Inugami
di Yasha 26

30/03/13, ore 15:12

Io: MA CIAOOOOOOOO! Che bello rivederti e verede che hai aggiornato così velocemente ^_____^
Ely: Ciao...senti sei stata grande ad aggiornare questa bella ff ne son felice, ma perchéééééé non hai risposto alla nostra precedente recensione del precedente capitolo? ç___ç
Io: Ti preoccupi solo di questo? -_- sei strana cuginetta...coooooooomunque bellissima la scena in cui inu abraccia Kagome nel letto. ^__^
Ely: Ben gli sta a quelle arpie che malmenavano la povera Kaggy, ben fatto Inu-chan! ^_^

Dal salotto si sentii un urlo

Inu: Ti ho detto non CHIAMARMI MAI PIU' IN QUEL MODO! io MI CHIAMO INUYASHA DANNATA!
K: Dai calmati Inu non devi agitarti, se no Sara se la prenderà con me! ç___ç
Inu: Taci! E' colpa tua se quella dannata mi chiama in quel  modo
K: Ma è così carino!
Inu: La pianti!

Dalla cameretta di Sara

Io: INUYASHA! Daci un taglio a sta storia! Fregatene! No? Cristo sembrate tre bambini!
Se: La mia dolce metà ha ragione! Piantatela!

Dal salotto

Tutti: La tua dolce metà!? O.O
Inu: Da quando Sara e tu siete fidanzati o peggio sposati?
Se: Sposati no! Ma fidanzati da moooolto tempo
Inu: Noooooo! Sara non dirmi che ti sei rovinata la vita con questo ghiacciolo!? ç_______ç "Piangendo come un disperato"

In cameretta di Sara

Io: SESSHOMARU! ADESSO SEI UN DEMONE MORTO! "Poi rivolgendomi a mia cugina"
Ely tesoro sei autorizata a finire di scrivere questa rensione "Poi scappando dalla camera per seguire sesshomaru fuori di casa con songa in mano"

Ely: Eh, eh, eh, credo che stavolta Sesshomaru non ne uscirà conciatto molto bene...Ritornando alla tua fantastica ff sei stata strepitosa eh, eh, eh adesso ne vedremo delle belle visto i pensieri contorti di Inuyasha verso Kagome e viceversa non trovi?
Dopo tutto questo chiedo scusa per le precedenti interuzionei e per scusarci anche da parte mia cugina ti mando un grossissimo Kiss alla prossima ciaooooooooo da tutti noi ^__^ a preto

30/03/13, ore 14:42

Ma ciaoooo!!! Allora, io e te abbiamo un concetto un po' differente di "aggiornamenti lenti". Sì, perché tu sostieni che i tuoi sono così, ma io non aggiorno da due settimane!! Non che la cosa sia disprezzata, eh!!! Per carità, io di certo non mi lamento!
Ma passando al capitolo. Bellissimo! Lo adoro! Inuyasha è veramente troppo tenero, quando ho letto che aveva abbassato le orecchie per il senso di colpa, mi era venuta voglia di prendermelo in braccio e spupazzarmelo tutto!!! *_* Cavoli, però ci è andato giù duro con quelle ochette, eh! Non che non se lo meritassero, ovvio. Idem per Koga. Anche se... Insomma, è pieno di ff che considerano il lupetto un degenerato, un maniaco, un mascalzone... quando poi in realtà lui venderebbe l'anima per la felicità di Kagome... Poraccio, mi fa un po' pena, sempre etichettato come "il cattivo"... :(
Mamma, la scena del letto è stata bellissima... Anche io voglio un Inugami!!! Preferibilmente dal manto candido e gli occhi dorati *_* Cavoli, io fossi stata in Kagome, qualche coccolina mi sarebbe piaciuto riceverla ;)
Complimenti, capitolo bellissimo e coinvolgente, non ci si annoia mai, corretto dal punto di vista sia grammaticale che ortografico... Brava! Ora non mi resta che aspettare il seguito!!!
Alla prossima!!!!! Bacioni!

Inu_chan

29/03/13, ore 16:08

storia bellissima, e non hai scritto per niente in modo frettoloso. sono d'accordo con te, quando le idee viaggiano è veramente meglio approfittarne. e non vedo l'ora di continuare a leggere.

