Mio padre diceva
di Luly Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/13, ore 20:46

Cagare ????? mi prendi per il culo ?????? é un capitolo bellissimo...anche io voglio trovare una persona dolce e comprensiva come Peeta<3

22/11/13, ore 20:40

Johanna.... le hai dato una grande forza ke mi piacerebbe tanto avere anche io...gli eventi della vita ci rendono forti...dobbiamo solo trovare la forza di affrontarli e sopportarli senza che questi ci uccidano l'anima perche la cosa più importante secondo me è non perdere mai noi stessi...nessuno deve cambiarci( magari in meglio si :)...oggi dico cose profonde XD.....forse ho proprio bisogno di queste storia che in alcuni momenti mi aiutano un sacco ....non sono una depressa se te lo chiedevi :)ma ...ho una dipendenza da questo sito.

22/11/13, ore 20:32

Cavolo che profonda che sei *lo so che oggi ti sto rompendo le palle con le mie recensioni :))))))*...questa è davvero bella....non ho mai visto Marvel sotto questa luce,ma devo dire che mi piace ed è vero ... ridiamo per tirare avanti,per non soffrire...e ridere ci permette di farlo..soffriamo, ma andiamo avanti, lottiamo per farlo perché sappiamo ke a volte NON POSSIAMO ARRENDERCI ma dobbiamo lottare...
Abbimo bisogno del dente di leone che significa rinascita,la promessa di una vita che continua per quanto siano gravi le perdite che abbiamo subito...é una delle frasi più belle che abbia mai lettoe con questa fanfiction me l'hai ricordata ...grazie davvero :*

22/11/13, ore 20:21

bello !!!!! adoro Clove ...ho avuto un periodo in cui vivevo solo di Queen of knives (la più bella fanfiction di Queen_B)e era l'unica cosa che mi mandava avanti...le fanfiction hanno un "potere curativo",quindi ringrazio veramente persone come te che grazie alle loro storie hanno saputo farmi andare avantiin periodi in cui non sopportavo più il mondo ...un bacio enorme ..ciao !!!!!!<3<3<3

22/11/13, ore 20:12

cavolo è davvero bellissima<3 hai reso, anche se brevemente, giustizia a questo affascinante personaggio...sto cercando ispirazione per una fanfiction,,le idee ne ho e tante..credo ke bisognerà aspettare natale per vederne i frutti però...il capitolo precedente è in assoluto stra bello ....sentivo l'angiosca di Peetati giuro ke è il piu bel capitolo ke abbia mai letto riguardo i sogni tormentati di Peeta ...BRAVISSIMA !!! ti aggiungerò tra gli autori preferiti :)

22/11/13, ore 18:51

ciao queste storielle sono carine ma ti prego dimmi che non ti piace Gale....io amo Peeta ed è lui che devo stare con katniss perche solo lui è la promessa di una vita che continua nonostante il dolore

01/09/13, ore 19:40

"Se il mio udito potesse percepire tutti i suoni del mondo io sentirei i suoi passi"
Ma quale JorgeBorges?!? Questo è il mitico Ploc... O il bellissimo Hanuel >< fai tu!!! XD

Perchè non ti piace?!? A me  si!!! E non poco u.u ben due citazioni in questo capitolo, che vede un Peeta cuccioloso ( quando è arrossitooo aawww :3 ) e un padre davvero amorevole ^^
[è la mamma che è una strega, il caso è chiuso u.u]

Solo un appunto: ci sono due errori di battitura, correggi più che altro perché intralciano la dolcezza del momento! Sono alla prima citazione (Se il mio uditE) e credo manchi un "pensando" alla frase più giù (non starai a Katniss Everdeen)

A presto!!! (È un ordine!)
Faline^^

P.S. Mi scuso per eventuali errori e l'assenza di colori ma sto con il tablet e non lo so usare bene xD

