Inugami
di Yasha 26

01/04/13, ore 17:02

Ciao cara....chiedo venia per aver scoperto solo ora il tuo talento....ho letto anche la storia precedente tutta d' un fiato ne approfitto per dirti che era bellissima...e questa anche!mi fa troppo ridere inuyasha che si arrabbia quando kagome lo chiama inuchan ahahah ....mhhh ho impressione che il cattivone sia un certo naraku...possibile??!!oook un saluto da un'altra siciliana...baci

01/04/13, ore 16:45

grazie delle informazioni anche se non personalmente richieste... capitolo bellissimo... e chissà come continuerà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così e baci...

01/04/13, ore 16:37

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
ho letto ora il terzo e il quarto capitolo della tua storia e sono bellissimi,mi sono piaciuti moltissimo ^___^
Vai Inu-Chan vendetta!!!!!
Inuyasha- non chiamarmi in quel modo!!!
Ok,scusa tanto Inu-chan -_________-
Inuyasha- lo hai fatto ancora,dannata!!!
Kagome- smettila o stasera niente biscotti!!!
Inuyasha- va bene...

Stavo dicendo...
sono molto contenta che la storia abbia preso una piega allegra e divertente *e anche romantica ^-^*

Ecco a voi zio Miroku,il monaco deviato ^____^
Miroku- Divina ragazza posso concederle i miei.....
Stammi lontano psicopatico!!!!!

Chissà chi era,l'essere che Inuyasha aveva fiutato...
un demone?
uno Shinigami?
o Edward Cullen?

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
adoro la tua storia ^_____^
ci vediamo ^_______________________^

01/04/13, ore 15:50

Sei bravissima come sempre e mi piace un sacco quando Inuyasha piano piano si rende conto che prova qualcosa per Kagome, mi ha pure stupito il comportamento di Miroku nei confronti di Kagome, pensavo che le palpasse il sedere o peggio ancora che le chiedesse di fare un figlio con lui (chissà come avrebbe reagito Inuyasha?).
Una domanda ma la ex padrona di Inuyasha, era Kikyo?
Baci Rachy_Chan, aspetto il prossimo aggiornamento

01/04/13, ore 15:23

Ciaooo!! Che bello che bello che bello! Hai aggiornato, sì!
Ok, basta... ^^''
Allora, questo capitolo mi piace tantissimo, Miroku è un grande, lo adoro!! Sembra tanto scemo, ma alla fine è quello che ne capisce più di tutti... Anche il nonnetto, lì, mi dà la stessa impressione. La mamma e il fratellino sono troppo ingenui per capire certe cose...
Inuyasha è tenerissimo!! Mi viene voglioa di coccolarlo tutto, puccioso lui!! *.*
E poi, diciamocelo, è un figo pazzesco... e anche la nostra Kaggi se ne è accorta ;). La scena finale è stata bellissima!! *.* Quei due assieme sono stratosferici, ma i pensieri di Inu-inu sono veramente il top ^^
V-ventisei anni??? Eheheh ^^''
=_=... io ne compio quindici tra poco... accidenti, come mi sento piccola... =_=
Vabbé. Crescerò.
Alla prossima, spero di sentirti presto!!
Ciaooooo!!!!!!!

Inu_chan

31/03/13, ore 17:02

Bel capitolo Faby, ^____________________^
Sei fantastica come al solito!!!!!
Hehehehehehe!!!! Inuyasha è sempre il solito!!!! -_________________- ma perchè non vuole essere chiamato Inu-chan, insomma è un bel nome!!! e quello che fa??? si mette pure a minacciare di morte la padrona!!!!!
Hihihihi!!!! è stato troppo divertente quando Inuyasha ha dato una bella lezione a qualle arpie, se lo meritavano!!!! e la parte della gonna???? XD sono scoppiata lì !!!!!!!!! ma la parte della possessione demoniaca quasi non mi prendevo uno spavento!!! sentirsi bruciare???? allora ha ragione Inu-chan!!! che è una sacerdotessa e nel tento che volesse proteggerlo nel purificarlo, lei si sentiva bruciare dentro!!!!!

Inuyasha: dannata, non chiamarmi Inu-chan!!!!!
io: noioso che non sei altro!!!!
Inuyasha: come osi????

Faby vorrei farti una domanda, Inu-Chan......
Inuyasha: è___________________________é piantala di chiamarmi così!!!!
io: va bè, almeno la pianti!!!

Stavo dicendo prima che quel elefante venisse a rompermi, ma Inuyasha al collo porta il rosario oppure no????? semplice curiosità!!!! ^_______________^
La fine del capitolo è stato imbarazzantissimo, ma come ha fatto inuyasha a trasformarsi nella sua vera forma???????
e sono anche molto curiosa di sapere chi è questo LUI di cui parli e che li stava spiando!!!!! *________________________*
Le immagini sono bellissima, tranne l'ultima mi fà paura!!! O________________O
Inuyasha: paurosa!!!!
io: rompiscatole!!!!
Inuyasha: dannata!!!!
io: scemo!!!!
Inuyasha: oca!!!!
io: salame!!!!!
Kagome: la paintate????
Io: dovresti chiedere a Inu-chan!!!! *lo provoco*
Inuyasha: dannata ora ti ammazzo!!!  *stà per strozzarmi, quando Kagome lo tira d'orecchio e lo porta via!!!!!!*

Bene ho finito il mio lavoro!!! ù________________ù
Inuyasha: ma quale lavoro?????? o.O quello di fare la oca e prendermi in giro???
Io: si, e no!!!!!
Inuyasha: è________________________è doppia giochista!!!
io: grazie sono onorata!!! ù______________________ù
Inuyasha: O___________________O io me ne vado!!!
io: si, fai meglio!!!!!

