Should've listened
di DadaOttantotto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/13, ore 14:11

Uuuh non parliamo della terza stagione!
Quant'è stato bello l 'episodio!!??
Capitolo interessante,io amo Derek!Ed è bello sapere cosa fa,cosa pensa,cosa prova per Stiles!
Alla prossimaaaa!!!

04/06/13, ore 22:54

ooooh finalmente un po' di spazio al mio Derek. Povero, deve essersi sentito davvero in colpa (lo consolo io se vuole :P). Capitolo carino, però (anche se ti ringrazio per aver dato spazio a Derekuccio bello) adesso voglio conoscere gli alpha!!
Ps: ho appena visto la s3 e sto impazzendo!!!!

31/05/13, ore 14:44

Il commento in una parola di questo capitolo è SBAAAAAAMMM; guai, guai everywhere.
Guai per Stiles, che non sa nemmeno se a casa ci ritornerà, o se dovrà attendere l'arrivo del suo principe (o, molto improbabile ma non impossibile, sarà liberato dagli stessi gemelli...); guai per Scott, che si è lasciato scappare quella peste, e Derek non gliela farà passare liscia; guai per Derek, che, in un modo o nell'altro, in maniera razionale, deve riuscire a risolvere la situazione.
Ah, non ho potuto fare a meno di notare che hai di nuovo utilizzato il verbo "puzzare".
...*w*
Aaaaaaaaaaw *W*
*O*!!
Ok, LOL.
Beh, non ho capito molto bene se Stiles non sentiva nulla perché distratto dalla fuga, o se il SUV di Ethan è un'auto mannara (?), dotata di super meccanismi sovrasviluppati.
Direi - facendo la capitan ovvio - che avrebbe dovuto seguire la sua coscienza. Io ho sperato fino all'ultimo che si stesse solo impressionando, nonostante tutto lasciasse ben intendere altro. Credo che sia una sorta di ostaggio, il vero obiettivo è Derek.
Lui si da' dello stupido, si mortifica per non aver seguito il consiglio (ORDINE) di Derek, e per non esser ritornato da Scott, ma soprattutto per esser scappato, ma in questa situazione un po' di delusione, per essersi fidato di una persona rivelatasi molto pericolosa, c'è sempre. Ho paura di quello che potrebbe succedergli adesso. Vedi di non fare genocidi. ._.
Alla prossima! u_ù
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 02:46 pm)

29/05/13, ore 14:08

Ma che capitolo carino, immagino che il prossimo sarà ancora più bello visto che conosceremo gli altri alpha. Beh che dire...Stiles forse dovevi ascoltare quel sexy sourwolf di Derek, invece, hai voluto fare di testa tua e mo sei nei casini!!
Non oso immaginare cosa farà Derek a Scott!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di conoscere gli alpha e specialmente Deucalion.
Bye :)

29/05/13, ore 01:54

Oddioooo!E ora cosa faranno al mio dolce e cocciuto Stiles!?
Innanzittutto Aidan caro vdi di darti una regolata,cosa ci trova Hali in lui?
Stiles è perfetto *_*

28/05/13, ore 09:21

Salve! Davvero mi era sfuggita una storia così meravigliosamente meravigliosa? Devo subito rimediare scrivendo una delle mie recensioni sconclusionate.
Prima cosa: ti sono immensamente grata per avere scritto questa ff. Avvertivo un disperato bisogno di una nuova storia che si basasse su un'idea originale.
Complimenti davvero,perchè esistono centinaia di ff costruite sulle stesse banali e comunissime idee.
Scrivi davvero bene. La grammatica è ottima e lo stesso vale per la punteggiatura.
Sei dotata di uno stile che riesce a  distinguersi e che non rischia di annegare nella massa degli stili di scrittura grammaticalmente corretti,ma scialbi e noiosi (ok,la mia intelligenza e il mio buon senso sono andati nuovamente a farsi un giretto senza avvertirmi.Perdonami u.u).
Comunque,qualcuno mi può spiegare perchè Stiles deve sempre cacciarsi in situazioni mortalmente pericolose?
Ascoltare il caro Derek per una volta,gli sembrava un'idea ai limiti della realtà?
Stiles,Stiles...quanto ci fai preoccupare. Noi e Derek a casa,angosciati per la tua incolumità e tu decidi di diventare amico di un lupo mannaro alpha.
E adesso è troppo tardi per fuggire! Derek corri a salvarlo!
Seguirò sicuramente i prossimi capitoli :)
Perdona la mia folle recensione.
A presto! :)

24/05/13, ore 00:37

La storia è carina e interessante!
Quanto ci metterà Stiles a capire che non può fidarsi di Ethan?
Ooooo,facci leggere di un pò scene dolciose fra i piccioncini,non mi piace quando discutono :( sigh sigh

