Inugami
di Yasha 26

10/04/13, ore 21:04

Tutti: RAZZA DI AUTRICA ADESSO VENIAMO LI A STROZZARTI!
Io: Ragazzi calmatevi -_-
Inu. Calmarci calarci?! Ma dico io sei fuori guarda come ha fatto finire sto capitolo!
Ely: Già io vado li e la ammazzo!
K: ç______ç Perchéééééééééé?! Tutte a me?! ç_________ç
Io: Oh signore! Spero che tu il prossimo capitolo non finisca troppo male o in modo schifoso se non è meglio che cambi indirizzo, visto che Inu sa dove abiti e farà di tuttto per ammazzarti e si porterà anche mia cugina a seuito!
Ely: Contaci la ridurrò a brandelli la voglio morta sta autrice del cavolo grrrrrrrrrrr!
Io: Oooooooooook bene a me mi è piaciuto questo capitolo,anche se non ho capito bene la fine spero di capirci meglio al prossimo capitolo ^__^ alla prossima

10/04/13, ore 20:57

SEIII CRUDELEEEE! NON MI PUOI LASCIARE SUL PIù BELLO! uffa ora mi sono offesa............NON è GIUSTO!.........Ok apparte la parte dove mi offendevo il capitolo è fantastico!
Sei cattivissima! Povera Kagome, si ritrova Inuyasha in versione umana che non la riconosce e per di più dice di non averla mai vista! Caspita! Se succede a me una cosa così ci rimango secca!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere quello che è capitato a Inuyasha e alla sua povera memoria, visto che non si ricorda della sua compagna!
Baci Rachy_Chan

10/04/13, ore 20:32

Noooo, tu queste cose non me le puoi fare. Ora sono depressa. Dai tornando tranquilli, sereni, seri e amorevoli. Bellissimo capitolo, come sempre *^*. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà. *.*

Un bacio _roan <3

10/04/13, ore 20:13

Wow....mi hai sorpresa...e io che pensavo che fosse tutto finito!ma povera kagome...inuyasha non si ricorda di lei???ma com'e' successo?avra' a chd fare con la luce nera sprigionata quando naraku ha"umanizzato"(terribile lo so ma ti prego fammelo passare:)...)il bambino??mi hai lasciato con una curiosita' pazzesca...comunque potere alle donne...alla fine kagome ha fatto fuori il dio...sempre che fosse tutto vero....a presto baci

10/04/13, ore 19:53

Faby ^_____________________^
Eccomi!! Scusa il mio ritardo, sono una ritardataria!! Anche a scuola!!!! XP
Ripensando alla fic, ho letto gli altri capitoli e devo dire che mi hai colpita, scrivi benissimo!!! *____________________*
E poi questo capitolo è stato eccezzionale!!
Però Inuyasha umano è più fico di quello mezzo demone!!!  *fischia*
Inuyasha: Hei!!!!!!
io: XD
Ho preso un infarto quando Kagome si è risveglliata e Inuyasha non ricorda niente!!!!  O-O
NON DIRMI CHE E' STATO UN SOGNO!!!!!!  O________________O     *sbianca improvvisamente*
Che cosa è successo?? Mi hai lasciata di stucco!!
Allora non è ancora fnita la fic??? Mi dispiaceva lasciarla ora!!! E' troppo bella!!!   *________________________*
Sono felice che Biscia come si chiama è morto!!!!!
Inuyasha: Così si parla!!!!
Biscia: IO MI CHIAMO BISHAMONTEEEEEEN!!!!!!!!!!
io: Ma quando si scalda questo!!
Inuyasha: Già, perchè non ti fai un bel bagno nella fontana qui vicino???
Biscia: è____________________é  NON SONO UNA BISCIA!!!!!!!
io: XD

Sei bravissima Faby continua così, e ricordati che io sono la tua fan n 1 e che ti sostengo sempre!! E ti ammiro anche!!!
Perchè sei bravissima!!! ^______________________^
Adesso vado, ti mando un grande Kiss.
Baci, baci FABY. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ELI.

