He seemed dangerous, but he was not.
di Afraid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/08/13, ore 12:58

ALEFIA TU DEVI ASSSSOLUTAMENTE CONTINUARE, non so se mi spiego :) Scrivi cosí bene, descrivi ogni piú piccola emozione al meglio, mi piace come scrivi xké dai molta importanza ai dettagli e ti concentri sul far provare al lettore le emozioni che provano i personaggi ( cacchio che discorso serio, non é da me ahahah ) Bravissima Alefia continua ti prego :) <3

21/08/13, ore 14:44

Ciao dolcezza!
Per prima cosa come puo' non covincerti il capitolo?
Cioe' è bellissimo asdfgh
Continua presto e avvisami xx

19/08/13, ore 10:43

Questo capitolo è uno dei più belli. Forse il più bello fin ora. Non voglio togliere nulla agli altri (sono tutti perfettamente stupendi),ma questo è... Boh, non so neanche che parola usare per descriverlo, poiché sarebbero tutte riduttive.
La lite con la madre, il momento di "preghiera" con il padre, i momenti dolci con Louis... Sono tutti descritti nei minimi particolari, tutti così dannatamente realistici.
Non vedo l'ora che aggiorni, per capire il "colpo di scena": ora la curiosità si è impossessata di me ù.ù
Okay, me ne vado :')
Baci,
-Celeste <3

17/08/13, ore 23:54

non ti convince!?!?!??! spero che tu stia scherzando!!!!!!! è meraviglioso come il resto della storia!!!!! sei incredibilmente brava!!!! sono moooolto curiosa di scoprire cosa sia sucesso tra louis e jason...e non vedo l'ora di scoprire il colpo di scena!!!!! a presto!!!

14/08/13, ore 09:33

Ok, mi sono follemente innamorata di questa storia.
Scrivi decisamente troppo bene. Le tue parole scorrono fluide e non sono mai banali o scontate. Ne ho lette di FF, ma sono state poche, compresa la tua, ad attrarmi così tanto!
Questa storia è magnifica e racchiude qualcosa di così magico da essere unico e impossibile da imitare.
Mi piace che tu scriva come se ci fosse una terza persona che li osserva e percepisca tutti i loro pensieri, le loro paure, le loro incertezze.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Che poi quelle frasi che metti all'inizio sono meravigliose. Ognuna di esse rappresenta il vero significato del capitolo.
Sei davvero brava, leggere storie come questa, mi porta a migliorarmi con la mia.
Quindi grazie delle emozioni che mi fai provare leggendo :)
Un bacio xxx

11/08/13, ore 19:21

5 capitolo letto.
Non è osceno, è di passaggio quindi tranquilla :)
io però adesso devo scappare e domani recensisco gli altri 4 ù.ù
scrivi bene,davvero. E la storia è intrigante ;)

11/08/13, ore 19:03

no okay questo capitolo è TROPPO.
Sono innamorata della parte finale.
Voglio consigliarti di stare attenta ad alcuni errori di battitura ma
per il resto mi piace :)

11/08/13, ore 18:50

pensavo ci fosse un'altra foto a fine capitolo :(
oh, vabbè...
a parte qualche errore di battitura, mi piace anche questo capitolo, lo trovo adorabile .)

11/08/13, ore 18:36

Ovvio a chi non piacciono le attenzioni di Louis
e poi quell'immagine, no vabbè.. mi vuoi morta.
Amo questo capitolo e il modo scontroso di Louis, mi piace come scrivi, come hai scritto e come è strutturato :)

11/08/13, ore 18:22

Ciao sono xcolgate su twitter.
Okay chiedo FERMAMENTE SCUSA per il ritardo,
adesso leggerò tutto e recensisco con calma.
Parlando del capitolo: bhè.. ngfdshfgjsdgfhsdgh LO ADORO.
Mi piace come hai descritto Louis e come hai descritto lei, è pino di dettagli ed scrivi anche molto bene.
Poi l'immagine che hai pubblicato di Louis, oh mio Dio, potrei morire :)

10/08/13, ore 18:22

Bellissimo! Solo una cosa quanto vuoi intendere le 6:45 di sera scrivi 18:45 sarebbe più comprensibile e bello da leggere :) Xx

10/08/13, ore 18:00

È davvero bellissima ma ti sei contraddetta una volta. Scrivendo prima che i capelli di Louis erano neri, ho pensato che avessi un po' fantasticato, può succedere e poi castani. Però mi piace molto nel contesto generale. Brava

10/08/13, ore 14:13

Sono di nuovo io, @niallstitch ouo
Emh, prima non ti ho detto una cosa: non riesco a vedere Louis etero. davvero, mi fa strano lol
ma stranamente questa tua ff mi fa "cambiare idea", nel senso che faccio un sacrificio per te e la leggo uu
Come ti ho detto precedentemente mi piace il modo in cui scrivi, e come descrivi le cose e i fatti.
Bene, penso di aver finito la recensione (anche l'ultima, per ora ouo)
corro a leggere i seguenti capitoli, ti dico solo pi un'ultima cosa: amo come scrivi ok? ok.
La trama me piasa.
Adieu, kiss kiss.

10/08/13, ore 14:08

Eccomi, sono @niallstitch su twittah! <3
Bene bene bene.. ouo incomincio col dirti che il modo in cui scrivi mi piace pe davero.
No ok, sul serio, la lettura è scorrevole e pulita, brava!
Per quanto riguarda l'estetica: mi piacere pure quella.
Non mi piace molto la Kristen come personaggio, poichè io me la vedo molto trasgressiva(?) qui invece sembra tenera, lol
A parte questo, mi complimento con te, per ora mi piace anche la trama!
Scappo a leggere i seguenti capitoli, a dopo.

10/08/13, ore 11:49

ehi bella, sono quella di twitter c:
allora, ammetto che non ho letto tutti i capitoli per mancanza di tempo, anche perchè sono davvero lunghi e ci perderei mezza giornata lol, però prometto che leggerò tutto quando avrò un spicchio di pace lol
devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto! è dettagliato nei minimi particolari e non lasci nulla in sospeso c:
non ho capito bene la trama però sembra interessante e poi Louis.. asdfghj
la prestavolto che hai scelto non mi piace molto però dai, me la immaginerò in maniera diversa lol
a presto
flaviana xx