17/05/13, ore 15:28

Eccomi qua! Mi hanno anticipato, a quanto vedo! Ma ovviamente era scontato: sono una ritardataria, e questa fic merita anche l'attenzione di qualcun altro. (:
Allora, sento il bisogno, innanzitutto, di rivelarti la mia passione per la parola "puzza" (sì, sono malsana). Immaginerai già il brodo di giuggiole in cui mi sono calata quando hai scritto: "Tu puzzi sempre di Derek."... Aww, è una cosa così dolce (ripeto, è un fatto malsano). *-*
Sarà che vivo con gente davvero iperprotettiva e allora non mi accorgo della gravità della cosa per via dell'abitudine, ma secondo il mio punto di vista, arrivi al culmine solo quando sei stesso tu ad agire, invece di mandare appunto dei "bodyguard" a farlo. Non che ritrovarti gente alle costole con l'unico scopo di supervisionarti non sia fastidioso e inquietante :°D, ma solo quando agirà anche Derek la cosa diventerà ingestibile e spiacevole al massimo per Stiles ("Stiles mal sopportava il lato super protettivo di Derek."). E ovviamente si sa che farà qualcosa, poi dipende tutto da quando (se prima o dopo che a Stilinski succeda qualcosa). u_ù
Il finale è particolare, perché conoscendo la testa calda di Stiles si può evincere che è davvero scappato, o che comunque ha incontrato Ethan in qualche posto lontano dalla sua Jeep e dal campo visivo di Scott. Ma magari potrebbe già essergli successo qualcosa di spiacevole.
Speriamo la prima, tanto con una strigliata se la cava. u-ù
A presto! <3

12/05/13, ore 16:59

Ho letto i capitoli in 5 secondi, mi piace la storia. Derek preoccupato è dolcissimo. Aspetto di vedere cosa succederà all'incontro di ethan e stiles :)

30/04/13, ore 17:26

Maddai, anche il ringraziamento. LOL
Recensisco ora anche se l'ho letto oggi mentre ero a scuola, perché in genere ho sempre molto da scrivere quando seguo delle storie con più capitoli e sul cellulare è scomodo.
Peter è un amore. <3 Ancora deve capire che tutti noi siamo ironici e affettuosi quando lo definiamo psicopatico... :'D
Aaaaah, non lo so! E' tutto strano, non riesco a farmi un'dea o a sostenere una tesi precisa, perché c'è sia da biasimare che da spalleggiare: a Stiles mancano veri amici, e magari crede di averlo trovato in lui, ma dal mio punto di vista (di lettrice già a conoscenza che Ethan combinerà qualcosa di bruuutto) non riesco ad immedesimarmi nei suoi panni e capire se mi sarei comportata come lui, spinta dal desiderio di avere un'amicizia, oppure avrei lasciato perdere fidandomi di qualcuno che sa più di me - tipo il mio fidanzato lupo che riesce a capire con chi ho a che fare solo annusandomi.
Il titolo della fic ovviamente già è una previsione... Ma sappi, caro geme, che Stiles è solo il beta di Derek. ù_ù
Ora passiamo a Derek, tema principale di questo capitolo: sono abituata a leggere nelle altre fic un Derek molto, e dico, molto più geloso e possessivo di questo, talmente tanto da agire in maniera poco riflessiva. Tuttavia Derek è un tipo lungimirante, riconosce spesso quale sia il modo più conveniente per reagire, sa cavarsela insomma. Il problema sorge quando ha da pensare anche agli altri: in quel momento nascono guai sia per lui che per loro. Sostanzialmente credo che sia stata la scelta giusta quella di fargli prendere la decisione di affidare l'incolumità di Stiles a Scott, proprio perché avrebbe potuto peggiorare le cose.
...Ma tanto lo so che succederà qualcosa di bruuutto.
Lo ripeterò finchè non succederà, lo so.
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 05:28 pm)

20/04/13, ore 09:26

Non ti sorprendere, in qualunque categoria di EFP (e lo scrivo '-') ci sono fanfiction con migliaia di recensioni scritte da gente dotata di una comunissima fantasia e decisamente analfabeta. Mi piace, devo dirtelo! Mi hai fatto appassionare, è grammaticalmente ottima e rilassante da leggere.
Mi spaventa, tuttavia, sapere come continuerà é__è, perché Stiles a volte non si accorge, o meglio non pensa a nessuna probabile conseguenza disastrosa, perché troppo trasportato dalle sue intenzioni altruiste. Gli piace essere così, segue sempre la sua testa in genere. Ma, sostanzialmente, chi non ha il diritto di legare con qualcuno? Il punto è che Stiles non sa con chi ha a che fare! é__è
E poi ccè, sono una Sterek shipper, Stil', torna dal tuo big bad wolf! ù__ù
Complimenti, l'aggiungo alle seguite! A presto! :)
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 02:15 pm)

02/04/13, ore 16:20

Mia dolce sugar, sai benissimo il mio parere u.u amo le tue storie e sono davvero felice che hai finalmente postato questa sterek *-* Come ben sai, te lo dico sempre d'altronde, aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u I tuoi capitoli sono una droga per me *-* ormai seguo solo te in pratica XD ahhahahaha ti voglio bene e posta presto *-*

02/04/13, ore 16:03

Ciao! Inizio interessante! L idea è molto carina! Non ho capito bene una cosa però...."essere il compagno dell alpha"....quindi Derek e Stiles stanno insieme? Mi piace anche di più la cosa! Continua così sono curiosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]