! Ancora complimenti e alla prossima !!! ^__^ Ciao Ciao

01/04/13, ore 23:25

Miroku è lo zio di Kagome? Non me l'aspettavo e poi come al solito gira attorno a Sango come un cagnolino. Va a trovare la nipote solo quando c'è l'amica. Pervertitofino alla fine eh? Cambiare no vero?
Comunque sia è molto potente come monaco e ha subito capito che Inuyasha è un Inugami. Lo voleva cacciare ma poi ha capito che è meglio se lui sta con Kagome perchè la sua sicurezza è assicurata.
I problemi e le litigate tra miroku e inuyasha non mancano eh?
Sono super arci mega curiosa di sapere chi è lo strano individuo che da la caccia ad una violazione delle regole da parte di Inuyasha e di kagome ma una piccola idea già c'è l'ho.
Brava faby
ikuyo

01/04/13, ore 20:52

Meraviglioso xD Ormai credo di aver capito chi cavolo era quel "Lui" che mi ha fatto tanto impazzire ò.ò
Inuyasha drogato di biscotti xD  !!! Ahhahahahahah  stupendo !  La cosa che più trovo strana è il nonnetto ò.ò Lo hai fatto troppo sveglio xD
Spero che aggiornerai presto anche dopo le vacanze di Pasqua xD Sempre e comunques stima per te, soprattutto ora che sò che sei anche amante degli animali ; )

01/04/13, ore 18:47

ZIO MIROKU ?!?!?!?!?!?!?!
Ma quanti anni ha la sua amica Sango ?!?! (se Miroku ha circa 20 anni lei dovrebbe averne almeno 18 o 19, giusto ? )
Il capitolo è bruttissimo, il più brutto che io abbia letto in tutta la mia vita !!!!!
PESCE D'APRILEEEE !!!! =P=P=P=P=P
Stavo scherzando !!!!!
Il capitolo è a dir poco fantastico nella sua semplicità.
Finalmente iniziano i sintomi dell'amore tra i due piccioncini <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 EVVIVA !!!!!!
Sono troppo carini loro due insieme e che dolce che è Inuyasha a proteggere Kagome dai suoi compagni.....TENERISSIMO !!!!!
Devo dire che trovo alquanto strano che Miroku sia lo zio di Kagome. Lui non cambierà mai ma nonostante la sua indole libertina è molto bravo nel suo "lavoro ". Lo si capisce dal fatto che ha capito subito che Inu-chan non era un vero e proprio cane.
Domanda: continuerai ad aggiornare così presto ???? Se è sì ti dico subito che ti adoro più di prima !!!!
Sei bravissima, continua così !!!!!!
Auguri e buona Pasquetta !!<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3.

01/04/13, ore 17:25

Dal salotto

Sa: MIROKUUUUUUUU! SEI SEMPRE IL SOLITO!
M: MA Sago che ho combinato adesso ç_____ç

In cameretta di Sara

Ely: Hai sentito?
Io: Già, Sango avrà scoperto quello che Miroku avrà chiesto a Inu, ben gli sta
Ely: Già! Fa ricchieste sconcie come al solito
Io: Non cambierà mai...a proposito, io credo di sapere chi sia quella persona che li spia
Ely: Davvero? me lo dici?
Io: Certo che no! Tu lo andresti spiferare in gioro...bellissimo come sempre questo capitolo, eh eh eh eh, non avrei mai immaginato che Miroku fosse così sveglio da intuire la vera natura di Inuyasha
Ely: Io non me lo sarei mai aspettato continua in questo modo che ci hai incuriosito oltre modo, ma veramente è capitato che uno come Inu avesse un figlio con un'umana?
Io: dal capitolo sembra proprio di si ma vedremo in seguito ti salutimao e ti facciao gli auguri di buona pasqua in ritardo e poi quelli di pasquetta SEI UNA GRANDE! contina in questo modo, ciao e un grosso kiss da tutti noi