Inugami
di Yasha 26

09/04/13, ore 17:44

Ciao...nooo sta gia' per finire???mhhh pazienza leggero' la prossima!sisi....comunque io un naraku(anche in versione dio)che aiuta inuyasha non lo riesco a immaginare...pero' visto che quando si ci mette sa essere gentile???!!e cosi kagome e' in dolce attesa..wow....che rivelazione...amche se me l'aspettavo...pero' ..e' arrivato il super dio...e mo so ca...voli...aspetto il seguito baci

09/04/13, ore 17:37

Ta-dan e povera Kagome nell'arco di pochi giorni si ritrova coinvolta in una guerra e per di più in dolce attesa xD
Non posso crederci ancora pochi capitoli e poi anche questa finirà...saperla mi riempie allo stesso tempo di curiosità (muoio dalla voglia di leggere il finale e il spero tanto atteso "vissero felici e contenti") ma anche di tristezza ( provo un pò di malinconia nel sapere che la storia sta per finire). L'importante è che potremo continuare a leggere le tue bellissime storie e non vedo l'ora di leggere la nuova..
Tornando al capitolo..è bello come tutti gli altri e come al solito mi lasci col fiato sospeso..sono curiosa di sapere cosa accadrà :)
Alla prossima allora e ancora tanti complimenti..

09/04/13, ore 17:28

Noooooooo !!
Non voglio che finisca !!!!
E' troppo bella la storia proprio come questo capitolo !!!
Certo che scoprire di essere in cinta così deve essere scioccante !!!!! O.O E poinil prof Naraku che è un Kami........quasi impossibile, ma per fortuna è buono !!! ^-^
Com'è protettivo Inuyasha verso il suo bambino !!!!! Che tenero è da spupazzare !!!!
Certo che quel dio Biscia è davvero crudele !!! Come fai ad uccidere un' intera specie ????? Devi essere senza cuore !!!! (non tu !! LUI !!! )
Bhè se il prossimo capitolo sarà l'ultimo non ci posso fare niente........aspetterò allora che tu inizi l'altra !!! Quella "Odio il giapponese antico!-L'inizio di tutto! "
Un bacione e un abbraccio !!! <3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3.

08/04/13, ore 21:05

Ciaoooooo:DDDD
E' da tanto che non ci sentiamo^____^
Come va?:)
Che bel capitolo*___*
Inuyasha e Kagome*______* Non finirò mai di dire.... CHE TENERIIIIIIIII<3 ^_____^
Sono troppo belli insieme*______*

OH MAMMA!!! Si sono opposti ai Kami!!!! E ora cosa faranno?? Inuyasha ha pure ucciso un dio! Come faranno a vivere il loro amore senza che intervengano gli dei??
Potranno mai vivere in pace?
Poveri loro..

Spero che presto le cose si sistemino e che tutto fili liscio..
Non vedo l'ora di vedere il seguito:DDD
Mi è piacciuto molto il pezzo quando si sono svegliati abbracciati*_______*
Continua cosi:DDDD

Baci Strawberry:))

08/04/13, ore 14:30

E i guai ebbero inizio..il rapporto tra Kagome e Inuyasha sembra aver fatto arrabbiare molto i Kami, e adesso sappiamo anche il motivo..
Che dolce Inuyasha..si è impegnato così tanto per proteggere la "sua donna" e poi quando ha promesso a Kagome che nessuno li avrebbe separati..sono così perfetti insieme *_*
Sono curiosissima di leggere il seguito e di vedere come si evolverà la situazione..i tempi duri sono cominciati per i protagonisti :\
Bellissimo capitolo complimenti :)
Alla prossima :D

08/04/13, ore 10:45

Salve!! ;D Adoro il modo in cui si svegliano i due piccioncini! <3 sono troppo teneri insieme! ;) Ma ho una domanda da farti.. Ma allora Hojo dov'è andato a finire?? Era sempre stato quel dio mascherato per allontanare Inuyasha da Kagome? Bellissimo cap come sempre! :)) Bye bye Saphira_chan

08/04/13, ore 00:56

Non pensarlo nemmeno !!! E poi un po' di informazioni non fanno mai male... un capitolo abbastanza movimentato direi ;) un po' di azione ci voleva finalmente ^__^ non che le "azioni" precedenti siano state noiose , anzi ^//^ ... a proposito ma ce ne vuole a stare "uniti" tutta la notte eh..? Che faccia che ha fatto Kagome XD Vabbè chiudendo questa parentesi complimenti anche per questo bellissimo capitolo ;) Chissà chi sarà questa lei che Kagome sembra conoscere ?? Non resta che continuare a leggere !!!! Allora alla prossima ^___^ Ciao Ciao
PS : non ti preoccupare fai con calma , qualche imprevisto con la chiavetta può capitare ... ne so qualcosa ....
PS del PS : scusami se sono stato un po' scarno in questa recensione , la stanchezza e il sonno si fanno sentire purtroppo ....

