Inugami
di Yasha 26

05/04/13, ore 17:31

Ma ciao! Scusa il mega ritardo ma sono stata veramente impegnata in questi giorni! XD Comunque sia... Sono davvero curiosa di vedere altre scenette cosi fra i due e cosa gli succederà adesso che arriveranno i guai! ;) Bacioni e continua cosi!! :* Saphira_chan

05/04/13, ore 01:48

Buona sera...anzi buona notte!!ohhh finalmente ha mollato quel cretino di hojo...anche se...non l'avra' presa un po troppo bene il pesce lesso???mah!e poi caspita mi aspettavo il chiarimento ma che inuyasha le desse lo schiaffone...porca trota!ma quanto mi ha fatto pena dopo il cucciolotto...fortuna che e' tornato!e che hanno fatto pace...certo lei la capisco un po per orgoglio un po per vendetta l'ha rifiutato...anche se non e' durata molto...sfido io come si fa con uno cosi che poi morto o non morto chissene frega!!ma quanto durera' l'idillio??mhhhh...vado a nannna va...alla prossima baci

05/04/13, ore 01:42

Quando Inuyasha ha tirato quello schiaffo a Kagome lo volevo tirare fuori dal monitor e prenderlo a pugni !!!! Ma che gli è saltato in mente ?! Poi però ha posto rimedio attuando un argomento piuttosto ... elaborato ^///^ E mi hai fatto venire un colpo quando ho letto che Kagome si era messa insieme a Hojo , pensavo avesse peggiorato le cose , ma fortunatamente mi sbagliavo visto la situazione -.-" Comunque sciocchezze a parte , ti faccio i miei complimenti anche per questo meraviglioso capitolo : poi ehm... quella scena in particolare ... l'hai costruita davvero bene , ci hai fatto vivere nel dettaglio ogni emozione ^////////^ .... ( ma che diavolo sto dicendo ??!!!! Ah.. che figura ... T-T) scusami ma davvero non so come esprimere la mia felicità quando leggo i tuoi capitoli ;) Adesso cosa riserverà il futuro per la nostra coppia ?? Quali saranno le conseguenze delle loro azioni ??? Non vedo l'ora di scoprirlo !!! Bene allora al prossimo capitolo !!! Ciao Ciao ^__^
PS : non sai quanto mi rendi felice con questa notizia !!! Sono proprio curioso di come andrà avanti la tua "One-Shot" !!!

04/04/13, ore 22:29

Ah!!!!!! Davvero Davvero Davvero??? CHE BELLO!!!!!
SONO CONTENTISSIMA!!!!!!! CHE BEL CAPITOLO!!!
All'inizio ho detto:" Mamma mia e se non si rivedranno più??" _goccioloni sugli occhi_
Poi quando arriva Inuaysha che mette la mano sulla testa di Kagome e la consola:"AH!!!! E' ARRIVATO!!!!" _con gli occhi luccicanti_
No veramente!!! Troppo bello!!!!! Complimenti:DD
Mi è piaciuto davvero!!! Hai descritto il momento romantico in modo bellissimo! Io non riuscirei mai a fare in modo migliore! Giuro!!

Adesso quale sarà la punizione dei Kami per aver violato il regolamento?? E sicuramente cosa nascerà da Kagome e Inuyasha? (amesso che ci siaXD)
E' un mistero ma lo scopriremo presto vero?
Ora ti lascio.. Ho deciso che voglio rileggermi il capitolooo*__*

Complimenti ancora^__^
Ciao alla prossima<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Tantissimi baci dalla tua fan NUMERO 1!!!!!

Baci Strawberry:))

04/04/13, ore 21:50

Aaaaaaaaaaaaaaah FANTASTICOO *-* Sei bravissima :) continua così! <3

-Baci, baci. Roan
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:53 pm)

