Inugami
di Yasha 26

12/04/13, ore 20:40

Nuooooooooooooooooooooooooo *coff coff* Waaaaaaaargh! Sono spacciata !!!  Non solo è finito uno dei miei migliori passatempi ma sono pure indebitata  con una sadica malvagia D:  ( maledetto Biscia-coso ! ma non poteva essere Naraku anche qui?!) Aiuto ç.ç

(scherzi a parte °-°) Sono davvero dispiaciuta che questa storia sia finita ma sono anche soddisfatta del finale ^-^ ( non come 20 capitoli nuovi ù.ù ....  ma diciamo che te ne abbuono 15 xD)
Non vedo l'ora di vedere un possibile sequel xD  Quel piccoletto mi ha conquistato xD  Evviva il non-bagno \(°-°)/  !!

12/04/13, ore 20:34

trucidarti???noooo non mi e' mai passato per la mente!!hihihi...beh effettivamente due storie diverse ed essere dimenticata dal proprio uomo in entrambe sarebbe stato un po troppo povera kagome...comunque l'happy ending dopo tante peripezie ci sta tutto....brava!certo non mi aspettavo che il cagnolone fosse il figlio!!beh che dire mi appassiono sempre alle tue storie quindi certo che seguiro ' "odio il giapponese antico"non vedo l'ora a presto baci

12/04/13, ore 18:30

Nooooo!!! »___« UFFY.. non è giusto! È finita:( Bellissima storia e anche finale:) Finalmente si è risolto tutto bene e ora è nato un bel combina guai.. Hìhih che tenero₩__₩ Inuyasha e Kagome non smetteranno mai di piacermi.. *___* CHE BELLA LA FOTO!!!!! HAHA INUYASHA CON I BISCOTTINI.. HAHA CHE BELLO^_^ Spero di leggere presto i nuovi capitoli delle altre 2 storie^___^ Ti voglio bene<3 Baci Strawberry:)

12/04/13, ore 18:15

BRAVAAAAAAA!!!!XDXD
Finale fantastico!!! Mi hai davvero spiazzata...XD
Sono felice che Naraku abbia lasciato i poteri al bambino...:)
Mannaggia a quel Biscia- qualcosa... Che brutto tiro voleva farle...è_é
Portentoso e pestifero questo bimbo...:) Far volare in giro le cose e rendersi invisibile!!!:)
E Sango sempre a picchiare Miroku... Con le padelle però questa volta...XD
Comunque sia ti faccio davvero i miei complimenti!!! Davvero fantastico!!!! Sei bravissima!!!:):)
Complimentoni ancora... E alle prossime fic!!!:)
Baci
InuYsha93 XD

12/04/13, ore 17:56

Ely: Ma ciaoooooooooooo! Che bello vederti ^___^
Io: Sono felicissima di vederti spero di vederti presto con atre bellissime e emozionanti ff
Ely: Adesso passiamo alla recensione...Ottima idea quella di far credere a Kaggy che il povero Inu avesse perso la memoria
Io: Troppo bella la scena di Kiba sotto forma canina che coccola la nostra dolce Kaggy
Ely: Infatti in quella scena mi sono commossa tanto
Io: Bene...credo che se farai un seguel di questa ff ne vedremmo delle belle ^__^
Ely: Concordo ma dovevi lasciare Inuyasha un pochino maniaco visto cosa dice a Kaggy? Secondo me la presenza di Miroku la reso quaaaaasiiiiiii simile a lui -__-"
Sa: Hai pewrfettamente ragione
K: Concordo in pieno
Io: Ehm...adeso andiao ci vedremo moooolto presto con altre delle tue fantastiche ff ciaoooooooooo! ^_____________^

12/04/13, ore 17:51

sigh sigh.. è finita! però mi resta Megami Tensei e Odio il giapponese antico! L’inizio di tutto.. no nvedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di queste due sotire bellissime... credo che il finale sia stato bellissimo... e a ci hai tenuti sulle spine sino all'ultimo... bravissima... alla prossima
baci baci InuYasha4ever

12/04/13, ore 17:51

Che felicità un altro e vissero per sempre felici e contenti *_* Per fortuna grazie al piccolo Kiba, Kagome è riuscita a tornare alla realtà...e già me li immagino come famigliola felice, che carini *_*
Mi mancherà di sicuro questa storia, mi è piaciuta davvero molto :) Quindi lasciati fare per l'ennesima volta i complimenti :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

12/04/13, ore 17:50

WAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bel finale !!!! Mi piace un sacco !!!
Non me l'aspettavo proprio la storia del bambino che aiuta la madre creando un mondo immaginario........mi è piaciuta molto !!!!! ^-^
Leggendo l'inizio mi convincevo sempre più che si fosse trattato di un sogno !!!! Ero disperata !!!!
Ma mi hai piacevolmente spiazzato !!!! Che dolce che è Inuyasha alla fine e moooolto malizioso......^^
Certo che Kiba sa come far disperare le persone !!!! Che caratterino !!!!!
Finale da favola !!!!!! Mi dispiace che questa storia sia finita !!!!!! Era una delle mie preferite !!!!! Bhè mi rifarò di sicuro gli occhi con "Odio il giapponese antico!-L'inizio di tutto!" non vedo l'ora di leggere la storia !!!!(ovviamente anche l'altra =D)
Un grosso BACIONE e ci sentiamo con le altre storie !!!!!
Ciao ciao Inuki <3.