29/03/13, ore 13:12

Questa storia e' strastrastupenda!!! ^*^ E' scritta molto bene,le descrizioni sono fantastiche,e AMO Inu-chan :3 che amoreeeee!! <3 mi è dispiaciuto moltissimo quando è morto :'( Quell'idiota della padrona!! Meno male che l'ha pagata cara u.u Quando Inu-chan è ritornata sotto forma di InuYasha ( <3 ) mi è piaciuto mooolto <3 Il secondo capitolo mi piace un sacco poiché ti spiga molte cose sulla mitologia giapponese ^^ che a me piace un sacco! Kagome fa' un po' la figura dell'idiota però...Lei che ne poteva sapere? Non le sono mai interessate queste cose v.v Non vedo l'ora del secondo capitolo...A presto!!!
Baci <3 :*

28/03/13, ore 23:53

Beh .. in effetti essendo abituati ai capitoli di Four Season questi possono sembrare un po' corti , ma non fa niente ! L'importante è che continui ad aggiornare e non abbandoni la storia a metà per sempre come fanno molti ( so benissimo che non è da te , ma non si sa mai...) Comunque passando a parlare del capitolo : ecco i primi litigi tra i nostri due protagonisti preferiti XD
inoltre devo dire che sei stata davvero cattiva con tutti e due : rapporti vietati !!! Come faranno adesso ??!!! Temo al pensiero che dovranno infrangere le leggi dei Kami T.T perchè si innamoreranno vero ? Dev'essere per forza così !!! Leggendo poi mi è venuto un ... dubbio ... Miroku ? Cosa t'inventerai per farlo entrare in scena ??? Spero lo farai entrare presto così ci farà ridere un po' con le sue solite azioni da maniaco XD Chissà se incontrerà Sango ??? Tutti dubbi che spero possa risolvere al più presto ^__^ Il mio giudizio sul capitolo ? Lo sai già ;) Sono curioso di leggere le avventure dei prossimi giorni di Inuyasha e Kagome e dei piccoli scherzi "innocenti" che escogiteranno contro quelle maledette oche invidiose della scuola di Kagome ! Non vedo l'ora !!! :D Allora ti saluto :) Al prossimo capitolo !!! ^__^ Ciao Ciao

28/03/13, ore 22:27

Che bel capitolo. Avrei voluto recensire prima ma purtoppo non ho avuto il tempo.
Ora ho avuto molte delucidazioni siu compiti che deve fare un inugami e sugli obblighi e le proibizioni impostegli.
Mi spiace che tra inugami e padrona non possa esserci alcun legame né sentimentale né fisico (tipo un bacio) ma sono sicura che loro trasgrediranno questa regola.
Sono felice che kagome abbia finalmente un amico a cui confidare tutto ciò che subisce, un amico che la protgge e che le vuole bene.
Chissà che combinerà inuyasha alle ragazze che perseguitano kagome. Sono sicura che appena vedranno che lei starà vicino ad un bel ragazzo come inuyasha saranno ancora più gelose e invidiose si lei, come i maschi naturalmente, ma spero che quelle sconsiderate si calmino almeno un po'.
Brava faby. Bel capitolo
ikuyo

28/03/13, ore 20:02

Io: Ciao non mi aspettavo un tuo aggiornamento così veloce, ma ne sono felice ^__^
Ely: Anch'io ne sono felice, anzi stra felice... Cugi, hai visto l'espressione di Kaggy nel momento in cui Inu gli ha detto che se non si fosse comporata in modo adeguato l'avrebbe posseduta?
Io: Si e devo amettere che lì sono quasi caduta dalla sedia per le risate. hahahaha troppo divertente
Ely: Se condo te Inuyasha si innamorerà di Kagome e andrà contro i Kami?
Io: Conoscendo il suo caratterino ribelle e come infrangerà le regole pur di starle accanto
Ely: Già è un super ribelle

(Ehi! Non cantate troppo vittoria, non ho mai detto che mi piace quella BAMBINA! na Inu) (Come ti permetti di insultarmi? nd K) [Già come ti permetti di insultarla Inu-chan? nd Ely] (Siamo alle solite -_-' nd Io) (Come mi hai chiamato? "Con vena pusante in fronte" nd Inu) [Inu-chan! Troppo bello ^__^ nd Ely] (Concordo nd k) (Mettetevi a correre dannate! nd Inu) [(OH CRISTO SANTO! "Correndo fuori dI CASA" nd Ely e K)]

Io: "Sospirando" Ti chiedo di scusarci. Ritornando alla tua ff sei stata bravisima come nel primo capitolo, spero che tu abbia altre bellissime idee che ti spingano a continuare questra ff...

Dal giardino si sentii un A CUCCIA! e poi un grosso tonfo, andai a controllare e vidi un povero Inu sfracciellato a terra in mezzo a un GROSSO cratere e mia cugina e Kagoem che saltellavano sul posto felici dandosi il cinque.