10/04/13, ore 19:43

AAAAAAHHHHH!!!! Infarto!!!! X.X
Cosa succede adesso?? Perchè Inu non riconosce più Kaggy??? O.o
Ricomponiamoci...:)
Sono sotto shock! O.O colpo di scena DA MAESTRO!!!U.U
Sto ancora male... Povera Kagome....:(
Complimentoni per il nuovo capitolo... Entusiasmante!!! XDXD Come gli altri d'altronde!!!:)
Sono sorpresa, hai fatto prendere davvero una bella svolta alla storia!!!XD
Per quanto il comportamento di Naraku... Era proprio un piano da aspettarsi da parte sua...-.-"
Spero che non sia lui la causa di questa situazione...-.-"
Ora non resta che attendere il prossimo ed intusiasmante capitolo...:) Vediamo cosa succede...:)
Speriamo nel lieto fine...XDXD
P.s. Spero per la povera Kagome che non sia stato solo un sogno... Altrimenti vorrebbe dire che è ancora preda di quelle arpie di scuola sua...:(
Povera donna, quante ne deve passare...ù.ù
Ancora complimentoni!!!!
Baci
InuYsha93 XD

10/04/13, ore 19:04

..........
O.O
Ma allora non la fai finire la storia !!!!!!!
Mi hai fatto prendere un infarto quando Inuyasha non ricordava più chi era lei !!! Sto ancora male, spero con tutto il cuore che non sia stato un sogno !!!!!!!
E già bella svolta !!!!!! Però se è tutto un sogno vuol dire che non è mai stata incinta e che tutti i suoi problemi (con le ragazze) ci sono ancora !!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOO !!!!!! Ti prego fa sì che non fosse solo un sogno !!!!! Non lo sopporterei !!!!
Comunque il capitolo è bellissimo !!! E ti faccio i miei complimenti per come stai facendo andare avanti la storia !!!!!
Un bacione !!!
Ciao ciao Inuki <3.

10/04/13, ore 01:33

Naraku uno dei Kami ??!!! Davvero non me lo aspettavo ... e poi fa un certo effetto vederlo buono .. almeno così sembra -.-" Beh sì dev'essere stato un po' , anzi un bel po' scioccante per Kagome tutta questa storia e poi l'arrivo di un figlio-demone ... ci credo che è svenuta :S Davvero già si sta finendo ?! Peccato ma prima o poi come hai detto tu si doveva finire .... però mi ci stavo affezionando :'| Capitolo stupendo come al solito :) E non vedo l'ora di leggere il seguito della one-shot ^__^ Ti volevo chiedere una cosa : ma megami-tensei ? Non è per metterti fretta eh ... ma mi chiedevo se la continuavi tutto qua ... Bene ora ti saluto:D Al prossimo capitolo ;) Ciao Ciao ^__^
PS: se per caso non l'avessi ancora visto hai un messaggio nella posta del tuo account ;) poi fammi sapere che ne pensi ok ?
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 02:10 am)

09/04/13, ore 22:48

Stupendo capitolo xD Mi chiedevo io che cosa centrasse Naraku in questa ff ò.ò, molto strano che non sia malvagio xD ( o almeno così credo ù.ù). Certo che a quella poveraccia come minimo gli dovevano prendere 4 infarti di seguito xD non ha avuto mai pace in tutta la ff xD  Muahahhahaha crudeltà dell'autrice (?) ù.ù   Mi raccomando continua ad aggiornare ^_^  ( meglio se scrivi altri 25 capitoli °-°  mi dispiacerebbe lasciare questa storia ç_ç )

09/04/13, ore 21:59

BELLA...BELLA...BELLISSIMAAAA!
Finalmente qualcuno che aiuta quei poveri disgraziati! Anche se scoprire di essere incinte così di punto in bianco, non deve essere una bella cosa....bhe comunque stupenda la parte dove Inuyasha stava quasi per spaccare la faccia a un Dio per proteggere il suo cucciolo....CHE DOLCEEE!.....Comunque io preferirei lasciare Inuyasha un Inugami ma tanto l'autrice sei tu quindi accetterò qualsiasi cosa tu metta, apparte la sua morte , lascio tutto nelle tue mani ^-^
In conclusione, ormai lo saprai a memoria, ti prego di recensire il più infretta possibile
Baci Rachy_Chan