04/04/13, ore 21:08

SUPER MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSAAAA ! FINALMENTEEEEEEE NON VEDEVO L'ORA CHE AGGIORNASSIII QUESTO CAPITOLO.
Ok passiamo alla parte commenti:Quando Inuyasha ha colpito Kagome pensavo che lei avesse smesso di amarlo ma invece è divntata perfino la sua donna! Poi quando lui le a confessato i suoi sentimenti.....che cucciolo.....bhe un cucciolo lo è realmente visto la vita precedente...comunque lo sapevo che con Hojo non durava nemmeno un mese, però mi ha fatto un po' pena (ka:MA SE NON LA PRESA PERNIENTE MALE?!)(io:gli uomini hanno l'orgoglio e quando si tratta di quello stai pur certo che non ti diranno nemmeno "hai ragione" perché loro avranno sempre la battuta pronta!)(ka:ma Inu-chan non è così lui è buono gentile e uno splendido baciatore ^////^)(io:......va bhe lasciamo perdere).
Spero che aggiornerai molto persto.
Baci Rachy_Chan

04/04/13, ore 20:25

Capitolo davvero bello e commovente ^-^ Mi ha stupito la parte in cui Inuyasha le da quello schiaffo mega potente ò.ò però dai ci stava xD, tanto dopo si fa perdonare bene xD
La scena di quando inizia a distruggere la foresta è spettacolare *-* (almeno nella mia testa xD)  Adoro le immagini di distruzione <3 °-°
Mi raccomando continua così ^.^  e ricorda che mi aspetto la morte atroce di quell'essere °-°
xD ciao ciaoooo

04/04/13, ore 20:04

Ely: Quest autrice l'adoro! (mandando bacini a forma di cuore)
Io: Ehm...ma se nel precedente capitolo ti aveva fatto incazzare e di brutto?
Ely: E' vero ma leggendo questo capitolo mi è ritornata simpatica ^__^
Io: Ehm...tu sei strana
Tutti: Puoi dirlo forte!
Ely: Ch sarebbe la strana?
Tutti: Ehm...nessuno(Aggitando le mani)
Ely: Ti voglio sposare sai? Sei troppo super adesso sono curiosa di sapere come la prenderà Miro
Io: Eh già ma non credo che dovremmo preoccuparci di lui ma dell'altro LUI
Ely: Il misterioso SPIONE?
Io: Già e comunque se scopro chi è sarò io ad ammazzarlo e non Inu!
Ely: E io ti darò man forte!
Se: Anch'io amore mio!
Io: Ehm...grazie ragazzi ma questa è una questione che devo risolvere io...coooooooooomunque sei stata bravissima continua in questo modo sei super ^___^ ci vedremo sicuramente al prossimo capitolo! caioooooooo
Tutti: Caiooooooooooo!

04/04/13, ore 19:36

Leggenda:
"..."= Pensieri
?:...=Parlato

Ely: Ma ciaoooooooooo (Con uno sguardo strano)

Io: Ehi là ciao! finalmente Inu comincia a capire qualcosa dei suoi sentimenti per Kaggy!
Ely:...
Io: Ooooook che ti prende?
Ely: CHE MI PRENDE! MI CHIEDI CHE MI PRENDE?! (Tutto urlato)

Dal salotto

Tutti: (Alzarono glio occhi al soffitto)
Inu: Che le saà preso a quella stupida?
K: Non lo so e ti prego non chiamarla in quel modo
Inu. Perché mai?
M: Per il semplice motivo che se ti sente ed è in quello stato ti ammazza
Se: e per una buona volta la aiuterò nel suo intento

Dalla cameretta di Sara

Io. (porgendo una tazza di the) Ehm...ti sei calmata?
Ely: (Sospirando) SI ^__^ Mi sento meglio e comunque hai ragione e ti do una risposta alla tua domanda...Sta autrice mi ha fatto incazzare!
Io: "Adesso penserai che centro io" Beh... che ha fatto?
Ely: Non te ne sei accorta? Ha aggiunto quel DISGRAZIATO, TONTO, IDIOTA, LECCCA C**O, DI HOJIO!
Io: Ah ecco perché comunque dobbiamo almeno ringraziarlo, è la sua apparizione che Inu ha capito che cosa prova VERAMENTE per Kagome
Ely: Mmmm...(Pensandoci) Hai ragione per una buona volta ha fatto qualcosa di intelligente
Io: Ne sono felice adesso scusa ma andiamo leggere il prossimo capitolo, ci siamo accorte solo oggi che avevi messo anche il questo capitolo, ci scusiamo se non abbiamo aggiornato prima e ti mandiamo tantissssssimi kiss ciaooooo!