PS: Che carina l'ultima foto !!!!!! <3<3 XD

12/04/13, ore 00:07

Ciao!!!^_____^ Come stai? Non sono riuscita a leggere prima per le interrogazioni a scuola.. sai devo mettermi sotto.. quest'anno ho 8 materie sotto!!! Vabbé.. Comunque.. MAMMA MIA CHE FIGO!!! INUYASHA È UN FIGO IN QUELLA FOTO!!!!!!!! È TROPPO BELLO!!! :Q____ ma come fai a trovare foto come quelle?! *___* Ora la smetto-.-" emhhh.. ok! Per mille padelle!!! Ma che è successo?!! Ho così tante idee in testa, che non so nemmeno quale scegliere.. non ho idea di cosa possa essere successo! Se ti scrivessi tutte le varie proposte, finiremo domani.. Haha.. .. .. Aspetta un minuto.. MA È GIÀ DOMANI!!!!!! SONO LE 00:08!!! Mi conviene andare.. ho l'interrogazione di matematica oggi.. (che strano è dire oggi sapendo che è notte fonda? Hahaha! solo ioXD) Ok ora vado davvero.. devo dormire.. Aspetto il prossimo cap! Ciao Faby^__^ Ti voglio bene:) Scusa x il ritardo della mia storia.. sempre scuola-.- Baci Strawberry:)

11/04/13, ore 18:40

Ciaoooo!!!!!!! Perdonami per il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi avevo un'interrogazione e ho passato tutto ieri a prepararmi!!! Chiedo venia!!!!!!!
Comunque... riacquistiamo quel briciolo di dignità che mi rimane...
Allora, eccoci al penultimo capitolo!!! Ah, ecco, mi sembrava che Naraku fosse stato un po' troppo buono... c'era qualcosa sotto, ovviamente! Ma sì sa, Naraku è degno di essere chiamato tale solo se e quando sfrutta le persone, per cui... :P
La scena del combattimento mi è davvero piaciuta, brava ^^. Che ci sono rimasta malissimo è stata la fine!! Ero lì... o.O così!!! Ma no!! Ma come?? Ma perché?!?! Cavolicavolicavoli!! E ora????
Vedremo al prossimo *ultimo, sigh =_=* cappy ^^
A presto, scusa ancora per il ritardo!!
Bacioni!!!!!!!

Inu_chan <3

11/04/13, ore 15:39

Ehiii! l'avevo detto che te l'avrei lasciata una recensione, no?
Ebbene, non credo che quello di Kagome sia stato solo un sogno... però, da quello che ho capito, ti piace prendertela con lei quindi... immagino la finirai con lei che piange abbracciata a Inu-chan/Kiba, imprecando contro tutti i Kami xD
Comunque, come ti ho già detto, questa storia è fantastica! Complimenti!

Chaoss ;)

11/04/13, ore 09:46

Muahahhahahaha sadicità oltremisura anche per i miei canoni ò.ò ( forse)  Mi sembrava troppo strano che Naraku facesse qualcosa di buono e , soprattutto, praticamente disinteressato! Scommetto 500.000.000  euro ( che non ho ç-ç) che è stato lui ad incasinare tutto alla fine ò.ò  Maledetto è-é  userò il mio lanciafiamme su di te ! ( o forse sull'autrice?....... naaah meglio su di lui ù-ù)
.... comunque..... IO PROTESTOOOOOOOOO  voglio 20 capitoli ç-ç  .....  anche se sò che è impossibile -_- ...... QUINDI: il finale deve essere talmente magnifico che deve valere per 20 ù.ù

Mi raccomando xD

11/04/13, ore 00:58

Preparati Kagome !!! Preparati a subire le ire della malefica Faby!!! No davvero ma ti piace così tanto farla soffrire ??!! In effetti questo è un gran colpo di scena ! Dove sarà finita Kagome? E dov'è il vero Inuyasha ( che anche qui si dimentica di lei !!!!!! Ma è impressionante o.O) ? Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo :S Io voto per un incubo che la nostra protagonista sta facendo mentre è svenuta ... almeno lo spero !! Incubi a parte capitolo stupendo come al solito ;) Ci avrei scommesso che Kagome avesse scelto l'arco come arma .. e cosa se no ? Tessaiga ? Però sarebbe curioso Kagome con Tessaiga XD Naraku buono ? Nei miei sogni ... forse ...deve sempre mettere un suo zampino per fare andare le cose come vuole lui ! Non può accontentarsi di lasciare le cose come stanno ? Ovviamente no !!! Ok ok .. la smetto :) Ora ti lascio ;) Complimenti ancora e al prossimo capitolo !!! Ciao Ciao ^__^

10/04/13, ore 23:16

Malefica?!?! Tu sei a dir poco sadica xD
Insomma se ci sarà un bel " e vissero felici e contenti" i due protagonisti se lo saranno sudati fino alla fine xD
In effetti mi sembrava strano che Bishaten (per dirla all'Inuyasha) fosse morto in modo troppo rapido e indolore xD
Bene..quella che Kagome dovrà affrontare è sicuramente una bella gatta da pelare..speriamo vada tutto per il meglio :)
Devo davvero farti i complimenti, le tue trame non sono mai banali e scontate, e questi colpi di scena mi piacciono da morire..
Brava davvero :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Baci Vanilla ^^

10/04/13, ore 22:46

Donna ma tu ti diverti a far perdere la memoria ogni volta al nostro Inuyasha!! XD ahaha Comunque sia, capitolo come sempre bellissimo!! Sapevo che Naraku tramava qualkosa!! XD Alla prossima! :-* Baci Saphira_chan