09/04/13, ore 21:22

Ciaoooo!!
Anche questo capitolo è veramente molto bello, mi piace. Inuyasha è dolcissimo con Kagome. "Non ti lascerò uccidere mio figlio sono stato chiaro?" questa frase è bellissima *.*
Naraku BUONO?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Okeeeeeey... Ti confesso che mi ha lasciato... o.O così! Dio della sapienza poi!!! Impensabile! Sul serio, complimenti, perché io non riuscirei mai a pensare ad una roba del genere! :P
Allora al prossimo capitolo!! Che peccato essere già al termine della storia :'( Mi consolo pensando che ne scriverai un'altra mooooolto bella, visto l'inizio promettente ^^
Alla prossima, dunque!
Ciao ciao!!

Inu_chan <3

09/04/13, ore 20:16

Ciao! :) Certo che Inu e Kaggy si sono dati mooolto da fare per fare gia un figliolo!! XD XD Ahahah che bello, mi piacciono queste svolte! ;) L'unica cosa... Naraku dio della sapienza?? O.O Seeee come no! Secondo me trama qualcosa!! XD Bel capitolo... Come tutti ovviamente!! ;)) Baci Saphira_chan

09/04/13, ore 19:49

grazie! mi hai citato! e sono pienamente convinta che quel titolo sia carinissimo!
sigh sigh sta per finire Inugami.... è stata una delle mie fanfiction preferite e tu, come sempre, sei stata fantastica Faby!
ti seguirò certamente con la storia "Odio il giapponese antico!-L'inizio di tutto!"... non vedo l'ora di leggere l'ultimo o forse penultimo capitolo di Inugami.... e sapere come finalmente i due innamorati vivranno felici e contenti! baci baci alla prossima recensione!

09/04/13, ore 18:45

Ciaooooo!!!:)
bellissimo capitolo, fantastico direi...:) InuYasha è così protettivo verso il/la suo/a bimbo/a in arrivo... Chissà se maschio o femmina...o.O
cmq... Naraku che aiuta Inu?!?! non mi suona così rassicurante... Mi sa che ci metterà lo zampino... Cm suo solito...-.-"
Mi dispiace molto che la storia sia quasi al termine, ma è vero... "s'ha da finì"...XD
Vediamo se ci sarà il lieto fine o un colpo di scena che capovolgerà la situazione...:)
Per quanto riguarda Hojo.. Me molto felice k Inu abbia sistemato quel pesce lesso!!!XDXD
Ancora complimentoni per il tuo stile di scrittura, dei davvero bravissima!!!:)
Ottimo il titolo dell'altra ff...:):) Fai bene a tenerlo così... è azzeccatissimo!!!:)
Al prossimo aggiornamento!!!
Baci
InuYsha93

09/04/13, ore 17:53

Ely: E che cacchio! Non potevi farla durare ancora di più? Anzi cerca di far tenere i poteri a quei due simpaticoni, se non capisci di chi diamnie parlo sto parlando del cane pulcioso e di suo figlio!
Inu: Chi sarebbe il cane pulcioso? (Con vena pulsante sulla fronte)
Ely: Te!
Io: ORA BASTA!  Piantatela per favore *___*
Ely&Inu: Ok
Io: Bene ^__^ spero anch'io come mia cugina che cercherai di lasciare a loro (Inu e cucciolo), i poteri, mi dispiacerà vedere la fine di questa meravigliosa ff, la immaginavo un po' più lunga...spero di vederti ancora sei stata bravissima
Ely: Sai devo dire che il comportamento di Nraku mi è un po' sospetto!
Inu: Concordo in pieno
Io: Spero solo che Naraku non combini troppi casini perché se no lo ammazzo io! bene ci vediao al prossimo capitolo ciaoooooooo!