Should've listened
di DadaOttantotto

22/07/13, ore 16:30

ma dai! sempre stiles ci va di mezzo, povero!!!!! bravi autori, è bello prendersela con i più deboli eh? hahahahahaha dai a parte scherzi, fanfiction bellissima, non vedo l'ora di vedere come finisce! :D

22/07/13, ore 16:01

hahah si, questa volta l'hai scritto giusto :)
Cavolo!non puoi lasciarmi così, sono preoccupata per ciò che può accadere a Derek t.t

21/07/13, ore 20:41

Ciau rieccoci :3 come va? Bene, questo capitolo mi e' piaciuto molto :) devo ammettere che e' davvero bello, pieno di...feelings (?!) nel senso, c'e l'amore sterekkoso di quei due, poi c'e il rimorso l'odio la rabbia gioia sarcasmo dio mio e' una bomba ad orologeria che scoppia ad ogni punto fermo. Cavolo! Mi piace! Attendo il prossimo, ciau :)

21/07/13, ore 20:32

"L'unico potere che ho ¨¨ quello di logorare la sanit¨¤ mentale delle persone" replic¨° il ragazzo,ripetendo a macchinetta le gentili parole che Derek era solito rivolgergli". Ecco. Da questo punto in poi iniziano i lacrimoni per le risate di pancia ed anche i sonori mal di testa da mancanza di fiato....AHAHAAHAHAHAHAHH non ce la faccio dammi una mano!!! No cioe', sei geniale! Ti stimo troppo *_* ora continuo, a dopo, ciao :)

21/07/13, ore 20:27

Eccomi di ritorno :3 come va? Ttapposht? Ho ripreso a leggere e ...crostini! Non mi ricordavo quanto amassi questa ff *_* tutto troppo asdfgjlpiyrwqzd via, mi rinchiudo su efp e finisco gli altri dos :))) a doooopus

21/07/13, ore 19:04

Ehilà carissima!
È sempre un piacere ritrovarti! :D
Oh :(
Sempre in ansia,prima per Stiles ora per Derek.Che Deucalion non ci provi nemmeno a separare i piccioncini!
Il mio adorato si è beccato un bel pò di botte,e Derek scatenerà tutta la sua rabbia contro il branco di alpha,siiii,falli a pezzi!
Credo che dopo questo Stiles la prossima volta conterà fino a 1000 prima di fidarsi di qualcun altro...
Baci

03/07/13, ore 18:32

com'è che nella prima parte di ogni singolo capitolo della tua BELLISSIMA storia riesci sempre a farci sbudellare di grosse e grasse risate? come fai?! ti prego continua così che mi piace tantissimo tutto e sto annegando di feelings pdcjwepfihj wejfw9 va bene, io vado a leggermi i prossimi, ok? ciao (spero di non darti fastidio)

03/07/13, ore 18:28

ccciao, rieccomi qua a recensire la tua long *_____* spettacolare. ho riso molto e male nella prima parte. bello questo capitolo, finalemente lo conosciamo! mi piace moltissimo derek come personaggio, penso sia l mio preferito *_* bravissima, davvero ci si vede io mi rimmergo nella lettura di questa meraviglia

03/07/13, ore 18:25

"Ci alleniamo a combattere e ululiamo alla luna. Questo quando non siamo impegnati a dare la caccia a lurcertoloni assassini o branchi di lupi pericolosi." o mio dio sono piegato in due dalle risate ahahhaha ti prego ma sei geniale!! ti giuro non ce la faccio a smettere di scrviere ahahah comunque non sono proprio malaccio ethan e stiles .... ma sterek vince sempre mi dispiace once a sterekhead always a sterekhead (ho dei seri problemi e non so cosa scrivo ma io shippo sterek) wow sei bravissima davvero mi piace molto la storia, thumbs up. ciaoo

03/07/13, ore 18:22

ahahahha scott e stiles ahaha come sono carini quei due!! intendo come friend!ship, non come...vabbè, abbiamo capito, no? mioddio sono ancora più curioso il triplo e non ce la faccio a staccare gli occhi da questa ff oh mamma mia io devo continuare a leggere questa meraviglia!!! ci sentiamo, a dooopo

03/07/13, ore 18:19

ciao dada, come va? ho letto il primo capitolo e devo dire che secondo me si prospetta qualcosa di veramente interessante, ora vado di volata a leggeree pure gli altri :) ciao e alla prossima

27/06/13, ore 22:10

Finalmente hai aggiornato (anche se l'hai fatto qualche giorno faxD) :) beh che dire, ora abbiamo capito quali sono le intenzioni degli alphas. Povero Derek sta per cadere in trappola *piange*, Stiles la prossima volta che non lo ascolti ti uccido, sono seria. Comunque meno male che in questa ff i gemelli non fanno la fusione, quel coso mi fa una paura matta!!
PS: mi chiamo cHazyhale, con l'h e non con la r xD

24/06/13, ore 16:54

''Siete una leggenda tra i nostri simili'' O_O Woooooow
Peccato sia cortino il capitolo :( Torna prestoooo!!!!
Sennò starò in ansia per Stiles rapito e per la trappola in cui cadrà Derek!

19/06/13, ore 22:46

BUM. Derek è incazzato e non poco. Era quello che temevo, e mi pare che l'avevo scritto anche in un altra rcensione. Heeeeee, povero Scott. 8D
Ho adorato tantissimo che la persona utile nella ricerca delle tracce di Stiles fosse Erica, perché è decisamente capace di ciò. Sì. .___. Mi mancherà tantissimo. çWç
Ma Peter che vuole aiutare Derek a cercarlo, nonostante conosca la zona pericolosa in cui andranno a cacciarsi? *___* Insomma... Vuole rendersi utile e guadagnarsi il suo posto!
Ahhhhw, finiscono troppo presto questi capitoli. .___.
Al prossimo capitolo. u__ù

Oh, e mi sembra ovvio che seguirà una piega diversa (onestamente non ho intenzione di seguire la serie sottotitolata, quindi poco mi importa). :DD

10/06/13, ore 13:02

Ciao :) Sono di nuovo qui. Ho letto i capitoli in un lampo e questa storia mi appassiona sempre di più. Dopo aver letto quest'ultimo capitolo sono terribilmente in tensione. Che cosa succederà al nostro povero Stiles? Sono impaziente di scoprirlo. Fra l'altro non vedo l'ora di "incontrare" il branco di alpha e sono curiosa di leggere il modo in cui ce li presenterai e descriverai (ok,forse così ti sto mettendo sotto pressione. Beh in ogni caso non preoccuparti perchè scrivi davvero molto bene e sono certa che anche il prossimo capitolo sarà fantastico.)
Al prossimo capitolo :)