04/04/13, ore 19:28

O My God... capitolo fantastico, e capisco perché tra poco iniziano i guai... mi hai fatto piangere dall'inizio (cosa molto strana) fino a quando lei si domanda perché è stata abbandonata, allora le mie lacrime sono diventate di gioia , InuYasha è tronato :') non vedo l'ora di leggere "Odio il giapponese antico" come long-fic, di sicuro entrerà nelle mie storie preferite come Inugami, ma prima Devo assolutamente sapere come continua questa bellissima storia... brava e coontinua così :)

04/04/13, ore 18:01

......
ODDIO CHE ROMANTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
E' UN CAPITOLO DAVVERO INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!!!!
Sì !! Hojo s'è tolto dalle scatole(per non dire altro ) !!!!!!!!!!!!!!
Che bello si sono dichiarati !! All'inizio pensavo che non ce l'avrebbe fatta e quando ho letto la prima parte (fino a quando Kagome è nel parco e crede di aver visto Inu-chan) mi sono sentita morire dentro !! Stavo malissimo e avevo una paura matta che si sarebbero allontanati definitivamente ! ç_ç ( che colpo !!! =C )
Ma con mia grande felicità si sono "messi insieme"e (secondo la mia opinione )nel migliore dei modi !!!!!!
Quello che è successo dopo.......FANTASTICO !!! ROMANTICISSIMOOOOOOO ! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Che teneri soprattutto Inu-chan che è stato così dolce.(in seguito )
Un bacione e ripeto CAPITOLO INDESCRIVIBILE !!!!!!! (perché troppo bello ! =D XD )
Ciao ciao Inuki <3.

04/04/13, ore 17:42

Waaaaaaaaaa!!!!!!! */////* Che teneri!!!!!
Ok, basta, un po' di contegno... Waaaaaa, non ci riesco, sono troppo ciccipuccettosi!!!!! */////*
Comunque...
No, il capitolo è veramente bello, non c'è che dire. Francamente, quando Kaggi ha lasciato Hojo quasi mi sono messa a ballare sul letto! Poi, se proprio devo essere del tutto sincera, odio odio odio quel damerino!!!!!!!! Ha l'assurdo potere di mandarmi in escandescenze come nessun altro! Persino Naraku a confronto è meglio... il che è tutto dire!
E vabbè... sarà contenta la loro spia personale, ora: hanno avuto un rapporto intimo, no? E mica doveva essere super proibito, pericoloso, rischioso e vietato????? Staremo a vedere la punzione inferta loro dai Kami... :P
Nel frattempo, mi rileggo questo cappy :P
Ciao ciao, e complimenti ancora!!!!!!

Inu_chan *che ha preso la febbre :'(*

03/04/13, ore 17:01

Inuyasha è sempre il solito stupido, parla senza pensare, dice cose che non crede e poi se ne pente e muore di gelosia..ben ti sta! U.U
Insomma è un imbecille, ha rifiutato Kagome senza capire che anche lui prova qualcosa per lei..Hojo..vabbè non voglio nemmeno considerarlo del resto è solo un buon "strumento" per far ingelosire Inuyasha..xD E in più chi è che spia Kagome? Non riesco a capirlo..qualche piccolo spoiler no, eh? :\
Bellissimo capitolo e alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

03/04/13, ore 01:36

Davvero non mi aspettavo una simile reazione da parte di Kagome... lo sa come è fatto Inuyasha dai... e come se non bastasse ci si mette di mezzo anche Hojo .... Kagome quindi si è dichiarata, invece Inuyasha è il solito orgoglioso ( parlo io ...XD ) ottimo capitolo come sempre ^__^ Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tutta questa storia!!! Chissà se i nostri due protagonisti riusciranno a superare tutti gli ostacoli che incontreranno ? E come mai il servitore del Kami non si è fatto più vedere ? Spero di dare al più presto a queste domande una risposta :D A questo punto ti saluto ;) Alla prossima ^__^ Ciao Ciao

03/04/13, ore 00:18

mamma mia!!!!!! che bello che bello che bello!!!!! Kagome si è già dichiarata? e Inuyasha ora sta prendendo in considerazione anche lui di innamorarsi di lei? Ah!!! che bello! Bello anche quando lei piange e lui la consola!!! Semplicemente magnifico!!! *____* Aggiorna presto:) Figo Inuyasha quando si stata x trasformare.. Questo capitolo è stavo favoloso^__^ Baci Strawberry:)