Io: Chiedo scusa per la breve reccensione ti mando un grosso KISS anche da parte di mia cugina e di Kagome, ora scusa ma vado a medicare quel dolce stupido di Inu ^__^ Ciao ciao a peresto e alla prossima bye bye

Ely: Sono tornata su per finire questa reccensione, mentre mia cugina medica Inu-chan

Dal salotto si sentii Inu: NON CHIAMARMI INU-CHAN! DANNATA!

Ely: Credo che mi abbia sentito, comunque complimenti sei stata SUPER come sempre e spero di leggere molto presto il prossimo capitolo eeeeeeeeeeeee capire chi è quel "LUI", credo di avrere una piccola idea, ma voglio vedere se ci ho azzeccato.
Sono acrci curiosa e scusa ancora per la breve reccensione non sapevamo che altro scrive continua in questo modo perché ci hai SUPER incuriosite...adesso scusa ma vado a preparare una tazza di the per qul zuccone e mia cuginetta ciao ciao a presto

Inu: Non sono uno zuccone!
Ely: Invece si che lo sei!

Io: Lasciamo perdere se non si fa veramente notte in tendo la notte del giorno seguente...
Ti facciamo acnocra complimenti e aspettteremo con ansia il prossimo cap ciao ciao
Ely, Inu e K: CIAOOOOOOOOOO!
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 11:00 pm)

28/03/13, ore 20:01

Che dire, bello come il primo.
Spero continuerai a scrivere così e credo che sarà sempre più interesante, a presto!

28/03/13, ore 19:48

Siiiiiii mi piace un sacco come procede il racconto, però mi dai una delusione sapendo che Inuyasha non si potrà mettere con Kagome
T-T
comunque continua così e non ti preoccupare se il racconto era corto in fin dei conti quando hai un idea in testa sfruttala.
Spero che recensirai maolto presto.
Baci Rachy_Chan

28/03/13, ore 19:35

Ciaoooo:DD
Sono contenta che tu abbia aggiornato cosi presto!!
Che belli che sono Inuyasha e Kagome*_*
La sua padrona con il suo cagnolino^_^    troppo belli!!!
Non vorrei essere ripetitiva in ogni recensione, ma non so come dirtelo in altro modo!!
Questo capitolo è stato come sempre bellissimoo! Sono curiosissimissimissima!!!!!
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Inuyasha nel vedere come trattano Kagome quelle arpie! hihihihiih sono proprio questi i momentiche mi piacciono. muahahahah! Scusa per la risata sadica! hihihih^_^
Ok basta!
Ancora brava! Mi piace il tuo stile! Potrei anche chiederti dei consigli..
Ah! A proposito.. posso chiederti quanti anni hai? Perchè dentro questo sito credo proprio che sia l'unica ad averne cosi pochi..
Grazie mille:DD
Ciao alla prossima:DDD Ancora brava!!^_^
Sei fantastica!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Baci Strawberry:)

28/03/13, ore 19:32

Ciaooooooooooooooooooo
La tua storia è bellissima ^_______^
me l'ha consigliata la mia amica Eli ^_________^
si la tua amica Eli,mi ha detto che era bellissima e ha ragione ^_____^
Povera Kagome mi dispiace molto per lei -_______-
ma ora ha trovato un amico/protettore/dio cane ^_________^
con la tua storia ho imparato molte cose sul Giappone che prima non conoscevo ^_________^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima ^_________^
ci vediamo ^O^/

28/03/13, ore 19:19

Anche se forse un pò corto è davvero un bel capitolo ! :D La storia sembra davvero interessante e sono curiosa di capire chi è questo "Lui" ^_^  Per favore aggiorna presto

28/03/13, ore 18:58

Rieccomi Faby  ^_____________________________^
questo capitolo nano come lo dici tu è  S-T-A-T-O   B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!
E poi sei bravissima a mantenere il carattere di Kagome e Inuyasha così come sono!!!!  io no ne sono sicura che uscirà anche alla mia storia!!!!!!! e già la stò trascurando, ma prima o poi l'aggiornerò il capitolo è già pronto ma devo modificare alcune parti!!!!!
Scusa ritorniamo  alla storia che qui finisce male!!!!!!