Allora, te lo ripeto ancora che sei bravissima, e devo dirti che hai molta fantasia, e prima che me ne dimentichi Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!!!!!! e intanto che aspetto il tuo nuovo capitolo vado a sfottere Inuyasha, a presto, e tanti Baci Faby!!! ^______________________^

KISS,KISS <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 3< 3< 3< 3< 3<3 <3
ELI. ^-^

31/03/13, ore 14:54

Che dolci che sono!!! <3 <3 <3 <3
Adoro questa fic! :D
Spero che aggiornerai presto, perchè sono curiosissima di vedere come evolverà il rapporto fra i due! ;D
Buona pasqua!! :)
Bye bye

Saphira_chan

31/03/13, ore 13:34

Bellissimo anche questo capitolo, insomma loro due insieme sono così carini..Vedere Inuyasha così protettivo e preoccupato nei confronti di Kagome è sempre uno spettacolo :) Poi già me li immagino a dormire insieme abbracciati *_* Sarebbero il ritratto della tenerezza *_*
Complimenti questa storia mi piace ogni capitolo di più, sono curiosissima di leggere i prossimi cap e intanto va a finire subito tra " le preferite".
Davvero complimenti :)
Alla prossima :D
Baci Vanilla ^^
P.s. Auguri di buona Pasqua :)

31/03/13, ore 13:13

Che carini che sono *_* E in più a parte qualche piccolo battibecco sembrano stranamente andare abbastanza d'accordo ma ovviamente vedremo nei prossimi capitoli :) La storia mi piace un casino :D Corro a leggere il prossimo capitolo :p

30/03/13, ore 21:02

Ciaooooooo:DD
MAMMA MIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Che bello che bello che belloooo CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sai quanto mi stà prendendo questa storia!!!!
Anche le immagini sono bellissimeeeeee!!!!!!
Mi spiace per essere cosi euforica, ma mi stò innamorando di questa fic!!!
Non sò come farò a resistereee!!!!
Ok ora la smetto..

Comunque veramente bella*_*
Inuyasha e Kagome*_* Non smetterò mai di dire che sono teneriiiii*_____*

Ke belllo!!! Chi sarà mai quello che ha visto tutta la scena?? Io non ne ho la più pallida idea! hahahahha:D
Kagome inizia ad avere i primi sintomi di ragazza innamorata,anche se deboli. E poi.. Come mai Inuyasha si è trasformato durante la notte?
Per me va benissimo perchè cosi è stato vicino alla sua padroncina con le sembianze "umane"^_^
Ora ti lascio. Non vorrei annoiarti..
Ah! a proposito.. Tra oggi e domani pubblicherò il 5 capitolo:DD
Ti chiedo di essere comprensiva se ci sono un pò di disastri. Ma questo lo giudicherai tu. Mi fanno piacere i tuoi consigli e vorrei sapere sempre cosa ne pensi.
Ok ora me ne vado davvero..
Alla prossima<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Baci Strawberry:)

30/03/13, ore 19:25

capitolo troppo bello.. continua così... e non vedo l'ora di sapere quante altre volte dormiranno abbracciati ;)... e chissà chi è quel "qualcuno".... baci baci e grazie di aver creato qualcosa di bellissimo da leggere....

30/03/13, ore 17:11

Oddio, oddio, oddio. Questa storia diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo. La scena di kagome e Inuyasha nel letto STUPENDA *.*.
*mesaltapertuttalastanza*. OK, ora calmiamoci, torniamo in noi. Spero che aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo. *Occhiacuoricino*!

30/03/13, ore 16:31

Bene bene la storia si fa sempre più interessante ù.ù. Secondo me dovevi essere ancora più malvagia con quelle maledette tizie è.è però è stata davvero comica la parte delle mutandine xD mi è piaciuta tanto!
Ma, ancora, chi è questo tizio che fa da stalker  a questi due poverini? ò.ò  Voglio saperlo ç_ç

Comunque continua così e vedi di aggiornare presto se puoi xD

30/03/13, ore 16:26

Ciao !!!!!
Questa storia è davvero meravigliosa, stupenda, fantastica, strepitosa, bellissima e mi scuso davvero tanto per non essermi accorta prima del tuo racconto, mi dispiace moltissimo. ç_ç ç_ç
Mi piace molto questa storia dell' inugami che deve servire la sua padrona. Ma come ti è venuto in mente ?? Non fraintendermi, l'idea è davvero bella e originale, e solo che non ho idea di come ti possa essere venuta in mente. ^^'
La parte più bella è stata quella in cui Inuyasha ha aiutato Kagome con quelle vipere XD XD XD XD XD . Troppo divertente !!!!!
Mi scuso ancora per non aver recensito prima. ç_ç
Aspetto il prossimo con impazienza. (sono troppo belli i tuoi capitoli)
Ciao ciao Inuki <3.

30/03/13, ore 16:15

Sei fantastica e anche le immagini che hai trovato sono stupende!
Mi è piaciuto un sacco quando dormivano abbracciti l'uno all'altra....CCCCHHHEEE CCCCAAAARRRIIIINNNNIIIIIII !!!!
Ti prego vivamente di aggiornare il più infretta possibile perchè questa fiction mi stà davvero piacendo un sacco!
Baci Rachy_Chan

ps:Se mi posso permettere vorrei sapere quanti anni hai. Ancora bellissima fiction e alla prossima.