27/08/13, ore 15:48

oddio. disarmante. per una che ama marvel come me è... disarmante... avevo pensato che in effetti tutte le risate potessero essere finte, lo avrei fatto anche io, ma non mi ci ero mai soffermata più di tanto... bello, bello davvero, soprattutto quando dice Il tuo nome è stato estratto alla 74esima edizione. Ridi, Marvel, come se fosse quello che volevi. vuol dire che non lo voleva? si. non è uno spietato assassino, non voleva andare
bello e denso di significati,davvero brava

27/08/13, ore 15:40

mi piace vedere foxface come una che corre rischi ma che in fondo AMA correre rischi... la rende affascinante, misteriosa, e pericolosa... quando dice che ha spiato katniss e peeta davvero bene fa venire i brividi... apparte il fatto che non mi piacerebbe essere seguita in quel modo penso che chiunque darebbe qualsiasi cosa per avere il talento di foxface!!!
davvero brava

27/08/13, ore 15:34

ahahah in effetti sembra un po' pazzo suo padre all' inizio, ma poi è vero, senza la fiducia che aveva risposto in maysilee non ce l'avrebbe fatta... e apparte il fatto che ho sempre pensato che may si sia uccisa per far vincere lui adoro anche io questa coppia anche se non posso fare a meno di ricordare che in effetti haymitch aveva una ragazza a casa e che snow l'ha uccisa, ma a parte questo... ok la smetto di dilungarmi
saluti

27/08/13, ore 15:29

oooh... che tenero...non so, mi ha fatto tanta tanta tanta tenerezza... ho sempre apprezzato cinna perchè senza di lui la ghiandaia imitatrice quasi non sarebbe esistita e quì è così... tenero... vabbè sto sclerando di brutto, vado a sclerare da qualche altra parte
bacioni

27/08/13, ore 13:25

Ps: la citazione è presa dal Discorso della Montagna di Gesù
Addirittura ahahaha xD

Ma vuoi darti una calmata?!? Sei un mostro!!!!  Sempre a scrivere/pubblicare/aggiornare!!!!!
Smettila!!!! <--------- STO SCHERZANDO NON PERMETTERTI DI FARLO
E poi non ce la faccio più a farti sempre gli stessi complimenti, mi stufo io e ti stufi tu!!!
Ma che ci posso fare se sei bravissima?? Mi sono innamorata anche di questa storia ù.ù
Johanna, fantastico personaggio (da morfinomane fa morì xP) descritto- ma guarda un po'- benissimo ._.
A presto ("ci scommetto il cappello")

Stitchosamente,

26/08/13, ore 18:13

Che carina che sei stata a ricordarmi alla fine! Eccomi qui fedelissima a commentare Johanna. Sei stata davvero bravissima, sei riuscita a descrivere egregiamente la sensibilità che la vincitrice nasconde dietro la sua ironia e sfacciataggine, sensibilità che tiene per se dopo la perdita del suo tesoro. Ed è fantastico, sublime che tu le abbia fatto trovare qualcosa per cui essere con Katniss, lei con cui quasi non si sopportava. Non avrei mai immaginato che per Johanna avessi usato una frase così dolce, ma visto come l'hai utilizzata...non poteva essere nient'altro che quella. L'accento a Finnick è stato particolarmente straziante visto la sua fine, ma, ripeto, con Katniss oltre che sorprendere mi hai incantato, non potevi utilizzare parole più perfette e contesti più adatti. Bravissima!

25/08/13, ore 12:53

Rieeeccomi :)

Adoro quando scrivi su personaggi di cui si sa poco!!!
Come il capitolo su Foxface, anche questo mi è piaciuto tanto proprio per questo, mi aiuti davvero a capire di più i personaggi meno rilevanti!!!
E la 'trovata' delle risate?!? Assolutamente Awwwww :3
Prima ho dimenticato di aggiungere:

Fiera di essere tra quegli 11!

25/08/13, ore 12:38

Heiilàà :D

Penso di adorare la coppia CatoXClove ogni giorno di più!!!
Bella fic, però un pò corta, avrei voluto leggere di più sulla nostra Clove e sui suoi pensieri!!!
Sono passata solo per leggere e lasciare un pensierino, e siccome non so che altro aggiungere levo GIà le tende ( che novità!) e passo all'altra fic!

XXXX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]