Allora mi hai fatto morire quando Kagome ha frainteso quello che Inuyasha volelva dirle!!!!  hahahahaahahah!!! ma come si fà a capire male???
anche se anche io avevo capito la stessa cosa di Kagome!!!! *pensierosa*

*Kagome e Inuyasha cadono di hambe all'aria*
Kagome: hai visto che avevo ragione io Inu-chan!!!!
Inuyasha: ti ho detto di piantarla di chiamarmi così!!!!!!
io: ci risiamo!!! si può sapere che ci fate nella MIA recensione??????  è_______________________é
Inuyasha: uno perchè non avevamo niente da fare!!!! e due per scoprire se scrivavi qual'cosa di male su di me!!!
io: se non te ne vai riceverai un cosa di mooolto spiacevole!!!!
Kagome: dai andiamo!!!
inuyasha: no, non voglio venire!!!!
Kagome: niente storie, sono la tua padrona ricordi???
Inuyasha: ma come prima hai detto che non dovevo essere la tua padrona????
Kagoma: ho cambiato idea, su muoviti   *lo tira d'orecchio*

Bene e adesso che quei due scocciatori se ne sono andati finalmente posso continuare!!! stavo dicendo che sono felice per lei, e che abbia fatto proprio una bella scelta su Inuyasha, con la famiglia è un cagnolino appunto Inu-chan e fuori quando esce un umano!!! bella pensata!!!!
E poi sono scoppiata a ridere alla parte in cui Inuyasha paragona Kagome a un lombrico, ancora rido!!!!! hahahaahhahahahahahah!!!

Inuyasha: ecco lo sapevo che parlavi mele di me!!!!
io: stà zitto e vattene!!!! esci immediatamente dalla mia camera!!!!!

E poi ha proprio ragione Inuyasha sul fatto che anche se fosse un cane ha visto tutti i suoi lividi, mi dispiace per lei, quando la comprendo!!!!!!
Bene adesso vado che ti stò scocciando abbastanza e ho già fatto un lungo papiro!!!!!
Adesso vado ti mando tanti baci perchè sei bravissima!!!!! mi raccomado aggiorna presto perchè voglio vedere che cosa farà Kagome a le arpie, sono proprio curiosa di vedere che scherzetti farà, mi servirebbe anche a me un Inugami!!!!!!
Bene ci sentiamo alla prossima, ti mando tanti baci,   ciao  Faby!!!!!
KISS,KISS
ELI. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/03/13, ore 18:55

Ma ciao!! :))) Storia davvero originale non c'è che dire!! XD Sono davvero curiosa di vedere come si svlgerà la situazione! :)) Continua cosi! :)) Baci Saphira_chan

28/03/13, ore 18:16

Ciao Faby ^_____________________^
Scusami se recensisco in ritardo, chiedo perdono V______________V         *si inchina come i giapponesi*
mi hai perdonata?????  XP  scusami!!!!!

Allora ritornando alla fic è scritta in un bel modo come ti ammiro *___________________*  tu si che sei bravissima!!!! sai trasmettere emozioni attraverso il capitolo,
Povera Kagome maltrattata soltanto perchè le sue compagne di classe sono invidiose, mi assomiglia parecchio!!!! lo stasso vale per me!!!! sai è davvero stressante quando quelle brutte arpie te ne fanno di tutti i colori ogni santo giorno solo perchè sei più brava di loro, oppure vesti in modo bello e che ne sò, cmq questa situazione è identica!!!!!! T_________T che coincidenza, HEI!!! NON E' CHE MI SPII VERO???? XD stavo scherzando!!!!
Riguardo il cagnolino sono contenta che finalmente Kagome abbia trovato un amico, me è stato veramente triste quando quella brutta strega a osato ucciderlo!!!!! ma come si è permessa!!!! lo sai che ho pianto quando è morto??? ma io dico come si fà a uccidere così crudelmente un cane?? io dico come si fà???? io non ne sarei MAI capace!!!! primo perchè adoro i cani di qualsiasi misura o razza!!! e secondo non sono così crudele da seppellire il mio  cane!!!!!
Insomma poi la uccisa quella vecchia pazza, ha fatto bene!!!! così impara, la vendetta non porta mai a niente!!!!!
e poi questo nome Inugami lo stò sentendo soltanto adesso!!!! bè non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia!!!! *_________________*
Poi riguardo Il nome non capisco perchè Inuyasha odi così tanto il nomignolo ''Inu-cha'' insomma è adorabile!!!  *________________*

Inuyasha: questo lo dici tu!!!! vorrei vedere come ti sentiresti tu al mio posto!!!
io: bè per prima cosa io non sono un cane, ma tu si!!!!! quindi non sò per quale motivo dovrei essere al tuo posto??..............adesso che mi ci fai pensare questo nomignolo è buono!!!!! ok ci sentiamo vado a punzecchiare e a dare fastidio a Sesshomaru, adoro quando si arrabbia!!! *________________*
Sesshomaru: cos'è???? vai via pazza squinternata!!!!
io: ma perchè sesshy???
Sesshomaru: come mi hai chiamato????
io: *me scappa a gambe levate con sesshomaru che mi insegue*

Bene adesso ti lascio vado a leggere il secondo capitolo, ti faccio tanti complimenti Faby sei bravissima!!!!
Un camion di Baci
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3  <3 <3
ci vediamo ELI. <3