07/04/13, ore 19:47

MERAVIGLIOSAAAAAAA NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! Ok ora è ufficiale io odio i Kami  e le loro stupidissime regole, poi uccidere tantissima gente (anche se demoni) non è cosa che fa un Dio! E adesso capisco perché Hojo non se l'era persa, è naturale visto che non è un essere umano!
La parte in cui lei resta a casa per stare con lui è stata troppo dolce.....sopratutto quando Inuyasha si è svegliato trovandosi lei fra le braccia; ma la parte che mi ha fatto più ridere è stata quando Kagome (nel pensiero) rispondeva male al prof, avevo i lacrimoni dal ridere!
Ma quindi adesso devono affrontare quelle stupide divinità!? Cioè adesso nessuno è più libero di amare chi gli pare!? Ma guarda te che roba! (inu: hai visto vero? che ingiustizia!:(  )(io: su dai non ti abattere, vedrai che qualcosa si farà!)
Ok dopo questa minuscola conversazione........IO ODIO QUANDO LA CONNESSIONE NON MI FUNZIONA! Quindi non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare presto, io attenderò con pazienza (non è vero perchè finchè non avrò letto il prossimo aggiornamento mi corroderò il cervello per l'impazienza ^-^ ).
Quindi detto questo aspetto il prossimo aggiornamento.
Bacioni Rachy_Chan

07/04/13, ore 19:19

capitolo bellissimo.... mi hai lasciato in ansia però... voglio sapere come continua e spero di saperlo presto se nò non dormirò... non va bè... riesco a dormire comunque.... apparte un piccolo errore di scrittura è tutto perfetto e spero che il problema si risolva presto... baci e alla prossima recensione

07/04/13, ore 19:07

Ely. TI AMO! TI AMO TI AMO (Mandando bacini a forma di cuori)
Tutti: O.O'
Io: Ooooook quel dannato meritava di esser ammazzato da Inu. Spero che per una buona volta Naraku non faccia cazzate
Tutti: O.O
Ely: Che ccavolo centra quel danato?
Io: (Suffando) Non l'hai capito leggendo la parte finale del capitolo? (Con un mega gocciolone in testa)
Ely: Ehm...no
Tutti: Se ti consola nemmeno noi
Io: (Sbuffando di nuovo) Naraku è il dio della sapienza rilegetevi TUTTO il capitolo e fate il collegamento con la spiegazione che Kagome ci fornisce sulla descrizione del prof Naraku e la batutta in fondo al capitolo
Tutti compresa Elisa: O.O
Io: Tornando a noi ^__^ Sei stata super continua in questo modo spero che solo che finisca bene sta storia se no sarò io a uccidere il Dio della guerra grrrrr è un gra ippicione! scusami ma vado a far vedere, anzi spiegare passo per passo quello che ho spiegato in precedenza a quei STUPIDI
Tutti, tanne Sesshomaru: ç_ç

07/04/13, ore 18:00

Che bello !!! Che bello !!! Che bello !!!!
Certo che Inuyasha è proprio malizioso !!! ;D
Chissà cosa succederà adesso !!! Non mi sarei mai aspettata che Hojo fosse un servitore dei Kami !!!!
Sono un po' preoccupata per la coppietta e poi come mai stavolta la possessione (demoniaca) non ha ferito Kagome ?
Un bacione e scusa per la piccola recensione !! <3<3
Ciao ciao Inuki <3.

07/04/13, ore 17:45

Ehilà! Tranquilla, due giorni non sono niente :P
Piuttosto, passiamo al capitolo. Il risveglio mi è piaciuto moltissimo, Inuyasha è troppo dolce e anche Kagome è tenerisshima *///*
Non pensavo che dietro quella facciata da imbecille che si ritrova, Hojo potesse celare una sottospecie di fottutissimo dio *perdona il terimine, ma lo odio*. Poi adesso è venuta fuori anche Fukurokujo... o come accidenti si scrive... Chissà quali altri casini dovranno subire i nostri poveri Inu e Kaggi... La parte della lotta mi è piaciuta proprio, brava :P
Due piccolissimi accorgimenti: "buongiorno" si scrive tutto attaccato e poi "Shichi" significa "sette", quindi scrivere "i sette Shichi Fukujin" è sbagliato, perché c'è la ripetizione.
Ok, abbandono il mio ruolo da maestrina insopportabile e ritorno nei panni dell'adolescente pazza :P
Ciao, e spero di sentirti presto!!
Bacioni!!

Inu_chan <3

07/04/13, ore 17:41

Evvivaaaaaa °D°  Grazie di aver mantenuto la premessa, ne ero sicura xD (ripone il lanciafiamme sotto alla scrivania) ^_^  Che bello immaginarsi la testaccia di quell'essere mozzata ^_^   ......  Ok, ora tornando sani mentalmente.......... Devo dire che la comparsa di tutti questi Kami mi incuriosisce :! chissà cosa vorrà fare la Dea ò.ò  Spero che non si metta anche lei a rompergli le scatole, poverini xD   Comunque ho esperienza anche io (troppa pure -_-) con la scrausità delle pennette internet -_- potessero bruciare all'inferno tutte °-°
Devi combatterle è-é   Quindi ti auguro di sconfiggere il demone Wind definitivamente e di farmi divertire ancora con questa storia ^_^
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 05:43 pm)

07/04/13, ore 17:23

Ooooh...si sono messi contro un pezzo grosso eh??!mhhh i retroscena della storia antica mi interessano assai assai!!eeeh la felicita' per i bei momenti passati insieme mi sa che non durera' tantissimo!!!e poi hojo...non era hojo??capperi che rivelazione...ma chi si aspettava che fisse un dio..insomma con quella faccia da cretino avrebbe ingannato chiunque!se non altro l' hanno sistemato per bene...spero!e questo nuovo dio?amico o nemico?e dall'aspetto almeno,kagome lo conosce....possibile sia naraku?oook basta domande...promesso!a presto baci

05/04/13, ore 19:52

Per fortuna i due si sono chiariti e spiegati..e direi che hanno trovato davvero un ottimo modo per suggellare il loro amore *_* Insomma sono dolcissimi e soprattutto sono innamorati...cosa c'è di più bello?!? ^_^ Peccato che ora che hanno violato la legge andranno incontro a dei bei guai...sono super curiosa di vedere cosa accadrà..bellissimo capitolo e alla prossima :D